Jump to content
Scramble

Pep Guardiola: i rumors del catalano per la panchina della Juventus

Recommended Posts

12 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Fortuna che avevano le idee chiare! Cmq non ci ho mia creduto sarebbe stato dopo Ronaldo un colpo da sceicchi :pavel:

occhi che, dovessero andar male le cose sarà il prossimo cui salterà il kiulo...

Sono sicuro che se fosse ancora aperto il topic degli "insiders" ci sarebbe qualcuno a dire "e voi credete ai comunicati ufficiali? Buauhuauhuabuah" 

• Like 1

1 ora fa, Yurijy ha scritto:

Sono sicuro che se fosse ancora aperto il topic degli "insiders" ci sarebbe qualcuno a dire "e voi credete ai comunicati ufficiali? Buauhuauhuabuah" 

Di sicuro, e ci sarebbe uno come te che entra nel topic degli insider per andare a leggere roba a cui non crede ma deve per forza guardare nel buco della serratura come un depravato perché non ha le palle di scriverci sopra

:261:

• Like 1

Posted (edited)

Già avevo perplessità su di lui a livello europeo, dopo come si è comportato in questa vicenda, non volendo fare nulla per venire da noi, può restare dove sta a farsi batostare assieme agli sceicchi.

Edited by Charlesdexter
  • Like 1

Secondo me è successo qualcosa della quale non verremo mai a conoscenza.

In gioco questa volta c'erano delle cose molto grandi.

Sono curioso di conoscere la sentenza Uefa per aggiungere un altro tassello alla vicenda.

Speriamo quantomeno si siano poste delle basi per una collaborazione futura, vedremo.

17 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Di sicuro, e ci sarebbe uno come te che entra nel topic degli insider per andare a leggere roba a cui non crede ma deve per forza guardare nel buco della serratura come un depravato perché non ha le palle di scriverci sopra

a sto giro ci sono state parecchie fake news che hanno incasinato tutto, l'entusiasmo ha portato tutti a sottovalutarle, ci sta.

Adesso, paperboy ha scritto:

a sto giro ci sono state parecchie fake news che hanno incasinato tutto, l'entusiasmo ha portato tutti a sottovalutarle, ci sta.

sì, e infatti si è andati oltre, ma non tanto qui che siamo confinati e controllati, ma fuori

twitter ecc... c'è stata una roba assurda, ma da ambo le parti eh!

Adesso, GoranSnow ha scritto:

sì, e infatti si è andati oltre, ma non tanto qui che siamo confinati e controllati, ma fuori

twitter ecc... c'è stata una roba assurda, ma da ambo le parti eh!

si, esatto, da ambo le parti. 

ma si è visto anche altro, come i media non verifichino news e personaggi. sono curioso di sapere come continua, perchè ci sono fake account studiati pure bene.

alla fine lo disse lo stesso guardiola: "io alla juve? perchè credete a un account twitter e non chiedete a me?"

2 minuti fa, paperboy ha scritto:

si, esatto, da ambo le parti. 

ma si è visto anche altro, come i media non verifichino news e personaggi. sono curioso di sapere come continua, perchè ci sono fake account studiati pure bene.

alla fine lo disse lo stesso guardiola: "io alla juve? perchè credete a un account twitter e non chiedete a me?"

vorrei capire se il "lato finanziario" ha qualche responsabilità in più

potrebbe aver influenzato nel giro stretto degli investitori e relative voci alimentate su twitter

ma potrebbe anche essere più semplice, Paper

Paratici & co non si sono fatti bene i conti e hanno sparato la notizia prima di avere tutto in pugno, e si spiegano tante cose

vorrei capire se il "lato finanziario" ha qualche responsabilità in più

potrebbe aver influenzato nel giro stretto degli investitori e relative voci alimentate su twitter

ma potrebbe anche essere più semplice, Paper

Paratici & co non si sono fatti bene i conti e hanno sparato la notizia prima di avere tutto in pugno, e si spiegano tante cose

le smentite sono state sempre secche, il lato finanziario bisognerebbe approfondirlo perchè si dice che arrivano dalla borsa di londra, ma a londra il titolo juve non è quotato.

Adesso, paperboy ha scritto:

le smentite sono state sempre secche, il lato finanziario bisognerebbe approfondirlo perchè si dice che arrivano dalla borsa di londra, ma a londra il titolo juve non è quotato.

smentite secche ma il titolo saliva, e da lì le teorie + la certezza di giornalisti seri come Mattioli, Paganini...

propendo per la seconda ipotesi, ma lo dico ora senza sapere nulla

si vede che le voci sono uscite da fonti forti, non vicine alla società, ma dalla società stessa

e l'hanno fatta grossa

• Like 1

7 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

smentite secche ma il titolo saliva, e da lì le teorie + la certezza di giornalisti seri come Mattioli, Paganini...

propendo per la seconda ipotesi, ma lo dico ora senza sapere nulla

si vede che le voci sono uscite da fonti forti, non vicine alla società, ma dalla società stessa

e l'hanno fatta grossa

e se si fossero fatti ingannare anche loro? io non la scarto come ipotesi, vedremo nei prossimi giorni che diranno.

intanto mi giunge voce che uno degli account sospetti in privato abbia detto che è uscito il comunicato ansa su un indagine consob per la juve.

