Vai al contenuto
- Domenico -

Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

Sondaggio  

182 voti

  1. 1. Credi ancora al passaggio del turno?

    • Sì, possiamo ancora qualificarci
      75
    • No, è tutto finito
      106


Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
6 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

si purtroppo il massimo stagionale sono i due 3-0 contro l'ultima e la penultima di campionato

insomma i numeri ci vengono tutti contro

Però boh proprio per questo magari fai la partita perfetta.Magari a livello mentale ti togli un po’ quella mentalità che vincere 1-0 e vincere 5-0 sempre 3 punti porta .Magari non avendo da fare calcoli o da gestire energie tiri fuori qualcosa di più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Però boh proprio per questo magari fai la partita perfetta.Magari a livello mentale ti togli un po’ quella mentalità che vincere 1-0 e vincere 5-0 sempre 3 punti porta .Magari non avendo da fare calcoli o da gestire energie tiri fuori qualcosa di più .

 

Peraltro, se non lo facciamo adesso, quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Magari parlo da stupido sognatore ma ho buone sensazioni.Squadra forte dietro che concede poco e in ripartenza può colpire ,contro squadra che goleade ne fa poche e in Champions il golletto lo prende sempre .Sembra una missione impossibile ma questa Juve ha qualità nei giocatori,ha gente che può inventarsi il gol e metterti pressione .Dobbiamo x primi crederci noi tifosi e farlo capire alla squadra perché si può .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Peraltro, se non lo facciamo adesso, quando?

Io ci credo perché siamo più forti di loro abbiamo più talento E giochiamo in casa .Dobbiamo essere perfetti ma queste 3 gare prima dell ‘ Atlético devono essere il nostro allenamento ,Perché quella SARÀ la partita della stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io ci credo perché siamo più forti di loro abbiamo più talento E giochiamo in casa .Dobbiamo essere perfetti ma queste 3 gare prima dell ‘ Atlético devono essere il nostro allenamento ,Perché quella SARÀ la partita della stagione.

 

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi

Come ho già scritto in altro topic, non mi illudo. Se schierassimo di nuovo il 4-3-3 visto a Madrid potremmo forse puntare ad un onorevole pareggio. 

Se dovessimo cambiare, magari la squadra girerà meglio e potremmo metterli un po' in difficoltà, ma da qui a segnare 3 gol senza subire ce ne passa. Per me siamo fuori al 99%.

Spero non siano due settimane piene di crescenti proclami, per poi giocare lenti e timorosi rimediando un'altra figuraccia in mondovisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

Bisogna fare tre gol, forse quattro.

Non si può attaccare scriteriatamente ma si deve attaccare con veemenza, velocità e precisione.

Solo in questo modo l'Atletico va in crisi. Se possono giocare calmi e posizionati, l'impresa è fallita in partenza.

 

Formazione:

Scesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Can Bentancur

Bernardeschi Dybala Costa

Ronaldo

 

Partenza arrembante, squadra corta, grande reattività dei difensori, pressing alto degli attaccanti.

Gol entro il primo quarto d'ora.

Riattaccarli subito e raddoppio entro la mezzora.

10 minuti di break, fine primo tempo.

Inizio ripresa di nuovo all'attacco e terzo gol entro il 60'.

Poi giocarsela a viso aperto, con più copertura per stanarli e colpire di rimessa, ma senza commettete l'errore di chiudersi.

All'80' il quarto gol.

 

4-0, vittoria epica, nuovo entusiasmo e promessa a se stessi: ma più la Juvetta dei tocchetti e del timore.

 

 

 

 

Magari .oo 

 

Non credo però che possa succedere ma se dovesse succedere sarebbe epico. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

La mia paura non è quella di non giocare. La mia paura è che sul 3-0 , che secondo me faremo perché giocheremo senza paura e con l acqua alla gola, ci metteremo a giocare per difendere il risultato.

