Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
58 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma se per caso riuscissimo ad agguantare il 2 a 0 poi cosa faremmo?

 

Cercheremmo il 3 a 0 o come a Madrid aspetteremo?

Dipende anche dalla situazione...a Madrid avevamo calato il ritmo anche perché avevamo fatto 60 e passa minuti a ritmi assurdi. Era impossibile arrivare al 90° con quei ritmi, quindi noi abbiamo un po' rallentato, loro si son svegliati perché si son trovati con il pepe al c**o e ci hanno messo un po' sotto. Cosa che ci sta comunque...alla fin fine abbiamo vinto 3-1 al Bernabeu contro chi veniva da due champions di fila vinte e poi ha vinto anche la terza, non penso si possa criticare granché su quella partita. Anche perché poi il gol l'hai preso su un episodio un po' così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
8 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

le uniche possibilità vengono segnando un goal nei primi 45 minuti

spero che i due centrali non dormano come all'andata

Chiellini fece pena come Bonucci a Madrid

2 gol li puoi fare anche negli ultimi 5 minuti...l'ultima cosa cosa da fare è giocare con l'ansia di dover segnare subito...sicuramente bisogna giocare una partita aggressiva, ma non andare in campo andando tutti in avanti perché bisogna far gol subito...se non segni nei primi 45 ne hai comunque altri 45 per farne due...e ripeto che due gol si fanno anche in 5 minuti, se prendi gol nei primi 45 poi ne hai altri 45 per farne 4...e li diventa dura 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma se per caso riuscissimo ad agguantare il 2 a 0 poi cosa faremmo?

 

Cercheremmo il 3 a 0 o come a Madrid aspetteremo?

Ci facciamo fare il 2-1, semplice.

Io di solito sono ottimista ma stavolta la vedo proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Giustamente già qualsiasi squadra fa fatica a segnare all'Atletico, noi siamo tra quelle squadre, e qui si dice che bisogna puntare a farne 4, così come se nulla fosse. 

 

D'altronde che ci vuole, uno schiocco di dita e ne fai 4 all'Atletico. Come no.

Il Borussia Dtm li ha fatti :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

le uniche possibilità vengono segnando un goal nei primi 45 minuti

spero che i due centrali non dormano come all'andata

Chiellini fece pena come Bonucci a Madrid

di buono c'è che stavolta non tornano da un infortunio come l'ultima volta.

anche caceres deve stare attento a non ripetere l'errore su lasagna. l'atletico ( come abbiamo visto all'andata) è un mago nel capovolgere tramite lanci e pochi tocchi, come ha fatto l'udinese nel caso del gol della bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Non so.

 

Sono pessimista..

 

Prevedo un 2 a 2 / 3 a 2..

 

Spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Ragazzi mi ricordate la regola?

Ai supplementari vale comunque il discorso dei goal fuori casa o si azzera tutto?

Cioè se finisce 2-0 nei 90 minuti e loro segnano ai supplementari noi dobbiamo comunque fare altri 2 goal giusto ?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Ragazzi mi ricordate la regola?

Ai supplementari vale comunque il discorso dei goal fuori casa o si azzera tutto?

Cioè se finisce 2-0 nei 90 minuti e loro segnano ai supplementari noi dobbiamo comunque fare altri 2 goal giusto ?

 

 

Si. La regola non è ancora cambiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

La realtà indiscutibile è che siamo sotto di due e due ne dobbiamo recuperare intanto per andare a pari.

E per quanto non per questo dobbiamo attaccare senza curarci della fare difensiva, la fase offensiva deve essere dispiegata da subito, e in maniera abbondante, buttando palloni su palloni, e di tiki taka, e di cross per Marione, o di qualsivoglia modalità.

Per questo dentro ci devono essere i migliori, quelli che sanno giocare e creare.

Stavolta dovranno, all'occorrenza rientrare tutti. 

E' da giorni che riposano e questo sforzo servirà a creare altre partite che abbiano un'attrattiva sensata.

