Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Andrebbe internato uno che fa le pulci sull'andazzo generale(miglior attacco miglior difesa etc)sia claro

Ma si potrà discutere di quelli, che hai nominato(gente che te le fa proprio cadere, eccetto benta sul quale la penso all'opposto)che apparivano appagati, esausti, manco avessero scalato l'everest....Cioè, a questo punto è bene che non ha voglia di superare il proprio limite si tolga di mezzo per il bene della squadra...


Ma questo è fuori da ogni dubbio.
Non si è qui a dire che Allegri è un cane, che non ci capisce un c**** o cose di questo tipo.
Per me non è neanche il "togliersi di mezzo".
È una questione di approccio alle partite.
 

Oggi ancora di più, si era capito lontano un miglio che oggi l'avrebbero snobbata.
E MI STA BENE. Abbiamo 18 punti di vantaggio, facciamoli fruttare, cerchiamo di creare un'amalgama con le riserve, fargli capire meglio l'identità di gioco, lanciare ancora e dare fiducia a Kean. Facciamo i propositivi, aldilà se vinciamo o si perde 4-0.
Invece no, abbiamo visto una squadra completamente sciolta, con giocatori schierati fuori posizione una volta si e l'altra pure che non hanno creato NULLA.

 

Ripeto ancora per chi non ha capito: non critico il risultato seppure perdere da SEMPRE fastidio, critico gli atteggiamenti della squadra. Specie appunto quegli atteggiamenti da quei calciatori che sono più freschi e che dovrebbero sfruttare queste occasioni per farsi notare o per far vedere che sono loro i titolari.

I RISULTATI NON C'ENTRANO, NESSUN SANO DI MENTE LI CRITICHEREBBE.
Ma permettetemi di dire che nessun sano di mente oggi può dire "abbiamo giocato bene / era una gita l'avete pure guardata? Ovvio che perdevamo", checcazzo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non é profonda, non serve farla quando sono anni che esiste questo problema che si é solo aggravato.

Io spero di vivere questi anni da tifoso per sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi

Con un +18 sulla seconda e dopo un tale martedì... una partita del genere c'era da aspettarsela e bisogna accettare questa sconfitta per quello che è... un'amichevole d'agosto nulla di più.

Ma perché questa difesa a tre? Per sperimentare cosa? Perché un centrocampo con emre can alto a sinistra? Perché AS e Manzo in campo? Perché manzo sempre lontano dall'area di rigore... e non a fare il centravanti?

Insomma, anche in una domenica dove un calo era fisiologico ed accettabilissimo alcune scelte rimangono incomprensibili.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

niente di strano....gioco di *****, come sempre....

tentativi di fraseggi osceni con passaggi laterali e cross in mezzo per ....nessuno....

fasce laterali che quando scendono, in area c'e' un giocatore e 3 fuori area...

tiri dalla distanza....questi sconosciuti, triangoli alla dai e vai manco per il c****...

roba che a calcetto noi che giocavamo sempre insieme sapevamo gia cosa fare...loro no.

poi vabbe....perin che ha il sapone...(va detto perche e' molto colpa sua....) rugani osceno...

senza CR7 che si inventa qualcosa...questa e' una squadra disorganizzata.

non deve stupire oggi. infatti mi stupisco di mercoledi scorso...

statistiche....tiri nello specchio....0. ragazzi..0. a parte il gol annullato (cacata clamorosa del portiere tra l'altro)

tiri 0. zerooooooo !!!!!!!

non e' che siccome mercoledi abbiam fatto l'impresa io ho cambiato idea sull'allenatore....

mercoledi fosse stato per lui sul 2-0 un bel caceres andiamo ai supplementari e via...

il 352 di conte...che era un 334 ..ricordatevelo...con lui e' un 541.

dybala tra un po fara il terzino. distanze siderali dall'area di rigore.

e poi devo sentire a sky il signor capello...mister 1-0 con la juve piu forte mai vista nel 2006

che ora tutti dobbiamo applaudire allegri.certo...perche ha un modo di vedere il calcio come il tuo.

con i grandi che mi risolvono la partita so buono pure io. poi tiro a campare e a difendere l'1-0.

mamma mia...e poi dicono conte mai piu...conte non l'avrebbe vinta...

no nl'avrebbe ribaltata....forse non la perdeva nemmeno 2-0all'andata in quel modo....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
5 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Con un +18 sulla seconda e dopo un tale martedì... una partita del genere c'era da aspettarsela e bisogna accettare questa sconfitta per quello che è... un'amichevole d'agosto nulla di più.

Ma perché questa difesa a tre? Per sperimentare cosa? Perché un centrocampo con emre can alto a sinistra? Perché AS e Manzo in campo? Perché manzo sempre lontano dall'area di rigore... e non a fare il centravanti?

Insomma, anche in una domenica dove un calo era fisiologico ed accettabilissimo alcune scelte rimangono incomprensibili.

