Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
Just now, Yog-Sothoth said:

mancano 4 vittorie

eviterei di portarmele appresso fino alle 'eventuali semifinali

abbiamo tutte le possibilità di chiudere il campionato prima del ritorno con l'Ajax,facciamolo!

fra quante partite giochiamo col Milan, vorrei chiudere il discorso togliendo 3 punti al Milan, è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

fra quante partite giochiamo col Milan, vorrei chiudere il discorso togliendo 3 punti al Milan, è possibile?

abbiamo genoa,empoli,cagliari e poi milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

mancano 4 vittorie

eviterei di portarmele appresso fino alle 'eventuali semifinali

abbiamo tutte le possibilità di chiudere il campionato prima del ritorno con l'Ajax,facciamolo!

In teoria, ma in teoria eh, la Juve potrebbe, alla vigilia dell'incontro di ritorno del quarto contro l'Ajax, chiudere il campionato.

Dando per scontato quattro vittorie consecutive di Juve e Napoli, a sei giornate dalla fine i bianconeri avrebbero vinto lo scudetto.

 

 

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

fra quante partite giochiamo col Milan, vorrei chiudere il discorso togliendo 3 punti al Milan, è possibile?

No. 

Col Milan giochi prima della partita di andata della CL.

Se la juve vince tutte le partite che ci son prima dell'andata e una tra andata e ritorno  (sono cinque), credo che sarebbe matematico lo scudetto

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10264 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, mi consenta said:

Sì. 

Col Milan giochi prima della partita di andata della CL.

Se la juve vince tutte le partite che ci son prima dell'andata (sono quattro), credo che sarebbe matematico lo scudetto

 

Servono 15 punti se.il Napoli ne fa altrettanti. Tra il Milan e la Fiorentina, ipotizzando di poter perdere dei punti, dovrebbe arrivare la matematica. Però il Napoli va a Roma. Dovesse perdere basterebbero 12 punti. Vincere lo scudetto tra le due partite dei quarti non è certo che sia una cosa positiva. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Servono 15 punti se.il Napoli ne fa altrettanti. Tra il Milan e la Fiorentina, ipotizzando di poter perdere dei punti. Però il Napoli va a Roma. Dovesse perdere ne basterebbero 12. Vincere lo scudetto tra le due partite dei quarti non è certo che sia una cosa positiva. 

se la juve alla 31ma vola a 84 punti e altre 7 partite da giocare alla fine del campionato, rimarrebbero 21 punti a disposizionee dando per scontato che il Napoli in altrettante tre partite (dall 29ma alla 31ma) colga il massimo di punti, non ce la fai a vincere lo scudo matematico.

Si rinvierebbe tutto alla 32ma e se vincono entrambe, a 6 giornate dalla fine rimarrebbero 18 punti a disposizione (che bastano ed avanzano per vincere lo scudo).

 

No no, rettifico  ... ho fatto confusione con il numero delle giornate: la 31ma sarebbe col Milan, quindi diventi campione tra l'andata e il ritorno del quarti di CL

Modificato da mi consenta
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10264 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, mi consenta said:

se la juve alla 31ma vola a 84 punti e altre 7 partite da giocare alla fine del campionato, rimarrebbero 21 punti a disposizionee dando per scontato che il Napoli in altrettante tre partite (dall 29ma alla 31ma) colga il massimo di punti, non ce la fai a vincere lo scudo matematico.

Si rinvierebbe tutto alla 32ma e se vincono entrambe, a 6 giornate dalla fine rimarrebbero 18 punti a disposizione (che bastano ed avanzano per vincere lo scudo).

 

La Juve ha 75 punti, il Napoli 57. Il Napoli può arrivare al massimo a 90, la Juve può arrivarci in 5 partite (32a) e vincerebbe per scontri diretti a favore. Se il Napoli perdesse a Roma potremmo vincerlo alla 31a, a patto di vincere le prossime 4. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

La Juve ha 75 punti, il Napoli 67. Il Napoli può arrivare al massimo a 90, la Juve può arrivarci in 5 partite (32a) e vincerebbe per scontri diretti a favore. Se il Napoli perdesse a Roma potremmo vincerlo alla 31a, a patto di vincere le prossime 4. 

guarda sopra ... ho fatto confusione con il numero delle giornate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10264 messaggi
2 minutes ago, mi consenta said:

guarda sopra ... ho fatto confusione con il numero delle giornate .asd

 

Visto .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, meridione bianconero ha scritto:

Il miglior modo per uscire dalla Champions League è non schierare i titolari in campionato

 

Dipende,contro l'Udinese abbiamo messo in campo una roba totalmente sperimentale e non mi sembra che a posteriori sia andata così male.

