Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bela

Sono veramente confuso... chiedo aiuto

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
25 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Possiamo dire una volta per tutte che con questa rosa e questo centrocampo  si puó giocare anche un calcio diverso da quello a cui siamo stati abituati negli ultimi 2 anni? 

Complimenti ad Allegri per ieri che ha mostrato di saper giocare anche un calcio propositivo (e organizzato anche in avanti),  ma chi diceva che finora non lo aveva fatto a causa dei limiti strutturali della rosa ha avuto ieri la sua risposta.

Io però farei una distinzione. Lo scorso anno avevamo una squadra oggettivamente più logora, con tanti senatori al canto del cigno ( Buffon Marchisio lichtsteiner asamoah) e un vero potenziamento non ci fu ( Berna era acerbo, costa vive ancora di periodi). Questo anno il mercato è stato sicuramente migliore, e pure Berna ormai ha iniziato a esprimersi al top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Spero sia un modo di dosare la squadra per poter fare ora 3 mesi a palla

Di fatto ad oggi continuo a rimpiangere solo l'uscita dalla coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

Senza tirare in ballo la stucchevole questione dei pro e contro Allegri creo si possa gestire ma gestire meglio sarebbe opportuno. Quest'anno non abbiamo sbagliato uno scontro diretto, pazienza per la Coppa Italia, ne abbiam vinte 4, la squadra ha caricato fisicamente dopo Natale, eravamo sulle gambe, forse la brillantezza di ieri è dovuto a questo, non so dirvelo. Non facciamo 5-0 per lo show time, non lo si è mai fatto o quasi mai (ok Juve-Parma 7-0) ma a che serve se poi, vedi Napoli ti impantani con Torino, Fiorentina, Chievo e roba simile?

La partita di Madrid è stata sbagliata proprio perchè si è voluto "gestire" troppo. Ma qui stiam parlando di lana caprina perchè anche Simeone esaltato da tutti in queste tre settimane, l'ha voluta "gestire" ieri sera prendendosi tre huevos in a chel puesto. It's simple 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

tenor.gif?itemid=10597693

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
40 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Non sei confuso. Stai cercando di fare polemica pure in un giorno di festa. 

 

Non ti interessano le risposte alla tua domanda, che liquidi dicendo che sono ridicole per poi piazzare la polemica travestita da preoccupazione. 

 

E lo stesso discorso vale per i pro allegri che si credono più tifosi degli altri. 

 

Prendetevi tutti, da un lato e dall'altro, un giorno di pausa per festeggiare. 

 

 

Mi spiace ma ti stai sbagliando, non faccio polemica... trovare giustificazioni per mesi e mesi di prestazioni vergognose lo trovo ridicolo... non è polemica.... ho scritto un altro post successivamente, che forse non hai letto.... magari leggilo prima di sentenziare sulle mie motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Bela Lugosi is dead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

Bela Lugosi is dead

 

Undead undead undead.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

 

Undead undead undead.....

.drill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Spero che la gara di ieri rappresenti la svolta e non una chimera... anche perchè giocando paradossalmente tutti in avanti abbiamo concesso meno di quando gestiamo per 80 minuti. Non chiedo di giocare a questi ritmi sempre, anche perchè è impossibile, ma una via di mezzo. I giocatori offensivi li abbiamo e allora sfruttiamoli!!!

la stessa cosa che ho pensato io... vedendo la partita MOSTRUOSA di ieri sera mi inca**o ancora di più perchè è un anno e mezzo che facciamo ca**re.. con alcune eccezioni.. ma molto poche.. poi viene fuori questa prestazione, a solo 20 gg da quello scempio andato in onda a Madrid, e ti viene da chiedere.. ma lo fanno apposta?? Questo è il potenziale della Juve... ed è per questo che non ci si incazza! Detto questo sono contentissimo di avere sbagliato il pronostico... e spero sia l'anno buono... vediamo già il sorteggio venerdì.. visto che sarà sorteggiato il tabellone finale, col c**o che abbiamo nei sorteggi mi aspetto una parte di tabellone con noi, Barcellona, City e Bayern e dall'altra parte United, Tottenham, Ajax e Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

io invece sono veramente euforico cit :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
22 minuti fa, bela ha scritto:

 

Mi spiace ma ti stai sbagliando, non faccio polemica... trovare giustificazioni per mesi e mesi di prestazioni vergognose lo trovo ridicolo... non è polemica.... ho scritto un altro post successivamente, che forse non hai letto.... magari leggilo prima di sentenziare sulle mie motivazioni...

 

Hai fatto la domanda con le orecchie basse. Poi appena uno ti ha risposto gli hai detto che la sua giustificazione era ridicola. 

 

Ti sembra un modo civile di dialogare? 

 

Accetta le idee degli altri. Soprattutto se sei tu a chiederle .oddio

 

Poi sul resto pensala come vuoi. Io non sono mai stato un fan o un hater di Allegri.

 

Hai avuto le risposte sul perché la squadra giochi sempre in maniera diversa. Perché le partite sono diverse mh

Se non sei convinto amen. L'hai fatta tu la domanda. Evidentemente non era una domanda 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

 

Hai fatto la domanda con le orecchie basse. Poi appena uno ti ha risposto gli hai detto che la sua giustificazione era ridicola. 

 

Ti sembra un modo civile di dialogare? 

 

Accetta le idee degli altri. Soprattutto se sei tu a chiederle .oddio

 

Poi sul resto pensala come vuoi. Io non sono mai stato un fan o un hater di Allegri.

