Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

allora...le sconfitte fanno sempre inca**are, da tifoso, eh

credo, però, che ciò che più fa pensare è la prestazione in sè che non si discosta da quelle viste nelle ultime in campionato (Udinese a parte) dopo quella spettacolare di martedì

 


FINALMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
Just now, - Ra - said:


Secondo me sto buttando al cesso questi 15 secondi che sto usando per risponderti.

 

Ne hai buttati molti di più per un papiro in cui sostieni che non si possono sbagliare partite. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Non ho detto questo, è un insieme di tutto.
Sono pagati profumatamente perchè sono giocatori di livello internazionale.

Ma molti di loro non lo meriterebbero.
Non solo tra i nostri calciatori, ma proprio nel calcio mondiale.

La cultura del lavoro, specie in un lavoro così bello come fanno loro, non dovrebbe mancare.
L'alieno che abbiamo in squadra non è solo frutto di un talento innegabile, ma di un lavoro inestimabile dietro.
Questi sono calciatori che ti fanno sportivamente godere e ti fanno dire "se lo merita".
Ma quando vedi Alex Sandro, beh non sarà colpa sua se ha la Ferrari parcheggiata nel vialetto ma se fossi il suo allenatore gli avrei tirato due cinghiate un anno e mezzo fa per come gioca e per come si pone in campo.

Quoto alla grande ...alex sandro negli ultimi 2 anni avrà fatto sì  e no 3 partite decenti...giusto a ridosso del rinnovo di contratto. ..ha corso più spinazzola martedì che alex sandro in tutto l'anno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi

Oggi era una gita per tutti. Non è il caso di allarmarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

Ne hai buttati molti di più per un papiro in cui sostieni che non si possono sbagliare partite. 


Ne hai buttati molti di più tu leggendo una cosa che non hai capito! Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Per chi?. Per me contava. Avere 18 punti di vantaggio non giustifica fare schifo. L'atteggiamento é la cosa più importante, Allegri lo sbaglia sempre, ma il problema principale é che se fossimo stati a soli 3 punti dalla seconda, avresti fatto la stessa figura. Il problema della Juve é mentale, atteggiamento orrendo trasmesso dal condottiero in panchina.

 Pazienza.Lo giustifica enormemente. Dopo l'impresa di martedi la squadra era giustamente svuotata più una partita con 18 punti vantaggio...

Ma se c'è  il pregiudizio-odio  anti Allegri è inutile discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Just now, Crimson Ghost said:

Allegri non si salverebbe da certe critiche nemmeno se vincesse ogni partita. .asd

per me invece oggi la sconfitta era prevedibile, ma non è una catastrofe, e lo dico da criticone. La partita da vincere era quella con l'ATM... Diamo anche delle attenuanti: mezza squadra scarica soprattutto mentalmente, l'arbitro che non vede 2 rigori netti su Mandzukic, Perin e Rugani che si confermano due giocatori non da Juve, due dei tre (ci metto anche De sciglio), sperando che l'anno prossimo vengano sostituiti. Ora la sosta, poi si deve ricominciare a martellare. Avrei messo la firma per perdere quella di oggi ma vincere in quel modo con l'ATM... Ricomincerei a preoccuparmi solo se alla ripresa continuassero ad avere quelle disattenzioni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

perdere ci sta

ma cosi no!!

era meglio se non si presentavano

ste benedette seconde palle ...............................

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Non ho detto questo, è un insieme di tutto.
Sono pagati profumatamente perchè sono giocatori di livello internazionale.

Ma molti di loro non lo meriterebbero.
Non solo tra i nostri calciatori, ma proprio nel calcio mondiale.

La cultura del lavoro, specie in un lavoro così bello come fanno loro, non dovrebbe mancare.
L'alieno che abbiamo in squadra non è solo frutto di un talento innegabile, ma di un lavoro inestimabile dietro.
Questi sono calciatori che ti fanno sportivamente godere e ti fanno dire "se lo merita".
Ma quando vedi Alex Sandro, beh non sarà colpa sua se ha la Ferrari parcheggiata nel vialetto ma se fossi il suo allenatore gli avrei tirato due cinghiate un anno e mezzo fa per come gioca e per come si pone in campo.

Non vedo il nesso tra stipendi calciatori e la partita di oggi,i tempi questi sono se un calciatore guadagna 10 mln l'anno amen,mi rode il c**o? Certamente si ma purtroppo non sono nato col talento giusto o con i mezzi per diventarlo boh,ma che vuoi farci è la vita,Sandro ha fatto pena oggi cosí come altri ma dello stipendio che prende dalla Juve mi importa relativamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
Just now, - Ra - said:


Ne hai buttati molti di più tu leggendo una cosa che non hai capito! Saluti!

