Vai al contenuto
ZEBR one

Quarti di Champions: AJAX JUVE 1-1. Quante sono attualmente le possibilità di passaggio del turno ?

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130514 messaggi

Del Piero: «Questa Juve scrive la storia. Vinceranno la Champions»

L’ex capitano della Juventus parla delle ambizioni europee della Vecchia Signora con Cristiano Ronaldo. Le parole di Alessandro Del Piero

 

FONTE

 

 

In una bella intervista su Marca, Alessandro Del Piero ha parlato a lungo di Juventus. Le sue parole.

 

AJAX – «È un’era diversa e il calcio è cambiato molto. Allora l’Ajax era una squadra migliore perché avevano vinto la Champions League e avevano talenti che in un paio d’anni hanno giocato nelle squadre più grandi. Ma il modo in cui hanno battuto il Real Madrid è stato fantastico. Sarà dura, ma la Juve è candidata alla Champions League sin dall’inizio. Hanno costruito una squadra molto forte a cui hanno aggiunto Cristiano».

 

ATLETICO – «La vittoria con l’Atletico? Non è stata una grande sorpresa per persone come me che sanno cosa sia la Juventus. Conosciamo il club, la sua mentalità, i giocatori: ti puoi aspettare di tutto. Non è stato facile, ma hanno fatto una partita perfetta. Hanno avuto successo in situazioni concrete e l’Atletico è scomparso durante il gioco».

 

RONALDO – «Ecco perché la Juventus l’ha comprato. Lui è un campione che ha già vinto il titolo, che sa come giocare questo tipo di partite così difficili. È concentrato su quell’obiettivo, la Juve lo ha preso per questo e il piano fino a ora sta andando alla perfezione. Se hai un giocatore che segna un gol a partita, poi ti sorprendi quando non lo fa. Può succedere, non esiste una regola che dice che devi segnare sempre. Mi ha sorpreso vederlo alla Juve, ma non molto. Cristiano voleva una squadra che valeva nel mondo e scegliere la Juve è stato un grande affare».

 

CHAMPIONS – «Non vincerla non sarebbe un fallimento, è una parola troppo grande che non userei. Il progetto è vincerla con Cristiano: ha firmato per alcune stagioni, se ci riesci subito è meglio. Le finali perse in passato? Si parla di momenti diversi, la Juve non era favorita. Raggiungere la finale è già di per sé un risultato importante, ma prima o poi vinceranno nuovamente la Champions League. Questa Juventus sta facendo la storia».

 

ZIDANE – «Zidane alla Juve? È un amico, mi piacerebbe rivederlo. Ma la Juve ha già un grande allenatore e lui sta bene a Madrid».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69934 messaggi

Minchia che gufata sefz

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6775 messaggi
7 ore fa, Sogno ha scritto:

Spurs, Ajax e Porto sono, oggettivamente, vittime sacrificali di questi quarti.

Una di queste passa, sicuro. C'è  sempre una sorpresa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39298 messaggi
Inviato (modificato)

questo potrebbe essere l'anno buono per vincerla per tutte le parti in cause sefz

 

il milan come consolazione va in champions che di questi tempi e grasso che cola e forsa la C.italia

l'inter non vede intaccato il suo triplete della m*****a

il napoli probabilmente mitiga l'angoscie con l'europa league

 

e la romaaa e il torino .. niente loro lo prendono in quel posto .asd

 

===========

Voglio fare un giochino

 

Se il Dio del calcio vi proponesse in questo momento questo patto da sottoscrivere  , Champions e mondiale per club  alla juventus, mentre europa league ,supercoppa europea,  e campionato prossimo al napoli

 

voi lo sottoscrivereste?

 

io penso di si sefz

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
11 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

Voglio fare un giochino

 

Se il Dio del calcio vi proponesse in questo momento questo patto da sottoscrivere  , Champions e mondiale per club  alla juventus, mentre europa league ,supercoppa europea,  e campionato prossimo al napoli

 

voi lo sottoscrivereste?

 

io penso di si sefz

Pensi bene bro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
5 ore fa, Lizard King ha scritto:

 

in effetti fin dalla clamorosa finale contro il bayern pare disporre di lato b che fa provincia, anzi direi, regione .asd 

Ha venduto l'anima al diavolo. Da prima di quella finale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
4 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Una di queste passa, sicuro. C'è  sempre una sorpresa 

La sorpresa si chiama Manchester United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
24972 messaggi
14 ore fa, Sogno ha scritto:

Spurs, Ajax e Porto sono, oggettivamente, vittime sacrificali di questi quarti.