 

Hai avuto le risposte sul perché la squadra giochi sempre in maniera diversa. Perché le partite sono diverse mh

Se non sei convinto amen. L'hai fatta tu la domanda. Evidentemente non era una domanda 

 

 

 

apprezza però il fatto che nonostante i centosettordicilmila topic aperti sullo stesso argomento ne abbia fatto uno ex novo ponendolo come suo dubbio esistenziale. Un'abnegazione alla causa che testimoni di geova levatevi proprio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Allegri ha questa filosofia, dare il massimo solo quando serve

 

Filosofia che ci ha fatto vincere tutto in Italia e competere ai massimi livelli in Europa

 

Non gliene frega nulla di fare il bel gioco a dicembre contro il Frosinone o a febbraio contro il Napoli. 

 

A molti il suo gioco e la sua filosofia può annoiare, a me gasa da morire perché:

 

1 Con lui in panca ce la giochiamo sempre, contro chiunque e dopo qualunque risultato

 

2 è doppiamente godurioso assistere a queste prestazioni quando tutti ti danno per finito e tutti ti criticano che giochi da schifo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Hai fatto la domanda con le orecchie basse. Poi appena uno ti ha risposto gli hai detto che la sua giustificazione era ridicola. 

 

Ti sembra un modo civile di dialogare? 

 

Accetta le idee degli altri. Soprattutto se sei tu a chiederle .oddio

 

Poi sul resto pensala come vuoi. Io non sono mai stato un fan o un hater di Allegri.

 

Hai avuto le risposte sul perché la squadra giochi sempre in maniera diversa. Perché le partite sono diverse mh

Se non sei convinto amen. L'hai fatta tu la domanda. Evidentemente non era una domanda 

 

 

 

Il fatto che abbia ricevuto delle risposte non significa che mi abbiano convinto....Non sono d'accordo con chi è convinto e giustifica, come nel tuo caso evidentemenmte... in realtà il topic è più uno spunto di riflessione anche se secondo me rimane un mistero del perchè abbiamo insultato il gioco calcio per mesi... alcuni tentano una risposta più o meno pertinente ma non c'è molta convinzione anche in esse (a parte nella tua e quelle di pochi altri)... sono ipotesi..... io non ho neanche ipotesi  a dire il vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi

Devi anda' al prato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi

Allegri prevede le grandi partite come nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

amico, cosa vuoi sentirti dire? DIccelo e te lo diciamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Allegri prevede le grandi partite come nessuno.

 

ha anche detto dopo madrid che era importante non aver preso il terzo .the 

 

credevate fosse una paraculata eh, invece .the 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

ha anche detto dopo madrid che era importante non aver preso il terzo .the 

 

credevate fosse una paraculata eh, invece .the 

 

Le partite non esistono in realtà. accadono solamente nella mente di Allegri. 

 

Come la teoria dei cervelli di boltzmann.

 

Il calcio è una fluttuazione delle sue onde cerebrali. Se gli scappa un puttanaah maialaaahh più violento del solito questo sport cessa di esistere.

Modificato da zart
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Spiegatemi per favore i significato della prestazioone di ieri sera..... anzi no... spiegatemi il significato delle prestazioni degli ultimi 18 mesi fino a ieri sera...
anzi no......  spiegatemi Allegri.... o forse devo dire... spiegatemi l'atteggiamento dei giocatori degli ultimi 18 mesi fino a ieri sera...
Io non ce la faccio proprio..... perchè se dò credito la Juve di ieri sera... ossia quella che dovrebbe essere sempre, da mesi... da anni....
il rammarico verso Allegri e questa squadra diventa ancora più grande.....
Datemi una spiegazione logica... vi prego.....
Non c'è una spiegazione credo. La mentalità offensiva e di comportamento in campo di allegri dipende dal risultato.

Per diventare belve dobbiamo essere con la M***A fino alla gola.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
13 minuti fa, bela ha scritto:

 

Il fatto che abbia ricevuto delle risposte non significa che mi abbiano convinto....Non sono d'accordo con chi è convinto e giustifica, come nel tuo caso evidentemenmte... in realtà il topic è più uno spunto di riflessione anche se secondo me rimane un mistero del perchè abbiamo insultato il gioco calcio per mesi... alcuni tentano una risposta più o meno pertinente ma non c'è molta convinzione anche in esse (a parte nella tua e quelle di pochi altri)... sono ipotesi..... io non ho neanche ipotesi  a dire il vero...

 

Ho capito. Ma quando non sei convinto puoi dire "non sono convinto". 

 

Se invece dici che le risposte degli altri sono ridicole, non puoi aspettarti un dibattito serio. Tutto qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
12 minuti fa, zart ha scritto:

 

Le partite non esistono in realtà. accadono solamente nella mente di Allegri. 

 

Come la teoria dei cervelli di boltzmann.

 

Il calcio è una fluttuazione delle sue onde cerebrali. Se gli scappa un puttanaah maialaaahh più violento del solito questo sport cessa di esistere.

 

Siamo di fronte ad un grandissimo conoscitore di questo sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

le domanda sono pertinenti e in molti topic si tentano risposte

Esatto. Quelli che rispondono senza rispondere si commentano da soli, uno vede la roba di ieri e pensa che a Bergamo potevamo giocare così e salvare anche la coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

La spiegazione è semplice invece... tendenzialmente solo con l'acqua alla gola si abbandonano i timori e si gioca...stavolta, finalmente, ci è andata bene... sarebbe bene un mix delle due cose... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...