Jump to content
bimbo1989

Massimiliano Allegri: Topic Unico

Recommended Posts

bimbo1989    1,626
Amministratore
31,108 posts

Continuiamo qui la discussione su Massimiliano Allegri.

Comportatevi bene e ricordatevi che il regolamento vieta

- insulti, offese, personali tra membri o verso altri soggetti. A tal proposito si fa presente che non sono tollerati soprannomi, nomignoli o epiteti usati in senso dispregiativo o denigratorio nei confronti dell'utenza o di terzi, specialmente se rivolti a tesserati della Juventus F.C.;

E sopratutto dice

Non essere "grafomani"
Non ripetersi, non dilungarsi, non scrivere troppo spesso. E' una tentazione diffusa quella di ripetere lo stesso concetto, o mandare "raffiche" di messaggi. Prima di "inondare" una mailbox o un'area di discussione, meglio sempre chiedersi: "ma davvero gli altri troveranno interessante quello che dico"?

Uomo avvisato mezzo salvato

• Thanks 1

planet_nl    1,388
Tifoso Juventus
14,337 posts

io c'ero.oo

sefz

planet_nl    1,388
Tifoso Juventus
14,337 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

io c'ero.oo

sefz

edit: ho letto le istruzioni

:|

Nameless    2,960
Tifoso Juventus
12,246 posts

E soprattutto evitare di dare patenti di juventinità in caso di opinioni differenti, cosa che capita spesso.

Detto questo, domani c'è una partita importantissima, speriamo l'allenatore, piaccia o non piaccia, faccia le scelte migliori su giocatori e, soprattutto, atteggiamento, è una importante prova del nove che la lezione dell'andata con gli spagnoli sia stata capita fino in fondo.

Forza Juve.

• Like 2

baggioforever    338
Tifoso Juventus
1,682 posts

Vabbè, mi permetto di dire che non è affatto lo stesso topic. Un conto titolare che se ne deve andare, un conto topic unico. 

• Like 1

L'Ultimo Juventino    2,355
Tifoso Juventus
19,837 posts
Posted (edited)

Oggi per caso mi sono imbattuto in un paio di sue interviste ai tempi del Milan....

con il tempo è maturato e migliorato molto dal punto di vista comunicativo...ai tempi del Milan era veramente sempre nervoso, borioso e insopportabile

Edited by L'Ultimo Juventino

bimbo1989    1,626
Amministratore
31,108 posts
1 minuto fa, baggioforever ha scritto:

Vabbè, mi permetto di dire che non è affatto lo stesso topic. Un conto titolare che se ne deve andare, un conto topic unico. 

WdIeKEt.jpg

Apache Bianconero    1,048
Tifoso Juventus
7,950 posts
2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Quest'ultimo titolo ha un senso e ti fa venir voglia di confrontarti con altri, quello di prima si commentava da solo...

• Like 1

L'Ultimo Juventino    2,355
Tifoso Juventus
19,837 posts
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Questo sarà il mio primo ed ultimo post in questo thread... il pensiero che ho su di lui lo sapete tutti, quello che gli contesto in primis (tra gli altri gli infortuni che stanno diventando una roba insostenibile)... ci tenevo pure a lasciare un segno in questo thread per quelli che pensavano fossi sparito (in quanto bannato dall'altro topic da un mesetto a questa parte).

Buon proseguimento.

Ora i tuoi followers sono sicuramente più tranquilli :sisi:

• Haha 2

DanFos    5,725
Tifoso Juventus
39,538 posts

Forza Max, forza ragazzi e forza Juve. Stiamo facendo la storia, non fermiamoci sul più bello adesso 

• Like 1
  • Confused 1

Monteroismyguide    2,133
Tifoso Juventus
3,361 posts
19 minutes ago, baggioforever said:

Bhe, senza entrare nel merito, per un topic "se ne deve andare" ci sarebbe voluto un topic "se ne deve restare" . Quivi se ho ben capito si scrive dell' "argomento" Allegri così possono scrivervi equanimamente i pro e i contro. Anche perchè (al di là delle posizioni) mi sembra ovvio che un "pro" che fosse entrato in un topic "se ne deve andare" sarebbe già entrato con l'elmetto.

Sull'argomento: niente, per me è il migliore in attività e migliora anno dopo anno. Poco da aggiungere.

• Like 2

kuzk86    410
Tifoso Juventus
13,192 posts
23 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

WdIeKEt.jpg

per bilanciare dovevi mettere:

Allegri è il mio unico dio, signore supremo del calcio e del bel giuoco .asd 

Azathoth    4,604
Tifoso Juventus
26,312 posts

credo sia un grandissimo allenatore che non deve dimostrare NULLA a NESSUNO

neanche domani

sui recenti infortuni tra le altre cose non ha un minimo di colpe

Ronaldo si fa male in nazionale

Emre Can distorsione durante una partita

Chiellini problemi al polpaccio che si trascina da Euro 2012,in piena era Conte

• Like 4

orlando9164    1,633
Tifoso Juventus
7,138 posts
11 minuti fa, Azathoth ha scritto:

credo sia un grandissimo allenatore che non deve dimostrare NULLA a NESSUNO

neanche domani

sui recenti infortuni tra le altre cose non ha un minimo di colpe

Ronaldo si fa male in nazionale

Emre Can distorsione durante una partita

Chiellini problemi al polpaccio che si trascina da Euro 2012,in piena era Conte

Si il polpaccio di Chiellini non è affatto una novità.