Beh calma...sicuramente partono sfavorite, ma in champions nulla è scontato...l'Ajax è ai quarti perché ha eliminato i campioni in carica...anche loro erano la vittima sacrificale. In champions se sbagli una partita sei fuori anche se sei superiore...e negli ultimi anni un outsider in semifinale c'è sempre stata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Beh calma...sicuramente partono sfavorite, ma in champions nulla è scontato...l'Ajax è ai quarti perché ha eliminato i campioni in carica...anche loro erano la vittima sacrificale. In champions se sbagli una partita sei fuori anche se sei superiore...e negli ultimi anni un outsider in semifinale c'è sempre stata 

Infatti lo sono se...

Se la Juve gioca da Juve.

Se il City gioca da City.

Se il Liverpool gioca da Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
24972 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Infatti lo sono se...

Se la Juve gioca da Juve.

Se il City gioca da City.

Se il Liverpool gioca da Liverpool.

Io penso che il quarto del City e quello del Barcellona soprattutto non siano per niente scontati...il City ha sempre il vizio di sciogliersi quando arriva la primavera,il Barcellona si troverà di fronte una squadra che farà due partite di cuore e grinta con un catenaccio della peggior specie...e storicamente il Barcellona va in difficoltà contro questi tipi di squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Io penso che il quarto del City e quello del Barcellona soprattutto non siano per niente scontati...il City ha sempre il vizio di sciogliersi quando arriva la primavera,il Barcellona si troverà di fronte una squadra che farà due partite di cuore e grinta con un catenaccio della peggior specie...e storicamente il Barcellona va in difficoltà contro questi tipi di squadre 

Non mi sembra che nel messaggio ha mi hai citato ho parlato della gara del Barcellona. Anzi, ne ho parlato qualche messaggio addietro dicendo che la sorpresa sarà lo United che li elimina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Non mi sembra che nel messaggio ha mi hai citato ho parlato della gara del Barcellona. Anzi, ne ho parlato qualche messaggio addietro dicendo che la sorpresa sarà lo United che li elimina.

Liverpool - Porto 29151 - 5924
1,35
5,60
9,90
4,55
4,12
1,79
1 X 2
mercoledì 10 aprile
21:00
Ajax - Juventus 29151 - 5926
3,88
3,53
2,09
Modificato da ZEBR one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, ZEBR one ha scritto:
Liverpool - Porto 29151 - 5924
1,35
5,60
9,90
4,55
4,12
1,79
1 X 2
mercoledì 10 aprile
21:00
Ajax - Juventus 29151 - 5926
3,88
3,53
2,09

si riferisce al passaggio del turno o alla sola partita d'andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi

Liverpool e city si scanneranno per vincere la peremier fino a alle ultime partite 

Anche questo non è da sottovalutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

si riferisce al passaggio del turno o alla sola partita d'andata?

Esito della pertite di andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Adesso, ZEBR one ha scritto:

Esito della pertite di andata 

ok

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

ok

grazie

PASSAGGIO DEL TURNO 

Passaggio Turno - Liverpool - FC Porto
 
 
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
09 Apr 21:00  
1.16
 
Liverpool
4.50
 
FC Porto

Passaggio Turno - Tottenham - Man City
 
add-event.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
09 Apr 21:00  
4.33
 
Tottenham
1.20
 
Man City

Passaggio Turno - Ajax - Juventus
 
add-event.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
10 Apr 21:00  
4.50
 
Ajax
1.16
 
Juventus

Passaggio Turno - Man Utd - Barcellona
 
add-event.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
10 Apr 21:00  
3.75
 
Man Utd
1.25
 
Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
3 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

PASSAGGIO DEL TURNO 

Passaggio Turno - Liverpool - FC Porto
 
 
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
09 Apr 21:00  
1.16
 
Liverpool
4.50
 
FC Porto

 

Passaggio Turno - Tottenham - Man City
 
add-event.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
09 Apr 21:00  
4.33
 
Tottenham
1.20
 
Man City

 

Passaggio Turno - Ajax - Juventus
 
add-event.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
10 Apr 21:00  
4.50
 
Ajax
1.16
 
Juventus

 

Passaggio Turno - Man Utd - Barcellona
 
add-event.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
Statistichevideo.gif?ver=fb4922f0ec619011068198c10b023661
10 Apr 21:00  
3.75
 
Man Utd
1.25
 
Barcellona

cioè, addirittura favoriti come il Liverpool col Porto?

mi sembra un po' esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32872 messaggi
4 hours ago, Sogno said:

Infatti lo sono se...

Se la Juve gioca da Juve.

Se il City gioca da City.

