Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

UFFICIALE: Mario Mandžukić rinnova fino al 2021!

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Sembrero' un senza cuore....ma mi auguro che non giochi nemmeno un minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Se ci sono opportunità di giocare al posto dei tre titolari bisogna darle nell'ordine a Dybala e Bernardeschi, non a un 33enne che va in scadenza a giugno. 

 

La riconoscenza la possono dimostrare i tifosi, Sarri deve fare gli interessi della società. 

 

 

Che poi, guardando il titolo del topic, come si fa a dire che va in scadenza a giugno? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
Il 9/9/2019 alle 14:54 , vikke55 ha scritto:

Dico una cosa soltanto: se emre can era forte forte, Khedira e matuidi sarebbero stati panchinati, "tribunati", tagliati.

Invece sono ancora lì.

O sarri è scemo (e, alla luce di molte cose, non lo credo minimamente), o ha battuto la testa si uno spigolo vivo, o probabilmente can non vale un khedira 32enne o un matuidi 31enne.

La società voleva venderli?

Ci sta.

Sono in rosa?

Giocano i migliori ed i migliori, ad ora, sono loro.

Un pogba 20enne mise in panchina un Marchisio che, ci fosse oggi, probabilmente difficilmente starebbe in panchina. 

E manca ancora ramsey (che toglierebbe un posto) e rabiot (che a sto punto non so quanto giocherà).

Emre è la 7 scelta, di lusso eh, ma 7a scelta rimane. 

 

Diciamo che complici le mancate cessioni ci troviamo con una rosa molto importante a livello numerico...il che può esser tanto bello quanto una rottura di zebedei perché panchinare giocatori di livello (o addirittura lasciarli fuori dalla lista champions) porta sempre ad avere scontenti, malumori, casini e tante rotture di co*****i che purtroppo non puoi evitare perché in qualsiasi modo fai qualche scontento ci sarà sempre. Poi le gerarchie in questo momento dipendono anche da come i giocatori hanno gestito l'essere messi sul mercato...c'è chi ha ragionato dicendo "ah sono un esubero? Mo ti faccio vedere io" e si è rotto il c**o in allenamento tipo Khedira o Matuidi e giustamente si son presi il posto da titolare...mentre c'è chi ha ragionato dicendo "qua non mi vogliono più, chi me lo fa fare di rompermi il c****" tipo Mandzukic e adesso è momentaneamente fuori dal progetto. Però abbiam giocatori talmente bravi che le gerarchie possono essere tranquillamente stravolte con niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Diciamo che complici le mancate cessioni ci troviamo con una rosa molto importante a livello numerico...il che può esser tanto bello quanto una rottura di zebedei perché panchinare giocatori di livello (o addirittura lasciarli fuori dalla lista champions) porta sempre ad avere scontenti, malumori, casini e tante rotture di co*****i che purtroppo non puoi evitare perché in qualsiasi modo fai qualche scontento ci sarà sempre. Poi le gerarchie in questo momento dipendono anche da come i giocatori hanno gestito l'essere messi sul mercato...c'è chi ha ragionato dicendo "ah sono un esubero? Mo ti faccio vedere io" e si è rotto il c**o in allenamento tipo Khedira o Matuidi e giustamente si son presi il posto da titolare...mentre c'è chi ha ragionato dicendo "qua non mi vogliono più, chi me lo fa fare di rompermi il c****" tipo Mandzukic e adesso è momentaneamente fuori dal progetto. Però abbiam giocatori talmente bravi che le gerarchie possono essere tranquillamente stravolte con niente. 

 

Parere personale: Khedira e Matuidi, con la carriera che hanno fatto, non credo abbiano tanto bisogno di rompersi di lavoro per dimostrare qualcosa. Per me tutti si impegnano, pure Mario non credo sia restio al lavoro. Così come i nuovi.

Credo siano scelte dell'allenatore che, visto il materiale a disposizione, può scegliere in base a questioni e caratteristiche. 

