Vai al contenuto
Raf15

Che diamine ci sta succedendo?

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
17 minuti fa, El Fideo ha scritto:

Allenatori che ti fanno vincere 5 scudetti 4 Coppe Italia, 11 trofei complessivi in meno di 5 anni oltre a 2 finali raggiunte. Ce ne sono tanti? O tu non sei sincero oppure devi finire di farti.

Peró, senza nulla togliere ad Allegri, mai in quasi 150 anni si storia del calcio in Italia, una squadra aveva vinto tanti scudetti e tante coppe Italia di fila.

E non é che di buoni allenatori non ce ne sono stati....

Significa che risultati del genere sono figli anche e soprattutto della particolare congiuntura che caratterizza il panorama calcistico italiano di questo momento (con una squadra anni luce davanti a tutte le altre).

Poi Allegri ci ha anche messo del suo, nessuno lo nega, ma io sono convinto che in questi 8 anni un paio di scudi li avrebbero portati a casa anche Marchesi e   Maifredi ....

Quindi ok dare peso ai titoli , ma fermarsi solo a quelli puó essere fuorviante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

la critica è il sale della vita mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

È il calcio allegriano che a molti ha stancato.

Un calcio privo di idee e soluzioni che non siano personali.

Questo modo di fare calcio ha allontanato i tifosi.

Il calcio è uno sport, è divertimento... È dall anno scorso che giochiamo troppi match da provinciali.

 

Il forum non è altro che lo specchio dell attuale sentimento popolare.. Ne più ne meno

 

Bisogna accettarlo e non censurarlo.

 

Poi sinceramente non capisco l accettazione della sconfitta, è una cosa che storicamente alla juve non è mai successa... Col genoa sembravano tutti in vacanza.

 

L'evidenziato, non mi pare proprio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)

detto che la sconfitta mi fa girare parecchio le palle e a maggior ragione visto che abito a Genova e proprio a Marassi dove ovviamente i tifosi sentono anche più l'evento

ecco, detto questo, mi pare che stiamo andando un po' fuori dalle righe

cioè mi sembra del tutto palese che la sconfitta è figlia dei 18 punti di vantaggio (adesso 15 ok) abbinati alla prova di martedì scorso

il primo gol è quasi da comiche

quello che scivola, i due centrali che si fanno bucare da Sturaro manco fosse Griezmann Perin che si butta stile moviola e poi il secondo in contropiede da Pandev!!!

cioè oggi le comiche è poca roba...

non dico  che gliela abbiamo regalata, ma veramente poco ci manca

e mi dite che sono ritornate le feroci critiche ad Allegri

non ci posso credere...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, FortunateSon ha scritto:

 

senza dubbio alcuno. ma allora alla fine dovrebbero essere i risultati a raccontare la verità. o almeno parte della verità.

in europa l'atletico madrid ha avuto risultati migliori dei nostri, negli ultimi anni; eppure dovevamo stravincere, anche all'andata.

all'andata ci hanno fatto due gol, ma in ripartenza potevano farcene altri 2, ed è passato che siamo stati noi a difenderci per novanta minuti. quando son ostati loro sempre dietro la linea della palla.

forse perchè la gente pensa che, senza tatticismo, noi gli facciamo 4 gol a partita a tutte le squadre.

per me non è così.

prendiamo allegri: allegri ha record positivi con tutti gli allenatori, più o meno, eppure è considerato mediocre.

se i risultati vengono sorvolati e si pensa che i calciatori degli altri sono gonfiati più dei nostri, e che quindi noi dobbiamo vincere di goleada, si pensa che i nostri sono sempre i migliori e di gran lunga.

io sono pragmatico: se accadesse, lo sarebbero. non accade, non lo sono. 