Se il Liverpool gioca da Liverpool.

se la Juve gioca da Juve sono c***i

 

per noi, mica per l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130514 messaggi

Pirlo: 'La Juventus fisicamente può distruggere l'Ajax, bianconeri più forti del Barça'

FONTE

 

La Juventus, nella giornata di domani, tornerà nel suo quartier generale della Continassa per iniziare a preparare quelli che devono essere i due mesi e mezzo più importanti della stagione. Si due mesi e mezzo, perché non è un mistero che Cristiano Ronaldo e compagni abbiano un obiettivo ben chiaro ovvero arrivare alla finale di Champions League che sarà in programma il 1º di giugno a Madrid. La Juve da martedì inizierà a mettere nel mirino le grandi sfide europee e c'è chi crede che la squadra di Massimiliano Allegri sia una delle principali candidate alla conquista della coppa dalle grandi orecchie.

 

Si tratta di Andrea Pirlo che sulla "Gazzetta dello Sport" ha spiegato che i bianconeri possono vincere la Champions League. Inoltre, l'ex centrocampista juventino ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, di che cosa dà la squadra di Andrea Agnelli al campionato italiano e come vede la sfida contro l'Ajax. Pirlo ha spiegato che la Juve con la sua fisicità può distruggere gli olandesi.

Pirlo crede nella Juve

Andrea Pirlo in una lunga e bella intervista alla "Gazzetta dello Sport" ha parlato in modo particolare della Juve: "Quante possibilità hanno i bianconeri di vincere la Champions? Gliene davo già tante, con l’autostima al massimo sono aumentate".

 

Pirlo ha poi spiegato che per arrivare sul tetto d'Europa i ragazzi di Allegri devono convincersi che dovranno imporre dei ritmi molto alti e dovranno avere la stessa mentalità vista nella gara di ritorno contro l'Atletico Madrid. Inoltre, il Maestro si è soffermato anche sulle possibili rivali europee per la Vecchia Signora: "La Juve mi sembra più forte del Barcellona". A Pirlo poi è stato domandato come sarebbe finita la sfida contro l'Atletico Madrid se la Juve non avesse avuto Cristiano Ronaldo: "Uno a zero non credo, forse non 3-0.

 

- ha spiegato Andrea Pirlo sulle colonne della Gazzetta dello Sport - Ma come ha detto lui: l’hanno preso per quello". Infine, Pirlo ha sottolineato che chi dice che la Juve fa male al campionato ha torto perché i bianconeri costringono tutte le squadre ad alzare l'asticella.

Pirlo parla dei match contro l'Ajax

Andrea Pirlo ha poi parlato dell'Ajax il prossimo avversario europeo della Juve: "Buon sorteggio: ha fatto due grandi partite contro il Real, - ha spiegato l'ex campione juventino - ma raramente s’era visto un Real così disorganizzato".

 

Infine Pirlo ha parlato dell'atteggiamento che avrà la squadra di Massimiliano Allegri contro gli olandesi: "Alla Juve non succederà, e fisicamente possono “distruggerli”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130514 messaggi

Deschamps risponde a Endt: «Doping? Il campo ha parlato»

Didier Deschamps, ex calciatore della Juventus, ha replicato alle dichiarazioni di Endt che ha accusato i bianconeri di doping nel ’96

 

FONTE

 

 

Una vecchia polemica è tornata in auge nelle ultime settimane: Juve dopata nella finale di Champions League vinta nel 1996 ai rigori contro l’Ajax? David Endt, ex team manager e responsabile della comunicazione del club olandese, ha lanciato nuove accuse al club bianconero e già diversi ex calciatori bianconeri, che quella coppa l’hanno vinta, hanno risposto all’olandese. Oggi è arrivata anche la replica di Didier Deschamps.

 

L’attuale commissario tecnico della Nazionale francese ha parlato a SportMediaset, replicando in maniera secca a Endt: «Queste parole possono mettere in dubbio le cose, ma non ce n’è bisogno di altro. Quel che conta è la verità del campo, che è l’unica per tutti e il campo anche in quell’occasione ha parlato in maniera chiara».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33342 messaggi
12 ore fa, kefeo ha scritto:

cioè, addirittura favoriti come il Liverpool col Porto?

mi sembra un po' esagerato...

 

Beh ci sta, tieno conto che City e Barcellona sono a 1.20 contro Tottenham e United eh .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
7 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh ci sta, tieno conto che City e Barcellona sono a 1.20 contro Tottenham e United eh .asd 

 

Secondo me le quote dei bookies rispettano le reali percentuali di passaggio del turno (anche perché fallirebbero in due giorni se non sapessero valutare bene il calcolo delle probabilità). Ovviamente ci sono sempre le sorprese…. ma appunto sono improbabili .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...