Vai al contenuto
mi consenta

ULTIMO AGGIORNAMENTO DALLA REGIA: SIAMO CAMPIONI D'ITALIA PER L'OTTAVA VOLTA CONSECUTIVA. 37 VOLTE IN TOTALE.

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Da un lato mi darebbe soddisfazione enorme perderle tutte... Son sicuro che il napoli non farebbe punteggio pieno... .asd

come dicevo, servivano 9 punti :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

chiaro che non si perde di proposito.

 

ma per me perdere a Ferrara e vincere lo scudo a San Siro contro l'inter sarebbe troppo gustoso.

Adesso non esageriamo, è matematicamente impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi

A dirla tutta, non sapevo se postare questo intervento qui, o alla voce "Nefandezze .....ecc".Poi ho scelto questo topic.Personalmente

sono dell'idea che, prima ci leviamo il pensiero dello scudetto, meglio è.Quindi tre punti ( ma anche uno in caso di emergenza)

a Ferrara e si chiude:Alla faccia del mondo intero.La mia incertezza sul dove postare è nata viceversa dall'aver constatato, già

ieri sera, l'insistenza con cui i media, anzichè evidenziare nel modo dovuto la squallida prova del Napoli, incapace , pur in 11 contro

10,di battere il Genoa mettendo, viceversa in notevole rilievo, che questo pur ridicolo pareggio-causato pare dal pensiero-Arsenal-

impediva alla Juve di festeggiare, . l'8° consecutivo.Niente di chè, sia chiaro,ma fino all'ultimo le nefandezze continuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
31 minuti fa, diamond ha scritto:

A dirla tutta, non sapevo se postare questo intervento qui, o alla voce "Nefandezze .....ecc".Poi ho scelto questo topic.Personalmente

sono dell'idea che, prima ci leviamo il pensiero dello scudetto, meglio è.Quindi tre punti ( ma anche uno in caso di emergenza)

a Ferrara e si chiude:Alla faccia del mondo intero.La mia incertezza sul dove postare è nata viceversa dall'aver constatato, già

ieri sera, l'insistenza con cui i media, anzichè evidenziare nel modo dovuto la squallida prova del Napoli, incapace , pur in 11 contro

10,di battere il Genoa mettendo, viceversa in notevole rilievo, che questo pur ridicolo pareggio-causato pare dal pensiero-Arsenal-

impediva alla Juve di festeggiare, . l'8° consecutivo.Niente di chè, sia chiaro,ma fino all'ultimo le nefandezze continuano.

e certo perché tutti si aspettavano la sicura vittoria del Genoa...

 

:haha:

 

personalmente mi sono completamente disinteressato della partita e sono andato a vedere verso le 23 il risultato su televideo, talmente ero convinto che il Napoli avrebbe vinto

invece mi sono detto: ottimo, adesso ci basta solo un punto e non più 3

secondo i rosiconi invece avremmo subito uno smacco

 

:haha:

 

questione di punti di vista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Leggo alcuni che regalerebbero volentieri punti alla Spal. Beh, già gliene abbiamo regalato uno l' anno scorso. Basta e avanza. Sabato si va a Ferrara e si stravince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Sei sempre tu però l'artefice del tuo destino, soprattutto quando parti da favorito, e sei superiore nella rosa. Il fatto di essere un cannibale, ancora, dopo 8 anni, è un qualcosa di stupefacente, che non può, ripeto, ridursi a mera prassi. Nel calcio la mera prassi (per le squadre favorite) spesso ti dimostra che non si vince un tubo. Quello che ti fa vincere è concentrazione, lavoro, e non mollare un cm, soprattutto quando ( per fortuna raramente) capita che lo molli quel cm, dalla partita successiva ti prende la rabbia, ancora più feroce. In tutto questo serve a poco discutere degli avversari, se poi questi decidono di attaccarsi a cazzate varie per giustificare i risultati, o tramutare la loro stagione in un circo continuo, non vedo cosa possiamo centrare noi. Se invece di parlare, lavorassero duro, come da tempo immemore fa la nostra società, il nostro allenatore, ed i nostri ragazzi, probabilmente tutte quante le avversarie, nessuna esclusa, avrebbero molti più punti in classifica. Loro parlano, noi lavoriamo...

Fantastici dai senza se e senza ma.....20 punti al 7 di Aprile, roba da matti...,

certamente,e mai e poi mai sminuirò le nostre vittorie dicendo che il campionato italiano è facile o che la juve è troppo superiore. Se è superiore è perchè se l'è meritato costruendo negli anni una squadra paurosa,investendo denaro ed energie. Vorrei che lo capissero anche tutti gli altri,dai tifosi che pensano che la vittoria del campionato sia scontata agli avversari che per i motivi più disparati alla fine non ci prendono mai. Dicevo che sono deluso per esempio dal Napoli,perchè l'anno scorso ci ha fatto sudare lo scudetto alla grande,quest'anno invece sembra aver tirato i remi in barca presto

Modificato da gsm88
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Bisigna schierare la primavera  piu qualche riserva  della prima squadra.

Tipo Perin, Rugani, se c'è  Barzagli,de sciglio, Benta.. e 6 primavera  . E giocare tranquilli.. 

E magari perdere così lo festeggiamo la domenica successiva. 

 

Se mette anche un solo titolare è  da internare.