 

 

 

assolutamente concorde. dicevo solo che tendiamo anche a sopravvalutare le rose altrui.

per me il city, nel suo complesso, ha una rosa inferiore alla nostra. non lo dico per tifo, la dico perchè avranno pure due 3 elementi superiori a centrocampo (ed io non ne sono nemmeno convinto), ma in difesa non c'è il minimo paragone. ma chi sono in difesa?

 e davanti manco perchè loro avranno aguero ma noi abbiamo CR7. per il resto peccano fortemente di leadership e di esperienza.

eppure la danno per favorita. per me il city non è favorita manco per il piffero, poi può anche vincerla ovvio. 

 

e se da un lato tu dici che parte dei tifosi sopravvalutano alcuri giocatori beh ce ne sono altrettanti che la sottovalutano.

perchè quando leggi (e credimi l'ho letto) che il centrocampo di napoli ed inter sono superiori al nostro capirai che qualcosa nel processo di valutazione è andato storto.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

L'erba del vicino è sempre più verde e forse con una percentuale di cannabinoidi superiore. E' così da sempre.

Poi agiungerei un'altra considerazione, una stagione ad alto livello oggigiorno è composta di cinquantasei (56) gare ufficiali a differenza di una volta quando te la cavavi con una quarantina abbondanti e non includo le gare delle nazionali. queste 14 - 16 gare fanno una differenza enorme a livello di spesa energetica fisica e mentale che paghi a carissimo prezzo se non hai la sagacia di dosare il tutto con il bilancino.

Come conseguenza diretta deriva il fatto che non puoi nella maniera più assoluta giocare 56 gare con il coltello fra i denti e da qualche parte in qualche modo devi rifiatare.

Lo devi fare, è umano, magari inconsciamnete qualche partita la scazzi a causa di infortuni, di calo atletico, di preparazione mirata o di calo di concentrazione, ripeto, non solo è nell'ordine delle cose ma è anche a volte una scelta necessaria.

Questo non significa che si va in campo per giocare di cacca o per perdere volontariamnete, ma è assolutamente comprensibile che dopo una prestazione come quella di martedì ci potesse essere un calo del quale altri possono, ed il Genoa è stato bravo, cogliere l'occasione per farti la festa.

Vista in quest'ottica la gara di ieri giustifica ampiamente l'atteggiamento di Allegri perchè sono pressochè sicuro che di fronte alla stampa lui non ha volontariamente criticato i giocatori glissando sulla prestazione della squadra, semplicemnete perchè non era, non solo funzionale, ma sarebbe stato anche dannoso, probabilmente nello spogliatoio avrà avuto sicuramente un'atteggiamneto diverso.

Tirare il collo ad una compagine sportiva, come fanno i Simeone ed i Conte tanto per fare qualche esempio dove anche la partitella infrasettimanalke diventa una finale mondiale diventa controproducente sia per la tensione che si instaura a livello mentale sia perchè a livello fisico il conto che vai a pagare è sempre, molto, troppo elevato.

 

 

concordo. io la gara di ieri non la considero proprio. perdere è sempre brutto ma è la classica sconfitta senza dubbio indolore. 15 punti davanti non c'è calendario che tenga, anche perchè il napoli ha dimostrato in tutte le salse di non poter reggere il ritmo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
17 minuti fa, E.T. ha scritto:

la critica è il sale della vita mh

 

Gli insulti no. E qua ne ho letti troppi.

La misura è colma e infatti ieri, per la prima volta dal 2009, ho sbroccato.

Certe cose non si possono più leggere. Spero s'abbia la possibilità di far bere il calice amaro della loro sconfitta che coinciderebbe con la vittoria al 1 giugno.

Ormai vedo utenti troll o fuori dalla realtà.

Ieri la Juve ha fatto una partita con un'idea propositiva ed ha perso prendendo contropiedi a raffica, cosa praticamente mai successa quest'anno se non nelle prime partite, compensata però da corsa è freschezza mentale ed atletica. 

Ieri non c'era né una né l'altra, come altre volte successo, solo che ieri s'è perso, altre volte s'è vinto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Gli insulti no. E qua ne ho letti troppi.

La misura è colma e infatti ieri, per la prima volta dal 2009, ho sbroccato.