Mandzukic che si allena scaxxato non ce lo vedo manco in una squadra di metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sembrero' un senza cuore....ma mi auguro che non giochi nemmeno un minuto

Io mi auguro invece si risolva la situazione, e per il bene di tutti (soprattutto il suo) scelga di andare a giocare da altra parte. Perché è evidente che non può essere tranquillo. Ma se mai dovesse aver voglia di incazzarsi davvero, e mettersi a far vedere un po' a tutti di chi si sta parlando, mi sa che sono gli altri a farsene pochi di minuti. È che ormai mi sembra una situazione parecchio compromessa, e mi sa più con la società, che con il mister... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Io mi auguro invece si risolva la situazione, e per il bene di tutti (soprattutto il suo) scelga di andare a giocare da altra parte. Perché è evidente che non può essere tranquillo. Ma se mai dovesse aver voglia di incazzarsi davvero, e mettersi a far vedere un po' a tutti di chi si sta parlando, mi sa che sono gli altri a farsene pochi di minuti. È che ormai mi sembra una situazione parecchio compromessa, e mi sa più con la società, che con il mister... 

Come al solito non sappiamo bne le cose, ma se avesse avuto realmente offerte dallo United e dal Psg, ha fatto male a non accettare. Ora accetti le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Come al solito non sappiamo bne le cose, ma se avesse avuto realmente offerte dallo United e dal Psg, ha fatto male a non accettare. Ora accetti le conseguenze.

Sai Gian che con lui non sono obbiettivo, la premessa è sempre d'obbligo. Se non ha accettato (ammesso che sia andata così) avrà avuto i suoi motivi. Pare ovvio che adesso ne subisca le conseguenze, ed è per quello che nonostante tutto mi auguro che si risolva in fretta, e che se ne vada, unica via. Che resti qui a farsi insultare non lo sopporto...voglio troppo bene al 17...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Sai Gian che con lui non sono obbiettivo, la premessa è sempre d'obbligo. Se non ha accettato (ammesso che sia andata così) avrà avuto i suoi motivi. Pare ovvio che adesso ne subisca le conseguenze, ed è per quello che nonostante tutto mi auguro che si risolva in fretta, e che se ne vada, unica via. Che resti qui a farsi insultare non lo sopporto...voglio troppo bene al 17...

Noi siamo spettatori non paganti di queste vicende. Resta il fatto che, Dybala a parte, abbiamo un attacco troppo stagionato. Paratici farebbe bene fin da oggi ad organizzarsi. Avrà un duro compito nel rinnovare il parco attaccanti. Parliamo di nomi pesanti e in giro non vedo fenomeni a buon prezzo. Infatti per me si doveva puntare molto su Kean. Invece ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Solo Cristiano ha il posto sicuro. Tutti gli altri devono dimostrare sempre perché la concorrenza è forte. E per coloro che non rientravano nei piani della società e anche del tecnico sarà più complicato, perché magari le occasioni per giocare saranno di meno, come appunto Mandzukic. Credo lo abbia preventivato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi siamo spettatori non paganti di queste vicende. Resta il fatto che, Dybala a parte, abbiamo un attacco troppo stagionato. Paratici farebbe bene fin da oggi ad organizzarsi. Avrà un duro compito nel rinnovare il parco attaccanti. Parliamo di nomi pesanti e in giro non vedo fenomeni a buon prezzo. Infatti per me si doveva puntare molto su Kean. Invece ...........

Io vorrei solo stagionati o meno, che la società cominciasse a dare un senso ai contratti che fa firmare. Perché poi nasce tutto da lì, anche le possibili reazioni dei calciatori che rientrano in questa "confusione". Non possiamo sempre ridurre al ti faccio contratto, ti dico, ti prometto, e poi una mattina uno si sveglia e non vale più nulla. Va bene che comandi tu, ma non sei Dio, e non sempre la gente accetta ciò che ti passa per la testa. Un minimo di chiarezza sui contratti futuri sarebbe ottimale, altrimenti togliamoli addirittura perché oggettivamente non servono ad un c**** no? 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
Il 9/9/2019 alle 14:54 , vikke55 ha scritto:

Dico una cosa soltanto: se emre can era forte forte, Khedira e matuidi sarebbero stati panchinati, "tribunati", tagliati.

Invece sono ancora lì.

O sarri è scemo (e, alla luce di molte cose, non lo credo minimamente), o ha battuto la testa si uno spigolo vivo, o probabilmente can non vale un khedira 32enne o un matuidi 31enne.

La società voleva venderli?

Ci sta.

