Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 2-1

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Novità di formazioni, niente Kean?

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

È rientrato Mandzukic, vedi un Po te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
È rientrato Mandzukic, vedi un Po te
Speravo in 3412 con Dybala Kean mario

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

contento di rivedere dybala....vorrei che il ragazzo segnasse...gli servirebbe

 

come vorrei il gol di manzo, per farlo ritornare al gol

e poi kean che entra e continua a metterla .asd

 

in pratica un 4-0 .sisi

 

e ci stiamo a pelo .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto:

 

in pratica un 4-0 .sisi

 

e ci stiamo a pelo .asd

 

anche perchè deve segnare anche bernardeschi :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io non sono per nulla d’accordo con la formaizone del mister: 

 

se non fai turnover totale oggi, con 19 punti sulla seconda con 24 punti disponibili, in vista di un trofeo che manca da 23 anni, quando farlo?

 

Avevamo un’occasione più unica che rara di farlo. Andavano messe le riserve con 4-5 primavera sia oggi che con la spal. Poi se fossero andate male e io napoli avesse vinto entrambe le gare -avendo l’Europa league non credo- avremmo messo i titolari e chiusa la pratica prima delle eventuali semifinali. Ci saranno un paio di partite senza champions di mezzo.

 

 

Errore a mio avviso, che rischia di diventare colossale se si dovesse fare male qualcuno. Quelli si giocano la vita, noi 0 ... io avrei preservato tutti a 3 giorni di una partita cruciale, in cui dovremo fare a meno di Cr7, costa e tanti altri già.

 

follia allo stato puro. Oggi se si facesse male qualcuno, non azzardatevi a chiamarla sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scandaloso che non giochi kean e si faccia giocare la terza gara a berna, con la champions alle porte. Berna fresco e berna stanco sono 2 giocatori nettamente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Scandaloso che non giochi kean e si faccia giocare la terza gara a berna, con la champions alle porte. Berna fresco e berna stanco sono 2 giocatori nettamente diversi.

Manca poco alla fine della stagione  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dai dai dai c****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

È inutile fare discorsi sul mettere la primavera o altre cagate simili,perchè prima cosa non puoi tenere fermi giocatori per chissà quanto tempo per fargli giocare 2 partite,bisogna mantenere un certo stato fisico e lo fai anche giocando,poi mi sembra che di titolari a riposo ce ne siano anche fondamentali vedi Pjanic,Chiellini,Matuidi,Sandro ogni partita Allegri sta cambiando 5/6 uomini a botta se non è questo gestire al meglio le energie,poi gli infortuni possono capitare benissimo anche in allenamento e non durante la partita non è che gli avversari entrano con il mitra in mano ti puntano ai piedi,il Bayern si è ritrovato nella stessa condizione anni fa con Guardiola campionato chiuso con netto anticipo eppure in semifinale fu arato dal Real Madrid,tenere a riposo tutta la rosa ( cosa tra l'altro che non si è mai vista ) per poi fargli fare solo 2 partite in 1 mese non è automatico di miglior condizione fisica o freschezza atletica rispetto al tuo avversario di coppa anzi

Modificato da Paganese26
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

L'ultima volta che avevamo il Milan prima di un doppio confronto in Champions non è stato quando gliene abbiamo fatti 6 per poi andare a battere in trasferta proprio l'Ajax? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71677 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

L'ultima volta che avevamo il Milan prima di un doppio confronto in Champions non è stato quando gliene abbiamo fatti 6 per poi andare a battere in trasferta proprio l'Ajax? mh

 

Oggi la vedo complessa fare una goleada .asd 

Firmo per uno 0-0 senza infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Manca poco alla fine della stagione  

E abbiamo  minimo 2 massimo 5 partite, tutte super importanti. E non in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Oggi la vedo complessa fare una goleada .asd 

Firmo per uno 0-0 senza infortuni 

Senza infortuni...e pensare che bastava mettere 3 primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
5 minutes ago, Eorlingas said:

L'ultima volta che avevamo il Milan prima di un doppio confronto in Champions non è stato quando gliene abbiamo fatti 6 per poi andare a battere in trasferta proprio l'Ajax? mh

 

Mi pare fosse tra le due. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

L'ultima volta che avevamo il Milan prima di un doppio confronto in Champions non è stato quando gliene abbiamo fatti 6 per poi andare a battere in trasferta proprio l'Ajax? mh

 

eh, si diceva anche che quando incontravamo francesi in semifinale poi...

 

1985... Juve-Bordeaux

1996... Juve-Nantes

 

poi 

2017... Juve-Monaco

:,(

 

mi sa che contauncazzo eh .asd

 

ma un sospettino proprio

 

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, chees_7èttete ha scritto:

 

eh, si diceva anche che quando incontravamo francesi in semifinale poi...

 

1985... Juve-Bordeaux

1996... Juve-Nantes

 

poi 

2017... Juve-Monaco

:,(

 

Infatti anche basta con sti ricorsi storici .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Adesso, chees_7èttete ha scritto:

 

eh, si diceva anche che quando incontravamo francesi in semifinale poi...

 

1985... Juve-Bordeaux

1996... Juve-Nantes

 

poi 

2017... Juve-Monaco

:,(

 

Infatti dopo aver piallato i Sacchi Boys e l'Ajax la coppa la perdemmo sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
16 minuti fa, Desmond ha scritto:

Scandaloso che non giochi kean e si faccia giocare la terza gara a berna, con la champions alle porte. Berna fresco e berna stanco sono 2 giocatori nettamente diversi.

