Vai al contenuto
Paganese26

Allegri costretto a chiudere i suoi profili social

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi

Spetta ai giudici eventualmente aditi stabilire se le critiche abbiano travalicato il diritto di critica e siano sconfinate in offese gratuite o abbiano leso la reputazione personale. Detto questo il mister mi sembra un po' permalosetto. Se hai dei profili social certe cose le devi mettere in conto. La cosa strana è che lui ha subito di peggio quindi pensavo fosse vaccinato. Al Milan ha subito critiche più feroci, Berlusconi gli diede del cretino in diretta tv. Non vorrei che fosse il segnale di un momento di scarsa tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si infatti seguendo le ultime pagine sembra che non si possa dire più nulla .asd , cioè se Paratici spende 60 M per Ceppitelli è uno dice che è una pippa e non costa 60 M , uscirà qualcuno che dirà che non essendo un ds non si può fare critiche .

 

E soprattutto Ceppitelli ti farà una causa milionaria per aver leso la sua immagine, quando tutti sanno che è più forte di Chiellini. .asd

 

Ps. L’ho sentito ora: ha detto che ha già mobilitato i sui avvocati.   :sisi:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

E soprattutto Ceppitelli ti farà una causa milionaria per aver leso la sua immagine, quando tutti sanno che è più forte di Chiellini. .asd

 

Ps. L’ho sentito ora: ha detto che ha già mobilitato i sui avvocati.   :sisi:

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
45 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

 

cmq siamo alla follia, si mette in discussione perfino la libertà di pensiero ed il diritto di critica.

 

Secondo alcune menti illuminate una persona non ha il diritto di criticare l'operato di nessuno, che sia un politico, un cantante, uno sportivo, etc..

Se io non insulto e non diffamo e non commetto altro reato, ho il diritto di pensare e dire quello che voglio (io e chiunque).

 

ma vi leggete quando scrivete? 

 

Gli stessi che parlavano di Gonde, parrucche e parrucchini, e ora parlano di marmotte, polifemo ed occhiolino, e a breve ci delizieranno con acciughe ed acciughine, cacciucco e tanta...halma.

La pregiudiziale non è la civiltà e l’educazione ma il colore della maglia.

I moralizzatori ad personam.

Le critiche no. 

 

Le offese a tutti gli altri sì.

 

Lo specchio dell’Italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Si, a meno che non hai un attestato in tessitura

Ok no era per capire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
3 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Gli stessi che parlavano di Gonde, parrucche e parrucchini, e ora parlano di marmotte, polifemo ed occhiolino, e a breve ci delizieranno con acciughe ed acciughine, cacciucco e tanta...halma.

La pregiudiziale non è la civiltà e l’educazione ma il colore della maglia.

I moralizzatori ad personam.

Le critiche no. 

 

Le offese a tutti gli altri sì.

 

Lo specchio dell’Italia.

amaramente quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
6 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Se dici Allegri non è adeguato a fare l'ingegnere, nessuno verrà mai a dirti nulla, è ovvio non è ingegnere.

 

io posso dire che uno è un ottimo professionista, un ottimo allenatore, ma che non lo ritengo adeguato ad allenare una determinata squadra per determinati motivi oggettivi e/o soggettivi. 

 

Contestare la professionalità o le capacità più in generale, non è automaticamente sinonimo di diffamazione.

 

Parlo di capacità perche la professionalità può anche solo essere attestata da un titolo che nulla ha a che vedere con l'attitudine a svolgere un lavoro. 

 

Sai quanta gente conosco che ha il titolo di avvocato/medico/etc.  che è un totale incapace? 

 

La diffamazione si concretizza se io metto in discussione il possesso di un  titolo di abilitazione ad esercitare, ma se ne contesto motivandole, le capacità a svolgere quella professione ad alti livelli, sto esprimendo un giudizio che difficilmente potrà essere ritenuto diffamatorio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
Inviato (modificato)

per me dire che Allegri sia inadeguato ad allenare ad alti livelli non e' un'ingiuria

 

e' una s******a, che e' diverso

Modificato da Gnokko
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
12 minuti fa, anr83ra ha scritto:

A prescindere da questo sgradevole episodio, il mio pensiero è rimasto lo stesso: prima se ne vanno, lui e tutto il suo staff, meglio è. Non lo sopporto più con social o senza social.

