Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

finirà 1-1 o 2-2

 

ho sognato un umiliante 4-2 per loro :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

Dybala è un mezzo giocatore, su.

Vorrei vederlo con un altro allenatore e altri schemi,se rendesse poco allora ti direi di si pure io,ma mi resterà sempre questo dubbio specie fino a che non giocherà o se gioca  a centrocampo

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

stasera servirà determinazione e cattiveria

 

tumblr_pgvcmgjdbZ1qz6z2wo1_400.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
2 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

ho sognato un umiliante 4-2 per loro :(

 

 

risultato che mi farebbe girare le balle come le pale del mulino bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
31 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io non mi aspetto di passare difatti,ma dei cambiamenti dal post partita si,non esoneri subito ma che si faccia capire che cambi qualcosa....e non in peggio...pure ste voci su Ronaldo al real,zidane che torna la....non mi piacciono per nulla

 

stasera si chiude la nostra stagione, il campionato è vinto, mi godrò le partite che mancano alla fine, poi inizia l'estate e le vacanze, non mi intriga la messa in opera e quello che fanno in società. a fine agosto sarò a tifare anche se arriva ammazzalorso e in attacco prisciandaro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

stasera servirà determinazione e cattiveria

 

tumblr_pgvcmgjdbZ1qz6z2wo1_400.gif

 

 

.quoto

 

 

gif5.gif.93264ccd27d82756a459fed44b49712a.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

l'anno scorso a madrid dybala non c'era e non mi sembra si sia sentita la mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
10 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

 

Andate a rivedere l'andata i danni che ha combinato e come gioca da mesi,se si giocasse per merito lui dovrebbe star fuori stasera,ma con allegri questo non esiste,fuori chiunque piuttosto ma lui dentro,altrimenti si incazza

 

Mandzukic non ti deve piacè pe forza, non c'è bisogno di inventarsi che ci ha fatto perdere le partite 

 

Detto questo, tenerlo fuori in una partita come quella di stasera sarebbe da ricovero coatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

l'anno scorso a madrid dybala non c'era e non mi sembra si sia sentita la mancanza

Neanche a Monaco di Baviera si sentì la sua mancanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, rdt ha scritto:

 

stasera si chiude la nostra stagione, il campionato è vinto, mi godrò le partite che mancano alla fine, poi inizia l'estate e le vacanze, non mi intriga la messa in opera e quello che fanno in società. a fine agosto sarò a tifare anche se arriva ammazzalorso e in attacco prisciandaro.

Il problema è che quando tu prendi cr 7 e sbandieri ambizioni champions e di arrivare al livello delle altre top europee nei prossimi 5 anni anche come fatturato non puoi regredire ne tantomeno ridimensionare,quindi se vogliono dar seguito alle parole che hanno detto devono seguire poi fatti ben precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Mandzukic non ti deve piacè pe forza, non c'è bisogno di inventarsi che ci ha fatto perdere le partite 

 

Detto questo, tenerlo fuori in una partita come quella di stasera sarebbe da ricovero coatto

Io non mi invento nulla,i due gol dell atm son rinvii sbagliati suoi,come è oggettivo che faccia pena da mesi,poi magari segnerà pure stasera,ma onestamente non meriterebbe di giocare per quanto visto in questi mesi,in questi mesi pure kean ha numeri migliori di lui,l'unico che ha fatto peggio è costa solo perché son mesi che è rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
Just now, dolgar75 said:

 

ah per un attimo ho temuto 94 rigore per l'Atletico : gol

 

per fortuna noi queste fregature non le subiamo mai mh

ma infatti, basterebbe ripetere la partita dell'anno scorso in trasferta senza gli ultimi 20 minuti di sofferenza, però con Allegri la sofferenza bisogna metterla in preventivo, soprattutto se alla fine facesse i soliti cambi per mantenere il risultato. Ho paura che, se raggiungessimo il 2a0 nel primo tempo, potremmo pensare già ai supplementari, cosa assolutamente sbagliata, perciò spero in una partita tirata ma favorevole per noi, che costringa la squadra ad attaccare per 95 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io non mi invento nulla,i due gol dell atm son rinvii sbagliati suoi,come è oggettivo che faccia pena da mesi,poi magari segnerà pure stasera,ma onestamente non meriterebbe di giocare per quanto visto in questi mesi,in questi mesi pure kean ha numeri migliori di lui,l'unico che ha fatto peggio è costa solo perché son mesi che è rotto

 

Non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi



 
e in attacco prisciandaro.