Certe cose non si possono più leggere. Spero s'abbia la possibilità di far bere il calice amaro della loro sconfitta che coinciderebbe con la vittoria al 1 giugno.

Ormai vedo utenti troll o fuori dalla realtà.

Ieri la Juve ha fatto una partita con un'idea propositiva ed ha perso prendendo contropiedi a raffica, cosa praticamente mai successa quest'anno se non nelle prime partite, compensata però da corsa è freschezza mentale ed atletica. 

Ieri non c'era né una né l'altra, come altre volte successo, solo che ieri s'è perso, altre volte s'è vinto. 

 

 

Gli insulti vanno segnalati

e mai abbassarsi a quel livello che poi non sei pratico e prendi l'inculation ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
26 minuti fa, E.T. ha scritto:

la critica è il sale della vita mh

 

 

Infatti troppa critica fa salire la pressione. E vai di diuretico! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Il Tottenham non è assolutamente una squadra mediocre.

Pochettino, un ottimo tecnico, ha perso un campionato contro il Leicester di Ranieri, quella si squadra mediocre.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
28 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Gli insulti vanno segnalati

e mai abbassarsi a quel livello che poi non sei pratico e prendi l'inculation ;)

 

Questo fanno i troll. È il loro "lavoro". Ovvio che non vengono mai puniti.

Secondo me sono funzionali ad attivare i poteri del forum, se no non si spiega del perchè possano imperversare impuniti.

Diciamo che sono troppo "grande" per segnalare, l'asilo l'ho finito da un pezzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
15 minuti fa, pressing ha scritto:

Il Tottenham non è assolutamente una squadra mediocre.

Pochettino, un ottimo tecnico, ha perso un campionato contro il Leicester di Ranieri, quella si squadra mediocre.

 

Ma una squadra che perde lo scudetto a scapito di una squadra mediocre, come la si potrebbe definire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Ma una squadra che perde lo scudetto a scapito di una squadra mediocre, come la si potrebbe definire?

Una squadra forte che s'è cagata sotto sul più bello. .asd

La rosa del Tottenham non  è assolutamente mediocre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
14 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Questo fanno i troll. È il loro "lavoro". Ovvio che non vengono mai puniti.

Secondo me sono funzionali ad attivare i poteri del forum, se no non si spiega del perchè possano imperversare impuniti.

Diciamo che sono troppo "grande" per segnalare, l'asilo l'ho finito da un pezzo .asd

 

Credo non sia una questione di "fare la spia" quanto piuttosto un aiuto a chi modera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
17 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

io sono pro Juve quindi pro Allegri

non riesco a tifare per una squadra odiando l'allenatore

non ho odiato del neri,non ho odiato ferrara,non ho odiato zaccheroni e non ho odiato ranieri 

anche perché se una stagione va male e si fa schifo c'è sempre un concorso di colpe che parte dai vertici alti,prosegue con allenatore e ovviamente coi giocatori

figurati se vado contro ad uno degli allenatori più vincenti della nostra storia

il che non vuol dire avere per forza il prosciutto agli occhi,se si gioca male e si prendono scoppole lo critico pure io

però finisce lì

il dopo gara,a caldo,ci sta

non ne faccio una battaglia che dura 5 anni,ma per carità

stessa cosa i giocatori,stesso ragionamento

quindi quelle discussioni che hai ipotizzato secondo me sono molto lontane dalla realtà e riguarderanno 3-4 persone al massimo

CONCORDO!! IN PIENO!!

aggiungo che non  lo criticherei neppure dopo una sconfitta.................

se avrebbe la decenza  e l'umilta' nelle interviste   di  non  perculare tutti!

mi irrita al punto che ti fa dimenticare tutti i successi!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)

Mi avete quotato in troppi

Volevo solo dire che il calcio è emozione...

 

E mi sembra poco che una squadra in otto mesi mi abbia fatto emozionare 1 volta sola nel 3-0 contro gli spagnoli.