Tutto il resto è già vinto (e già perso).

Forza ragazzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

solitamente vedo il bicchiere mezzo vuoto, piuttosto che mezzo pieno

ero molto fiducioso a cardiff, ma l'ho pagata cara :( quindi preferisco a tornare a vederlo mezzo vuoto

e visto che partiamo da 2-0, contro una squadra rognosa e che le nostre rimonte solitamente finiscono con una spiacevole inchiappettata, direi che mi porto avanti e faccio già i complimenti all'atletico :siffle:

praticamente una versione 2.0 di jml .asd

 

fossi uno scommettitore metterei 200 euro sul passaggio dell'atletico, qualsiasi cosa succede, l'inkulata sarebbe meno dolorosa

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2015
128 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sono appena rivisto le immagini di real atletico 3-0 semifinale hat trick of cr7 che fenomeno che era.

I goal sono arrivati da cross sulle fasce godin in grande crisi,per me dobbiamo andare sulle corsie laterali

Modificato da Carpi_in_A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
4 minuti fa, Aslan ha scritto:

Per questo dentro ci devono essere i migliori, quelli che sanno giocare e creare.

È proprio per la frase citata che troverei abbastanza assurda l'esclusione di Dybala dai titolari.

 

Dobbiamo fare gol e concretizzare le occasioni create, è un controsenso provarlo a fare privandosi dell'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
331 messaggi

quanto sarebbero serviti khedira e costa o cuadrado in palla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

L'unica cosa certa è  che non devi giocare per farne 2 ma per farne 5.

 

A me, per esempio, non è  affatto dispiaciuto l'approccio del Borussia contro il Tottenham..

( voi direte "esticazzi ha perso"  .asd )

È vero.. ma il primo tempo è  stato un massacro per gli Spurs, salvati solo dai miracoli del portiere.. si sono arresi  solo dopo il gol di kane..  

Ma comunque  ne è  venuta fuori una partita degna e senza rimpianti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Il 10/3/2019 alle 12:15 , Socrates ha scritto:

Juventus.com - Una storia di...rimonte!

 

Afbeeldingsresultaat voor juventus atletico madrid

 

FONTE

 

 

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, si sofferma sulle grandi impresa della Juve in Champions dal 1968 al 2006: "Coppa dei Campioni e Champions League: in 8 circostanze la Juventus è riuscita a capovolgere il punteggio maturato all'andata con grandi prestazioni a Torino.

 

1967-68 JUVENTUS-EINTRACHT BRAUNSCHWEIG 1-0

Oggi il club tedesco milita nella terza divisione. Quando la Juve lo affronta nei quarti di finale di Coppa dei Campioni vive il suo momento di massimo splendore, avendo trionfato nel campionato nel 1967 per la prima e unica volta nella sua storia. I bianconeri soffrono molto contro l'Eintracht nella gara d'andata e la sconfitta per 3-2 viene ritenuta un buon risultato tenendo conto dell'andamento dei 90 minuti. A Torino la Juve pareggia i conti solo a 2 minuti dal termine grazie a un rigore trasformato da Bercellino. All'epoca non conta il numero di gol segnati in trasferta: c'è bisogno di uno spareggio per determinare chi passa il turno. A Berna, in campo neutro, decide una rete dello svedese Roger Magnusson, straniero impiegabile solo per gli incontri di Coppa.

 

1972-73 JUVENTUS-OLYMPIQUE MARSIGLIA 3-0

Primo turno di Coppa dei Campioni. Sconfitta 1-0 in Francia, la Juve ribalta il risultato e lo fa con uno straordinario primo tempo. I marcatori sono Roberto Bettega (autore di una doppietta) e il tedesco Helmut Haller. Per Bobby-gol è la liberazione da un incubo: sono questi i suoi primi exploit dopo uno stop che lo ha tenuto lontano dai campi per più di 6 mesi.

