Jump to content
the mentalist

Giudizio su Gonzalo Higuaín

Recommended Posts

14,696 posts

Il Pipa è  un orsacchiotto zenzibbile.

Va coccolato, vuol sentire l' affetto e non va messo troppo sotto pressione  ( quella carichiamola su Cristiano  che ci gode  in quella condizione .asd ).

Noi abbiamo:

Cr7  Gonzalo e D.Costa 

(Dybala, Bernardeschi, Cuadrado e Manzo. Riserve).

Che cappero vogliamo più?

.asd

L inter, per dire, a stI attaccanti.

Lukaku,Martinez, Sanchez, Politano, Esposito.

Fate voi.

• Like 2
  • Haha 1

8,512 posts

Va coccolato, vuol sentire l' affetto e non va messo troppo sotto pressione  ( quella carichiamola su Cristiano  che ci gode  in quella condizione .asd ).

Noi abbiamo:

Cr7  Gonzalo e D.Costa 

.asd

Fate voi.

Concordo che abbiamo un buon attacco (almeno se sono in forma pipita e costa), però noi non dobbiamo rapportarci all'Inter ma bensì ai top team europei

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

14,696 posts
13 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Concordo che abbiamo un buon attacco (almeno se sono in forma pipita e costa), però noi non dobbiamo rapportarci all'Inter ma bensì ai top team europei

Facciamolo..

Chi è  messo meglio di noi in Europa?

• Like 1

8,512 posts
Facciamolo..

Chi è  messo meglio di noi in Europa?
Mmm a mente ti dico Liverpool( è più amalgamato rispetto al nostro)
Barcellona
Psg se ney gioca con voglia

Comunque poi bisogna valutare nel complesso tutta la rosa, avere l'attacco superiore non vuol dire essere più forte ;)

6,228 posts

Non è questione di giocatori ma di atteggiamento.

Quest'anno dovremmo fare il passo avanti imponendo un'idea precisa di gioco. Con l'ajax siamo usciti non perché eravamo scarsi ma perché siamo stati lì a guardare.

• Like 1

14,696 posts
52 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Mmm a mente ti dico Liverpool( è più amalgamato rispetto al nostro)
Barcellona
Psg se ney gioca con voglia

Comunque poi bisogna valutare nel complesso tutta la rosa, avere l'attacco superiore non vuol dire essere più forte ;)

Certo...

E comunque io parlavo dell' intero parco attaccanti.. riserve comprese.

:sisi:

• Like 1

151 posts

A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'.

Questo e' un giocatore che se e' mentalmente in forma fa e farà ancora la differenza..

Ragazzi abbiamo CR7 Higuain e Douglas Costa come tridente e con Dybala prima riserva; se me l'avessero detto 3 anni fa avrei dato del pazzo a chiunque

• Like 2

9,185 posts

Deve mettere ancora altri 20 minuti nelle gambe, ma sono sicuro che lo farà. Mentalmente mi sembra tornato bello cattivo. D'altronde è sempre stato un giocatore umorale, se sente fiducia rende al massimo. Tecnicamente che gli vuoi dire? E' Gonzalo Higuain, non c'è altro da aggiungere.

• Like 2

4,048 posts
A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'.

Questo e' un giocatore che se e' mentalmente in forma fa e farà ancora la differenza..

Ragazzi abbiamo CR7 Higuain e Douglas Costa come tridente e con Dybala prima riserva; se me l'avessero detto 3 anni fa avrei dato del pazzo a chiunque
Se quest anno fará bene i nostri già si sfregano le mani per la cessione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

56,711 posts

Comunque anche l’azione che lo porta all’uno contro uno contro Koulibaly non è da buttare...

• Thanks 1

2,295 posts
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come ho detto svariate volte, i suoi problemi erano mentali più che fisici.. Con le giuste motivazioni torna ad essere un signor attaccante..

Si voleva riprendere la Juve, è tornato fisicamente tonico e tirato a lucido, è cattivo, con la bava alla bocca e il fuoco negli occhi.. 

Bisogna gestirlo e non fargli perdere questo fuoco.. Il gol contro il Napoli è benzina sul fuoco che ha dentro.. E' vero, costa molto a bilancio, ma CR7, questo Higuain e questo Douglas Costa sono 100 passi avanti al CR7, Manzo e Dybala dello scorso anno.. 