 

diciamo che con i suoi comportamenti irriverenti non si è mai attirato le simpatie di stampa e tifosi...

anche se la cosa non è una giustificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
16 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per me dire che Allegri sia inadeguato ad allenare ad alti livelli non e' un'ingiuria

 

e' una s******a, che e' diverso

 

Bravissimo, ma io sono una donna, quindi ora me ne torno in cucina:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
Just now, fandidelpiero78 said:

 

Bravissimo, ma io sono una donna, quindi ora me ne torno in cucina:261:

Collovati approves :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Collovati approves :sisi: 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
33 minuti fa, anr83ra ha scritto:

A prescindere da questo sgradevole episodio, il mio pensiero è rimasto lo stesso: prima se ne vanno, lui e tutto il suo staff, meglio è. Non lo sopporto più con social o senza social.

 

Si, l'abbiamo capito da mesi, non c'è bisogno che lo ripeti in ogni topic che lo riguarda e non sefz

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
1 hour ago, anr83ra said:

A prescindere da questo sgradevole episodio, il mio pensiero è rimasto lo stesso: prima se ne vanno, lui e tutto il suo staff, meglio è. Non lo sopporto più con social o senza social.

BlankFancyBluebottle-size_restricted.gif

 

45 minutes ago, roccosiff said:

 

diciamo che con i suoi comportamenti irriverenti non si è mai attirato le simpatie di stampa e tifosi...

anche se la cosa non è una giustificazione

 

la verita' e' che chi non lo sopporta sul piano comunicativo e' gente che non scopa

 

digiamolo c**** (cit.)

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

BlankFancyBluebottle-size_restricted.gif

 

 

la verita' e' che chi non lo sopporta sul piano comunicativo e' gente che non scopa

 

digiamolo c**** (cit.)

 

potrei querelarti per ingiuria (cit.)

a parte gli scherzi sembra una persona abbastanza permalosa

le critiche non le ha mai prese benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
5 minutes ago, roccosiff said:

 

potrei querelarti per ingiuria (cit.)

a parte gli scherzi sembra una persona abbastanza permalosa

le critiche non le ha mai prese benissimo

lui permaloso? e i tifosi che si incazzano quando lui trolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
21 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che senza social, si vivrebbe bene senza deficienti .asd 

 

E come si fa ad eliminare i deficienti? Impossibile.

 

Al contrario, si potrebbe evitare di dar loro visibilità se solo non avessero la stessa visibilità di un premio nobel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, King Crimson ha scritto:

 

E come si fa ad eliminare i deficienti? Impossibile.

 

Al contrario, si potrebbe evitare di dar loro visibilità se solo non avessero la stessa visibilità di un premio nobel.

 

Beh, un modo di risolvere il problema potrebbe essere semplicemente ignorarli, togliere loro il pane del loro divertimento.

Come per loro è facile insultarti, per te può essere altrettanto facile non cagarteli. Allegri ha fatto così, ad esempio. Ha tolto tutto. *

Non serve chiudere "tutto Facebook". 

 

* In questo caso era nella possibilità di farlo perchè il rapporto tra benefici e spazzatura era per lui prossimo allo zero. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, un modo di risolvere il problema potrebbe essere semplicemente ignorarli, togliere loro il pane del loro divertimento.

Come per loro è facile insultarti, per te può essere altrettanto facile non cagarteli. Allegri ha fatto così, ad esempio. Ha tolto tutto. *

Non serve chiudere "tutto Facebook". 

 

* In questo caso era nella possibilità di farlo perchè il rapporto tra benefici e spazzatura era per lui prossimo allo zero. 

 

Eh...facile dire "ignorali" quando questi dementi, oltre ad insultarti, ti augurano i peggiori mali a te e ai tuoi cari e, nel fare ciò, catalizzano l'attacco da parte di altre migliaia di webeti.

 

A vedere il tuo nick, devo pensare che sei del 76 e che quindi sai perfettamente come si stava in epoca pre-social: ti sembra che abbiano apportato qualcosa di realmente utile e valido o che, al contrario, abbiano dato un notevole megafono a chi, un tempo, per evidentissimi limiti mentali, era confinato in silenzio, nel piccolo della propria nullità?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

lui permaloso? e i tifosi che si incazzano quando lui trolla?