 

1975-76 JUVENTUS-CSKA SOFIA 2-0

Anche in questa edizione di Coppa dei Campioni la Juve è chiamata a riscattare un esordio negativo. In Bulgaria la sconfitta è di misura, un 2-1 assolutamente rimediabile. Al Comunale i bianconeri non falliscono l'appuntamento e segnano una rete per tempo: apre Beppe Furino, chiude Pietro Anastasi.

 

1981-82 JUVENTUS-CELTIC 2-0

Un altro sedicesimo durissimo e partito in salita. La Juve perde 1-0 in Scozia, ma al ritorno travolge i biancoverdi con una straordinaria prima frazione di gioco. Bellissimi i gol ad opera di Pietro Paolo Virdis (nella sua migliore gara in bianconero) e di Roberto Bettega.

 

1995-96 JUVENTUS-REAL MADRID 2-0

Quarti di finale, è il ritorno della prima Champions League alla quale partecipa la Juventus. Per arrivare alla finale di Roma (e vincerla) bisogna capovolgere l'1-0 patito al Bernabeu. L'impresa riesce con un gol per tempo. Il primo acuto è di Alessandro Del Piero, che riesce a far passare il pallone in mezzo alla barriera con una punizione velenosa. Tocca a Michele Padovano realizzare il gol qualificazione: un diagonale sul quale Canizares non può fare nulla.

 

2002-03 JUVENTUS-REAL MADRID 3-1

La sfida tra bianconeri e merengues diventa un classico delle rimonte bianconere. E quella che vale la finale dell'Old Trafford rappresenta il massimo picco emotivo vissuto al Delle Alpi. Bisogna rimediare il 2-1 del Bernabeu e la Juve ci riesce con 3 gol straordinari, siglati da David Trezeguet, Alessandro Del Piero e Pavel Nedved, inutile la rete dell'ex Zinedine Zidane nel finale. Ma in una gara che sembra un romanzo c'è anche spazio per tanto altro. Due le scene memorabili: il rigore parato da Gigi Buffon a Luis Figo e il giallo rimediato da Nedved nelle ultime battute, che gli costerà la partecipazione all'ultimo atto in Inghilterra.

 

2004-05 JUVENTUS-REAL MADRID 2-0 DTS

Un'altra sfida per cuori forti. In Spagna finisce 1-0 per i padroni di casa. Al ritorno la situazione va in pareggio a un quarto d'ora dal termine grazie a David Trezeguet: sua la rete in girata che ricorda molto quella realizzata due anni prima agli stessi avversari. Per designare chi approderà ai quarti c'è bisogno dei tempi supplementari. A 5 minuti dai rigori arriva il gol risolutivo: a firmarlo è Marcelo Zalayeta con un tiro che supera Iker Casillas.

 

2005-06 JUVENTUS-WERDER BREMA 2-1

Di tutte le rimonte è la più rocambolesca. Ottavi di finale, andata in Germania e vittoria per 3-2 dei tedeschi. Al ritorno il Werder passa in vantaggio con Johan Micoud, passato anche dal campionato italiano con la maglia del Parma. La Juve fatica e solo un pazzesco finale muta la situazione. Prima è David Trezeguet a segnare l'1-1. Poi, a 2 minuti dal novantesimo, il portiere Tim Wiese (futura star del wrestling con il nickname The Machine) perde palla in un'uscita. Se ne accorge Cannavaro, urla ad Emerson di girarsi ("Puma, Puma!) e il Puma segna il più incredibile dei gol a porta vuota".

 

come ci tiriamo sfiga da soli noi... .oddio

 

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9608 messaggi
33 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

E niente non ci capiamo. Ma non voglio nemmeno per scherzo farne una questione. Io personalmente mi auguro che un mio giocatore in una determinata azione, salti semplicemente di testa e non faccia il clown. Penso non sia chiedere molto. Magari il gol non lo si beccava. Il resto della partita era bello che andato, non è che perché lui fa il clown e becco il gol, poi finalmente posso dire "vala' che abbiamo beccato sto gol, cacchio mi seccava tornare a casa con uno 0-0 immeritato". Tu invece, ed altri, tutto sommato lo tollerate, io manco per le palle in questa competizione, (troppe volte ho visto sculare squadre immeritatamente, la gara secca questo può far accadere) anche in partite molto più brutte della nostra. Discorso ribadisco completamente all'opposto in una competizione come il campionato, dove i valori non mentono mai... 

