Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Federico9600

A.W.E.

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono venuto a conoscenza solo dal forum dell'esistenza di questo portale. Potreste spiegarmi di cosa si occupa? Vende pacchetti completi per eventi sportivi? Ho provato ad entrare sul loro sito web ma c'è una schermata che mostra soltanto il logo dell'azienda. Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
24 minuti fa, Federico9600 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono venuto a conoscenza solo dal forum dell'esistenza di questo portale. Potreste spiegarmi di cosa si occupa? Vende pacchetti completi per eventi sportivi? Ho provato ad entrare sul loro sito web ma c'è una schermata che mostra soltanto il logo dell'azienda. Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.

 

 

Si

Sono sempre pacchetti comprendenti il biglietto + altro (a seconda del luogo dove si svolge la trasferta).

 

Quindi biglietto + stanza d'albergo oppure biglietto + viaggio.

 

Tipo per l'Altetico Madrid l'offerta era biglietto + stanza singola o biglietto + stanza doppia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

Ottimo... pensate lo facciano anche per la trasferta ad Amsterdam? Oppure essendo un quarto di finale i biglietti sono riservatissimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
14 ore fa, Federico9600 ha scritto:

Ottimo... pensate lo facciano anche per la trasferta ad Amsterdam? Oppure essendo un quarto di finale i biglietti sono riservatissimi?

penso proprio di si

 

ci vorrà qualche giorno,  in fondo il sorteggio è stato 24 ore fa

e la partita è tra quasi un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie Mr. 

Spero di riuscire ad accaparrarmelo allora... leggendo sul forum ho capito che se non sei Member questo è l'unico modo a disposizione per riuscire ad ottenere il biglietto. Sono anche entrato sul sito dell'Ajax, e ho chattato con loro. Mi hanno detto che i biglietti che vendono  sono riservati esclusivamente ai loro abbonati, senza vendita libera. Su viagogo si trova qualcosa a partire da 900 euro, follie. 

Modificato da Federico9600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi
26 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

penso proprio di si

 

ci vorrà qualche giorno,  in fondo il sorteggio è stato 24 ore fa

e la partita è tra quasi un mese

Ma a quanto ho capito anche essendo Member non si ha la certezza di averli no? Si deve sempre passare per un club DOC che ha i biglietti riservati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Federico9600 ha scritto:

Ma a quanto ho capito anche essendo Member non si ha la certezza di averli no? Si deve sempre passare per un club DOC che ha i biglietti riservati?

Sinceramente io non mai fatto la trasferta con loro, ma non penso che bisogna essere membro di un club DOC per andare in trasferta, non ci sono prelazioni o cose del genere.

 

Magari c'è qualcun altro che ha già provato e lo potrà confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
1 ora fa, Federico9600 ha scritto:

Ma a quanto ho capito anche essendo Member non si ha la certezza di averli no? Si deve sempre passare per un club DOC che ha i biglietti riservati?

se sei Black&White Member o J1897 Member dal sito ufficiale Juventus puoi compilare una domanda di assegnazione biglietto quando aprono questa possibilità 

 

poi se ti assegnano il biglietto procedi con il pagamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

Capito, grazie raga. Se qualcuno dovesse avere novità mi faccia sapere!! :1311_thumbsup_tone2::1311_thumbsup_tone2: Io aspetto aggiornamenti sul sito AWE.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

AWE è l'agenzia sulla quale si appoggia la Juve, i prezzi sono comunque molto alti e ti obbligano ad acquistare il pacchetto .asd 

Viagogo non dovete neanche aprirlo. 

Su AWE ci sono tutte le trasferte europee della Juve, dai gironi in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi
6 ore fa, SICILIANO ha scritto:

AWE è l'agenzia sulla quale si appoggia la Juve, i prezzi sono comunque molto alti e ti obbligano ad acquistare il pacchetto .asd 

Viagogo non dovete neanche aprirlo. 

Su AWE ci sono tutte le trasferte europee della Juve, dai gironi in poi. 

Quindi teoricamente dovrebbe esserci anche Ajax - Juve... sto controllando il sito ogni giorno ma ancora nulla. La solita pagina nera. Ho cercato anche l'agenzia francorosso su Facebook ma mi è stato detto che non si occupano dell'evento, senza girarmi su AWE. Mi interessa perché credo sia l'unica chance a disposizione per andare vedere il match non essendo socio di un club DOC, e quindi non avendo accesso ai biglietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
46 minuti fa, Federico9600 ha scritto:

Quindi teoricamente dovrebbe esserci anche Ajax - Juve... sto controllando il sito ogni giorno ma ancora nulla. La solita pagina nera. Ho cercato anche l'agenzia francorosso su Facebook ma mi è stato detto che non si occupano dell'evento, senza girarmi su AWE. Mi interessa perché credo sia l'unica chance a disposizione per andare vedere il match non essendo socio di un club DOC, e quindi non avendo accesso ai biglietti. 

Controlla anche il sito ufficiale della Juve e relativi social. Quando escono i pacchetti inseriscono la news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

Grazie per le info. Ma sapete più o meno a quanti giorni di distanza dal match vengono inseriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
35 minuti fa, Federico9600 ha scritto:

Grazie per le info. Ma sapete più o meno a quanti giorni di distanza dal match vengono inseriti?

Non lo ricordo ma ancora è presto, tranquillo che usciranno. 

Appena lo scopro io lo riporto qui nella discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Vedi questo era quello per gli ottavi

https://www.juventus.com/it/news/news/2019/con-la-juventus-a-madrid-.php

 

Uscì il 15 Gennaio, la partita fu il 20 Febbraio ma che eravamo agli ottavi si sapeva da molto prima rispetto ad adesso quindi avranno bisogno di tempo per organizzarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi
20 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Vedi questo era quello per gli ottavi

https://www.juventus.com/it/news/news/2019/con-la-juventus-a-madrid-.php

 

Uscì il 15 Gennaio, la partita fu il 20 Febbraio ma che eravamo agli ottavi si sapeva da molto prima rispetto ad adesso quindi avranno bisogno di tempo per organizzarsi. 

Ottimo, hai ragione. Ti ringrazio Siciliano... ! Speriamo non costino un occhio della testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

La pagina è ancora nera! Esce così anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

Sono riuscito a compilare il form di richiesta. Sono stato messo in lista d'attesa. Speriamo bene ma la vedo dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2019
3 messaggi

Anche io sono in lista di attesa.... C'è qualcuno che è riuscito a prendere il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi

Io ho anche partecipato all'evento Acquista la trasferta sul sito della juve. Credo di essere stato tra i primi a farlo. Però essendo "solo" black and White   Member non saprei quante chance ho di accedere alla fase di vendita, perché danno precedenza ai J1987. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...