Lì c'è tutta il suo essere toscano.

Mi ripeto: l'"Ode al cazzeggio", il paragonare i giocatori ai cavalli, il "Mandare per prati i cavalli" e "Arrigo, io e te abbiam visto una partita diversa" (quest'ultima battuta me lo ha reso empatico) dimostrano che il sarcasmo è una sua arma. 

E chi è sarcastico, è una persona intelligente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, King Crimson ha scritto:

 

Eh...facile dire "ignorali" quando questi dementi, oltre ad insultarti, ti augurano i peggiori mali a te e ai tuoi cari e, nel fare ciò, catalizzano l'attacco da parte di altre migliaia di webeti.

 

A vedere il tuo nick, devo pensare che sei del 76 e che quindi sai perfettamente come si stava in epoca pre-social: ti sembra che abbiano apportato qualcosa di realmente utile e valido o che, al contrario, abbiano dato un notevole megafono a chi, un tempo, per evidentissimi limiti mentali, era confinato in silenzio, nel piccolo della propria nullità?

 

Con la chiusura del suo account Allegri evita appunto che quella M***A si propaghi alle persone che gli stanno più vicino, alla sua rete di potenziali contatti.

 

Sì, sono del 76. Si stava meglio perchè ero più giovane e con meno pensieri. .asd 

 

Premetto che lavoro nel campo dell'informatica, e sono su internet da quando era fatto senza immagini .asd .

 

Sull'utilità dei social, sì, sono utili, aprono un mondo di possibilità che spesso la gente, gli stessi utilizzatori più incalliti, molto spesso non comprende perchè si ferma a considerare le parti più discutibili (il bullismo, le bimbominkiate) come l'unica possibilità di fruizione. 

La roba di cui stiamo discutendo in realtà è un effetto collaterale del loro utilizzo. Sì, da voce a loro ma da voce anche tanti altri.

 

Potrei farci un tema sul social utile .asd, do qualche accenno.

 

Si sviluppano tramite il loro meccanismo di diffusione capillare servizi di pubblica utilità e volontariato. L'esempio che faccio spesso è quello di ZampaAmica dalle mie parti, che si occupa di adozione canina, recupero di randagi e smarriti e loro gestione. Senza lo strumento (e tanta disponibilità di persone splendide), sarebbero molto meno efficaci. Perchè il social arriva a tutti, a costo zero, è facile da usare.

Un mio amico, pensionato, ha sviluppato un centro di servizi al cittadino. Ci fa cose banali, per dire segnala le buche della città, i disservizi e li espone sul web, facendo in questo modo pressione agli enti locali per la loro risoluzione. Rielabora e riassume leggi, aiuta in semplici pratiche burocratiche di tutti i giorni, segnalando un'opportunità, fornendo un modulo. Senza costi, che altrimenti non potrebbe farlo.

Si condividono affetti. I miei genitori riescono a "seguirci la vita" di mio fratello, distante centinaia di km, guardando quello che fa, dove sta, le foto che posta, i video del cane e le stupidaggini che scrive. Lo sentono più vicino. 

Si creano reti di persone che condividono interessi. Per ogni nostro hobby o attività possiamo entrare in contatto con tanti che l'hanno in comune con noi, senza barriere d'ingresso. Mia madre a più di sessant'anni con il suo tablet partecipa a gruppi di cucina, mio padre a settanta suonati si dedica a quelli di orto e giardinaggio. Ed imparano, ancora alla loro età. Io ho interessi un po' meno casalinghi, non li sto a citare. .asd 

Si creano, si riallacciano, si mantengono amicizie, con persone anche molto distanti tra loro. 

E' anche svago, che male non fa. 

 

Perdonami, m'è partito il papiro, e sono solamente un frammento delle varie possibilità, quelle che posso citare io. .asd 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con la chiusura del suo account Allegri evita appunto che quella M***A si propaghi alle persone che gli stanno più vicino, alla sua rete di potenziali contatti.

 

Sì, sono del 76. Si stava meglio perchè ero più giovane e con meno pensieri. .asd 

 

Premetto che lavoro nel campo dell'informatica, e sono su internet da quando era fatto senza immagini .asd .

