Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma tifo Juve, non Allegri, quindi spero assolutamente e totalmente di sbagliarmi.

vai a spiegarlo alle genti che credono all'esistenza di juventini che ieri avrebbero addirittura "ROSICATO".

Modificato da uno juventino a roma
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

contro napoli, atletico, atalanta, parma, bologna

abbiamo fatto la stessa identica partita, solo che magari 1 volta in due episodi a favore fai due gol e un'altra volta su 3 episodi a sfavore prendi 3 gol

non facciamo nulla per cambiare l'inerzia dei match, sembriamo in balia degli eventi che casualmente o ci premiano o il contrario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Come il "dovremo almeno fare un gol", per poi presentarsi con De Sciglio e non fare un tiro in porta?

Ammiro la tua incrollabile fiducia.

 

Non è fiducia. E' solo una maledettissima partita di calcio. Ne abbiamo viste di ogni colore in questa competizione. Tanto vale sperare in un esito positivo piuttosto che mangiarsi il fegato e ossessionarsi con pensieri negativi. Tra l'altro pensieri che scaturiscono continuamente da eventi che non influiranno minimamente sulla prestazione del 12/3. Intanto cerchiamo di non perdere ulteriori pezzi e di recuperare qualcuno

 Take it easy my friends:canna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Non ho visto una juve così brutta nel primo tempo invece. Abbiamo fatto la nostra partita contro quella che dicevano dovesse essere la squadra che ci avrebbe dato una lezione. Siamo pure riusciti ad andare negli spogliatoi con il doppio vantaggio e con un uomo in più

L'espulsione di pjanic ha poi condizionato tutto il seguito della nostra gara e abbiamo giocato male, schiacciandoci a difesa della nostra area

Detto questo non so quante altre squadre sarebbero uscite con una vittoria da questa situazione, ma lo dico sottovoce non vorrei dare troppi meriti alla mia squadra del cuore in questo forum

 

Contro l'atletico non sarà così. Probabilmente usciremo come da pronostico ma ce la giocheremo 

la Juve dal San Paolo può uscirne vittoriosa così..è la Juve..in Italia nessuno ne esce vittorioso così dal San Paolo ma noi si

abbiamo una rosa nettamente più forte,il +16 è merito soprattutto di quello e in parte dell'incapacità del suino di tenere il passo nei campionati

storico suo difetto è perdere punti in provincia..

detto questo io mi fidavo del mister che parlava di grande prestazione e di squadra fisicamente in crescita

ieri non ho visto ne l'una e ne l'altra cosa

l'espulsione di Pjanic poi non è che ci ha lasciato in inferiorità eh,abbiamo giocato 10 vs 10 e ci hanno piallato con giocatori che sono buoni mestieranti e niente di più...non sono scarsi ma neanche campioni quelli dei puffi

ci siamo chiusi nella nostra metacampo a spazzare via palloni manco fossimo il chievo

io sono felice per la vittoria e per il +16 però ho anche imparato questi mesi che sta squadra non cambia passo

questa è e questa sarà contro l'Atletico..a me un po' ha deluso ad esser onesti

non c'è rabbia,orgoglio e grinta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
9 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

cioè?

Mi riferisco alla sciocca (da parte sua) espulsione di Pjanic che ha cambiato completamente il copione della nostra gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

la Juve dal San Paolo può uscirne vittoriosa così..è la Juve..in Italia nessuno ne esce vittorioso così dal San Paolo ma noi si

abbiamo una rosa nettamente più forte,il +16 è merito soprattutto di quello e in parte dell'incapacità del suino di tenere il passo nei campionati

storico suo difetto è perdere punti in provincia..

detto questo io mi fidavo del mister che parlava di grande prestazione e di squadra fisicamente in crescita

ieri non ho visto ne l'una e ne l'altra cosa

l'espulsione di Pjanic poi non è che ci ha lasciato in inferiorità eh,abbiamo giocato 10 vs 10 e ci hanno piallato con giocatori che sono buoni mestieranti e niente di più...non sono scarsi ma neanche campioni quelli dei puffi

ci siamo chiusi nella nostra metacampo a spazzare via palloni manco fossimo il chievo

io sono felice per la vittoria e per il +16 però ho anche imparato questi mesi che sta squadra non cambia passo

questa è e questa sarà contro l'Atletico..a me un po' ha deluso ad esser onesti

non c'è rabbia,orgoglio e grinta

Capisco. Ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
7 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

io infatti credo che se insigne avesse fatto il 2-2 avremmo perso

abbiamo avuto un po' di fortuna ieri

 

è una partita che è vissuta sul filo degli episodi, che hanno regolato le paure e gli entusiasmi di chi ha giocato. Se Pjanic non si fa espellere si svolge in ben altro modo, non solamente per l'ovvia superiorità numerica. Quindi sì, con il 2-2 avremmo potuto vedere anche una sconfitta. 