Questo ha il nome di uno forte Ronaldo prisciandaro e la coppa non è più un evento raro

sefz . asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
26 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

 

Andate a rivedere l'andata i danni che ha combinato e come gioca da mesi,se si giocasse per merito lui dovrebbe star fuori stasera,ma con allegri questo non esiste,fuori chiunque piuttosto ma lui dentro,altrimenti si incazza

Ah certo come no .asd 

Mandzukic fuori perché ha fatto schifo all’andata e reclami Dybala titolare, che invece all’andata ha sfenomeneggiato .asd  .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Ah certo come no .asd 
Mandzukic fuori perché ha fatto schifo all’andata e reclami Dybala titolare, che invece all’andata ha sfenomeneggiato .asd  .asd 
 
.asd premesso che un posto a Dybala io lo troverei sempre soprattutto stasera ma hai totalmente ragione

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Mandzukic non ti deve piacè pe forza, non c'è bisogno di inventarsi che ci ha fatto perdere le partite 

 

Detto questo, tenerlo fuori in una partita come quella di stasera sarebbe da ricovero coatto

 

Non sono molto d'accordo. Manzo è un grande, ma ultimamente non ha offerto buone prestazioni, non sarebbe un delitto tenerlo in panchina stasera. 

 

Contro l'Udinese, pur con tutte le attenuanti del caso e fatte le dovute proporzioni, avevamo in campo una prima punta giovane, veloce, tecnica e non è stato uno spettacolo così brutto, secondo me.

Modificato da Destra5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
32 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

ho sognato un umiliante 4-2 per loro :(

 

 

Non è un sogno e preveggenza! :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Ah certo come no .asd 

Mandzukic fuori perché ha fatto schifo all’andata e reclami Dybala titolare, che invece all’andata ha sfenomeneggiato .asd  .asd 

 

Perché oltre a quella fa pena da mesi,li è stata l'apoteosi(come col parma in casa)vedremo se si sarà perdonare o se continuerà il trend di questi mesi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127108 messaggi
26 minuti fa, the mentalist ha scritto:

l'anno scorso a madrid dybala non c'era e non mi sembra si sia sentita la mancanza

 

a torino c'era e se mancava era pure meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Destra5 ha scritto:

 

Non sono molto d'accordo. Manzo è un grande, ma ultimamente non ha offerto buone prestazioni, non sarebbe un delitto tenerlo in panchina stasera. 

 

Contro l'Udinese, pur con tutte le attenuanti e del caso e fatte le dovute proporzioni, avevamo in campo una prima punta giovane, veloce, tecnica e non è stato uno spettacolo così brutto, secondo me... 

 

Mi state dicendo che in una partita decisiva di Champions dobbiamo tenere fuori un attaccante del valore di Mandzukic seppur non in grande forma finora e mettere dentro un 19 enne con due partite in Champions perché ha appena fatto doppietta all'Udinese

 

Vale quanto detto per l'altro utente, se dici "non mi piace Mandzukic preferisco un altro tipo di calciatore" ha perfettamente senso, se scrivete ste cose no 

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Mi state dicendo che in una partita decisiva di Champions dobbiamo tenere fuori un attaccante del valore di Mandzukic seppur non in grande forma finora e mettere dentro un 19 enne con due partite in Champions perché ha appena fatto doppietta all'Udinese

 

Vale quanto detto per l'altro utente, se dici "non mi piace Mandzukic preferisco un altro tipo di calciatore" ha perfettamente senso, se scrivete ste cose no 

 

Ma infatti se leggi anche il mio post precedente, ho scritto che stasera metterei CR7, Dybala e Berna in attacco. 

Meno fisicità ma più tecnica, io punterei su quella, dopodiché naturalmente è solo un parere personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Questa difesa a oltranza della mummia Mandzukic e commovente.   .asd

 

Speriamo che almeno stasera faccia qualcosa di buono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
Ma infatti se leggi anche il mio post precedente, ho scritto che stasera metterei CR7, Dybala e Berna in attacco. 
Meno fisicità ma più tecnica, io punterei su quella, dopodiché naturalmente è solo un parere personale. 
Mandzukic stasera giocherà per tanti motivi

1) allegri lo mette sempre

2) se gioca Spinazzola lo mette esterno per proteggerlo con cr7 in mezzo

3) si cercherà di sfruttare Cancelo che lancia sul secondo palo per la sponda di Mario, un po'come a Madrid lo scorso anno
Di la c'è arias, non è un granché e c'è un mismatch fisico 1,77 il terzino 1,90 Mario

4) meglio poter inserire Paulo o Federico a gara in corso che Mario che non ti fa nulla se le squadra non sta girando




Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

:sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...