Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. Rit." ] Juventus F.C. - Empoli F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
13 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

78 punti

 

I ragazzi con la testa alla Champions e con 18 punti di vantaggio.

Ovvio che la gamba ci pensi due volte prima di metterla.. è  una questione di testa. 

 

Ma niente, se non si critica ferocemente  non si è  contenti..

 

Che scempio.

 

 

 

 

A freddo o sul web si possono anche fare delle analisi critiche si....Non può passare il paraculissimo "ma come si fa a discutere Agnelli,allegri, i ragazzi,dave e Martin,Brian eno,alan parsons,madison ivy...etc Però che allo stadium, ci deve essere tutt'altro clima al di là del gioco è fuor di dubbio...Abbiamo una tifoseria, vergognosa, che ancora non riesce a dare il giusto valore alle cose....#ivicompresomadsiaclaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
57 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

 Di questa cosa si è parlato?

 

Non so se magari succede anche altrove e, casualmente, se ne parla solo quando accade allo Stadium

ma è comunque vergognosa..

Che c'entra che è successo allo stadium? Mica è la Juve che caccia i giornalisti dalla sala stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

 Di questa cosa si è parlato?

 

Non so se magari succede anche altrove e, casualmente, se ne parla solo quando accade allo Stadium

ma è comunque vergognosa..

 

Ma poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Che c'entra che è successo allo stadium? Mica è la Juve che caccia i giornalisti dalla sala stampa 

 Non intendevo quello.

Chi vuole fare dietrologia spicciola dirà che i giornalisti sono asserviti a noi.. Che degli avversari non si interessano nemmeno.

Mentre magari è la prassi quando una big gioca in casa contro una squadra minore, tutto qui.

Comunque è una scena abbastanza penosa, a prescindere da tutto il resto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
24 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

A freddo o sul web si possono anche fare delle analisi critiche si....Non può passare il paraculissimo "ma come si fa a discutere Agnelli,allegri, i ragazzi,dave e Martin,Brian eno,alan parsons,madison ivy...etc Però che allo stadium, ci deve essere tutt'altro clima al di là del gioco è fuor di dubbio...Abbiamo una tifoseria, vergognosa, che ancora non riesce a dare il giusto valore alle cose....#ivicompresomadsiaclaro

Ma Qui entriamo nella patologia però..

 

Non più tardi di 3/4 anni fa  Conte metteva la formazione titolare contro Il Sassuolo, e qui si incazzavano perché i ragazzi si erano spremuti e col Benfica erano spompi.

Ora giocano col freno a mano per risparmiarsi in ottica Champions  e qui diventano dei figli di innominabile.

 

Che du palle .. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma Qui entriamo nella patologia però..

 

Non più tardi di 3/4 anni fa  Conte metteva la formazione titolare contro Il Sassuolo, e qui si incazzavano perché i ragazzi si erano spremuti e col Benfica erano spompi.

Ora giocano col freno a mano per risparmiarsi in ottica Champions  e qui diventano dei figli di innominabile.

 

Che du palle .. .asd

 

Non mi illudo che con Milan&Ajax, ricominciano a correre come dannati.....

 

Purtroppo son caratteristiche che risaltano raramente nella ns squadra, quindi bisognerà puntare su altro.......Per quanto, concerne conte, non aveva le alternative che abbiamo da 3/4 anni.....E quindi, metteteva sempre gli stessi 13/14giocatori(ultimo anno*)per evitare brutte sorprese....Ergo: Nella gara di andata al da luz, fece turnover e perse malamente per errrori di Leo, che era in curva a 15/20metri da me....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
1 minute ago, MadJ1897 said:

 

Non mi illudo che con Milan&Ajax, ricominciano a correre come dannati.....

 

Purtroppo son caratteristiche che risaltano raramente nella ns squadra, quindi bisognerà puntare su altro.......Per quanto, concerne conte, non aveva le alternative che abbiamo da 3/4 anni.....E quindi, metteteva sempre gli stessi 13/14giocatori(ultimo anno*)per evitare brutte sorprese....Ergo: Nella gara di andata al da luz, fece turnover e perse malamente per errrori di Leo, che era in curva a 15/20metri da me....

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Non mi illudo che con Milan&Ajax, ricominciano a correre come dannati.....

 

Purtroppo son caratteristiche che risaltano raramente nella ns squadra, quindi bisognerà puntare su altro.......Per quanto, concerne conte, non aveva le alternative che abbiamo da 3/4 anni.....E quindi, metteteva sempre gli stessi 13/14giocatori(ultimo anno*)per evitare brutte sorprese....Ergo: Nella gara di andata al da luz, fece turnover e perse malamente per errrori di Leo, che era in curva a 15/20metri da me....