Ragazzi purtroppo la trattativa c’era ed era tangibile , posso solo dire che qualcosa è andato storto e abbiamo ripiegato su sarri .

suppongo sia così anche perché non di certo abbiamo “aspettato “ il nulla fino al 16 di giugno .

6 minuti fa, paperboy ha scritto:

e se si fossero fatti ingannare anche loro? io non la scarto come ipotesi, vedremo nei prossimi giorni che diranno.

intanto mi giunge voce che uno degli account sospetti in privato abbia detto che è uscito il comunicato ansa su un indagine consob per la juve.

roba da pazzi se fosse così

roba da pazzi se fosse così

tieni presente che erano tutti juventini, per uno juventino è piu facile credere che sarri sia un depistaggio piuttosto che paratici sia la nostra disgrazia. 

• Like 1

4 minuti fa, paperboy ha scritto:

tieni presente che erano tutti juventini, per uno juventino è piu facile credere che sarri sia un depistaggio piuttosto che paratici sia la nostra disgrazia. 

nelle ultime ore credo che in molti, almeno qui, si sia fatta strada l'idea di un Paratici inadeguato

io al momento non faccio altre ipotesi, vediamo se uscirà qualche altro elemento per capire meglio 

1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

Ti sbagli, io ci sono andato perché non colpevolizzo i cosiddetti insiders, che alla fine riportano voci di terzi come altri, ma tutti quelli dietro a fare i giochini, a salire sui carri, a non accettare il minimo dubbio come una religione.
E comunque dopo oggi tutto si può fare tranne sfottere chi fa una battuta su quel topic... Per favore, evitiamo che è roba da record.

Aveva una clausola che si liberava entro il 15 giugno se il city non giocava in europa, il city facendo ricorso preventivo sulla sentenza uefa allungando i tempi ha fatto saltare tutto, questo secondo un insider.

4 minuti fa, Shannon ha scritto:

Aveva una clausola che si liberava entro il 15 giugno se il city non giocava in europa, il city facendo ricorso preventivo sulla sentenza uefa allungando i tempi ha fatto saltare tutto, questo secondo un insider.

Verosimile 

Quindi il 14 giugno 2021 sarà annunciato guardiola?

3 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Ti sbagli, io ci sono andato perché non colpevolizzo i cosiddetti insiders, che alla fine riportano voci di terzi come altri, ma tutti quelli dietro a fare i giochini, a salire sui carri, a non accettare il minimo dubbio come una religione.
E comunque dopo oggi tutto si può fare tranne sfottere chi fa una battuta su quel topic... Per favore, evitiamo che è roba da record.

ok, non volevo esagerare nemmeno io

non era una religione acritica

ma chiunque ormai veniva a dire: gli enigmi no, l'insider X è fuori strada e si postava roba di esterni mentre altri provavano a capire meglio la situazione

che non è chiara nemmeno adesso, nonostante l'ufficialità di Sarri ci sono tanti lati oscuri

poi ci si divertiva nello spirito del topic di CR7, lo scorso anno è andata bene, questa volta no :) 

16 minuti fa, Pat Bateman ha scritto:

Verosimile 

si ma era prevedibile un comportamento del genere da parte del city

• Like 1

1 ora fa, Shannon ha scritto:

Io suppongo che la situazione, che forse fino a quel momento era buona per noi, sia degenerata dopo la notizia pubblicate dall'agi sulla data della presentazione e alcuni dettagli sullo stipendio di Guardiola. Vegtoo ha detto che Paratici con ogni probabilità ha fatto una cazzata bella grossa e secondo me si riferiva a quella fuga di notizie che deve aver indispettito parecchio sia i dirigenti che lo sceicco del City. Da lì l'intervento di Agnelli per cercare di metterci una pezza e la "vendetta" del City stesso con quel ricorso per ritardare l'uscita della sentenza. Forse il City e Guardiola volevano giustificare il passaggio alla Juve, agli occhi dei tifosi, con la sentenza dell'Uefa. Inoltre ho l'impressione che il catalano, da buon paraculo, non abbia forzato la mano perchè voleva uscirne pulito e fondamentalmente a Manchester si trova benissimo.

• Like 1

guardiola è un paraculo, e da oggi va inserito nella lista schifosi.

Non hai voluto venire quando ne avevi l'opportunità? preferisci restartene in quello schifo di città di manchester, in mezzo ad alcolizzati?

restaci infame, restaci per sempre. spero che ti prenderai una sanzione tremenda in modo da non permetterti piu di vincere una madonna

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...