Vai al contenuto
lunastorta

Marotta: Ronaldo? Non credevo di poter sostenere un investimento

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

L' ad sai che fa?valuta anche l'assetto contabile oltre che organizzativo e amministrativo..

inviato da Yuggoth
 

 

ma infatti su questo marotta è stato bravissimo, così come nel cogliere le occasioni a buon mercato

 

quello che si è sempre detto, e cioè che fosse limitato ad alti livelli, si è appena rivelato esatto e quello che dici anche tu lo conferma

 

si sono passati anni a litigare su questa cosa e adesso siamo tutti d'accordo: marotta teneva i conti e andava in TV.

 

lo stesso succederà con allegri quando andrà via, tutti a scannarsi e poi si dirà tranquillamente "era un buon gestore di risorse"

Modificato da roccosiff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)
13 hours ago, Bradipo76 said:

 

Al top ci siamo già da diverso tempo. 

 

Al top ci siamo vicini ora, solo che proprio questo è il problema di marry, primo il pensare che sia l'italia il mondo con cui confrontarsi, secondo, non sapere fare, o provare a fare, il salto definitivo ma, invece,  dal 2015, iniziare quel "gioco delle tre carte" che non ha fatto altro che spostare i problemi da un reparto ad un altro senza aggiungere nulla nel complesso... è il motivo per cui è stato di fatto cacciato alla fine... del resto uno che ha dubbi sul portare cr7 non può che essere uno con una visione "ristretta" del mondo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Infatti prossima semestrale si chiude in rosso...di che parliamo..con Marotta mai avuto un rosso profondo come sarà quello della prossima semestrale,è un dato di fatto..lui doveva tenere i conti apposto e lo ha fatto..
Quelli competenti nel mentre rinnovano manzo,Sandro,Rugani...

inviato da Yuggoth
 

Così, per curiosità, potresti quantificarmi "il profondo rosso" di cui parli????? Soprattutto, sapresti portarmi analisi che giustificano questa tua informazione? Supererà i 20 milioni di rosso del 2018, ma senza Ronaldo e la crescita esponenziale che ha avuto il marchio Juve e i ricavi strutturali?

 

 

Il rinnovo di Sandro è stato ufficializzato a Dicembre, non credi che sia una trattativa che era stata già portata avanti anche con Marotta? il rinnovo di Rugani credi che non sarebbe arrivato in ogni caso?

 

Poi, mi potresti illuminare sul rinnovo di Barzagli 37enne dello scorso anno? 

 

Essere di parte su aspetti tecnici credo sia giusto, esserlo mettendo in campo argomentazioni "discutibili" non credo sia il meglio per affrontare una discussione.

Perchè, mi sembra tanto che pur di sostenere uno o l'altro schieramento, si riportino cose che hanno poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Quando questo ciclo sarà finito e sarà l'ora di tributare il giusto omaggio a quello che ci ha dato la Juve in questi anni lui sarà uno dei primi da ringraziare

 

Chi dice il contrario nella migliore delle ipotesi mente sapendo di mentire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Marotta era un AD che poteva portarci fino ad un certo punto. 
Marotta non ha assolutamente la stoffa per essere un dirigente di una societa' d'Elite. Non ha proprio il background, non ha l'attitudine ed in generale non e' stato proprio cresciuto ad un certo tipo di strategia. 

Gia negli ultimi anni era molto in confusione, perche' ogni affare sopra i 15-20 mln, era un affare in cui lui non aveva completamente il controllo. Faceva fatica a vedere avanti rispetto ad un certo limite (e ci sta, non sono tutti dei Bezos), ragion per cui andava in confusione e ad Agosto letteralmente impazziva. 

La strategia CR7 e' molto piu forward looking rispetto ad una semestrale in rosso (che puo anche non volere dire assolutamente nulla, anzi l'opposto); e' una operazione pensata come ad un investimento a lungo termine; un investimento con un flusso di cassa negativo ma che permette all'infastruttura Juve di espandersi in maniera molto piu globale. 