 

L importante  è  che non si faccia male nessuno 

Pinsoglio

 

De Sciglio Barzagli rugani Spinazzola

 

Benta Khedira caviglia

 

Cuadrado Kean costa

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
No,è che si poteva tranquillamente fare,e il campionato gia prima dell'atalanta era praticamente vinto con la vittoria con la lazio,ho un po' di rammarico perche potevamo essere in corsa per tutto visto il campionato strafinito in netto anticipo
Metterei la firma x ogni anno così

Scudetto ad aprile
E quarti di Champions

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
2 hours ago, diamond said:

A dirla tutta, non sapevo se postare questo intervento qui, o alla voce "Nefandezze .....ecc".Poi ho scelto questo topic.Personalmente

sono dell'idea che, prima ci leviamo il pensiero dello scudetto, meglio è.Quindi tre punti ( ma anche uno in caso di emergenza)

a Ferrara e si chiude:Alla faccia del mondo intero.La mia incertezza sul dove postare è nata viceversa dall'aver constatato, già

ieri sera, l'insistenza con cui i media, anzichè evidenziare nel modo dovuto la squallida prova del Napoli, incapace , pur in 11 contro

10,di battere il Genoa mettendo, viceversa in notevole rilievo, che questo pur ridicolo pareggio-causato pare dal pensiero-Arsenal-

impediva alla Juve di festeggiare, . l'8° consecutivo.Niente di chè, sia chiaro,ma fino all'ultimo le nefandezze continuano.

.quoto

ho notato anche io questa cosa, la storia che il Napoli ha rovinato la festa alla Juve è un esempio lampante di come manipolano l'informazione... voglio proprio vedere quanti si sarebbero aspettati un X2 in Napoli-Genoa al massimo è stato il Napoli che ha anticipato la vittoria della Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Adesso non esageriamo, è matematicamente impossibile 

 

è eticamente impossibile.

 

matematicamente certo che lo è 

 

Ferrara non è un campo facile comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Ragazzi, già mi vedo sabato pomeriggio fare caroselli dove ho la casa in campagna. da solo a fare festa. che meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io mi caco sotto finche non c'è la matematica certezza.

Anzi per sicurezza finchè non facciamo 2-3 punti più di quelli matematici, tanto per stare più tranquilli 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
2 ore fa, diamond ha scritto:

A dirla tutta, non sapevo se postare questo intervento qui, o alla voce "Nefandezze .....ecc".Poi ho scelto questo topic.Personalmente

sono dell'idea che, prima ci leviamo il pensiero dello scudetto, meglio è.Quindi tre punti ( ma anche uno in caso di emergenza)

a Ferrara e si chiude:Alla faccia del mondo intero.La mia incertezza sul dove postare è nata viceversa dall'aver constatato, già

ieri sera, l'insistenza con cui i media, anzichè evidenziare nel modo dovuto la squallida prova del Napoli, incapace , pur in 11 contro

10,di battere il Genoa mettendo, viceversa in notevole rilievo, che questo pur ridicolo pareggio-causato pare dal pensiero-Arsenal-

impediva alla Juve di festeggiare, . l'8° consecutivo.Niente di chè, sia chiaro,ma fino all'ultimo le nefandezze continuano.

 

 

Beh ma questa non la definirei una nefandezza; qui stanno cercando di consolarsi, di alleviare il rosicamento, una ragione per non morire dentro.

 

Fossero queste le nefandezze non esisterebbe nemmeno la cartella apposita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
6 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Io mi caco sotto finche non c'è la matematica certezza.

Anzi per sicurezza finchè non facciamo 2-3 punti più di quelli matematici, tanto per stare più tranquilli 

 

 

Paura che il Napoli vinca qualche partita giocando talmente bene da vedersi assegnare 5-6 punti per volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Quest’anno però il pullman scoperto si eh non facciamo cazzate

L'anno scorso ci fu eccome.

Grandissima festa a Torino con decine di migliaia di persone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Non perdere volutamente a Ferrara per vincere il campionato con 6 giornate d'anticipo (Record) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Leggo alcuni che regalerebbero volentieri punti alla Spal. Beh, già gliene abbiamo regalato uno l' anno scorso. Basta e avanza. Sabato si va a Ferrara e si stravince.

imagginati un napoli che le vince tutte... noi le perdiamo tutte e all'ultima giornata pareggio dubbio acciuffato al 98simo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

imagginati un napoli che le vince tutte... noi le perdiamo tutte e all'ultima giornata pareggio dubbio acciuffato al 98simo... .asd

Aspè ... immagina anche l'uscita ai quarti di CL con loro, invece, che arrivano a giocarsi la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

è eticamente impossibile.

 

matematicamente certo che lo è 

 

Ferrara non è un campo facile comunque.

Contento tu 

Modificato da Homer_Simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma quando mai, se perdiamo due partite di fila e il Napoli le vince, si ritrova a -14 con 4 gare da disputare.

con 5 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Questa è l'occasione giusta per chiudere definitivamente il discorso scudetto e pensare solo alla champions, quella con la Spal è l'ultima partita facile sulla carta per cui bisogna prendersi quel punto che ci serve per festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

chiaro che non si perde di proposito.

 

ma per me perdere a Ferrara e vincere lo scudo a San Siro contro l'inter sarebbe troppo gustoso.

 

Dovremmo perdere anche con la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

Mega turnover ed un pareggio lo acciuffiamo comunque, con Pinsoglio titolare che gode in campo come un p***o (come noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

che goduria vincere ad aprile. I fegati devono proprio abbandonare i loro corpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

Ce lo fanno proprio sudare 'sto scudetto

Punto per punto :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...