A parte tutto, per quanto riguarda infortuni NON traumatici non mi sembra stia andando così male quest'anno, anzi...

Ma è solamente una mia sensazione, sarebbe interessantissimo confrontare questo dato con tutte le altre big in corsa in Champions.

planet_nl    1,388
Tifoso Juventus
14,337 posts

I have a dream

che domani tutti i tifosi siano contenti in caso di vittoria (o risultato positivo) o che tutti siano incacchiati in caso di sconfitta.

Attualmente non è così.

• Like 2

dal1982    1,882
Tifoso Juventus
32,750 posts

grazie per aver chiuso l altro topic 

cmq su allegri posso dire che' e' un genio , il migliore al mondo per me 

spero resti 

• Like 2

Charlesdexter    1,335
Tifoso Juventus
7,375 posts

Faccio un appello a tutti gli utenti affinché anche nel disaccordo si discuta e ci si confronti, senza offendere o offendersi e senza metterla sul personale. Le opinioni sono variegate e con molte sfumature di bianco e nero e siamo tutti dalla stessa parte, se la Juve vince gioiamo, se perde soffriamo, le faide non le capisco.

Personalmente, pur essendo caratterialmente poco paziente verso il conservatorismo che Allegri mi sembra impersoni, sono un suo grande estimatore come allenatore e gestore di gruppo.

Servillo23    2,299
Tifoso Juventus
26,268 posts

Per me qualsiasi critica o considerazione negativa su Allegri, a parte l'andata persa malamente contro l'Atletico Madrid o qualche erroruccio qua e là (come capita a TUTTI gli allenatori del mondo), è assolutamente priva di senso logico. 

Rendiamoci conto che a parte il gioco non spettacolare (che comunque nel calcio non significa un kazzo .asd ) il nostro attuale allenatore, oggettivamente parlando, non ha difetti particolari. 

Poi che sia voglia cambiare per questioni di stimoli, interesse ecc.. sono d'accordo. Ci sta un po' di freschezza.

Ma qui dentro leggo cose da malati mentali, con tutto il rispetto eh .asd 

baggioforever    338
Tifoso Juventus
1,682 posts

Comunque, il mio pensiero è sempre lo stesso. Da separarsi a prescindere pure da una ipotetica vittoria in Champions.

hiros    3,427
Tifoso Juventus
23,672 posts

io voglio il numero del suo dentista....asd

La pigna di Montero    1,696
Tifoso Juventus
22,822 posts

@bimbo1989 Vs. Poteri del forum. :mf_popeanim:

Io avrei lasciato aperto l'altro fino a data da destinarsi, sperando che fosse più in là possibile, ma sono leggermente scaramentico. .asd

• Like 2

riley mon amour    283
Tifoso Juventus
934 posts

spero solo che domani giochi con cancelo e dimostri un'altro tipo di mentalità rispetto a Madrid.....

• Like 1

mi consenta    483
Tifoso Juventus
5,780 posts
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Bhe, senza entrare nel merito, per un topic "se ne deve andare" ci sarebbe voluto un topic "se ne deve restare" . Quivi se ho ben capito si scrive dell' "argomento" Allegri così possono scrivervi equanimamente i pro e i contro. Anche perchè (al di là delle posizioni) mi sembra ovvio che un "pro" che fosse entrato in un topic "se ne deve andare" sarebbe già entrato con l'elmetto.

Sull'argomento: niente, per me è il migliore in attività e migliora anno dopo anno. Poco da aggiungere.

Per non rischiare di essere ripetitivo, ti quoto.

Il tuo è il mio pensiero.

Forza Juve, fino alla fine.

Gnokko    4,034
Tifoso Juventus
17,345 posts

tatticamente e sul piano comunicativo e' tra i migliori al mondo se non il migliore

e pure sul piano gestionale dello spogliatoio non e' da meno

non mi piace la sua filosofia. Speravo che si adattasse con l'acquisto di giocatori tipo Cristiano e Cancelo ed ha un po' vacillato infatti

vediamo adesso invece come organizzera' la squadra per la UCL dopo l'esperienza Atletico

gnarro    2,146
Tifoso Juventus
12,657 posts

Su di lui è già stato detto tutto ,ad ogni modo ,  se vince la Coppa , per riconoscenza per me può rimanere ,. In caso contrario spero  in società abbiano le idee chiare e stiamo programmando una squadra che offra qualcosa di differente , un calcio un po' più piacevole e moderno , allegri è troppo legato alle sue idee che non condivido  .

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.