 

sii fatalista

 

se dobbiamo vincere la pu**ana, la vinciamo a prescindere, anche con Perin in porta e Caceres centravanti

anni di inculèits mi hanno insegnato questo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Io non sono per nulla d’accordo con la formaizone del mister: 

 

se non fai turnover totale oggi, con 19 punti sulla seconda con 24 punti disponibili, in vista di un trofeo che manca da 23 anni, quando farlo?

 

Avevamo un’occasione più unica che rara di farlo. Andavano messe le riserve con 4-5 primavera sia oggi che con la spal. Poi se fossero andate male e io napoli avesse vinto entrambe le gare -avendo l’Europa league non credo- avremmo messo i titolari e chiusa la pratica prima delle eventuali semifinali. Ci saranno un paio di partite senza champions di mezzo.

 

 

Errore a mio avviso, che rischia di diventare colossale se si dovesse fare male qualcuno. Quelli si giocano la vita, noi 0 ... io avrei preservato tutti a 3 giorni di una partita cruciale, in cui dovremo fare a meno di Cr7, costa e tanti altri già.

 

follia allo stato puro. Oggi se si facesse male qualcuno, non azzardatevi a chiamarla sfiga.

Come fai a metter tre primavera dai

 

 

Nessun allenatore metterà 4 primavera

 

La formazione mi piace al massimo doveva mettere kean per Berna

 

Khedira sostituirà can sicuramente a un certo punto

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

È inutile fare discorsi sul mettere la primavera o altre cagate simili,perchè prima cosa non puoi tenere fermi giocatori per chissà quanto tempo per fargli giocare 2 partite,bisogna mantenere un certo stato fisico e lo fai anche giocando,poi mi sembra che di titolari a riposo ce ne siano anche fondamentali vedi Pjanic,Chiellini,Matuidi,Sandro ogni partita Allegri sta cambiando 5/6 uomini a botta se non è questo gestire al meglio le energie,poi gli infortuni possono capitare benissimo anche in allenamento e non durante la partita non è che gli avversari entrano con il mitra in mano ti puntano ai piedi,il Bayern si è ritrovato nella stessa condizione anni fa con Guardiola campionato chiuso con netto anticipo eppure in semifinale fu arato dal Real Madrid,tenere a riposo tutta la rosa ( cosa tra l'altro che non si è mai vista ) per poi fargli fare solo 2 partite in 1 mese non è automatico di miglior condizione fisica o freschezza atletica rispetto al tuo avversario di coppa anzi

Non sono cagate e non li terresti a riposo 1 mese, dato ch abbiamo giocato martedi. Bernardeschi ed Emre hanno giocato, bonucci ha giocato tantissimo, dybala rientra dall’infortunio. Sì possono fare male in allenamento, ma possono farlo molto di più in partita:

1) in allenamento non ti trovi contro macellai come kessie o abate che certamente non toglieranno la gamba, visto che si giocano la vita;

2) in allenamento non fai scatti assurdi per recuperare, dato che se ti va via l’uomo non muore nessuno, e sono proprio quelli che ti hanno portato via costa, cr7 e caceres;

3) berna è uno fragilotto di suo e 3 partite in una settimana pesano, sia a livello di stanchezza che di sovraccarichi muscolari.

 

Questa cosa di “i giocatori non possono stare fermi 1 mese” l’avete sentita 1 volta dire ad allegri e ora per voi è vangelo...

 

Basterebbe guardare quante partite abbiamo fatto, per capire che oggi doveva mandare in campo solo rugani, de sciglio, manzo e al limite cancelo e spinazzola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21123 messaggi

Pur sforzandomi, di comprendere le ragioni di chi vuole vedere un turn over  ancora più selvaggio......

 

Ritengo, che elementi come Berna(ha saltato parecchie gare x scelta tecnica o altro.sgraaat)possono giocare a distanza di quattro giorni...Il problema semmai è di come riuscire a tenere alti ritmi e cattiveria, senza aver bisogno di pungoli e umiliazioni .....Vedete, con questi lancieri(e col Milan )è tutto un mors tua vita mea, che prescinde da calcoli e calcoletti derivanti da turn over....Dopo per me, di calciatori veramente imprescindibili alla juve, ce ne sono un paio(Joaoc,Mandzukic,ronaldo,chiello e forse pjanic)anche se Federico, col passare del tempo sta guadagnando posizioni, per il suo mix di dinamismo,tecnica e versatilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ah dimenticavo, l’atm l’abbiamo piallato fisicamente: loro erano stanchi, noi avevamo fatto riposare tutti contro l’udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Mi é arrivata così 

 

Szczesny

De Sciglio Rugani Bonucci Spinazzola

Can Bentancur Sandro

Bernardeschi

Mandzukic Dybala

  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ah dimenticavo, l’atm l’abbiamo piallato fisicamente: loro erano stanchi, noi avevamo fatto riposare tutti contro l’udinese.

 

Concordo.

Tra l' altro abbiamo giocato mercoledì, mica 2 mesi fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71677 messaggi

Anche io avrei messo Kean ma il turnover non mi dispiace 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...