 

 

Ma si.. va bene tutto,  la critica ci sta. 

 

Ma il senso di protestare e fischiare ad Aprile, quando sei in piena corsa, a mio avviso è  vergognoso.

 

 

 

Delle otto finaliste  siamo l' unica tifoseria che fa questo tipo  di problemi.

 

Barca

City

Liverpool

Man utd

Porto

Ajax

Tottenham 

 

Noi siamo gli unici a fischiare la squadra. 

 

Fai te.

:)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma si.. va bene tutto,  la critica ci sta. 

 

Ma il senso di protestare e fischiare ad Aprile, quando sei in piena corsa, a mio avviso è  vergognoso.

 

 

 

Delle otto finaliste  siamo l' unica tifoseria che fa questo tipo  di problemi.

 

Barca

City

Liverpool

Man utd

Porto

Ajax

Tottenham 

 

Noi siamo gli unici a fischiare la squadra. 

 

Fai te.

:)

 

 

 

Secondo me, se uno paga il biglietto e non gli piace quello che vede ha il sacrosanto diritto di fischiare...un tifoso quando va allo stadio vuol vedere lo spettacolo...non penso si possa biasimarlo...

 

posto che non ho visto la partita

Modificato da L'Ultimo Juventino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Secondo me, se uno paga il biglietto e non gli piace quello che vede ha il sacrosanto diritto di fischiare...un tifoso quando va allo stadio vuol vedere lo spettacolo...non penso si possa biasimarlo...

 

posto che non ho visto la partita

Va bene se fischi la Roma..

Se fischi il Milan

O l inter contro il Francoforte.. 

 

 

Non la Juve ai quarti  e a più 15.

 

Non ha senso 

 

Poi ognuno faccia come vuole..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22550 messaggi
3 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Secondo me, se uno paga il biglietto e non gli piace quello che vede ha il sacrosanto diritto di fischiare...un tifoso quando va allo stadio vuol vedere lo spettacolo...non penso si possa biasimarlo...

 

posto che non ho visto la partita

 

Considerando che chi fischia solitamente parte già con l'idea di fischiare, potrebbe evitare di comprare il biglietto.

 

Fischiano danneggia la squadra. E danneggiando la squadra danneggia tutti gli spettatori paganti che non stanno fischiando.

 

E si, abbiamo giocato di M***A. Ma non riesco a trovare il senso dei fischi.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

 Di questa cosa si è parlato?

 

Non so se magari succede anche altrove e, casualmente, se ne parla solo quando accade allo Stadium

ma è comunque vergognosa..

 

Ma che schifo. Che mancanza di rispetto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Secondo me, se uno paga il biglietto e non gli piace quello che vede ha il sacrosanto diritto di fischiare...un tifoso quando va allo stadio vuol vedere lo spettacolo...non penso si possa biasimarlo...

 

posto che non ho visto la partita

 

Per carità, ognuno ha la propria personale concezione dell'essere tifoso. Chi vuol fischiare fischi pure. 

Per me tifare significa sostenere, un compagno in un viaggio che è una stagione. Nel bene e nel male. 

Capisco che l'idea possa fare a cazzotti con il fatto che uno è un compagno pagante (tanto pagante) e l'altro è uno incassante .asd 

Ma ridurre il tifoso ad essere uno spettatore che assiste ad uno spettacolo... e a noi va bene che siamo una realtà vincente decisamente sopra la media. Altrove dovrebbero installare le sirene da pompiere. .asd 

 

Lascio a chi frequenta lo stadio il diritto di comportarsi come vuole, ma tanto di quello che fanno non mi piace. Mi viene automatico pensare che se lo spettacolo non ti piace, nessuno obbliga ad andarci. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
17 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Secondo me, se uno paga il biglietto e non gli piace quello che vede ha il sacrosanto diritto di fischiare...un tifoso quando va allo stadio vuol vedere lo spettacolo...non penso si possa biasimarlo...

 

posto che non ho visto la partita

Sul biglietto c'è scritto che vai a vedere una partita di pallone, non uno spettacolo...se vuoi vedere uno spettacolo vai a teatro, al cinema, al circo...che poi quelli che fischiano allo stadio se vanno a vedere un film al cinema e gli fa cacare si mettono a fischiare in sala? Allo stadio un tifoso dovrebbe andare a fare il tifoso...non a giudicare se quello che vede gli piace o no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
25 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma si.. va bene tutto,  la critica ci sta. 

 

Ma il senso di protestare e fischiare ad Aprile, quando sei in piena corsa, a mio avviso è  vergognoso.

