Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Eh niente.. Ribadisco il concetto già esposto sul topic di Bernardeschi.. Siete delle sentenze su questo forum!!!

 

Vi prego, continuate a parlarne malissimo.. Ve lo chiedo per favore..

 

Fino a ieri alle 20:30 era un calciatore finito, ieri ha battuto il Leverkusen quasi da solo.. .asd 

 

Su Higuain vi vedo troppo faciloni, se vi accontentate di certe prestazioni

 

Puntiamo ad essere fra le tre d'europa, il centravanti titolare deve dare tantissimo

 

Con questo non voglio dire che non possa crescere durante l'arco della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Su Higuain vi vedo troppo faciloni, se vi accontentate di certe prestazioni

 

Puntiamo ad essere fra le tre d'europa, il centravanti titolare deve dare tantissimo

 

Con questo non voglio dire che non possa crescere durante l'arco della stagione

Se la prestazione è sempre come quella di ieri , mi accontento , eccome !!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
35 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Su Higuain vi vedo troppo faciloni, se vi accontentate di certe prestazioni

 

Puntiamo ad essere fra le tre d'europa, il centravanti titolare deve dare tantissimo

 

Con questo non voglio dire che non possa crescere durante l'arco della stagione

 

Ha giocato 8 partite stagionali.. 3 in maniera ottimale (Napoli, Parma e Leverkusen), 2 così così di cui in una comunque è risultato il nostro uomo migliore (Fiorentina) e 2 malaccio (Brescia e Verona)..

 

In queste poteva mettere a segno almeno un altro gol contro il Brescia.. Il suo score segna 7 partite 2 gol e 2 assist su 560 minuti..  Decisivo ogni partita e mezza e fa il centravanti di manovra..

 

Non capisco cosa si voglia, è ovvio che non sia il bomber straripante di 3 anni fa, ma non è neanche l'ultima sega esistita sulla terra.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

In Europa in due partite ha fatto già  meglio del centravanti titolare della scorsa stagione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Domenica sera torna la dove ci ha fatto godere come dei bastardi e fatto vincere lo scudetto 2017/18. .oo 

 

ha detto che domenica sera sarà un'altra battaglia .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
38 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

In Europa in due partite ha fatto già  meglio del centravanti titolare della scorsa stagione. 

peccato che anno scorso il "centravanti" lo faceva cr7, visto che l'altro giocava a sinistra .asd

non è che si può fare solo un raffronto tra nomi, senza valutare l'assetto tattico.

Ronaldo questo anno parte piu largo in genere, anno scorso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Eh niente.. Ribadisco il concetto già esposto sul topic di Bernardeschi.. Siete delle sentenze su questo forum!!!

 

Vi prego, continuate a parlarne malissimo.. Ve lo chiedo per favore..

 

Fino a ieri alle 20:30 era un calciatore finito, ieri ha battuto il Leverkusen quasi da solo.. .asd 

eh ma la ggente vuole Icardi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
13 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

ha detto che domenica sera sarà un'altra battaglia .rulez 

Speriamo di vincerla allora. .rulez :interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
7 minuti fa, KM 91 ha scritto:

peccato che anno scorso il "centravanti" lo faceva cr7, visto che l'altro giocava a sinistra .asd

non è che si può fare solo un raffronto tra nomi, senza valutare l'assetto tattico.

Ronaldo questo anno parte piu largo in genere, anno scorso no.

Mandzukic lo scorso anno giocava al centro, con Higuain giocava a sx. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4764 messaggi

Ero uno di quelli che lo voleva fuori a tutti i costi pensando fosse bollito.

Sono contentissimo di aver avuto torto marcio, speriamo continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Io credo che, se gestito per benino, nel complesso potrà fare un'ottima stagione. Per questo sarà fondamentale recuperare pienamente anche Dybala (e fin qui mi sembra che il mister stia facendo un ottimo lavoro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io credo che, se gestito per benino, nel complesso potrà fare un'ottima stagione. Per questo sarà fondamentale recuperare pienamente anche Dybala (e fin qui mi sembra che il mister stia facendo un ottimo lavoro) 

concordo...

e non scordiamoci di DC... farà qualche mese di fila? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ha giocato 8 partite stagionali.. 3 in maniera ottimale (Napoli, Parma e Leverkusen), 2 così così di cui in una comunque è risultato il nostro uomo migliore (Fiorentina) e 2 malaccio (Brescia e Verona)..

 

In queste poteva mettere a segno almeno un altro gol contro il Brescia.. Il suo score segna 7 partite 2 gol e 2 assist su 560 minuti..  Decisivo ogni partita e mezza e fa il centravanti di manovra..

 

Non capisco cosa si voglia, è ovvio che non sia il bomber straripante di 3 anni fa, ma non è neanche l'ultima sega esistita sulla terra.. 

Pure Con l’Atletico gran partita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi
11 ore fa, Sogno ha scritto:

Ricordo ancora i messaggi di chi mi dava addosso perché mi auspicava un suo ritorno in pianta stabile nella squadra, da giocatore importantissimo quale è e da regista offensivo della squadra.

Oggi è facile dirlo, ma lo scorso anno mi son preso le pernacchie quando sostenevo che la nostra manovra era peggiorata per la sua assenza.

Non puoi pretendere di passare da Higuain a Mandzukic e continuare ad avere lo stesso livello di manovra offensiva. Con questo non voglio sminuire il secondo a favore del primo, ma se fai un cambiamento simile devi aggiungere una nuova fonte di gioco alla squadra che vada a sostituire il pipita.

