Jump to content
the mentalist

Giudizio su Gonzalo Higuaín

Recommended Posts

8,766 posts
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non mi sento di dargli torto, sinceramente... 

Dall'altra parte del mondo, a non fare niente tutto il giorno, nell'epicentro della crisi sanitaria... 

Ogni italiano sta facendo di tutto per tornare a casa, dai propri cari e pretendiamo che altri non lo facciano... 

ma guarda che la quarantena nazionale è rivolta anche a lui 

non è che siccome è un giocatore milionario può fregarsene delle regole 

ha violato la legge dando un cattivo esempio a tutti e per questo la società lo deve cacciare a calci in c**o

• Like 1

35,392 posts

anche Benta

8,766 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

anche Benta

Io sono allibito

solo noi poveri cristi dobbiamo stare a casa e rispettare le regole ?

io non posso da 10 giorni andare a trovare i miei genitori anziani che risiedono in un altro comune e a questa gente è permesso prendere voli intercontinentali 

Fino a ieri facevano i video “restiamo a casa”

ma per piacere

Edited by Lemon11
  • Like 1

8,766 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Evidentemente, voglio sperare, poteva farlo.

Perché vige la famosa quarantena all italiana

Cioè ognuno fa come gli pare 

10,759 posts
5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Io sono allibito

solo noi poveri cristi dobbiamo stare a casa e rispettare le regole ?

io non posso da 10 giorni andare a trovare i miei genitori anziani che risiedono in un altro comune e a questa gente è permesso prendere voli intercontinentali 

Fino a ieri facevano i video “restiamo a casa”

ma per piacere

LE regole le dobbiamo rispettare tutti, dunque compresi i milionari. Va anche considerato il fatto che potrebbe portare la malattia nel suo Paese e dunque non mi sembra una scelta intelligente. Io capisco che la distanza è brutta ma qua si tratta anche di tutelare la salute di chi si vuole bene.

Per esempio, anche nel tuo caso qualora te lo concedessero, faresti bene a non andare a trovare i tuoi. Brutto da dirsi e da farsi ma forse può essere la scelta migliore

• Like 1

1,684 posts

Prima di attaccarlo aspetterei di capire come sono andate realmente le cose.

Ad esempio su tuttosport c’è scritto che è andato dalla madre che ha problemi oncologici ed il volo è stato organizzato proprio dalla società.

8,766 posts
Adesso, antocon ha scritto:

Prima di attaccarlo aspetterei di capire come sono andate realmente le cose.

Ad esempio su tuttosport c’è scritto che è andato dalla madre che ha problemi oncologici ed il volo è stato organizzato proprio dalla società.

A maggior ragione è da folli violare la quarantena 

Il test che ha esibito potrebbe essere anche un falso negativo visto che i 14 giorni dalla scoperta della positività di Rugani non sono passati 

ripeto follia, pericolosa 

906 posts

rescissione immediata per giusta causa

35,392 posts
Adesso, caimano73 ha scritto:

piano.

2,333 posts

c'è un passaggio che mi lascia pensare "Gli agenti della Polaria non hanno dunque potuto far altro che autorizzare il volo"

Non ha violato niente quindi?

Dico questo senza considerare tutte le altre questioni sanitarie, di opportunità..........

906 posts

chi lo giustifica, così per sapere, sta per caso scrivendo dalla stessa casa in cui scriveva 1 mese fa, oppure sta scrivendo dalla casa dei parentidai quali è tornato nottetempo dopo il DPCM? o, ancora peggio, sta scrivendo dalla casa di villeggiatura? così per sapere...

• Like 1

906 posts
1 minute ago, Sabaudo said:

piano.

certo piano. c'è tutta la calma del mondo tanto prima di un paio di mesi non si rigioca. nel frattempo il 27 io non gli pagherei lo stipendio. cautelativamente.

3,333 posts
1 minuto fa, caimano73 ha scritto:

Adesso, caimano73 ha scritto:

chi lo giustifica, così per sapere, sta per caso scrivendo dalla stessa casa in cui scriveva 1 mese fa, oppure sta scrivendo dalla casa dei parentidai quali è tornato nottetempo dopo il DPCM? o, ancora peggio, sta scrivendo dalla casa di villeggiatura? così per sapere...

Prima di emettere sentenze e condanne non sarebbe meglio avere tutti gli elementi per poter esprimere un giudizio?

• Like 1

13,951 posts
1 minuto fa, caimano73 ha scritto:

C'è anche chi scrive dalla sua abitazione da cui non esce da giorni 

E gli esempi che porti sono  di altri delinquenti che hanno invaso l'italia portando il virus tra persone innocenti non dei bambini che rubano la marmellata 

• Like 2

1,668 posts
Posted (edited)

Comunque sembra che la società abbia dato il benestare e che il caso non sia mai esistito... 