 

 

Credo che Sandro e Mandzukic stia cercando di recuperarli soprattutto mentalmente, facendoli giocare e sperando che ritrovino costanza e fiducia. Sono giocatori fondamentali in vista degli impegni futuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

@Morpheus © aprite il topic su Juve Empoli che almeno non pensiamo più a questa partita di M***A .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quello che vedo io dopo questa partita è che ci sono un sacco di utenti, qualcuno iscritto oggi e con ben quattro post, da bannare all’istante.

 

.asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ci sta di perdere una partita, ci sta che i nostri giocatori siano un po’ svuotati dopo l’impresa di martedì.

Quello che non ci sta per niente è che i più mosci siano quelli che martedì non hanno giocato o hanno fatto solo un quarto d’ora.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



Juve-Empoli 
Cagliari-Juve
Juve-Milan 
(Ajax-Juve)
Spal-Juve 
(Juve-Ajax) 
Juve-Fiorentina 
Inter-Juve
(eventuale semifinale) 
Juve-Toro
(eventuale semifinale) 
Roma-Juve
Juve-Atalanta 
Samp-Juve 
 
 
Il calendario effettivamente è infernale, a parte Juve Empoli non abbiamo passeggiate, anche Cagliari e Spal sono due campacci. Penso che da qui alla fine un altro paio di sconfitte arriveranno 
Peró ricordiamoci sempre che se il Napoli le vince tutte (cosa direi improbabile con l’Europa League di mezzo) servono sempre 5 vittorie e 5 sconfitte
Comunque i nostri calendari sono sempre perfetti per farci arrivare spompati alla fine eh 


Sai qual'è l'errore....il grosso errore?
Pensare che la prestazione di martedì sia l'esempio da seguire.
La partita di martedì è stata la classica prestazione che logora fisico e mente, quella da fare per raggiungere l'impresa ed evitare il fallimento, in poche parole, una partita non replicabile 2 volte nell'arco di un mese.

Se non riesci a dare alternative alla prestazione "atletica" nonostante il livello dei giocatori in possesso dopo quasi 2 anni che ci provi....il famoso EQUILIBRIO per intenderci, non resta che continuare ad affidarci alla provvidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
 
Ma è una partita fasulla!
 
E' una partita dove c'è in campo una squadra che mentalmente è rimasta ai festeggiamenti di martedì sera.
 
Parliamo della prima sconfitta, vai un po' a vedere le altre grandi.
 
Il City 4 sconfitte, il Barça 2...succede c****, succede!
 
Pensi che loro tirino le somme dopo ogni giornata che gira storta?
 
 
Messi pippa, Aguero scarso, le riserve tutte da rottamare...
 
 
 
Ripeto: che faccia così chi è abituato a perdere ci può stare, esalta il suo giorno fortunato come il giorno del giudizio, va bene.
 
 
Ma noi? Anche? Noi siamo costretti a prendere la giornata storta e considerarla il giorno in cui si vede chi vale e chi non vale?
Tutto giusto, non fosse che oggi si è vista la squadra che si vede per circa l'80% delle partite, la differenza? oggi non è andata bene.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Just now, anr83ra said:

Non scherziamo... Prima la vinca poi si vedrá... Mi rende felice vedere la squadra giocare a pallone, Allegri o non Allegri, cosa che facciamo solo raramente, ma martedì abbiamo dimostrato di saper fare.

E' questo che fa inca**are.

sono d'accordo, ma oggi non è proprio il caso di incazzarsi, troppe attenuanti. L'avresti persa anche con Guardiola, Lippi o chi vuoi tu...Devi considerare anche l'evolversi della stagione. Mi preoccuperei solo se dalla prossima giocassimo in modo così superficiale e soprattutto non riuscissimo a portare a casa il risultato. Certo, non mi aspetto di vincere col calcio champagne dell'altra sera, quello me l'aspetto solo in champions d'ora in avanti... E poi bisogna anche considerare il cospicuo vantaggio di punti, qualche minchiata in campionato se la possono permettere, purché diano tutto in coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
2 minuti fa, running ha scritto:

Guardate il lato positivo: oggi c'erano gli osservatori dell'Ajax .asd 

 

 

Comunque anche l'Ajax oggi ha perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
30 minuti fa, Spak ha scritto:

Io spero di vivere questi anni da tifoso per sempre..

Bisogna distinguere le due cose, essere contenti delle vittorie é una cosa, e lo siamo tutti, essere contenti quando fai schifo, un'altra, ed io non lo sono. Allegri ha diffuso in tantissimi tifosi la paura che in altra maniera non si vince più nulla, cosa ampiamente smentita dalla Juve stessa.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, running ha scritto:

Guardate il lato positivo: oggi c'erano gli osservatori dell'Ajax .asd 

 

Se gli osservatori della Juve erano in olanda è stato reciproco!! .asd

 

AZ Alkamaar - Aiax   1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Credo che Sandro e Mandzukic stia cercando di recuperarli soprattutto mentalmente, facendoli giocare e sperando che ritrovino costanza e fiducia. Sono giocatori fondamentali in vista degli impegni futuri.

