Jump to content
- Domenico -

Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

Sondaggio  

182 members have voted

1. 1. Credi ancora al passaggio del turno?

• Sì, possiamo ancora qualificarci
      75
    • No, è tutto finito
      106

Recommended Posts

Pinturicchio73    433
Tifoso Juventus
2,739 posts

Ci credo poco, anche se sarei felicissimo di ammettere di essere stato juventino di poca fede. Paradossalmente é più semplice fare tre gol al Real che all'Atletico. Perché i primi non sono squadra che si arrocca in difesa e  hanno caratteristiche diverse, mentre l'Atletico é ostico, é specialmente a Torino, con due gol di vantaggio sfrutterà al massimo i suoi punti di forza, e chiuderà ancora di più gli spazi.

Scramble    1,978
Tifoso Juventus
7,313 posts

L’unico modo che ci darebbe qualche remota possibilità sarebbe che Allegri preparasse la partità più o meno così:

”Ragazzi, decidete voi la formazione ed in campo fate quel kazzo che volete”

sefz

Edited by scramble

Pavel77    36
Tifoso Juventus
636 posts

Io sono uno che ci ha sempre creduto (andate a cercare il post dopo il 3-0 del madrid l'anno scorso)...ma con tutta la buona volontà neanche nei miei sogni più sconci (calcisticamente parlando) riesco ad immaginare la Juve che ribalta questo risultato contro questo avversario. Poi per carità, la palla è rotonda....

Near87    463
Tifoso Juventus
3,215 posts

Io ho messo sì perché fino a prova contraria è un dato di fatto. Che non ci spero più è altrettanto vero.

TorinoGobba_1897    3,611
Vincitore Fantacalcio
55,720 posts

Marmotta che gongola per il gol di Godin, Porcellotti che si augura che vinca la Champions l’Atletico, gli interisti con le maglie celebrative, il gestaccio di Simeone, mezza Italia che esulta e ci piglia per il c**o 

Non pretendo che passino il turno perché purtroppo è utopia, però se ripetono la prestazione piatta e smidollata di mercoledi, vuol dire che abbiamo una squadra di eunuchi capace di fare la voce grossa solo con Frosinone e Chievo e onestamente fino a maggio seguirei tutto con molto distacco

Edited by TorinoGobba_1897

Pat Bateman    535
Tifoso Juventus
4,696 posts

Ho tre validi motivi per crederci:

- Il 12 marzo è il mio compleanno 

- il 12 marzo è il compleanno di Gianni Agnelli

- il 12 marzo del 2003 proprio in Champions fummo capaci di un’impresa bellissima battendo all’ultimo respiro il Deportivo !

Forza Juve!!!

:sventola:

• Like 1

chees_7èttete    2,594
Tifoso Juventus
43,249 posts
19 ore fa, scramble ha scritto:

L’unico modo che ci darebbe qualche remota possibilità sarebbe che Allegri preparasse la partità più o meno così:

”Ragazzi, decidete voi la formazione ed in campo fate quel kazzo che volete

sefz

deve dire solo la prima parte, la seconda la dice sempre .asd

• Haha 1

chees_7èttete    2,594
Tifoso Juventus
43,249 posts
4 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Ho tre validi motivi per crederci:

- Il 12 marzo è il mio compleanno 

- il 12 marzo è il compleanno di Gianni Agnelli

- il 12 marzo del 2003 proprio in Champions fummo capaci di un’impresa bellissima battendo all’ultimo respiro il Deportivo !

Forza Juve!!!

:sventola:

però è anche il giorno prima del 13 marzo .penso

furax    225
Tifoso Juventus
2,910 posts

Ci credo poco, ogni anno la stessa storia, canniamo l’andata e speriamo/ci impegniamo al ritorno, salvo poi uscire per un niente, attaccarsi all'episodio e piangerci addosso perché “se solo all’andata avessimo giocato da juve..”.

Sinceramente così non funziona, e anche se si dovesse passare, che dispendio di energie provoca?

Gnokko    4,357
Tifoso Juventus
17,741 posts

il 12 marzo giochiamo il ritorno

il 13 m'arzo sicuro coi collioni girati al contrario

• Haha 1

John Hansen    1,400
Tifoso Juventus
14,396 posts

GRUPPO H

JUVENTUS

LIONE

GENK

ROSENBORG

(io mi porto avanti)

• Confused 1

JuvenTao    539
Tifoso Juventus
8,977 posts

tutti all’assalto e Allegri sotto sequestro gli ultimi 15 minuti 

.asd

Milo74    898
Tifoso Juventus
3,162 posts
Il 21/2/2019 alle 15:20 , dal1982 ha scritto:

comunque un 2-0 nel primo tempo e' ribaltabilissimo

e il secondo tempo dura 90 minuti 

In tre partite recenti non abbiamo mai segnato all’Atletico e nemmeno ci siamo andati troppo vicini. Ora dobbiamo fargliene tre.

Non sarà facile.

joyce    3,933
Tifoso Juventus
27,358 posts

Comunque sarebbe una goduria.

E non è impossibile.

• Like 1

Apache Bianconero    1,261
Tifoso Juventus
8,347 posts

Voglio una squadra cannibalesca e un pubblico altrettanto infervorato. 

Deve essere un inferno per loro.

Agnelli per una volta facesse entrare fumogeni, bengala, tamburi (già entrano) e lame. .oo

Aprite Rebibbia per una notte. .rulez 

Edited by Apache Bianconero
  • Like 1

Spartony    1,275
Tifoso Juventus
13,528 posts
5 ore fa, Milo74 ha scritto:

In tre partite recenti non abbiamo mai segnato all’Atletico e nemmeno ci siamo andati troppo vicini. Ora dobbiamo fargliene tre.