 

e ci prenderemo il 3-1 caso mai con una spazzata mancata, un rigore fasullo, o stavolta un autogol o un tiro a casaccio. Ecco, se giocheremo per difendere il 3-0 perdiamo sicuro. Se invece terremo un ritmo assurdo (riusciremo a fare una partita intera dinamica?) vi assicuro che L atletico lo distruggiamo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Squadra senza un allenatore valido e con un centrocampo tecnicamente penoso.

 

Ci sono più possibilità che il sottoscritto stasera esca a cena fuori con Jennifer Lawrence.

 

Il resto sono solo stronzate e mere considerazioni utopistiche: i due fattori del primo capoverso han segnato la stagione che, con questa eliminazione sulla UCL, a prescindere dal Campionato e dalla Supercoppa è assolutamente fallimentare.

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi

Personalmente, con rammarico penso che la qualificazione sia ormai compromessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

Bisogna fare tre gol, forse quattro.

Non si può attaccare scriteriatamente ma si deve attaccare con veemenza, velocità e precisione.

Solo in questo modo l'Atletico va in crisi. Se possono giocare calmi e posizionati, l'impresa è fallita in partenza.

 

Formazione:

Scesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Can Bentancur

Bernardeschi Dybala Costa

Ronaldo

 

Partenza arrembante, squadra corta, grande reattività dei difensori, pressing alto degli attaccanti.

Gol entro il primo quarto d'ora.

Riattaccarli subito e raddoppio entro la mezzora.

10 minuti di break, fine primo tempo.

Inizio ripresa di nuovo all'attacco e terzo gol entro il 60'.

Poi giocarsela a viso aperto, con più copertura per stanarli e colpire di rimessa, ma senza commettete l'errore di chiudersi.

All'80' il quarto gol.

 

4-0, vittoria epica, nuovo entusiasmo e promessa a se stessi: ma più la Juvetta dei tocchetti e del timore.

 

 

 

 

 

Cos'è, il libro dei sogni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

Bisogna fare tre gol, forse quattro.

Non si può attaccare scriteriatamente ma si deve attaccare con veemenza, velocità e precisione.

Solo in questo modo l'Atletico va in crisi. Se possono giocare calmi e posizionati, l'impresa è fallita in partenza.

 

Formazione:

Scesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Can Bentancur

Bernardeschi Dybala Costa

Ronaldo

 

Partenza arrembante, squadra corta, grande reattività dei difensori, pressing alto degli attaccanti.

Gol entro il primo quarto d'ora.

Riattaccarli subito e raddoppio entro la mezzora.

10 minuti di break, fine primo tempo.

Inizio ripresa di nuovo all'attacco e terzo gol entro il 60'.

Poi giocarsela a viso aperto, con più copertura per stanarli e colpire di rimessa, ma senza commettete l'errore di chiudersi.

All'80' il quarto gol.

 

4-0, vittoria epica, nuovo entusiasmo e promessa a se stessi: ma più la Juvetta dei tocchetti e del timore.

 

 

 

 

 

.quoto

e poi la sera tutti a festeggiare sulla Ramblas...

 

ah no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Al di là delle ovvie differenze tra le due competizioni, c'è però una statistica che fa riflettere: in 23 partite di campionato zero sconfitte, in 7 partite di Champions 3 sconfitte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al di là delle ovvie differenze tra le due competizioni, c'è però una statistica che fa riflettere: in 23 partite di campionato zero sconfitte, in 7 partite di Champions 3 sconfitte...

 

a statistica che spaventa sono i 0 gol fatti contro l'atletico, e non so con quanti tiri in porta

 

serve un miracolo

 

poi vengono pagati milioni quindi vedano di provarci in ogni modo finchè non è finita, magari una volta ci dice c**o o magari una volta dimostrano di essere campioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

possiamo immaggine di tutto

ma come andra non lo sa nessuno o quasi .......asd

sono solo ipotesi le nostre  solo una cosa e' certa che oltre a fare un partitone

la juve ha bisogno che la fortuna gli restituisca qualcosa in questa coppa maledetta!!

comunque sempre ipotizzando ci credo !!