 

Non sai neanche te cosa hai scritto allora. Rileggiti con calma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

allora...le sconfitte fanno sempre inca**are, da tifoso, eh

credo, però, che ciò che più fa pensare è la prestazione in sè che non si discosta da quelle viste nelle ultime in campionato (Udinese a parte) dopo quella spettacolare di martedì

 

 

Ma le avevamo praticamente vinte tutte, se arrivi all'ultima partita prima della sosta (che per noi che giochiamo 60 partite ogni anno è sempre importante) e perdi a Genova può capitare.. soprattuttto dopo aver consumato tantissime energie (anche mentali) per la mega rimonta in CL.

 

Poi leggo critiche sul gioco e io sono il primo a contestare alcune cose, ma OGGI a parte il Barcellona quali altri squadre stanno facendo meglio di noi? 

C'è il City che dà spettacolo, è vero, ma intanto oggi è seconda in classifica. E in CL ha beccato squadrette scarse. 

Il Bayern è fuori dalla CL e può perdere il campionato, il Real è fuori da tutto, le italiane no comment .asd 

 

Aggiungici che vinciamo da 7 anni di fila, sta cosa forse non vi è mai chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
Adesso, beastwars ha scritto:

Oggi era una gita per tutti. Non è il caso di allarmarsi


Se una partita di Serie A è una gita... poi non lamentiamoci se perdiamo la partita decisiva di Champions League per arrivare primi nel girone contro lo Young Boys, dove siamo stati graziati dallo United di Mourinho (che ci ha pure fatto due pere allo Stadium!) che reputare scarso era anche un complimento.
Immagino che anche quella fosse una gita.

QUESTA MENTALITA' DELLA GITA NON ESISTE E SE ESISTE NON CI DEVE APPARTENERE.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

Non sai neanche te cosa hai scritto allora. Rileggiti con calma. 

 

Guarda, non vorrei sembrare maleducato, ma ti consiglio spassionatamente un corso serale per imparare meglio la comprensione dei testi.
Ancora, saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
Just now, - Ra - said:

 

Guarda, non vorrei sembrare maleducato, ma ti consiglio spassionatamente un corso serale per imparare meglio la comprensione dei testi.
Ancora, saluti.

 

Ricambio l'invito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Era fisiologico, dopo le energie fisiche e sopratutto mentali spese, potesse esserci un risultato non positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Il tifoso è umorale, finché viene a sfogarsi sul forum rispettando la netiquette, al massimo può far male al server ed ai moderatori.

Non capisco perché non si può tranquillamente affermare che oggi molti dei panchinari abbiano perso una buona occasione per mettersi in mostra ed alcuni altri che sono lontanissimi da una condizione accettabile.

Bentancur, Dybala, Rugani, Caceres, Perin e Sandro sono stati indecenti.

Il gioco della Juve tranne che nel ritorno con l'Atletico è sempre stato simile a quello proposto in questa partita, vedo poche differenze.

Ci manca poco per raggiungere lo scudetto e credo che almeno quelle in casa dobbiamo cercare di portarle a casa.

Per me è assodato che a Cagliari perderemo, quindi sotto con l'Empoli mettendoci impegno e voglia e portiamo a casa i tre punti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non vedo il nesso tra stipendi calciatori e la partita di oggi,i tempi questi sono se un calciatore guadagna 10 mln l'anno amen,mi rode il c**o? Certamente si ma purtroppo non sono nato col talento giusto o con i mezzi per diventarlo boh,ma che vuoi farci è la vita,Sandro ha fatto pena oggi cosí come altri ma dello stipendio che prende dalla Juve mi importa relativamente

 

Va bene, vedila come vuoi.
Abbiamo fatto cacare? Si
I giocatori che oggi dovevano darsi uno scossone e dimostrare di essere all'altezza dei 14 che hanno fatto l'impresa si sono rivelati utili? No

Abbiamo giocato bene? No

Abbiamo segnato? No
Almeno siamo stati pericolosi, siamo stati bravi ad attaccare gli spazi? No

 

Per me puoi guardare o non guardare gli stipendi ma la sintesi perfetta è questa.
Ed a me fa inca**are ancora di più, aldilà dello stipendio, la cultura del lavoro inesistente di alcuni di loro.
Alex Sandro e Rugani che manda il papino a fare le interviste SU TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
 
Per me con 3 sei vicino, con 4 sei certo, con 5 hai la matematica 
che poi esistono anche i pareggi .sisi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

Questa difesa ne ha prese 3 in casa dal parma...che ancora non ho digerito....quindi le possiamo prendere da cani e porci....e infatti...alneno sto c**** di portiere non lo potevi mettere!!martedi non ha toccato una biglia. ...era stanco??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma le avevamo praticamente vinte tutte, se arrivi all'ultima partita prima della sosta (che per noi che giochiamo 60 partite ogni anno è sempre importante) e perdi a Genova può capitare.. soprattuttto dopo aver consumato tantissime energie (anche mentali) per la mega rimonta in CL.