Purtroppo siamo una squadra mentalmente fragile, come hanno detto ieri sera anche Pirlo e Costacurta, scivoliamo facilmente in condizioni di difficoltà.

 

Va anche dato atto che sono stati bravi loro, hanno messo in campo tutto quello che gli è rimasto di questi ultimi tre mesi. Buon che ci siano, altrimenti questo campionato sarebbe stato decisamente deprimente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
1 minute ago, Aut said:

Mi riferisco alla sciocca (da parte sua) espulsione di Pjanic che ha cambiato completamente il copione della nostra gara

secondo me anche con Pjanic in campo non sarebbe cambiato molto, purtroppo questa squadra nel secondo tempo crolla fisicamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
14 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

io infatti credo che se insigne avesse fatto il 2-2 avremmo perso

abbiamo avuto un po' di fortuna ieri

io credo che se insigne centra la porta scesni gliela prende

ha intuito e si è buttato benissimo chiudendo la porta

rivedendo il replay ho pure pensato l'avesse sfiorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Mai visto un ruolino del genere in campionato, a mente poi raramente ricordo distacchi del genere a questo punto dell'anno. E qui che facciamo? Vomitiamo da mane a sera contro il mister. Che per inciso sono sempre più convinto che se ne andrà, e fa bene, a prescindere da come andrà il ritorno di Champions. Su quello che siamo diventati noi tifosi, non mi esprimo più. Io continuo a sperare che i nostri ragazzi insieme al mister facciano un grande finale di stagione, dai ragazzi, dai Max, e forza Juve sempre!!! :Zebra:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Si può dire che tutte le squadre che non perdono al san paolo lo fanno grosso modo tutte giocando in questo modo osceno? .asd

 

lo schifo di ieri nasce che vicendo 0-2 anche 10 vs 10 non deve succedere quella roba li

 

ma intanto possiamo dire anche che con Allegri al  San paolo abbiamo perso solo una f***** volta? (+ 1 in casa)

 

2014/15

 

Napoli juventus 1-3

juve napoli 3-1

 

2015/16

 

Napoli juventus 2-1

Juventus napoli 1-0

 

2016/17

 

Napoli Juventus 1-1

Juventus napoli 2-1

 

2017/2018

 

Juventus napoli 0-1

Napoli juventus 0-1

-------------

2018/19

 

Juventus Napoli 3-1

Napoli Juventus 1-2

 

10 partite col napoli 2 sconfitte 1 pari 7 vittorie,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
18 minuti fa, Aut ha scritto:

Mi riferisco alla sciocca (da parte sua) espulsione di Pjanic che ha cambiato completamente il copione della nostra gara

Pjanic prende gialli a raffica, così come Cancelo, Bentancur e Sandro.

 

Possibile non riescano a darsi una regolata?

Matuidi, Chiellini, Mario """picchiano""" 90 minuti, ma con intelligenza.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Si può dire che tutte le squadre che non perdono al san paolo lo fanno grosso modo tutte giocando in questo modo osceno? .asd

 

lo schifo di ieri nasce che vicendo 0-2 anche 10 vs 10 non deve succedere quella roba li

 

ma intanto possiamo dire anche che con Allegri al  San paolo abbiamo perso solo una f***** volta? (+ 1 in casa)

 

2014/15

 

Napoli juventus 1-3

juve napoli 3-1

 

2015/16

 

Napoli juventus 2-1

Juventus napoli 1-0

 

2016/17

 

Napoli Juventus 1-1

Juventus napoli 2-1

 

2017/2018

 

Juventus napoli 0-1

Napoli juventus 0-1

-------------

2018/19

 

Juventus Napoli 3-1

Napoli Juventus 1-2

 

10 partite col napoli 2 sconfitte 1 pari 7 vittorie,

Partite che son valse spesso scudetti oltretutto. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
11 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

vai a spiegarlo alle genti che credono all'esistenza di juventini che ieri avrebbero addirittura "ROSICATO".

io ho rosicato .... perchè quantomeno in 11 contro 10 sul 2-0 mi sarei aspettato un pò piu di brillantezza , mi sarei aspettato visto i precedenti che pjanich alla fine del primo tempo rimanesse negli spogliatoi per evitare quello che è successo dopo , mi sarei aspettato che anche in PARITA' numerica uscissimo dalla nostra area ,mi sarei aspettato di non sentire allegri puntare il dito sui singoli nel post gara .... cosa che invece accade sempre piu spesso , benissimo il + 16 , ma il +13 o + 10 avrebbe cambiato qualcosa ? purtroppo vedere  sempre piu spesso partite  come quella di ieri  si , un pò mi fa rosicare .... un secondo tempo passato a spazzare palloni in altri tempi oltre che rosicare mi avrebbe fatto imbestialire , la cosa che mi ha fatto godere di piu ( forse l'unica ) è il rigore sbagliato che non fa altro che confermare il fatto che questi quando conta se la fanno sempre nelle mutande.

arriviamo alla svelta alla fine di questa stagione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
19 minuti fa, siseneg ha scritto:

secondo me anche con Pjanic in campo non sarebbe cambiato molto, purtroppo questa squadra nel secondo tempo crolla fisicamente!