Marotta semplicemente non se la sente di mettere il suo nome in operazione del genere. Che sono ovviamente rischiose, altrimenti tutti farebbero operazioni cosi. Per cui e' stato giustissimo separarci, come a suo tempo e' stato giusto separarci da Matri, Vucinic, Quagliarella, Llorente, Morata e Higuain. 

Ad ogni fase corrisponde un profilo differente

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Marotta era un AD che poteva portarci fino ad un certo punto. 
Marotta non ha assolutamente la stoffa per essere un dirigente di una societa' d'Elite. Non ha proprio il background, non ha l'attitudine ed in generale non e' stato proprio cresciuto ad un certo tipo di strategia. 

Gia negli ultimi anni era molto in confusione, perche' ogni affare sopra i 15-20 mln, era un affare in cui lui non aveva completamente il controllo. Faceva fatica a vedere avanti rispetto ad un certo limite (e ci sta, non sono tutti dei Bezos), ragion per cui andava in confusione e ad Agosto letteralmente impazziva. 

La strategia CR7 e' molto piu forward looking rispetto ad una semestrale in rosso (che puo anche non volere dire assolutamente nulla, anzi l'opposto); e' una operazione pensata come ad un investimento a lungo termine; un investimento con un flusso di cassa negativo ma che permette all'infastruttura Juve di espandersi in maniera molto piu globale. 

Marotta semplicemente non se la sente di mettere il suo nome in operazione del genere. Che sono ovviamente rischiose, altrimenti tutti farebbero operazioni cosi. Per cui e' stato giustissimo separarci, come a suo tempo e' stato giusto separarci da Matri, Vucinic, Quagliarella, Llorente, Morata e Higuain. 

Ad ogni fase corrisponde un profilo differente

 

invece Paratici ha questo pedigree?

non so chiedo

io sono contento di Paratici ma non capisco perche lo si consideri di altro profilo, perche?

è piu giovane ha i capelli e non è strabico ? forse, serve anche quello 

pero' non capisco tutta questo accanimento contro marotta

l'affare CR7 per come è stato dipinto da tutti interessati , nasce da unimbeccata di mendes sul fatto che ronaldo voleva venire e si sarebbe liberato con 100 mln

da li nasce tutto

non mi pare sta strategia pensata

vedremo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

Comunque Ronaldo è un affare di 4 anni, come Higuain.

Andrei un attimo cauto con i giudizi, senza ancora aver finito il primo .asd .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
13 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

invece Paratici ha questo pedigree?

non so chiedo

io sono contento di Paratici ma non capisco perche lo si consideri di altro profilo, perche?

è piu giovane ha i capelli e non è strabico ? forse, serve anche quello 

pero' non capisco tutta questo accanimento contro marotta

l'affare CR7 per come è stato dipinto da tutti interessati , nasce da unimbeccata di mendes sul fatto che ronaldo voleva venire e si sarebbe liberato con 100 mln

da li nasce tutto

non mi pare sta strategia pensata

vedremo

Staremo a vedere Paratici che combinerà.L'operazione Ronaldo è stata della proprietà più che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
43 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Così, per curiosità, potresti quantificarmi "il profondo rosso" di cui parli????? Soprattutto, sapresti portarmi analisi che giustificano questa tua informazione? Supererà i 20 milioni di rosso del 2018, ma senza Ronaldo e la crescita esponenziale che ha avuto il marchio Juve e i ricavi strutturali?

 

 

Il rinnovo di Sandro è stato ufficializzato a Dicembre, non credi che sia una trattativa che era stata già portata avanti anche con Marotta? il rinnovo di Rugani credi che non sarebbe arrivato in ogni caso?

 

Poi, mi potresti illuminare sul rinnovo di Barzagli 37enne dello scorso anno? 

 

Essere di parte su aspetti tecnici credo sia giusto, esserlo mettendo in campo argomentazioni "discutibili" non credo sia il meglio per affrontare una discussione.