 

Poi leggo critiche sul gioco e io sono il primo a contestare alcune cose, ma OGGI a parte il Barcellona quali altri squadre stanno facendo meglio di noi? 

C'è il City che dà spettacolo, è vero, ma intanto oggi è seconda in classifica. E in CL ha beccato squadrette scarse. 

Il Bayern è fuori dalla CL e può perdere il campionato, il Real è fuori da tutto, le italiane no comment .asd 

 

Aggiungici che vinciamo da 7 anni di fila, sta cosa forse non vi è mai chiara.

 

ho provato a dare una spiegazione plausibile

oggi effettivamente dopo l'impresa di martedì si può pure soprassedere e motivare il tutto con un bel "può capitare...dopo ventordici vittorie, essere ai quarti e vincere da 7 anni di fila"

 

p.s. a me è chiaro tutto, ben chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
7 minuti fa, - Ra - ha scritto:


E aridaje con sta cosa.

NE POSSIAMO PERDERE ANCHE ALTRE CINQUE DI FILA, semplicemente non sarebbe bello vedere una Juventus diversa invece di una squadra che su 10 partite fa discretamente cacare in 9 campando di rendita vista una differenza di rosa rispetto alle altre notevole (per usare un eufemismo)?

 

Oh dio santo, pure io a volte critico il non-gioco della Juve, ma a parte il Barcellona nessuna squadra sta facendo meglio di noi in Europa. NESSUNA.

Nulla è automatico o scontato, stai giocando ai massimi livelli. E vinci da 7 anni di fila, mai un passo falso. 

Oggi abbiamo perso la prima partita stagionale a marzo, dopo 27 partite praticamente tutte vinte.. stando a +18 dalla seconda.. e dopo aver sprecato energie fisiche e mentali assurde per un'impresa storica in CL.. che cosa gli vuoi dire a sta squadra OGGI? 

Si è perso, non piace a nessuno, ma siamo tutti dei bambini viziatissimi ormai. 

C'è una sosta molto importante per noi visto che siamo abituati a giocare 60 partite l'anno, dobbiamo stare in forma tra un mese.. stai tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Va bene, vedila come vuoi.
Abbiamo fatto cacare? Si
I giocatori che oggi dovevano darsi uno scossone e dimostrare di essere all'altezza dei 14 che hanno fatto l'impresa si sono rivelati utili? No

Abbiamo giocato bene? No

Abbiamo segnato? No
Almeno siamo stati pericolosi, siamo stati bravi ad attaccare gli spazi? No

 

Per me puoi guardare o non guardare gli stipendi ma la sintesi perfetta è questa.
Ed a me fa inca**are ancora di più, aldilà dello stipendio, la cultura del lavoro inesistente di alcuni di loro.
Alex Sandro e Rugani che manda il papino a fare le interviste SU TUTTI.

La loro cultura del lavoro non la posso giudicare non sto con loro ogni giorno li vedo 90 minuti il sabato o la domenica,mi sa che si sta andando un attimino oltre nel giudicare una partita di pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

ho provato a dare una spiegazione plausibile

oggi effettivamente dopo l'impresa di martedì si può pure soprassedere e motivare il tutto con un bel "può capitare...dopo ventordici vittorie, essere ai quarti e vincere da 7 anni di fila"

 

p.s. a me è chiaro tutto, ben chiaro

 

La verità è che siamo tutti dei bambini viziati. Spero che a breve torneremo a perdere, così iniziamo a capire quanto sia difficile vincere un campionato. Dopo 28 gare quasi tutte vinte ne perdiamo una, a +18 dalla seconda e dopo un'impresa assurda in CL, e si piange sul forum .oddio

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Il Genoa in casa è una squadra tosta la costruisce li la salvezza,se ci arrivi scarico mentalmente ci sta fare fatica
è la squadra che ci ha battuto più volte in casa sua negli ultimi 5 anni

più di naples, milanesi, romane, violacei

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...