Vedrai a Marzo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
1 ora fa, Hdiron ha scritto:

bah, partita come as usual, ovvero largamente insufficiente per ribaltare lo 0-2 di coppa.

 

non vedo davvero nessun segno di ripresa.

 

A malincuore è esattamente quello che si è visto.

Ieri sera infatti non era in questione lo scudetto, ma la nostra forma -  in tutti i sensi - in vista di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
23 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

io credo che se insigne centra la porta scesni gliela prende

ha intuito e si è buttato benissimo chiudendo la porta

rivedendo il replay ho pure pensato l'avesse sfiorata

sì probabile

 

io dicevo solo che su quel rigore probabilmente noi abbiamo evitato la sconfitta (perché di pareggiare potevamo pareggiarla fino all'ultimo secondo)

 

se avessero segnato il rigore, in qualche modo avremmo preso anche il terzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi

Ho letto vari commenti, sia cartacei ("Repubblica") sia web ( varie testate).Traendone alcune conclusioni che vado ad elencare:

1) Che noi non si giochi bene, è assodato, anche se resta da vedere dove saremmo adesso se poi giocassimo anche bene.

2) Il fatto che tra noi e gli altri si sia creata questa specie di voragine, non è un merito nostro , anzi. con questa squadra è il minimo.

Quanto ai possibili demeriti altrui,va da se che, se anche gli altri potessero disporre di bilanci come il nostro,, chissà dove sarebbero e,

soprattuto, dove saremmo noi. Del tutto marginale- ovviamente-è il fatto che, per esempio, le milanesi, Milan per primo, abbiano

speso più di noi. Nè serve anche osservare come per esempio, i loro bilanci , non siano in RenMinBi ( moneta cinese) ma in euro

o in dollari. Giusto come il nostro. Che funziona benissimo.

3) Delusione.Grande delusione generale perchè ieri sera , a vincere, DOVEVA essere il  Napoli.Tutti, con fiduciosa certezza aspettavano

l'evento. Che non avrebbe magari cambiato l'esito dello scudetto, ma avrebbe infuso fiducia alla squadra di Ancelotti , e contribuito a

demotivare almeno un pò , questa Juve che gioca male e, per tutti non merita di essere dov'è.Perchè il gioco degi azzurri, o che so,

dell'Atalanta, vuoi mettere? Peccato sia andata così e che nemmeno il pessimo arbitraggio di Rocchi che pur di aiutare la juve ha

concesso aL Napoli, un rigore discutibile, e non gli ha buttato fuori un'altro giocatore.Oltre al portiere , che, pur rischiando di rovinargli

la carriera, si capisce, nemmeno  ha sfiorato CR7, pagando, innocente la sua colpa.
Insomma, pur di "spiegare" ne sono state scritte di tutte.E questo è triste. Stiano comunque sereni i denigratori.Chissà che magari,

tifando Atletico, qualche sfizio, infine, se lo tolgano.Che se poi, come mi ostino a sperare, così non fosse........

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
30 minuti fa, Aut ha scritto:

Mi riferisco alla sciocca (da parte sua) espulsione di Pjanic che ha cambiato completamente il copione della nostra gara

si sono viste sciocchezze da entrambe le parti e con l'uscita di pjanic si è semplicemente ristabilita la parità numerica.

il copione di cui parli è semplicemente la conseguenza di eventi favorevoli, mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
18 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Si può dire che tutte le squadre che non perdono al san paolo lo fanno grosso modo tutte giocando in questo modo osceno? .asd

 

lo schifo di ieri nasce che vicendo 0-2 anche 10 vs 10 non deve succedere quella roba li

 

ma intanto possiamo dire anche che con Allegri al  San paolo abbiamo perso solo una f***** volta? (+ 1 in casa)

 

2014/15

 

Napoli juventus 1-3

juve napoli 3-1

 

2015/16

 

Napoli juventus 2-1

Juventus napoli 1-0

 

2016/17

 

Napoli Juventus 1-1

Juventus napoli 2-1

 

2017/2018

 

Juventus napoli 0-1

Napoli juventus 0-1

-------------

2018/19

 

Juventus Napoli 3-1

Napoli Juventus 1-2

 

10 partite col napoli 2 sconfitte 1 pari 7 vittorie,

 

A cui vanno aggiunte una vittoria e una sconfitta in Coppa Italia,sconfitta tra l'altro ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
6 minuti fa, diamond ha scritto:

Ho letto vari commenti, sia cartacei ("Repubblica") sia web ( varie testate).Traendone alcune conclusioni che vado ad elencare:

1) Che noi non si giochi bene, è assodato, anche se resta da vedere dove saremmo adesso se poi giocassimo anche bene.