 

Nello sport ci vuole un po' di sana incoscienza... Quella che per esempio ti ha fatto passare il turno di CL

 

Poi però ci siamo presentati a genova con tre centrali e mandzukic versione ghost, col chiaro intento di pareggiare. Perché?

 

Perché non è possibile andare a genova con giocatori freschi per provare a vincere?

 

Al massimo perdi, cosa che puntualmente è avvenuta.

 

Sinceramente io sono uno di quelli che ne ha abbastanza di questa mentalità sparagnina, e non ti capita tutte le volte di riuscire a recuperare un risultato negativo.

 

La testa e l'atteggiamento si allenano come le gambe, di questo mi lamento... Odio che la Juventus debba sempre fare i calcoli e poi puntualmente fare grandi partite quando non ci sono più calcoli da fare.

 

Quante altre prove ci vogliono per capire che i tempi della difesa e della calma sono passati?

Modificato da roccosiff
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
14 minuti fa, pressing ha scritto:

Una squadra forte che s'è cagata sotto sul più bello. .asd

La rosa del Tottenham non  è assolutamente mediocre.

 

 

 

La rosa degli Spurs è "esplosa" sotto la gestione Pochettino... 

 

Ha una buona rosa ma nulla di più...ma sta ottenendo sempre ottimi risultati a discapito di squadre più blasonate e con più risorse economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

La rosa degli Spurs è "esplosa" sotto la gestione Pochettino... 

 

Ha una buona rosa ma nulla di più...ma sta ottenendo sempre ottimi risultati a discapito di squadre più blasonate e con più risorse economiche.

 

Pochettino è uno dei migliori tecnici "emergenti",  sta lavorando bene. 

Per il momento non ha fatto l'exploit né in campionato né in Europa. Il secondo posto alle spalle del Leicester una grande occasione persa.

 

Il Tottenham ha meno risorse delle altre grandi d'Inghilterra  ma ha un fatturato importante e il parco giocatori per giocarsi un posto in CL. 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
8 minuti fa, pressing ha scritto:

 

Pochettino è uno dei migliori tecnici "emergenti",  sta lavorando bene. 

Per il momento non ha fatto l'exploit né in campionato né in Europa. Il secondo posto alle spalle del Leicester una grande occasione persa.

 

Il Tottenham ha meno risorse delle altre grandi d'Inghilterra  ma ha un fatturato importante e il parco giocatori per giocarsi un posto in CL. 

 

 

 

Certo ha un fatturato importante ma a livello di appeal conta poco o niente in confronto alle "big" Inglesi. 

 

Sta lavorando bene e ha fatto esplodere calciatori importanti, per me rimane una buona scelta per il dopo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Gli insulti no. E qua ne ho letti troppi.

La misura è colma e infatti ieri, per la prima volta dal 2009, ho sbroccato.

Certe cose non si possono più leggere. Spero s'abbia la possibilità di far bere il calice amaro della loro sconfitta che coinciderebbe con la vittoria al 1 giugno.

Ormai vedo utenti troll o fuori dalla realtà.

Ieri la Juve ha fatto una partita con un'idea propositiva ed ha perso prendendo contropiedi a raffica, cosa praticamente mai successa quest'anno se non nelle prime partite, compensata però da corsa è freschezza mentale ed atletica. 

Ieri non c'era né una né l'altra, come altre volte successo, solo che ieri s'è perso, altre volte s'è vinto. 

 


 

2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Ieri ho esagerato, mi sono preso un ban, e va bene così.

Però il tizio viene qua solo per criticare, 4 messaggi in croce tra Udinese e atletico e 6000 ieri tutti dello stesso stampo. Poi uno non si deve arrabbiare. Criticare allegri è criticare la dirigenza che lo ha scelto e la dirigenza è la stessa che da 8 anni a questa parte ha riportato la Juve dove merita. 

Fossero poi solo critiche: veri e propri insulti ad un tesserato, roba da abc del regolamento. 