Sono in rosa?

Giocano i migliori ed i migliori, ad ora, sono loro.

Un pogba 20enne mise in panchina un Marchisio che, ci fosse oggi, probabilmente difficilmente starebbe in panchina. 

E manca ancora ramsey (che toglierebbe un posto) e rabiot (che a sto punto non so quanto giocherà).

Emre è la 7 scelta, di lusso eh, ma 7a scelta rimane. 

 

attenzione che molti allenatori hanno le loro fissazioni (Allegri per esempio stravedeva per alcuni giocatori mettendoli in campo pure fuori forma)

Emre Can per me non è inferiore ne a Matuidi ne a Khedira

le valutazioni dell'allenatore sono e rimangono valutazioni soggettive,giuste o sbagliate non si può sapere

Ancelotti è uno che ha vinto 3 CL da allenatore e non so quanti campionati in quanti paesi diversi

eppure valutò soggettivamente male gente tipo Zola ed Henry....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
11 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Che poi, guardando il titolo del topic, come si fa a dire che va in scadenza a giugno? mh 

Non vedo l'errore: Giugno 2020 va in scadenza, Febbraio 2021 può accordarsi con chi vuole, Giugno 2021 scade. 

 

Situazione creata a marzo di quest'anno col rinnovo, tra l'altro, non diecimila anni fa. 

Mandzukic fa benissimo a prendere fino all'ultimo euro, beninteso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

attenzione che molti allenatori hanno le loro fissazioni (Allegri per esempio stravedeva per alcuni giocatori mettendoli in campo pure fuori forma)

Emre Can per me non è inferiore ne a Matuidi ne a Khedira

le valutazioni dell'allenatore sono e rimangono valutazioni soggettive,giuste o sbagliate non si può sapere

Ancelotti è uno che ha vinto 3 CL da allenatore e non so quanti campionati in quanti paesi diversi

eppure valutò soggettivamente male gente tipo Zola ed Henry....

Senza dubbio, ma è sarri che decide chi schierare è chi no. Can è disposto a stare in panchina 3 anni?

Non credo.

Quindi questo è quanto.

Allegri lo ha fatto giocare con il contagocce, complice pure le varie defezioni del tedesco, con sarri giocherà pure meno.

2 indizi potrebbero fare una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, Azathoth ha scritto:

attenzione che molti allenatori hanno le loro fissazioni (Allegri per esempio stravedeva per alcuni giocatori mettendoli in campo pure fuori forma)

Emre Can per me non è inferiore ne a Matuidi ne a Khedira

le valutazioni dell'allenatore sono e rimangono valutazioni soggettive,giuste o sbagliate non si può sapere

Ancelotti è uno che ha vinto 3 CL da allenatore e non so quanti campionati in quanti paesi diversi

eppure valutò soggettivamente male gente tipo Zola ed Henry....

il concetto di "inferiore" è fuorviante, o meglio, il suo positivo "superiore" si applica in pochi casi (Pirlo, Iniesta, Xavi… in quei ruoli)

ai livelli di Can, Khedira e Matuidi, scusate, è già molto poter dire "si adatta meglio/peggio al gioco di…"

credo che senza star qui a fare graduatorie, anche perché di nostri giocatori si tratta, ritengo che Can o non è ancora pienamente in forma o non è ritenuto idoneo a ricoprire quel ruolo, ossia Sarri e il suo staff ritengono che ci sia gente che possa farlo meglio

la "fissazione" sarebbe di Sarri, Martusciello ecc. ecc.: praticamente un'allucinazione collettiva

 

a me fa piacere la simpatia che circonda Can, ma a volte non capisco dove si voglia arrivare, come nel caso della lista uefa: dovrà mica giocare perché ha accettato di venire da noi a zero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
13 minuti fa, plotino ha scritto:

il concetto di "inferiore" è fuorviante, o meglio, il suo positivo "superiore" si applica in pochi casi (Pirlo, Iniesta, Xavi… in quei ruoli)

ai livelli di Can, Khedira e Matuidi, scusate, è già molto poter dire "si adatta meglio/peggio al gioco di…"

credo che senza star qui a fare graduatorie, anche perché di nostri giocatori si tratta, ritengo che Can o non è ancora pienamente in forma o non è ritenuto idoneo a ricoprire quel ruolo, ossia Sarri e il suo staff ritengono che ci sia gente che possa farlo meglio

la "fissazione" sarebbe di Sarri, Martusciello ecc. ecc.: praticamente un'allucinazione collettiva

 

a me fa piacere la simpatia che circonda Can, ma a volte non capisco dove si voglia arrivare, come nel caso della lista uefa: dovrà mica giocare perché ha accettato di venire da noi a zero?