 

Per me la maggior parte dei titolari dovrà stare fuori nelle partite a ridosso della Champions.

Ad esempio 3 giorni prima di Amsterdam ci sarà il Milan,chi ce lo fa fare di buttare dentro Ronaldo e soci?

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
7 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Visto .asd

 

 

certo che sarebbe uno spasso sbattere lo scudo in faccia al resto della serie A, già a metà aprile .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

bastano 9 punti, per gli altri ci da una mano il napoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
11 minuti fa, paperboy ha scritto:

bastano 9 punti, per gli altri ci da una mano il napoli

 

intanto vinciamo le prossime tre, genoa empoli e cagliari che è ampiamente nelle nostre possibilità... sono appunto 9..poi vediamo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
19 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

intanto vinciamo le prossime tre, genoa empoli e cagliari che è ampiamente nelle nostre possibilità... sono appunto 9..poi vediamo

 

3 gare in cui è necessario fare 9 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

3 gare in cui è necessario fare 9 punti

 

Perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Perchè ?

 

3 fare semplice, chiudiamo il giro e non pensiamoci più 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

I giocatori si nutrono di stimoli e a campionato chiuso questi sono gli unici stimoli. Il campionato non deve essere un allenamento, deve essere allenante in vista delle partite che contano. Ovvio, chissenefrega dei record, non ci si azzardi a portare allo stremo i giocatori, ma quegli stimoli, quei traguardi (gli unici rimasti in un campionato già vinto) tengono alta la concentrazione. E la concentrazione alta aiuta a preparare bene anche le partite di CL. Inoltre, meglio chiudere il prima possibile con l'aritmetica. 

 

acquisito il titolo puoi provare qualche schema, inserire qualche "giovane" ecc... ovviamente in campo non bisogna passeggiare, ma non c'è neanche bisogno di sbattersi per fare 100 e passa punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

 

acquisito il titolo puoi provare qualche schema, inserire qualche "giovane" ecc... ovviamente in campo non bisogna passeggiare, ma non c'è neanche bisogno di sbattersi per fare 100 e passa punti

per le prossime 3 dovranno riposare solo chiellini, mandzukic, pjanic e sandro. gli ultimi due un po di meno ma abbiamo sia la possibilità di addestrare kean e nicolussi che vincere le partite. con il milan si ragiona se fare un turn over piu pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Dobbiamo continuare a giocare mettendoci la giusta intensità, il rompete le righe avrebbe avuto senso in caso di eliminazione in CL.
Ovviamente facendo le giuste rotazioni che non vor dí metterne 11 a caso per paura che si fanno la bua.
 
 
Però evitare quegli scarpari del Milan che a ogni giro ce ne spaccano uno è un dovere! La partita è prima dell'andata con l'Ajax.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
fra quante partite giochiamo col Milan, vorrei chiudere il discorso togliendo 3 punti al Milan, è possibile?
Il Milan è prima dell'andata con l'Ajax...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71627 messaggi
4 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

intanto vinciamo le prossime tre, genoa empoli e cagliari che è ampiamente nelle nostre possibilità... sono appunto 9..poi vediamo

 

Genoa e Cagliari contro di noi giocano sempre in maniera invasata, penso che in una delle due perderemo qualche punto 

Comunque 5 vittorie qua e là da qui alla fine le raccatteremo ad occhio e croce .asd e non credo proprio che il Napoli che ha la testa all’Europa League finirà il campionato con 11 vittorie consecutive. 

La quota scudetto imho sarà sugli 85-88

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Bisogna mettersi alle spalle quanto è accaduto l'altra sera, per evitare una brutta figura in quel di Marassi...Dopodichè è inutile ribadire, quanto sia importante ragionare gara per gara, minuto per minuto per accrescere ancor di più un potenziale(crescita individuale- nuove soluzioni di gioco-fisica)tecnico, che troppo spesso si è crogiolato sulla bravura individuale e sul pelo nello stomaco..Aaa dimenticavo: In questo frangente si può riaffermare che il campionato torna ad avere una sua dignità(come a settembre ottobre  )per via di due squadre blasonate, che baratterebbero pure madre e padre per una delle prime quattro piazze...asd Mentre fino alla scorsa settimana, il nostro era una sorta di Ireland league, che non interessa più a nessuno, che  vale di più un europa league e che fino al confine......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

gazzaformazioniprjuf.jpg&key=1b5f875f18f

 

corriere_dello_sport_injkh.jpg&key=8c84b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50971 messaggi

RAGAZZI OT IMPORTANTE:

 

dove si possono comprare on line i biglietti per Cagliari-Juventus?

 

per favore, sono in quelle zone la prima settimana di Aprile e vorrei vedere la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...