Perchè, mi sembra tanto che pur di sostenere uno o l'altro schieramento, si riportino cose che hanno poco senso.

illuminami su Caceres Benatia allora

o sul destino di Higuain...

la verità è che il modus operandi della Juve è sempre lo stesso

chi crede che Marotta fosse una zavorra non capisce granché per me

il rosso della prossima semestrale dovrebbe arrivare sui 30-40 milioni,non è poco se permetti

ps: se è vero che Sandro poteva esser una trattativa portata avanti anche con Marotta lo sono stati pure gli acquisti di quelli "forti",leggenda vuole che i forti li prenda solo Paratici mentre le koglionerie le facesse solo Beppe

prossima estate vedremo che mercato ne esce fuori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Capisco le motivazioni di marotta.

 

Fortunatamente Agnelli ha detto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
28 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

invece Paratici ha questo pedigree?

non so chiedo

io sono contento di Paratici ma non capisco perche lo si consideri di altro profilo, perche?

è piu giovane ha i capelli e non è strabico ? forse, serve anche quello 

pero' non capisco tutta questo accanimento contro marotta

l'affare CR7 per come è stato dipinto da tutti interessati , nasce da unimbeccata di mendes sul fatto che ronaldo voleva venire e si sarebbe liberato con 100 mln

da li nasce tutto

non mi pare sta strategia pensata

vedremo

Paratici se è quello che è lo deve a Marotta e non lo dico io,lo dice lui stesso

poi mi auguro che faccia cose strabilianti

io di Marotta conserverò sempre un buonissimo ricordo così come l'ho avuto di Moggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Per come l'immagino io:

 

Paratici riceve da Mendes l'informazione che CR7 vorrebbe lasciare il Real e potrebbe accettare la Juventus.

Lo stesso Paratici informa subito Marotta, che di fronte ad un simile investimento però si spaventa e decide di non intavolare nemmeno la trattativa.

Marotta non informa la proprietà dell'offerta di Mendes.

Paratici non ci sta, decide che è un'occasione (troppo) irripetibile e nonostante il no incassato dall'AD decide di scavalcarlo per riferire al Presidente

Agnelli parla con Exor per valutare congiuntamente l'operazione e decidono di andare avanti, chiudendo così la trattativa.

La proprietà stabilisce anche che un AD, per quanto autonomo, ha il dovere di informare la proprietà di una simile opportunità, non bocciarla a priori.

Ne emerge quindi un forte contrasto, in conseguenza del quale la società comunica a Marotta che non gli sarà rinnovato l'incarico.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Marotta avrà tante qualità, ma ha sempre una mentalità del braccino, che è PERFETTA per risanare e far crescere una società.

 

Ad oggi, la società Juventus, ha bisogno di altro, ecco perchè è stato gentilmente accompagnato alla porta.

 

Che poi alla fine conta la società, stiamo vedendo adesso dai prescritti che manco lui sa come uscire dalla situazione Icardi, non riesce manco a controllare Spalletti che sproloquia in sala stampa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
4 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

illuminami su Caceres Benatia allora

o sul destino di Higuain...

la verità è che il modus operandi della Juve è sempre lo stesso

chi crede che Marotta fosse una zavorra non capisce granché per me

il rosso della prossima semestrale dovrebbe arrivare sui 30-40 milioni,non è poco se permetti

ps: se è vero che Sandro poteva esser una trattativa portata avanti anche con Marotta lo sono stati pure gli acquisti di quelli "forti",leggenda vuole che i forti li prenda solo Paratici mentre le koglionerie le facesse solo Beppe

prossima estate vedremo che mercato ne esce fuori

 

Premesso che io non credo che Marotta fosse una zavorra, infatti non parteggio per nessuna delle due fazioni, sono semplicemente grato a Beppe per l'ottimo lavoro svolto.

Ma non credo sia giusto parlare di Caceres-Benatia, quando in passato è stato preso Hernanes per sostituire Vidal. 

Quando la zavorra Higuain deriva anche da un acquisto folle, voluto da Marotta.