A parte che non so dove hai visto gli insulti se non da i soliti quattro pecoroni che dovrebbero esulare da ogni discorso di senso logico e che più che dargli tregua andrebbero ignorati e semplicemente segnalati ma vabbè, se vi piace tanto farvi il sangue amaro con quelli chi sono io per giudicarvi su questo?

Ma poi ti rendi conto che ieri pomeriggio sei entrato a gamba tesa su CHIUNQUE stesse muovendo una qualsiasi critica?
Hai scritto un messaggio come questo di oggi, su come avessimo giocato propositivi (???) ed appena ti abbiamo quotato dicendoti che non la pensavamo come te ma anzi tutto l'opposto hai iniziato a dare del troll a tutti. "Dov'eri martedì, dov'eri venerdì l'altro, chi sei? hai due messaggi". Ma chi pretendi di essere facendo così? L'FBI nei film americani che viene a bussare alla porta?

Se fossi una persona matura come quella che dici di essere in altri post sempre qui dentro non avresti tenuto questo comportamento ieri ed al tempo stesso, oggi, invece di venire qui di nuovo a farti le tue ragioni, dopo un ban sacrosanto, avresti potuto non dico scusarti ma quantomeno stemperare per il comportamento che hai tenuto.
Ed invece ancora giù a parlare di troll, che la misura è colma e cagate di questo tipo, che è "normale arrabbiarsi perché gli altri vengono qui solo per criticare."

E dirò un'altra cosa: le reaction ai post andrebbero usate per quotare dei messaggi con cui ti trovi d'accordo, non per schernire e creare flame solo perché la pensi diversamente dagli altri.
Se vedi un post di una persona che ha detto per te una cosa giusta, metti like e fai bene.
Altresì, invece, mettere faccine che ridono o reaction "thanks" a persone che stanno flammando gratuitamente, che non hanno letto il contenuto tanto quanto non l'hai letto tu o che peggio ancora dicono ad altri che non capiscono un c**** e li stanno bollando come "trolls" tanto quanto hai fatto tu, non è maturità. Per educazione non ti dico cos'è ma penso tu possa arrivarci.
E vi tenete uno, dieci, cento, mille ban di un giorno di questo tipo, perchè ve li MERITATE a questo punto.

Questi comportamenti, aldilà di chi li terrà, li segnalerò sempre d'ora in avanti, in qualsiasi topic.
Perché con comportamenti del genere si rende il forum illeggibile ed invivibile tanto quanto lo fanno i commenti dei quattro pecoroni di cui ho già parlato sopra.

Se non vi piace quello che diciamo in tanti, non entrate sul forum nei post partita. O, meglio ancora, bloccateci e rimanete nel vostro paradiso di opinioni.

Fare la caccia ai "trolls" verso persone che semplicemente non la pensano come voi, non vi rende paladini della giustizia ma solo degli stolti dietro un computer che MAI si azzarderebbero ad usare determinati epiteti in faccia ad altri fratelli.

E chiudo qui che ho già detto troppo ed ho dato fin troppa importanza a questa cosa.
Chiedo scusa agli admin per aver "inquinato" questo thread, ma la cosa mi ha dato veramente fastidio ieri e ci tenevo a dire questa cosa qui dentro in modo che potesse essere letta da molti al fine di far riflettere.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

Una squadra forte che s'è cagata sotto sul più bello. .asd

La rosa del Tottenham non  è assolutamente mediocre.

 

 

Non parlo di rosa, ma di mentalità.

Se la mentalità fosse stata all' altezza della rosa, a quest'ora il Leicester non avrebbe vinto la premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Guarda... io non sono tra coloro che pensano che non ci siano allenatori in grado di sostituire Allegri (nomi ENORMI a parte). E in parte concordo sul fatto che a fine stagione non farebbe così male un cambiamento.

Però in questa tua risposta hai fatto un potpourri incasinatissimo... forse perché rispondendo ad un singolo utente ma generalizzando poi con il "voi" (voi chi?) finisci per mettere dentro troppe cose tutte insieme che spesso non arrivano nemmeno dalle stesse "fonti". È un "errore" in cui è facile cadere (è capitato anche a me più di una volta), conseguenza della "guerra tra fazioni" ormai da troppo tempo in atto su questo forum. Un guerra in cui è facile esser coinvolti anche se, come me e te (perché ti "conosco"), non si è parte di alcuna fazione particolare.