ma sempre ipotizzando penso che dopo il tiro di bernardeschi del propabile 2-1(per me episodio chiave della qualificazione) ci vuole  una buona dose  di fortuna negli episodiper ribaltare il risultato

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
16 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

a statistica che spaventa sono i 0 gol fatti contro l'atletico, e non so con quanti tiri in porta

 

serve un miracolo

 

poi vengono pagati milioni quindi vedano di provarci in ogni modo finchè non è finita, magari una volta ci dice c**o o magari una volta dimostrano di essere campioni 

 

Certo, nello specifico gli 0 gol contro l'atletico in tre partite  sono un altro elemento di riflessione... speriamo che la legge dei grandi numeri sia con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
40 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Cos'è, il libro dei sogni?

 

Avendo perso 2 a 0 a Madrid, sembra che le regole prevedano che per qualificarci dobbiamo vincere con almeno tre gol di scarto.

Quel post era uno scenario di quel tipo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

E' difficile, ma non impossibile.

Alcuni discorsi, però, sia di Allegri che di Paratici mi inquietano, specie quelli di Allegri e la sua frase che se avessimo giocato mercoledì avremmo perso la qualificazione in partenza.

E' un affermazione che non capisco, anche perché dubito che in una sola settimana la condizione possa aumentare molto.

Purtroppo abbiamo un centrocampo scarso per la competizione europea e questo di fatto mi fa ridurre le speranze al lumicino, anche perché abbiamo visto le ultime due rimonte come sono andate.

La vedo dura, molto.

Non oso dire troppo, perché la partita va giocata e combattuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Vi dirò la mia (che non conta un c**** .asd

 

Prima di Mercoledì ero pessimista; in vista del ritorno sono ottimista. 

 

Messi alle strette, dovendo giocare solo per vincere, abbiamo sempre fatto partitoni: col Bayern Monaco, col Real, col Tottenham. 

 

Visto che spesso veniamo inculati magari stavolta, oltre al partitone, ci andrà bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

La Speranza dopo il 1t col Barcellona di Sinisa.

 

 

_roberto_speranza.jpg

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Godiamoci questo campionato alla Champions ci penseremo col nuovo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31171 messaggi
9 ore fa, Pirkaf ha scritto:

E' difficile, ma non impossibile.

Alcuni discorsi, però, sia di Allegri che di Paratici mi inquietano, specie quelli di Allegri e la sua frase che se avessimo giocato mercoledì avremmo perso la qualificazione in partenza.

E' un affermazione che non capisco, anche perché dubito che in una sola settimana la condizione possa aumentare molto.

Purtroppo abbiamo un centrocampo scarso per la competizione europea e questo di fatto mi fa ridurre le speranze al lumicino, anche perché abbiamo visto le ultime due rimonte come sono andate.

La vedo dura, molto.

Non oso dire troppo, perché la partita va giocata e combattuta.

 

Non vedo come la condizione atletica possa migliorare nel giro di due settimane del 100%. Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Questo topic mi fa venire voglia di sostanze psicotrope ... non si spiega altrimenti l'ottimismo che lo pervade nonostante le prestazioni offerte in campo. .asd

Un po' vi invidio .asd

 

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Più ci penso e più mi dispero al pensiero del secondo gol preso a Madrid, sarebbe stato sufficiente portare a casa lo 0-1 per avere buone possibilità di passare il turno. Quel maledetto gol con deviazione (che ci perseguita) ci ha complicato terribilmente la vita .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
33 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Non vedo come la condizione atletica possa migliorare nel giro di due settimane del 100%. Bah...

ma il problema non è la condizione atletica, parliamo di gente che di professione fanno gli sportivi

è vero che alcuni di loro non sono affidabili

il problema è l'atteggiamento, con Tottenham e Real abbiamo giocato due discrete, nemmeno belle partite, e li abbiamo messi sotto perché anche lo scorso anno avevamo una rosa enorme

non si può regalare un tempo o una partita agli avversari perché prima di andarci a giocare si sono fatti calcoli come se fosse una simulazione a football manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...