Il rosso dell'intero esercizio 18\19, con minori plusvalenze e ricavi strutturali cresciuti del 30%, dovrebbe essere in linea con quello dello scorso anno ( con l'enorme SE del cammino Champions). Spostare l'asticella oltre la comfort zone marottiana credo abbia dato i suoi frutti sotto innumerevoli punti di vista, sia economico che di appeal.

Serviva una scossa, forte, ed hanno deciso di provocare un terremoto prendendo l'uomo immagine per eccellenza degli ultimi 15 anni di football 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
35 minutes ago, Maxfido said:

 

invece Paratici ha questo pedigree?

non so chiedo

io sono contento di Paratici ma non capisco perche lo si consideri di altro profilo, perche?

è piu giovane ha i capelli e non è strabico ? forse, serve anche quello 

pero' non capisco tutta questo accanimento contro marotta

l'affare CR7 per come è stato dipinto da tutti interessati , nasce da unimbeccata di mendes sul fatto che ronaldo voleva venire e si sarebbe liberato con 100 mln

da li nasce tutto

non mi pare sta strategia pensata

vedremo


Paratici non si occupera' della parte finanziaria. Per quello abbiamo un CRO e CFO. Non so se piu avanti ci sara' un CEO come era Marotta, o se AA preferira' affidarsi al corrente organigramma. 

Io non considero Paratici di alto profilo. Lo considero un soggetto verso cui AA nutre profonda stima e fiducia. E per me basta. Paratici avra' modo di lavorare  "da solo", per cui vedremo. 

Io non ho nessun accanimento contro Marotta, semplicemente sono d'accordo (per quanto possa valere) con ogni parola di Andrea. Marotta ha fatto un ottimo lavoro, ma qualcosa si era arenato. Ha cambiato prima di dover cambiare per forza (i.e. risultati negativi). 

Non crediate che l'affare CR7 sia nato in una notte. Davvero credete che Paratici o Mendes sputtanino in piazza le loro rispettive strategie? C'mon. 
Han detto a mezzo stampa quel che potevano dire. Il resto, se lo tengono ovviamente per loro.

Ragazzi, il progetto di AA e' MOLTO ambizioso. Come ogni progetto ambizioso ci sono dei rischi, cose che possono anche non andare, cose da correggere in corso d'opera. Ma se vogliamo veramente primeggiare a livello globale, quella di AA e' una strategia assolutamente valida. 

Cambio di logo, CR7, l'aumento del debito, son tutti tasselli che ci permetteranno di poter entrare (nonostante il rischio paese) in una dimensione molto molto piu globale rispetto al nostro passato. |

Lo dico e lo ripeto, questa strategia Marotta non la vedeva. E ripeto che non c'e' nulla di male. Ma a noi serve altro. 

Se davvero pensate che sia un colpo di testa di Andrea, vi sbagliate di grosso. Fidatevi, e vedrete che godremo ancora a lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
26 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Per come l'immagino io:

 

Paratici riceve da Mendes l'informazione che CR7 vorrebbe lasciare il Real e potrebbe accettare la Juventus.

Lo stesso Paratici informa subito Marotta, che di fronte ad un simile investimento però si spaventa e decide di non intavolare nemmeno la trattativa.

Marotta non informa la proprietà dell'offerta di Mendes.

Paratici non ci sta, decide che è un'occasione (troppo) irripetibile e nonostante il no incassato dall'AD decide di scavalcarlo per riferire al Presidente

Agnelli parla con Exor per valutare congiuntamente l'operazione e decidono di andare avanti, chiudendo così la trattativa.

La proprietà stabilisce anche che un AD, per quanto autonomo, ha il dovere di informare la proprietà di una simile opportunità, non bocciarla a priori.

Ne emerge quindi un forte contrasto, in conseguenza del quale la società comunica a Marotta che non gli sarà rinnovato l'incarico.