 

 

 

Delle otto finaliste  siamo l' unica tifoseria che fa questo tipo  di problemi.

 

Barca

City

Liverpool

Man utd

Porto

Ajax

Tottenham 

 

Noi siamo gli unici a fischiare la squadra. 

 

Fai te.

:)

 

 

A dire il vero, lo United ADESSO non lo fischiano più, ma all’inizio lo fischiavano eccome. Guarda caso, hanno smesso appena cambiato l’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
6 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Guarda, siccome quello che scrivi è pure condivisibile, mi soffermo sulla frase in neretto. "Quando conta" . Nel girone abbiamo preso a pallate il Man Utd andata e ritorno, la sconfitta è una coincidenza astrale. In campionato le big le abbiamo battute TUTTE e SEMPRE. A volte pure col fantomatico "belgiuoco". L'ormai mitologico Young boys è avvenuto comunque a qualificazione già in tasca, e in una partita seppur non memorabile in cui abbiamo fatto 25 tiri totali e 60% di possesso. Rimane la coppa Italia (anche fisiologica dopo 4 double consecutivi) e l'andata con l'Atletico.Io capisco quelli che "non è mica sempre Pasqua" per come abbiamo ribaltato i Madrileni. Ma "non è mica sempre Pasqua" manco per l'andata. Partita fetente, va bene.  Ma parita che seppur fetente stava 0 a 0 a un quarto d'ora dalla fine e hai perso per due boiate su piazzato. Quello su cui convengo è che alla lunga è pericoloso pensare di risolvere i match nella mezz'ora in cui "ci impegnamo". E' anche vero che in campionato di pericoli non ne abbiamo più. (Stiamo a +18 il 31 marzo, suvvia). Per la Champions ho fiducia che prestazioni "stralunate" non ne vedremo. Sprecare energie contro gli Empoli mi sebra dannoso. Come mi sembrerebbe dannoso arrivare persino a perderle, queste partite, d'altro canto. E' successo una volta. E francamente "non contava". Poi se mi si dice "Eh, ma il City/Psg etc. fa i 6 a 0"...Non è un bisogno primario per ME tifoso. Se un altro tifoso ci tiene, è un suo legittimo desiderio.

 

Ripeto, esci fuori dal risultato e valuta bene...

 

Poi ognuno ha le sue idee e sicuramente conta il risultato..però mi piacerebbe vedere una squadra alta che pressa, corre e gioca a pallone...

 

Comunque se prediamo il finale dello scorso anno è stato osceno... Crotone ci stava complicando un campionato, a Torino con il Napoli sembravamo l'Ascoli... una partita che dovevamo scendere e divorarci gli avversari... Milano con l'inter? beh lasciam perdere...

 

io ripeto rispetto per Max ma è ora di cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Considerando che chi fischia solitamente parte già con l'idea di fischiare, potrebbe evitare di comprare il biglietto.

 

Fischiano danneggia la squadra. E danneggiando la squadra danneggia tutti gli spettatori paganti che non stanno fischiando.

 

E si, abbiamo giocato di M***A. Ma non riesco a trovare il senso dei fischi.

 

 

Ora, "danneggiano la squadra" mi sembra esagerato...non voglio soffermarsi su quanto possa rivelarsi un "sacrificio" da parte di molti spendere soldi importanti, farsi ore di macchina ecc perché sarebbe un discorso abbastanza retorico...

 

però ti posso portare la mia esperienza...l'ultima partita che ho visto allo stadium purtroppo è stata Juve-Atalanta di coppa Italia di un paio di anni  fa (abbiamo vinto 1-0 con un rigore di Pjanic)...ho goduto, ho esultato al gol di Pjanic, mi è piaciuto l'incredibile tocco di palla di Costa, la garra di Chiellini ecc..ma non ti nascondo che da amante viscerale di questo sport mi sono divertito di più a vedere giocare l'Atalanta, che non la Juve...e questo onestamente non è normale...poi chiaramente non ho fischiato perché non è nel mio carattere di tifoso ma non mi sento di condannare chi lo fa...

 

quando uno spende soldi importanti lo fa perché si aspetta di vedere uno spettacolo...e lo spettacolo è incarnato da gesti tecnici ispiratori e non banali dei singoli calciatori e dal gioco collettivo di una squadra...diciamo che recentemente scarseggiano sia l'uno che l'altro...o che comunque non sono sempre all'altezza di quella che aspira ad essere la squadra più forte del mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
Adesso, baggioforever ha scritto:

A dire il vero, lo United ADESSO non lo fischiano più, ma all’inizio lo fischiavano eccome. Guarda caso, hanno smesso appena cambiato l’allenatore.