 

Sull'utilità dei social, sì, sono utili, aprono un mondo di possibilità che spesso la gente, gli stessi utilizzatori più incalliti, molto spesso non comprende perchè si ferma a considerare le parti più discutibili (il bullismo, le bimbominkiate) come l'unica possibilità di fruizione. 

La roba di cui stiamo discutendo in realtà è un effetto collaterale del loro utilizzo. Sì, da voce a loro ma da voce anche tanti altri.

 

Potrei farci un tema sul social utile .asd, do qualche accenno.

 

Si sviluppano tramite il loro meccanismo di diffusione capillare servizi di pubblica utilità e volontariato. L'esempio che faccio spesso è quello di ZampaAmica dalle mie parti, che si occupa di adozione canina, recupero di randagi e smarriti e loro gestione. Senza lo strumento (e tanta disponibilità di persone splendide), sarebbero molto meno efficaci. Perchè il social arriva a tutti, a costo zero, è facile da usare.

Un mio amico, pensionato, ha sviluppato un centro di servizi al cittadino. Ci fa cose banali, per dire segnala le buche della città, i disservizi e li espone sul web, facendo in questo modo pressione agli enti locali per la loro risoluzione. Rielabora e riassume leggi, aiuta in semplici pratiche burocratiche di tutti i giorni, segnalando un'opportunità, fornendo un modulo. Senza costi, che altrimenti non potrebbe farlo.

Si condividono affetti. I miei genitori riescono a "seguirci la vita" di mio fratello, distante centinaia di km, guardando quello che fa, dove sta, le foto che posta, i video del cane e le stupidaggini che scrive. Lo sentono più vicino. 

Si creano reti di persone che condividono interessi. Per ogni nostro hobby o attività possiamo entrare in contatto con tanti che l'hanno in comune con noi, senza barriere d'ingresso. Mia madre a più di sessant'anni con il suo tablet partecipa a gruppi di cucina, mio padre a settanta suonati si dedica a quelli di orto e giardinaggio. Ed imparano, ancora alla loro età. Io ho interessi un po' meno casalinghi, non li sto a citare. .asd 

Si creano, si riallacciano, si mantengono amicizie, con persone anche molto distanti tra loro. 

E' anche svago, che male non fa. 

 

Perdonami, m'è partito il papiro, e sono solamente un frammento delle varie possibilità, quelle che posso citare io. .asd 

Bradi, sono informatico anche io (ho il tuo anno di nascita invertito e ho avuto uno dei primi indirizzi email d'Italia, all'università di Pisa, c'erano ancora i Vax e le schede perforate diobonino.. .asd).. purtroppo temo che si stia arrivando al punto in cui i lati negativi del fenomeno stanno superando i benefici portati dal loro avvento nel nostro mondo. devi anche considerare che adesso siamo in un periodo in cui questo tipo di "partecipazione" influisce (e pesantemente) anche sui destini politici di nazioni intere pensa agli hacker russi e a Donald trump. pensa a chi ci governa adesso, un movimento nato su una tastiera. 

non lo so quanto sono disposto a subire le prossime implicazioni di questo (perché peggioreranno le cose, lo sai). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Bradi, sono informatico anche io (ho il tuo anno di nascita invertito e ho avuto uno dei primi indirizzi email d'Italia, all'università di Pisa, c'erano ancora i Vax e le schede perforate diobonino.. .asd).. purtroppo temo che si stia arrivando al punto in cui i lati negativi del fenomeno stanno superando i benefici portati dal loro avvento nel nostro mondo. devi anche considerare che adesso siamo in un periodo in cui questo tipo di "partecipazione" influisce (e pesantemente) anche sui destini politici di nazioni intere pensa agli hacker russi e a Donald trump. pensa a chi ci governa adesso, un movimento nato su una tastiera. 

non lo so quanto sono disposto a subire le prossime implicazioni di questo (perché peggioreranno le cose, lo sai). 

 

 

Beh, l'influenza sulle masse prima dell'avvento dell "Internet per tutti" si faceva con altri strumenti. Prima era affidata ad Emilio Fede. .asd 

Secondo me pian piano le criticità di oggi verranno assorbite (e se ne creeranno successivamente di nuove). 

Anzi, nella rete stessa ci sono gli strumenti per superare questi problemi.