Top mi raccomando non scomparire..... ciao amico

2,351 posts

Si chiama Gonzalo Higuain. È Higuain. Punto.

60,855 posts

Io lo avrei tenuto anche lo scorso anno evitandogli quella botta morale che non ha, anche giustamente, affatto preso bene... per il resto concordo con Pirlo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

60,855 posts

Ma Torbida, fosse è una mia fissa, non vi ricorda passone che passò il giugno 2018 ad elogiare icardi ed infamare higuain per poi "scoppiare" prima urlando che sarebbe venuto qui  riderci in faccia al terzo goals che ci doveva fare il wando alla prima contro e poi sparendo all'arrivo di cr7?

60,855 posts
On 9/1/2019 at 8:54 PM, Alexious said:

Non so se ci rendiamo conto che abbiamo in attacco due giocatori che hanno segnato tipo 1000 gol in due

E non esattamente nel Lumezzane

Ma vuoi mettere con i neomelodici o con i prescritti ?!

60,855 posts
On 9/2/2019 at 6:42 PM, Socrates said:

Pirlo: “Higuain è il partner ideale di Ronaldo, la Juve può vincere la Champions”

Afbeeldingsresultaat voor cr7 e higuain juventus

FONTE

Intervistato ai margini dell’evento benefico “Golf cup”, organizzato dagli ex bianconeri Gianluca Vialli e Massimo Mauro, Andrea Pirlo ha parlato della situazione attuale in casa Juve.

Queste le sue parole: “Il campionato è appena iniziato, sono passate solo due giornate. Sarri ha la squadra più forte di tutte, ma è nuovo nell’ambiente e deve inserire anche i nuovi acquisti. Chiellini? Uno come lui mancherà tanto alla squadra, perchè ne è il capitano e leader. La Juve, però, ha giocatori bravi che possono sostituirlo. È l’occasione giusta per dimostrare quanto si vale.

Higuain? Contento che sia rimasto, è il partner perfetto per Cristiano Ronaldo. Sa far gol e giocare di squadra, è l’uomo ideale per i bianconeri. Futuro? A settembre inizia il corso di allenatore, poi si vedrà…”.

A torbida morena non piace questo post... sefzsefzsefzsefz... del resto pirlo è un noto prescritto che rema contro la juve e non capisce un caxxo... 

• Like 2

60,855 posts
5 hours ago, Don Chisciopeth said:

Noi abbiamo:

Cr7  Gonzalo e D.Costa 

.asd

Fate voi.

Sono più forti, non c'è nulla da fare, del resto loro hanno fatto un mercato da 10 secondo i media... come ci permettiamo di contraddire il competentissimo giornalismo italiota?

• Haha 1

8,066 posts

Ah, mi ero scordato. Che fine hanno fatto tutti quelli che "vuole solo la buonuscita lui e quel viscido del fratello"?

Dopo essersi resi conto che era vero che voleva rimanere per lottarsi il posto, spariti, chiaramente. 

• Like 6

34,007 posts
18 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ah, mi ero scordato. Che fine hanno fatto tutti quelli che "vuole solo la buonuscita lui e quel viscido del fratello"?

Dopo essersi resi conto che era vero che voleva rimanere per lottarsi il posto, spariti, chiaramente. 

Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano.

Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? 

2,283 posts
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano.

Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? 

C'era pure gente convinta che Pipita fosse stato mandato via per volere di CR7 in quanto non ci andava d'accordo .asd

Per la maglia, avendo già giocato una partita ufficiale con la 21, credo che non sia più possibile cambiare numero.

• Thanks 1

42,126 posts

Forza Pipita 

6,192 posts
Il 3/9/2019 alle 21:12 , Garuda_12 ha scritto:

Se facesse bene perchè dovrebbe accontentarsi di spalmarsi lo stipendio?

Io comunque parlerei di rinnovo SOLO a fine stagione, prima poi di assistere ai soliti "ecco fesso paratici che ha rinnovato higuain" nel caso di un girone di ritorno deludente, che non mi auguro ma che può capitare.

Qui bastano 2 belle prestazioni per passare dalle stalle alle stelle e viceversa.

Edited by DoctorDoomIII