Guarda...secondo me se fossero stati primi in classifica con 15 punti di vantaggio sulla seconda non avrebbero fischiato nemmeno Mourinho...ho la vaga impressione che la causa dei fischi fosse che erano settimi in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Sul biglietto c'è scritto che vai a vedere una partita di pallone, non uno spettacolo...se vuoi vedere uno spettacolo vai a teatro, al cinema, al circo...che poi quelli che fischiano allo stadio se vanno a vedere un film al cinema e gli fa cacare si mettono a fischiare in sala? Allo stadio un tifoso dovrebbe andare a fare il tifoso...non a giudicare se quello che vede gli piace o no 

Senti, ti sei infilato in un tunnel senza sbocco. Ancora la dovevo sentire questa, che si deve tifare senza nemmeno giudicare quello che si vede. Solo le religioni nella fase di fanatismo assoluto prescrivono una cosa del genere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

A dire il vero, lo United ADESSO non lo fischiano più, ma all’inizio lo fischiavano eccome. Guarda caso, hanno smesso appena cambiato l’allenatore.

Perché faceva schifo al c****.

 

Mica veniva da 7 scudetti  4 coppe nazionali  etc etc..

 

Io su questa storia non mi esprimo più

 

Provo solo imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
Adesso, baggioforever ha scritto:

Senti, ti sei infilato in un tunnel senza sbocco. Ancora la dovevo sentire questa, che si deve tifare senza nemmeno giudicare quello che si vede. Solo le religioni nella fase di fanatismo assoluto prescrivono una cosa del genere.

E allora evitate di definirvi tifosi...il tifoso sostiene la squadra, non ulula se lo spettacolino non gli piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per carità, ognuno ha la propria personale concezione dell'essere tifoso. Chi vuol fischiare fischi pure. 

Per me tifare significa sostenere, un compagno in un viaggio che è una stagione. Nel bene e nel male. 

Capisco che l'idea possa fare a cazzotti con il fatto che uno è un compagno pagante (tanto pagante) e l'altro è uno incassante .asd 

Ma ridurre il tifoso ad essere uno spettatore che assiste ad uno spettacolo... e a noi va bene che siamo una realtà vincente decisamente sopra la media. Altrove dovrebbero installare le sirene da pompiere. .asd 

 

Lascio a chi frequenta lo stadio il diritto di comportarsi come vuole, ma tanto di quello che fanno non mi piace. Mi viene automatico pensare che se lo spettacolo non ti piace, nessuno obbliga ad andarci. 

 

 

 

E' ovvio che uno quando va ad uno spettacolo si crea delle aspettative...le aspettative derivano dal costo del biglietto, dal livello tecnico della squadra...e' ovvio che se uno è un tifoso della Akragas non va allo stadio aspettando di vedere il calcio Champagne .asd

 

e' la Juventus che con le sue politiche aziendali e le sue continue dichiarazioni alza sempre di più l'asticella...e' anche normale che più alzi l'asticella, più aumenti i prezzi, più il tifoso diventa esigente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

 Di questa cosa si è parlato?

 

Non so se magari succede anche altrove e, casualmente, se ne parla solo quando accade allo Stadium

ma è comunque vergognosa..

 

ce ma realmente? che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Sul biglietto c'è scritto che vai a vedere una partita di pallone, non uno spettacolo...se vuoi vedere uno spettacolo vai a teatro, al cinema, al circo...che poi quelli che fischiano allo stadio se vanno a vedere un film al cinema e gli fa cacare si mettono a fischiare in sala? Allo stadio un tifoso dovrebbe andare a fare il tifoso...non a giudicare se quello che vede gli piace o no 

 

Beh quante volte è capitato che negli spettacoli teatrali il pubblico è rimasto scontento delle prestazioni teatrali degli attori?

 

Si parla di calcio di alto livello,non della squadra della propria parrocchia...Ripeto, Quelli che abbiamo in società sono i primi che parlano di calcio come forma di intrattenimento...e si muovono di conseguenza...quindi ti prendi il bello di questa cosa (la possibilità di fare i soldi a palate) e il brutto (la possibilità che il tuo "cliente", perché questo vogliono, siano esigenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17919 messaggi
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

 Di questa cosa si è parlato?

 

Non so se magari succede anche altrove e, casualmente, se ne parla solo quando accade allo Stadium

ma è comunque vergognosa..

 

Da ricordre a tutti i pennivendoli che si offendono quando diciamo che cercano solo di vendere giornali con puttanate e rispondono indignati "noi abbiamo diritto di fare informazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...