Non sarà facile.

senza prenderne

• Like 1

Socrates    4,034
Amministratore
115,102 posts

Juve, i quarti di Champions valgono 55 milioni

A tanto ammontano i ricavi tra premi Uefa e botteghino, se i bianconeri vincono Coppa e Supercoppa: finora ne ha incassati 90

FONTE

Il crollo del titolo Juventus in Borsa all’indomani della sconfitta contro l’Atletico Madrid fa capire quanto i risultati sportivi possano incidere sull’andamento economico di un club di calcio. Un calo di questa portata (-11,11%) rappresenta nella capitalizzazione, secondo il Sole 24 Ore, una perdita ingente, pari a circa 160 milioni. Molti meno saranno invece i milioni ai quali la Juventus dovrebbe rinunciare se tra 17 giorni Chiellini e compagni non riuscissero a ribaltare il 2-0 del Wanda Metropolitano e qualificarsi ai quarti di Champions League. La cifra si aggirerebbe intorno ai 55 milioni nell’ipotesi migliore, quella in cui la Juventus vincesse la finale e pure la Supercoppa europea, con l’incognita però della Roma e del market pool che dipende dal numero di partite giocate dalle squadre della stessa nazione. Pur sempre un gruzzolo di tutto rispetto, utile non tanto per finanziare l’investimento e lo stipendio di Cristiano Ronaldo (per quello la scorsa settimana la società di Andrea Agnelli ha lanciato un prestito obbligazionario per 175 milioni riservato soltanto agli investitori istituzionali), quanto per intervenire in maniera decisa sul mercato estivo e poter concorrere con le principali rivali europee sugli obiettivi utili per rafforzare la rosa. Una somma che renderebbe ancora più amara l’eventuale eliminazione perché, accanto al discorso economico, c’è quello sportivo e mai come quest’anno l’arrivo di CR7 ha fatto sperare tutto l’ambiente juventino che sia la stagione giusta per riportare la Champions League a Torino.

RICAVI CHE SFUMANO - Salutare la Coppa dalle grandi orecchie agli ottavi, e cioè con tre turni in anticipo rispetto all’ultimo atto, la finale del 1° giugno a Madrid, proprio al Wanda Metropolitano, significa interrompere il flusso dei premi che l’Uefa garantisce con le qualificazioni: 10,5 milioni per i quarti, 12 milioni per la semifinale, 15 per la finale e 4 per la squadra che alza la Coppa. Un filotto niente male al quale occorre aggiungere anche gli incassi del botteghino per i quarti e la semifinale: abbiamo calcolato un introito medio di 4 milioni a partita, prendendo come punto di riferimento la sfida casalinga contro il Manchester United, la più avvincente nella fase a gironi, che ha portato nelle casse bianconere 4,2 milioni. Infine bisogna conteggiare anche la Supercoppa europea, in programma il 14 agosto al Vodafone Arena di Instabul, che riserverebbe 4,5 milioni al vincitore (un milione in meno per l’altra finalista).

Guest   
Guest
Ospiti
0 posts

Lasciamo perdere le coreografie: io voglio sentire un rumore infernale dal primo all'ultimo minuto. E quando si e' stanchi di urlare, riprendere fiato e urlare ancora. Voglio vedere gli avversari intimoriti. Dobbiamo innervosirli, indurli a reazioni scomposte. I giocatori dovranno correre e contrastare come dei pazzi. Dovranno ignorare la stanchezza, perche' e' la testa che ti fa correre. Dovranno scendere in campo concentrati, ottimisti, sicuri di farcela.

Se vedro' tutto questo, andro' a dormire soddisfatto. Magari non felice, ma soddisfatto.

Aslan    230
Tifoso Juventus
1,523 posts

Memore della quasi remuntada col Real io ci credo, però... allo stadio non posso andarci perché costa troppo.

Mi piacerebbe tanto - e l'ho invocato anche da qualche altra parte -  che le prossime tre partite  potessero comunicare concretamente che stiamo approntando la carica giusta per quella serata, così da infiammare quelli che potranno essere all'Allianz.

Quindi a tutta carica a partire da domani.

• Like 1

uno juventino a roma    852
Tifoso Juventus
7,660 posts

niente contro l'autore del tpoic, ma credo che anche chi vorrebbe allegri messo sulla torre di Pisa a gridare "Pisano cornutho t'ho trombatho tu moglie", in realtà sotto sotto ci crede fino alla fine...

roccosiff    1,779
Tifoso Juventus
7,787 posts

Impossibile

Sarebbe più facile contro un Barcellona o real, che in difesa sono più scarsi.

• Like 1

*Vegeta*    3,608
Tifoso Juventus
76,387 posts
26 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

niente contro l'autore del tpoic, ma credo che anche chi vorrebbe allegri messo sulla torre di Pisa a gridare "Pisano cornutho t'ho trombatho tu moglie", in realtà sotto sotto ci crede fino alla fine...

l'anno scorso col real io fui uno dei pochi che ci credette da subito.

si vedeva che loro erano ballerini dietro e noi eravamo anche stati un po' sfortunati all'andata.

stavolta no, mi spiace ma non ci credo. abbiamo contro la più ostica delle squadre che GODE a non far giocare gli altri e a chiudersi (e lo fa in maniera praticamente perfetta).

ribaltare sto risultato sarebbe più di un miracolo.

• Like 1

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.