 

 

 

ci sta...

ci starebbe anche che Marotta abbia riferito alla proprietà dell' offerta di Mendes e si fosse espresso assolutamente contrariamente... tipo "guardate che cosi facciamo il passo piu lungo della gamba,etc.... rischiamo grosso, io poi la faccia non ce la metto eh..." e che il contrasto potrebbe quindi essere nato proprio durante la fase di valutazione dell' affare Ronaldo...

 

che cmq l' affare Ronaldo sia stata la fine di Marotta come AD è sicuro. Tanti anche su questo Forum avevano sentito puzza di bruciato quando alla presentazione di Ronaldo c'era Paratici e non Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4661 messaggi

Marotta è quello che ci ha dato una grossa mano a ripartire dopo gli anni nefasti dei Cobolli e dei Gilli!!!!

 

Però Marotta è anche quello che:

- uno dei suoi primi acquisti è stato il Malaka Martinez e, nonostate tutto, gli ha rinnovato il contratto! (lo dico a Yog-Sothoth che critica i rinnovi a Rugani e Alezx Sandro!!!)

- dopo aver trattato Draxler (o Drasser come lo chiamava lui) per dei mesi ha poi preso Hernanes perchè sapeva dove erano Carpi e Frosinone!.oddio

- Comprato Isla per una cifra spropositata

- si fatto soffiare da sotto il naso Verratti dopo una trattativa eterna

- ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Al top ci siamo vicini ora, solo che proprio questo è il problema di marry, primo il pensare che sia l'italia il mondo con cui confrontarsi, secondo, non sapere fare, o provare a fare, il salto definitivo ma, invece,  dal 2015, iniziare quel "gioco delle tre carte" che non ha fatto altro che spostare i problemi da un reparto ad un altro senza aggiungere nulla nel complesso... è il motivo per cui è stato di fatto cacciato alla fine... del resto uno che ha dubbi sul portare cr7 non può che essere uno con una visione "ristretta" del mondo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Beh, il gioco delle tre carte è stato fatto per mancanza di risorse per poter fare altrimenti. 

Se avesse avuto a disposizione i soldi del Real Marotta si sarebbe tenuto Pogba, dandogli quello che voleva, ed avrebbe preso contemporaneamente Higuain.

Qualche compromesso andava fatto. Nessuna squadra con le nostre stesse risorse ha fatto mercati più efficaci dei nostri, anzi c'è chi con maggiori risorse ha fatto ben peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
3 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Infatti prossima semestrale si chiude in rosso...di che parliamo..con Marotta mai avuto un rosso profondo come sarà quello della prossima semestrale,è un dato di fatto..lui doveva tenere i conti apposto e lo ha fatto..
Quelli competenti nel mentre rinnovano manzo,Sandro,Rugani...

inviato da Yuggoth
 

Oppure Khedira a 6 milioni, o Asamoah rotto a 3. Qua ancora si fa fatica a capire che la vera fortuna della Juve si chiama Andrea Agnelli. La Juve é tornata grande con le decisioni di Agnelli diverse da quelle di Marotta, ma facciamo finta di nulla perché se ricordi alle persone quanti soldi ha buttato nel cesso per dei brocchi clamorosi, quanti giocatori ha regalato perché incapace di vendere e quanti giocatori non abbiamo preso di livello per qualche milioni di differenza prendendo dei bidoni "Ma che hanno fatto fare una minusvalenza alle fogne", poi scende la lacrimuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
2 hours ago, Bradipo76 said:

 

Beh, il gioco delle tre carte è stato fatto per mancanza di risorse per poter fare altrimenti. 

Se avesse avuto a disposizione i soldi del Real Marotta si sarebbe tenuto Pogba, dandogli quello che voleva, ed avrebbe preso contemporaneamente Higuain.

Qualche compromesso andava fatto. Nessuna squadra con le nostre stesse risorse ha fatto mercati più efficaci dei nostri, anzi c'è chi con maggiori risorse ha fatto ben peggio. 