2) Il fatto che tra noi e gli altri si sia creata questa specie di voragine, non è un merito nostro , anzi. con questa squadra è il minimo.

Quanto ai possibili demeriti altrui,va da se che, se anche gli altri potessero disporre di bilanci come il nostro,, chissà dove sarebbero e,

soprattuto, dove saremmo noi. Del tutto marginale- ovviamente-è il fatto che, per esempio, le milanesi, Milan per primo, abbiano

speso più di noi. Nè serve anche osservare come per esempio, i loro bilanci , non siano in RenMinBi ( moneta cinese) ma in euro

o in dollari. Giusto come il nostro. Che funziona benissimo.

3) Delusione.Grande delusione generale perchè ieri sera , a vincere, DOVEVA essere il  Napoli.Tutti, con fiduciosa certezza aspettavano

l'evento. Che non avrebbe magari cambiato l'esito dello scudetto, ma avrebbe infuso fiducia alla squadra di Ancelotti , e contribuito a

demotivare almeno un pò , questa Juve che gioca male e, per tutti non merita di essere dov'è.Perchè il gioco degi azzurri, o che so,

dell'Atalanta, vuoi mettere? Peccato sia andata così e che nemmeno il pessimo arbitraggio di Rocchi che pur di aiutare la juve ha

concesso aL Napoli, un rigore discutibile, e non gli ha buttato fuori un'altro giocatore.Oltre al portiere , che, pur rischiando di rovinargli

la carriera, si capisce, nemmeno  ha sfiorato CR7, pagando, innocente la sua colpa.
Insomma, pur di "spiegare" ne sono state scritte di tutte.E questo è triste. Stiano comunque sereni i denigratori.Chissà che magari,

tifando Atletico, qualche sfizio, infine, se lo tolgano.Che se poi, come mi ostino a sperare, così non fosse........

 

beh con la Champions i denigratori vincono facile purtroppo

 

anche se passiamo, più andiamo avanti più dolorosa è l'incu.lata che - prima o poi - prendiamo sempre :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
19 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Partite che son valse spesso scudetti oltretutto. .rulez 

quella di zaza , e quella dello scorso anno sicuramente

 

esempio lo scorso anno eravamo a -4 se perdevamo per come viaggiava il napoli sarebbe stata dura

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
16 minuti fa, gnarro ha scritto:

io ho rosicato .... perchè quantomeno in 11 contro 10 sul 2-0 mi sarei aspettato un pò piu di brillantezza , mi sarei aspettato visto i precedenti che pjanich alla fine del primo tempo rimanesse negli spogliatoi per evitare quello che è successo dopo , mi sarei aspettato che anche in PARITA' numerica uscissimo dalla nostra area ,mi sarei aspettato di non sentire allegri puntare il dito sui singoli nel post gara .... cosa che invece accade sempre piu spesso , benissimo il + 16 , ma il +13 o + 10 avrebbe cambiato qualcosa ? purtroppo vedere  sempre piu spesso partite  come quella di ieri  si , un pò mi fa rosicare .... un secondo tempo passato a spazzare palloni in altri tempi oltre che rosicare mi avrebbe fatto imbestialire , la cosa che mi ha fatto godere di piu ( forse l'unica ) è il rigore sbagliato che non fa altro che confermare il fatto che questi quando conta se la fanno sempre nelle mutande.

arriviamo alla svelta alla fine di questa stagione .

no, evidentemente non sai di che parlo.

il riferimento è rivolto ai commenti di alcuni utenti che addirittura credono all'esistenza di presunti juventini che rosicano, perché semplicemente allegri ha vinto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
11 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

beh con la Champions i denigratori vincono facile purtroppo

 

anche se passiamo, più andiamo avanti più dolorosa è l'incu.lata che - prima o poi - prendiamo sempre :(

 

Io son convinto che se ce la facciamo con l'Atletico dopo non ci ferma più nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Io son convinto che se ce la facciamo con l'Atletico dopo non ci ferma più nessuno 

 

io non capisco da dove vengano queste convinzioni

la squadra non è chiaramente in salute ed è piena di equivoci tattici

come al solito venderemo cara la pelle, ma questo non mi sembra l'anno adatto per vincere la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...