Io, come te, penso che ovviamente esistano altri allenatori che possano guidare la Juventus. E non è nemmeno necessario che ci portino tot campionati, tot Coppe italia o addirittura tot Champions in tot anni. Non sarà facile per nessuno superare o anche solo eguagliare i risultati di Allegri. Non sarebbe facile nemmeno per Allegri stesso. Qui in moltissimi sottovalutano quest'ultima cosa. Perché ripetersi è ancor più difficile che affermarsi! Perché una volta che ti sei affermato si dà per scontato che ti ripeterai... Per questo sorrido quando leggo chi critica Allegri in modo sprezzante... a volte ai limiti dell'offensivo se non oltre, chiedendone la testa appesa a un palo.

Allora forse bisogna uscire dalla logica del risultato. Solo così si può accettare l'idea di un cambio a fine stagione. Non vedo altre strade, per come sono fatto.
Ed io che ho sempre sostenuto (e continuerò a farlo) che il risultato è SEMPRE la cosa più importante, sono disposto temporaneamente anche a rinunciarvi. A patto però che colui che sostituirà Allegri alla guida della Juventus sia un catzo di mostro a 6 teste cagante saette che ci porti, nel giro di pochissimo tempo, a vincere la qualunque spaccando huli a chiunque come non ci fosse un domani! Solo così avrà fatto realmente più di Allegri...

Esiste questo famigerato allenatore? Sì? Portatemelo IERI! No? E allora finimola di costruire castelli in aria!

Perché se i moni di possibili sostituti sono quelli di Conte, Pochettino o Deschamps (e avrei detto la medesima cosa per Zidane)... beh, detto in tuttissima franchezza, rimango con ciò che ho!

 

Condivido il tuo ragionamento, però faccio un appunto. Noi ci basiamo sul NOME, ma se avessimo dovuto fare questo Allegri a Torino non ci avrebbe dovuto mai mettere piede... 

 

Invece è arrivato e ha ottenuto dei risultati fantastici che diventano impossibili, come dici tu, da eguagliare....Quindi se dobbiamo ragionare e dire mister x ci fa vincere 5 scudetti di fila? oppure ci fa vincere la champions? con questo ragionamento non esiste il suo sostituto. Ma ad oggi bisogna essere coerenti e dire che un cambiamento potrebbe farci bene, e penso non ci sia nulla di male a dire che la Juventus da due stagioni a questa parte gioca sotto tono. Ci hanno messo i piedi in testa squadrette di basso livello solo perchè abbiamo l'impostazione della partita con un baricentro molto basso....

A me del bel gioco come dici tu non mi importa, ma vedere una Juve più alta, propositiva, più coraggiosa, non sarebbe male... 

Comunque aldilà di queste considerazioni io il mister lo cambierei a fine anno e con questo non vuol dire che o mi prendo Guardiola o nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Gli insulti non sono mai giustificati.

Ma se parli di "anticalcio intervallato da qualche giocata individuale risolvipartita", considerando i risultati che questo anticalcio ha portato pure a te... beh.. la presa per il hulo, quantomeno, te la tiri dietro!

 

Beh... se adotti questa giustificazione ogni discussione è inutile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Questo fanno i troll. È il loro "lavoro". Ovvio che non vengono mai puniti.

Secondo me sono funzionali ad attivare i poteri del forum, se no non si spiega del perchè possano imperversare impuniti.

Diciamo che sono troppo "grande" per segnalare, l'asilo l'ho finito da un pezzo .asd

Per i poteri sono il Dio assoluto: fati un giro in OT nel topic di campionati esteri .the  (H) Lodatemi miscredenti. Ad Poterim Controllam in Eternae :stima::dittatore:

Modificato da tifosi3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...