 

No, perché poi si buttavano soldi in operazioni minori assolutamente assurde... bastava avere le palle di dire che non si potevano avere 22 fenomeni ma che che si avrebbe fatto una rosa più corta ma più forte... invece si facevano continue operazioni di contorno che portavano via solo risorse... del resto, che non fosse un coraggioso, lo ammetteva lui stesso quando diceva chiaramente che preferiva tre giocatori a 10 invece di uno a trenta perché così rischiava meno...  e con questa mentalità, prima o poi ti incagli, ed ecco che, proprio perché ti sei incagliato, hai iniziato un inutile gioco delle tre carte... la società gli ha dato del tempo, e, poi, ha capito che si era incagliato e che era il  caso di provare altro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
3 hours ago, Nameless said:

Marotta avrà tante qualità, ma ha sempre una mentalità del braccino, che è PERFETTA per risanare e far crescere una società.

 

Ad oggi, la società Juventus, ha bisogno di altro, ecco perchè è stato gentilmente accompagnato alla porta.

 

Che poi alla fine conta la società, stiamo vedendo adesso dai prescritti che manco lui sa come uscire dalla situazione Icardi, non riesce manco a controllare Spalletti che sproloquia in sala stampa.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 ore fa, Sgranfi ha scritto:

Per come l'immagino io:

 

Paratici riceve da Mendes l'informazione che CR7 vorrebbe lasciare il Real e potrebbe accettare la Juventus.

Lo stesso Paratici informa subito Marotta, che di fronte ad un simile investimento però si spaventa e decide di non intavolare nemmeno la trattativa.

Marotta non informa la proprietà dell'offerta di Mendes.

Paratici non ci sta, decide che è un'occasione (troppo) irripetibile e nonostante il no incassato dall'AD decide di scavalcarlo per riferire al Presidente

Agnelli parla con Exor per valutare congiuntamente l'operazione e decidono di andare avanti, chiudendo così la trattativa.

La proprietà stabilisce anche che un AD, per quanto autonomo, ha il dovere di informare la proprietà di una simile opportunità, non bocciarla a priori.

Ne emerge quindi un forte contrasto, in conseguenza del quale la società comunica a Marotta che non gli sarà rinnovato l'incarico.

 

 

 

E' una tesi realistica.

Paratici nell'intervista alla giornalaccio rosa di qualche tempo fa spiego' che quando parlo di Ronaldo ad Agnelli, erano solo in 3: Lui,Agnelli e appunto Nedved...senza pensare poi alla presentazione del giocatore dove Marotta non è stato nemmeno messo al tavolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
7 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

E' una tesi realistica.

Paratici nell'intervista alla giornalaccio rosa di qualche tempo fa spiego' che quando parlo di Ronaldo ad Agnelli, erano solo in 3: Lui,Agnelli e appunto Nedved...senza pensare poi alla presentazione del giocatore dove Marotta non è stato nemmeno messo al tavolo..

e la colpa di non aver ancora venduto higuain la diamo a marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

e la colpa di non aver ancora venduto higuain la diamo a marotta?

Che c'entra questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
Il 29/3/2019 alle 17:58 , Chevere ha scritto:

Trovo assolutamente legittime le valutazioni di Marotta. Comunque parliamo di un giocatore di 34 anni con uno stipendio che non era compatibile con i limiti societari.

 

Felice del suo arrivo, ma capisco e comprendo le valutazioni di un manager che poi deve assumersi la responsabilità delle sue azioni.

 

Quello che non capisco è Higuain. Hai speso una cifra illogica per un giocatore che dava molte meno garanzie, tecniche e di immagine, rispetto a Ronaldo....e poi sei perplesso su Ronaldo...

 

 

Beh insomma, Higuain arrivava da un campionato strepitoso, a noi era andato via Tevez e l'ingaggio di Higuain era ampiamente alla portata, direi che c'un abisso tra i due investimenti, poi con il senno di poi Higuain in champions non ci ha fatto fare il salto di qualità per suoi problemi mentali ma era l'unico attaccante di quel livello alla nostra portata.....calcola che Ronaldo costa 62 mln solo d'ingaggio all'anno......poi se ci fa vincere la champions sarà il più bell'investimento fatto nella storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...