Pensa al nostro caso speficico, un'attività sciocca, il parlar di pallone. Senza, ci dovremmo affidare alla giornalaccio rosa e a quello che dice Caressa. .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, l'influenza sulle masse prima dell'avvento dell "Internet per tutti" si faceva con altri strumenti. Prima era affidata ad Emilio Fede. .asd 

Secondo me pian piano le criticità di oggi verranno assorbite (e se ne creeranno successivamente di nuove). 

Anzi, nella rete stessa ci sono gli strumenti per superare questi problemi.

 

Pensa al nostro caso speficico, il parlar di pallone. Senza, ci dovremmo affidare alla giornalaccio rosa e a quello che dice Caressa. .asd 

sei ottimista.. .asd.. quello è perché sei più giovane.. .asd

hai ragione sul potere dei media nell'età pre internet.. ma mica quella cosa è cambiata, è stata "integrata" da qualcosa di più evoluto.. 

di giusto c'è che in effetti ora hai anche gli strumenti per controllare, controbattere e combattere.. è vero.. ma sono strumenti pericolosissimi. 

sono armi. e le armi in mano agli stolti lo sai che effetto fanno. 

Modificato da Raistlin1967
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
14 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con la chiusura del suo account Allegri evita appunto che quella M***A si propaghi alle persone che gli stanno più vicino, alla sua rete di potenziali contatti.

 

Sì, sono del 76. Si stava meglio perchè ero più giovane e con meno pensieri. .asd 

 

Premetto che lavoro nel campo dell'informatica, e sono su internet da quando era fatto senza immagini .asd .

 

Sull'utilità dei social, sì, sono utili, aprono un mondo di possibilità che spesso la gente, gli stessi utilizzatori più incalliti, molto spesso non comprende perchè si ferma a considerare le parti più discutibili (il bullismo, le bimbominkiate) come l'unica possibilità di fruizione. 

La roba di cui stiamo discutendo in realtà è un effetto collaterale del loro utilizzo. Sì, da voce a loro ma da voce anche tanti altri.

 

Potrei farci un tema sul social utile .asd, do qualche accenno.

 

Si sviluppano tramite il loro meccanismo di diffusione capillare servizi di pubblica utilità e volontariato. L'esempio che faccio spesso è quello di ZampaAmica dalle mie parti, che si occupa di adozione canina, recupero di randagi e smarriti e loro gestione. Senza lo strumento (e tanta disponibilità di persone splendide), sarebbero molto meno efficaci. Perchè il social arriva a tutti, a costo zero, è facile da usare.

Un mio amico, pensionato, ha sviluppato un centro di servizi al cittadino. Ci fa cose banali, per dire segnala le buche della città, i disservizi e li espone sul web, facendo in questo modo pressione agli enti locali per la loro risoluzione. Rielabora e riassume leggi, aiuta in semplici pratiche burocratiche di tutti i giorni, segnalando un'opportunità, fornendo un modulo. Senza costi, che altrimenti non potrebbe farlo.

Si condividono affetti. I miei genitori riescono a "seguirci la vita" di mio fratello, distante centinaia di km, guardando quello che fa, dove sta, le foto che posta, i video del cane e le stupidaggini che scrive. Lo sentono più vicino. 

Si creano reti di persone che condividono interessi. Per ogni nostro hobby o attività possiamo entrare in contatto con tanti che l'hanno in comune con noi, senza barriere d'ingresso. Mia madre a più di sessant'anni con il suo tablet partecipa a gruppi di cucina, mio padre a settanta suonati si dedica a quelli di orto e giardinaggio. Ed imparano, ancora alla loro età. Io ho interessi un po' meno casalinghi, non li sto a citare. .asd 

Si creano, si riallacciano, si mantengono amicizie, con persone anche molto distanti tra loro. 

E' anche svago, che male non fa. 

 

Perdonami, m'è partito il papiro, e sono solamente un frammento delle varie possibilità, quelle che posso citare io. .asd 

 

E non credi che siano tutte cose che si potrebbero fare (e si facevano) già con dei semplici blog, (con tanto di moderazione dei commenti)?

Oppure con quello che una volta si faceva con MSN messenger, Skype e che oggi si fa con WhatsApp?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...