Vai al contenuto
deide

[ Serie A "8°G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.D. Fiorentina Women's F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22523 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Certo, sono d’accordo

Da parte mia non sono mai intervenuto nella sezione del calcio femminile, come in quella della formula1 ad esempio, proprio perché non mi interessano. Non so se ci sia un problema di flame, se facevi riferimento a quello

Ho scritto la mia opinione solo quando è stato anche aperto questo topic nella sezione principale, credo sia legittimo 

 

Sì, è legittimo. 

 

Gli interventi fuori dai limiti credo siano evidenti. Non mi pare che tu ne abbia scritti.

 

In ogni caso il calcio femminile è da qualche tempo al centro della strategia dei grandi club, che normalmente non investono per beneficenza.

 

Noi siamo i primi in Italia ma come spesso accade, seguiamo le correnti estere. Il record mondiale precede il record italiano di una settimana. 

 

Piaccia o no (come detto, è legittimo considerare noioso il calcio femminile) crescerà, e tanto. 

 

Il prossimo anno ci sarà anche l'Inter, che ha stravinto la B. Pare che puntino forte sul movimento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25100 messaggi
9 ore fa, Maxfido ha scritto:

 

la miglior squadra di calcio femminile del mondo

vs 

squadra di promozione maschile

secondo me finisce 10 a 0

Si vabé grazie al ca... .asd è chiaro che ci sono delle differenze fisiche...maschietti e femminucce sono fatti in modo diverso .asd prestazioni fisiche, ritmi e vigore sono nettamente diversi...ma dal punto di vista della tecnica nei paesi dove il calcio femminile è più sviluppato c'è molta pulizia e comunque dal punto di vista dell'agonismo non si risparmiano perché quando ci si mettono se le danno pure forti .asd e si lamentano molto meno dei maschietti .asd di sicuro hanno il vantaggio di avere un ambiente molto più pulito e rispettoso a differenza dei maschi dove regna la polemica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Ma godetevi il calcio.

 

Vedere i pulcini, le donne, gli uomini, i diversamente abili comporta sfumatore diverse

 

Lo sport e' lo stesso! 

 

Se non vi piace una delle sfumature mostrate rispetto a tutti quelli che ci giocano

 

Questo vuole dire portar rispetto anche al calcio. Se e' vero che lo amate...

 

Nel 2019 bisogna dirvi queste cose fratelli.

Dai

 

Che delusione 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15612 messaggi
14 ore fa, IVC ha scritto:

 

Be' non proprio indirettamente, ci sono andato giù serio serio proprio con te. Magari ti ho preso ad esempio di una schiera nutrita, ma il concetto rimane. E se per te lo sport è il bello del gesto atletico o del tecnicismo allora sei lontano dall'essere uno sportivo. Forse proprio perchè dall'alto (relativamente alto) del tuo essere agonista da tutto questo tempo ti ha fatto perdere contatto con la parte spirituale e profonda dello sport, quella che trascende dal gesto o dal citius, altius, fortius e che ha le sue radici nella passione e nel sudore che ci mette CHIUNQUE, ad ogni livello, anche solo per provare ad andare più forte, a cercare di saltare più in alto, ad tentare di essere il più forte.

 

Perché poi io debba avere la vista offuscata dal dio pallone poi non riesco a capirlo.

Perché hai capito solo quello che hai voluto capire tu. In ogni caso non voglio perdere altro tempo.  Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...