 

In sintesi: bentornato campione 2.0

Io idem,pensavo di essere uno dei pochi che credeva in lui e nella sua ripresa. L’anno al Milan è stato negativo,e al Chelsea pure,ma ora è tornato a segnare e soprattutto a giocare per la squadra,e in questi casi non conta l’età ma la voglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ha giocato 8 partite stagionali.. 3 in maniera ottimale (Napoli, Parma e Leverkusen), 2 così così di cui in una comunque è risultato il nostro uomo migliore (Fiorentina) e 2 malaccio (Brescia e Verona)..

 

In queste poteva mettere a segno almeno un altro gol contro il Brescia.. Il suo score segna 7 partite 2 gol e 2 assist su 560 minuti..  Decisivo ogni partita e mezza e fa il centravanti di manovra..

 

Non capisco cosa si voglia, è ovvio che non sia il bomber straripante di 3 anni fa, ma non è neanche l'ultima sega esistita sulla terra.. 

 

L'Higuain di tre anni fa non era abbastanza per le nostre ambizioni. Non so come possa esserlo quello di oggi. 

 

Detto questo lo sosterrò fino all'ultimo secondo in cui vestirà la nostra maglia e spero che mi smentirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

L'Higuain di tre anni fa non era abbastanza per le nostre ambizioni. Non so come possa esserlo quello di oggi. 

 

Detto questo lo sosterrò fino all'ultimo secondo in cui vestirà la nostra maglia e spero che mi smentirà

La differenza è che 3 anni fa era il primo violino, oggi è il secondo 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi

L'unica cosa stonata è il numero di maglia.

 

Lo dissi due mesi fa: aridateje il 9.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, SirJohn ha scritto:

L'unica cosa stonata è il numero di maglia.

 

Lo dissi due mesi fa: aridateje il 9.

 

Ha chiesto lui la 21 per provare a dare una svolta alla carriera dato che il 21 è nata la figlia.

Lo ha detto lui.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Ha chiesto lui la 21 per provare a dare una svolta alla carriera dato che il 21 è nata la figlia.

Lo ha detto lui.

 

E noi facciamo finta di crederci.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
2 ore fa, B/N ha scritto:

concordo...

e non scordiamoci di DC... farà qualche mese di fila? .penso

 

Ecco, esatto, recuperare pienamente tutti i nostri giocatori offensivi servirà appunto a gestirne meglio le energie e ad averli sempre al meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
8 ore fa, Vanja ha scritto:

 

L'Higuain di tre anni fa non era abbastanza per le nostre ambizioni. Non so come possa esserlo quello di oggi. 

 

Questa caro mio, abbi pazienza,  ma è proprio una vaccata sefz

In ogni caso 3 anni fa era il terminale offensivo della squadra, oggi il terminale è quello col 7

 

8 ore fa, Vanja ha scritto:

Detto questo lo sosterrò fino all'ultimo secondo in cui vestirà la nostra maglia e spero che mi smentirà

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io Domenica metterei:

 

      Ramsey

Dybala - Ronaldo

 

 

Però l'Higuain di martedì... .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juve, il nuovo Higuain raggiunge i 31 km/h, e ora sfida l'Inter

È tornato il Pipita originale, non quello sottotono del Chelsea: lo confermano i dati relativi agli sprint e la massa muscolare

 

9c598240c5234c9f139bec1ae905d6bc-08931-1

 

FONTE

 

 

Dove non arrivano gli occhi, ci sono i dati. Nel caso di Gonzalo Higuain, a Maurizio Sarri potrebbero bastare le sole sensazioni visive per misurare lo stato di forma del suo centravanti. Questione di conoscenza, di vissuto insieme, di feeling. Il Pipita è una sorta di figlio calcistico per l’allenatore toscano. Sarri ha conosciuto il miglior Higuain al Napoli (2015-16) e quello più in difficoltà nei mesi finali della comune esperienza al Chelsea. Il destino e il mercato hanno ricongiunto la coppia alla Juventus e dopo due mesi e mezzo gli indicatori psicofisici portano tutti in una stessa direzione. E’ tornato il Pipita originale.

 

 

Scatti e muscoli

Sensazione confermata dai dati, di cui il Comandante è un maniaco. Il nuovo-vecchio Pipita è motivato come non mai - in estate è voluto restare a tutti i costi e questo non è un dettaglio - e viene descritto pure più disponibile e disposto a sacrificarsi. Ma quello che fa più sorridere il tecnico in ottica futura sono i parametri dell’argentino. Il Pipita, a livello fisico, ha di nuovo la qualità e la quantità dei tempi migliori. Rispetto al periodo londinese, ha ritrovato il suo miglior sprint: quello determinante negli ultimi metri. Higuain in queste prime partite in bianconero ha raggiunto picchi di velocità da 30-31 Km/h (dati Lega serie A). E non si è trattato di casi isolati. Merito di una ritrovata serenità - è sempre la testa a spingere le gambe - ma anche di una crescita a livello muscolare. L’Higuain del Chelsea era visibilmente più magro, ma anche meno potente. In questi primi mesi juventini la massa muscolare di Higuain è tornata sui livelli d’eccellenza. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. A partire da quelli di Sarri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

9c598240c5234c9f139bec1ae905d6bc-08931-1

 

vola .meme7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...