Edited by carlosti

4,530 posts
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Comunque sembra che la società abbia dato il benestare e che il caso non sia mai esistito... 

articolo sul sito di Tuttosport (lo so la fonte è quel che è) sarebbe stata la società stessa a fornire il jet privato

licenziamento per giusta causa :261:

46,912 posts
29 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Prima di emettere sentenze e condanne non sarebbe meglio avere tutti gli elementi per poter esprimere un giudizio?

concordo. e non do giudizi morali

ma il contratto approfitterei per rescinderlo lo stesso .asd .asd

20,575 posts

Se è andato su proroga la colpa non è sua ma di chi gli ha dato proroga...

Se ha la madre malata dispiace ma la situazione di oggi è diversa da quella in cui Ronaldo andò dalla mamma...

È da folli autorizzare voli 

Se hai parenti malati a km è 1 conto

Autorizzare vili di centinaia di km 

Siete folli!

20,575 posts
26 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

articolo sul sito di Tuttosport (lo so la fonte è quel che è) sarebbe stata la società stessa a fornire il jet privato

licenziamento per giusta causa :261:

Licenziamento x Paratici ...già ho letto che vuole ancora Chiesa

Almeno il pretesto c fargliela pagare .asd

3,333 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

concordo. e non do giudizi morali

ma il contratto approfitterei per rescinderlo lo stesso .asd .asd

Sembra che anche altri, Benta, Pjanic e Khedira, oltre a CR7 che è stato il primo a decollare verso casa, abbiano agito allo stesso modo :shades:

Insomma, se la Polaria non ha avuto nulla da eccepire, ergo è un fatto del tutto lecito, e c'è stato anche il preventivo consenso della società, umanamente non vedo nulla di biasimevole nel loro comportamento: fuggono da una zona ad alto rischio portando via i familiari; chi, potendo farlo, non agirebbe allo stesso modo? Ovvio che, una volta giunti a destinazione, debbano usare mille precauzioni- quarantena inclusa- per non rischiare di poter diffondere il contagio....

Non appena possibile, mi aspetto fughe simili da Madrid, che si sta-purtroppo- trasformando in un lazzaretto..ups

Edited by baroneconbrio
  • Like 1

20,575 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Sembra che anche altri, Benta, Pjanic e Khedira, oltre a CR7 che è stato il primo a decollare verso casa, abbiano agito allo stesso modo :shades:

Insomma, se la Polaria non ha avuto nulla da eccepire, ergo è un fatto del tutto lecito, e c'è stato anche il preventivo consenso della società, umanamente non vedo nulla di biasimevole nel loro comportamento: fuggono da una zona ad alto rischio portando via i familiari; chi, potendo farlo, non agirebbe allo stesso modo? Ovvio che, una volta giunti a destinazione, debbano usare mille precauzioni- quarantena inclusa- per non rischiare di poter diffondere il contagio....

Non appena possibile, mi aspetto fughe simili da Madrid, che si sta-purtroppo- trasformando in un lazzaretto..ups

Ronaldo è andata via che nn ci stava ancora quarantena post Rugani

Se le autorità nazionali autorizzano il volo di gente che deve stare 14 fermi di prassi a casa x andare da gente malata di tumore mette a rischio il malato. Poi leggo pure di Bentancur

Le autorità italiane sono duro di testa

Edited by br1JCR7BUFFON

13,807 posts
1 ora fa, caimano73 ha scritto:

Giusta causa?

Gli ha pagato l'aereo la Juve .asd

(Higuain ha fatto tutto in sicurezza? Pare di sì. Tampone negativo, permesso della Juve, permesso della Polizia. La questione si chiude qui, buon viaggio e forza Pipita)

• Like 1

13,807 posts
Posted (edited)

Ma lo scoprite oggi che i ricchi sono privilegiati?

Magari pensate anche che tra 18 mesi ci daranno il vaccino in ordine alfabetico? .asd 

Eh, quelle situazioni in cui il povero e disgraziato sei tu sono più brutte, già.

Edited by Dax85
  • Like 4

3,333 posts
14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ronaldo è andata via che nn ci stava ancora quarantena post Rugani

See autorità nazin autorizzano ill l di gente che deve stare 14 forno di prassi a casa x andare da gente malata di tumore erre a rischio il malato. Poi leggo pure di Bentancur

Le autorità italiane sono duro di testa

Ronaldo ha capito prima degli altri la "malaparata" ed ha agito di conseguenza col pretesto della madre( altrimenti avrebbe fatto un altro blitz da solo): dài, non prendiamoci in giro.

Di Benta non ho conferma ma di Pjanic e Khedira si parla su varie testate.

Suppongo che i certificati medici abbiano una certa valenza in materia e per questo non sono entrato nel merito legale della questione ma su quello umano e trovo comprensibile questo atteggiamento, paragonabile a quello di chi scappa da una zona di guerra. Penso, poi, che Pipa non sia così stupido da mettere a rischio di vita sua madre e che, come gli altri, prenderà le giuste precauzioni finchè il rischio di contagio non sarà completamente svanito( presunzione di intelligenza fino a prova contraria).

• Like 1