Scusate ma di quale recupero mentale parliamo? Cosa è accaduto a questi due uomini tanto da dover essere "recuperati mentalmente"?

Quando giocavo io non c'era miglior recupero mentale della panca!

Modificato da Mastro Titta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
6 minuti fa, running ha scritto:

Guardate il lato positivo: oggi c'erano gli osservatori dell'Ajax .asd 

per trovare il sostituto di De Ligt, magari Rugani? .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Se gli osservatori della Juve erano in olanda è stato reciproco!! .asd

 

AZ Alkamaar - Aiax   1-0

stiamo portando la sfida a livelli tattici mai visti

faremo schifo sia noi che l'Ajax fino alla sfida di CL così nessuno saprà niente l'uno dell'altra :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, rdt ha scritto:

Il Liverpool sta rischiando di buttare La premier contro la penultima in classifica, Kloppe dimettitiiiiiii:261:

Ma anche il city di Guardiola ha fatto un filotto di risultati di M***A (Chelsea, Leicester, Cristal Palace IN CASA, Newcastle), Zidane lo scorso anno manco lo ha giocato il campionato, noi sul +18 in un clima di rilassamento totale siamo in crisi per aver perso a Genoa (dove tra l'altro soffriamo sempre, anche quando giochiamo seriamente).

 

Fossimo alla terza sconfitta di fila potrei capire, questa era abbastanza scontato perderla, addirittura Ronaldo è andato in vacanza.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

Scusate ma di quale recupero mentale parliamo? Cosa è accaduto a questi due uomini tanto da dover essere "recuperati mentalmente"?

Non ne ho idea, ma sono mesi che non azzeccano una partita. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
14 minutes ago, uno juventino a roma said:
2 hours ago, Alexnumero10 said:
 
 
Ma è una partita fasulla!
 
E' una partita dove c'è in campo una squadra che mentalmente è rimasta ai festeggiamenti di martedì sera.
 
Parliamo della prima sconfitta, vai un po' a vedere le altre grandi.
 
Il City 4 sconfitte, il Barça 2...succede c****, succede!
 
Pensi che loro tirino le somme dopo ogni giornata che gira storta?
 
 
Messi pippa, Aguero scarso, le riserve tutte da rottamare...
 
 
 
Ripeto: che faccia così chi è abituato a perdere ci può stare, esalta il suo giorno fortunato come il giorno del giudizio, va bene.
 
 
Ma noi? Anche? Noi siamo costretti a prendere la giornata storta e considerarla il giorno in cui si vede chi vale e chi non vale?

Tutto giusto, non fosse che oggi si è vista la squadra che si vede per circa l'80% delle partite, la differenza? oggi non è andata bene.

.quoto

 

11 minutes ago, running said:

Guardate il lato positivo: oggi c'erano gli osservatori dell'Ajax .asd 

Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

La verità è che siamo tutti dei bambini viziati. Spero che a breve torneremo a perdere, così iniziamo a capire quanto sia difficile vincere un campionato. Dopo 28 gare quasi tutte vinte ne perdiamo una, a +18 dalla seconda e dopo un'impresa assurda in CL, e si piange sul forum .oddio

 

 

Facciamo che no. Si continui a vincere, stikazzi di chi si lamenta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
16 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ci sta di perdere una partita, ci sta che i nostri giocatori siano un po’ svuotati dopo l’impresa di martedì.

Quello che non ci sta per niente è che i più mosci siano quelli che martedì non hanno giocato o hanno fatto solo un quarto d’ora.

 

 

Mi sembra una osservazione giusta.

A me per esempio DISPIACE vedere Dybala a cui non riesce più un dribbling... mi chiedo cosa gli succede... sembra sempre schiacciato da chiunque... e altri che non approfittano per farsi notare...

Bisogna anche dire che un RUGANI sembra in pauroso declino e la nostra difesa ha bisogno di puntelli freschi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Aslan ha scritto:

 

Mi sembra una osservazione giusta.

A me per esempio DISPIACE vedere Dybala a cui non riesce più un dribbling... mi chiedo cosa gli succede... sembra sempre schiacciato da chiunque... e altri che non approfittano per farsi notare...

Bisogna anche dire che un RUGANI sembra in pauroso declino e la nostra difesa ha bisogno di puntelli freschi...

cmq aveva segnato, Paulo

e stavo solo in attacco visto che Mario, stanchissimo, caracollava sulla linea di rimessa a fare non so cosa

diciamo che era un'amichevole e tutti ieri sera avranno mangiato la pizza a cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non ne ho idea, ma sono mesi che non azzeccano una partita. .asd

:haha: hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...