 

Martusciello non può certo andare contro Sarri,è il suo vice non il suo sostituto eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Martusciello non può certo andare contro Sarri,è il suo vice non il suo sostituto eh

 

un vice, come salvini e conte, cioè si odiano e non si parlano mh

 

vabbè, allora sarà come dici tu: Can è l'Henry del centrocampo e Sarri, solo lui*, non se ne avvede

 

*lui e pure Allegri visto che Can giocava solo da subentrante o perché Khedira era out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Io mi auguro invece si risolva la situazione, e per il bene di tutti (soprattutto il suo) scelga di andare a giocare da altra parte. Perché è evidente che non può essere tranquillo. Ma se mai dovesse aver voglia di incazzarsi davvero, e mettersi a far vedere un po' a tutti di chi si sta parlando, mi sa che sono gli altri a farsene pochi di minuti. È che ormai mi sembra una situazione parecchio compromessa, e mi sa più con la società, che con il mister... 

Che si trovi una squadra a gennaio.....ma soprattutto che l'accetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Solo Cristiano ha il posto sicuro. Tutti gli altri devono dimostrare sempre perché la concorrenza è forte. E per coloro che non rientravano nei piani della società e anche del tecnico sarà più complicato, perché magari le occasioni per giocare saranno di meno, come appunto Mandzukic. Credo lo abbia preventivato.

 

Beh direi che Douglas giocherà anche con una gamba sola.....troppo superiore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Che si trovi una squadra a gennaio.....ma soprattutto che l'accetti !

Che la società impari a fare contratti, o non li faccia. Mi auguro che la trovi comunque una squadra davvero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
4 minuti fa, plotino ha scritto:

un vice, come salvini e conte, cioè si odiano e non si parlano mh

 

vabbè, allora sarà come dici tu: Can è l'Henry del centrocampo e Sarri, solo lui*, non se ne avvede

 

*lui e pure Allegri visto che Can giocava solo da subentrante o perché Khedira era out

Can lo scorso anno ha avuto problemi di salute anche molto seri

nella migliore partita stagionale della Juve era titolare

con Klopp 2 anni fa era titolare

Cahill con Conte era titolare,ci ha vinto la premier...

con Sarri è stato relegato quasi in tribuna

ripeto,parliamo di scelte soggettive 

dire che Can non ci è buono o non è all'altezza solo perché Sarri non lo fa giocare per me è inesatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
14 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Che la società impari a fare contratti, o non li faccia. Mi auguro che la trovi comunque una squadra davvero... 

Ce lo auguriamo tutti Ettore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
12 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Can lo scorso anno ha avuto problemi di salute anche molto seri

nella migliore partita stagionale della Juve era titolare

con Klopp 2 anni fa era titolare

Cahill con Conte era titolare,ci ha vinto la premier...

con Sarri è stato relegato quasi in tribuna

ripeto,parliamo di scelte soggettive 

dire che Can non ci è buono o non è all'altezza solo perché Sarri non lo fa giocare per me è inesatto 

infatti, è la prima cosa che ho scritto!

io non dico che Can non è buono o non è all'altezza, dico che per l'idea di gioco che ha in mente Sarri (almeno per ora) è di rincalzo (almeno per ora), cioè vede nei titolari delle caratteristiche più consone, o uno stato di forma migliore, o…

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

Non mi è mai piaciuto, ma ora inizio a provare una grossa antipatia per questo giocatore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Rifiutata un altra proposta milionaria dal Qatar

 

Per me può marcire in tribuna fino alla fine 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
6 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Rifiutata un altra proposta milionaria dal Qatar

 

Per me può marcire in tribuna fino alla fine 

che colpa ha lui? In fondo rispetta il contratto che ha firmato...... l'errore è di chi ha proposto a lui, e a Khedira, il rinnovo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...