L'ho detto anch'io che Bonucci è stato un pirla

 

Ma ridurre tutto a questo mi sembra troppo facile

 

Abbiamo fatto schifo indipendentemente da questo e abbiamo ampiamente meritato la sconfitta

 

Quando giochi per non prenderle solitamente capita così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
3 ore fa, Undomiel ha scritto:

Mah, io tutta questa sicurezza di perforarli, e quindi di attendere il momento giusto e nel frattempo coprirsi, non ce l'ho.

Anzi all'andata mi è sembrato che non avessimo la benché minima possibilità di segnare neanche se la partita fosse durata 300 minuti.

Oltretutto l'Atletico farà la stessa partita dell'andata, con più accortezza dietro e maggiore propensione ai contropiedi.

Anche essere 0-0 al 70esimo per me si è fuori, poi Allegri la vede diversamente, va bene. Spero abbia ragione lui.

 

non ho detto che dobbiamo aspettare il momento giusto

 

ho detto che il risultato dell'andata ci mette nella situazione di melma di dover attaccare sapendo che se ne prendi uno sei fuori, quindi non vedo scandaloso mettere il difensore in più

 

come la metti, la coperta è maledettamente corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)
Il 10/3/2019 alle 12:41 , Frank Underwood ha scritto:

Invidio tutti quelli che si gasano e nutrono fiducia con parole tipo “Assaltiamoli, sbraniamoli, asfissiamoli, attacchiamoli dal primo all’uotimo minuto” dimenticandosi chi abbiamo in panchina

 

secondo me partiremo all’assalto per poi cagarci sotto al primo sussulto dell’atletico e ricominciare la solita partita attenta e accorta tutti dietro la palla

 

purtroppo temo anche io... basterà un tiro fuori di poco

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Filipe Luis e Lucas Hernandez non presenti, insieme a Costa e Thomas squalificati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

se vuole coprire le fasce pur mettendo Cancelo e Spinzazzola, il modo migliore sarebbe il 442. Ma con Dybala e Ronaldo punte, esterni Bernardeschi e Costa e senza Mandzukic. Non lo farà mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
Adesso, ★HYERI★ ha scritto:

Filipe Luis e Lucas Hernandez non presenti, insieme a Costa e Thomas squalificati

Anche loro a terzini sinistri stanno messi male mh

 

Speriamo sia in buona serata Cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Secondo me il dubbio è fra il 3-4-1-2 e il 3-5-2 . Il posto se lo stanno giocando Emre can e Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

sono usciti i convocati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Comunque ragazzi, se c'è una partita fatta apposta per essere ribaltata è proprio questa
 
CR7 e la sua nuova avventura per certi versi rischiosa, e si gioca tutto contro gli ex odiati cugini
il ciclo di Allegri che chiama un finale orgoglioso
la voglia di rivalsa dopo una partita deludente e la pioggia di critiche nonostante la stagione da record
i tifosi che mettono da parte le diatribe e si uniscono nella bolgia
 
alziamo le aspettative
diciamo che potenzialmente è un'ottima sceneggiatura da film

poi purtroppo siamo nella realtà

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
2 ore fa, greenday2 ha scritto:


Ecco, un'altra cosa che dovremmo levarci dalla testa. Non abbiamo nessun credito. Come nessun debito. 

Ogni partita nasce e muore con essa, per cui non aspettiamoci aiuti divini o malocchi improbabili. GIochiamo al meglio delle nostre possibilita'

 

Ma che dici

 

Se mettiamo i cornetti appesi fuori dalle finestre passiamo sicuro, ma dobbiamo essere in tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...