Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. Rit." ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58472 messaggi

Scordatevi di vedere Mandzukic in campo domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58472 messaggi

Le quote del pareggio stanno precipitando .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

I giornali danno pjanic, Rugani, Bonucci titolari...

Spero che sia solo una loro speranza, sarebbe a dir poco folle e inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

I giornali danno pjanic, Rugani, Bonucci titolari...

Spero che sia solo una loro speranza, sarebbe a dir poco folle e inaccettabile.

 

Sono gli unici centrali difensivi disponibili, mi pare.

 

E anche a centrocampo, fuori Can e precauzionalmente credo anche Matuidi, gli uomini che restano sono quelli.

 

Noi qui scriviamo "metti l'under 23, metti le ragazze, metti Nedved" ma non credo sia praticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
12 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Sono gli unici centrali difensivi disponibili, mi pare.

 

E anche a centrocampo, fuori Can e precauzionalmente credo anche Matuidi, gli uomini che restano sono quelli.

 

Noi qui scriviamo "metti l'under 23, metti le ragazze, metti Nedved" ma non credo sia praticabile.

Posso capire non rischiare qualcuno in non buone condizioni ma per farsi male abbiamo visto basta anche solo fare riscaldamento prima della partita  quindi mettere in frigorifero i giocatori per paura di infortuni l'ho sempre trovata una cosa piuttosto discutibile.Piu che altro certe partite dovrebbero servire a far entrare in certi schemi chi gioca poco o provare una tattica particolare ma considerando che la Juve e' l'unica squadra di livello alto che gioca alla come viene viene da questo punto di vista serve a poco stravolgere la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

Posso capire non rischiare qualcuno in non buone condizioni ma per farsi male abbiamo visto basta anche solo fare riscaldamento prima della partita  quindi mettere in frigorifero i giocatori per paura di infortuni l'ho sempre trovata una cosa piuttosto discutibile.Piu che altro certe partite dovrebbero servire a far entrare in certi schemi chi gioca poco o provare una tattica particolare ma considerando che la Juve e' l'unica squadra di livello alto che gioca alla come viene viene da questo punto di vista serve a poco stravolgere la squadra.

Basta anche allenarsi per farsi male...e i giocatori si allenano ogni giorno .asd il "non facciamoli giocare sennò si rompono" non ha senso...per non rischiare infortuni non dovresti nemmeno farli allenare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Basta anche allenarsi per farsi male...e i giocatori si allenano ogni giorno .asd il "non facciamoli giocare sennò si rompono" non ha senso...per non rischiare infortuni non dovresti nemmeno farli allenare .asd 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Basta anche allenarsi per farsi male...e i giocatori si allenano ogni giorno .asd il "non facciamoli giocare sennò si rompono" non ha senso...per non rischiare infortuni non dovresti nemmeno farli allenare .asd 

 

Ma che c entra scusa ....

Vuoi paragonare la possibilità di farsi male in allenamento rispetto alla partita ?

Gli infortuni in allenamento saranno il 20% del totale.

Dubito che emre can in allenamento faccia due entrate come quelle contro il Milan nel giro di 10 minuti.

Poi va bhe, c e gente come Chiellini ches si fa male pure quando sale le scale, ma è un altro discorso.

 

Comunque non vedo il problema di mettere un paio di primavera in campo, qual è il problema a livello pratico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8521 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Fonte?

 moi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma che c entra scusa ....

Vuoi paragonare la possibilità di farsi male in allenamento rispetto alla partita ?

Gli infortuni in allenamento saranno il 20% del totale.

Dubito che emre can in allenamento faccia due entrate come quelle contro il Milan nel giro di 10 minuti.

Poi va bhe, c e gente come Chiellini ches si fa male pure quando sale le scale, ma è un altro discorso.

 

Comunque non vedo il problema di mettere un paio di primavera in campo, qual è il problema a livello pratico?

Penso che gli infortuni in allenamento siano almeno la metà di tutti gli infortuni che abbiamo avuto...e ti assicuro che non si trattengono .asd semmai ultimamente si stanno trattenendo nelle partite di campionato. Il problema a livello pratico dei primavera è che non sono in grado di giocare una partita di serie A .asd ma nemmeno di serie B .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2008
956 messaggi

Faccio una domanda...

Da tifoso farei giocare tutta la primavera O U23 sabato contro la SPAL.

Tuttavia credo che ci sia un obbligo di sportività. Chi sa su cosa di basi o quali siano le condizioni per soddisfarle? Far giocare prioritariamente tutti i giocatori della prima squadra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

far giocare pjanic sarebbe da arresto immediato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che gli infortuni in allenamento siano almeno la metà di tutti gli infortuni che abbiamo avuto...e ti assicuro che non si trattengono .asd semmai ultimamente si stanno trattenendo nelle partite di campionato. Il problema a livello pratico dei primavera è che non sono in grado di giocare una partita di serie A .asd ma nemmeno di serie B .asd 

Fan fatica in serie C i nostri ex primavera. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che gli infortuni in allenamento siano almeno la metà di tutti gli infortuni che abbiamo avuto...e ti assicuro che non si trattengono .asd semmai ultimamente si stanno trattenendo nelle partite di campionato. Il problema a livello pratico dei primavera è che non sono in grado di giocare una partita di serie A .asd ma nemmeno di serie B .asd 

 

Non lo metto in dubbio che non siano all'altezza.. 

Ma anche se perdiamo, ndo sta il problema?  festeggiamo lo scudetto contro i viola a casa nostra, senza il " peso " della champions che incombe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

cuadrado-de sciglio-rugani-spinazzola

khedira-bentancur

dybala-kean-mandzukic-costa

 

 

ma tanto mandzukic giocherà sicuramente il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non lo metto in dubbio che non siano all'altezza.. 

Ma anche se perdiamo, ndo sta il problema?  festeggiamo lo scudetto contro i viola a casa nostra, senza il " peso " della champions che incombe.

magari esistono anche altre squadre che si giocano la salvezza, alle quali può pure rodere er koolo se la juve va a giocarsela a ferrara col figlio di Nedved di 8 anni e il lavavetri di Landucci.

così eh, la butto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

cuadrado-de sciglio-rugani-spinazzola

khedira-bentancur

dybala-kean-mandzukic-costa

 

 

ma tanto mandzukic giocherà sicuramente il ritorno

 

Cuadrado però è fermo da 4 mesi, al massimo potrà giocare 15 minuti.

O gioca Cancelo, oppure Barzagli, se ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non lo metto in dubbio che non siano all'altezza.. 

Ma anche se perdiamo, ndo sta il problema?  festeggiamo lo scudetto contro i viola a casa nostra, senza il " peso " della champions che incombe.

Teoricamente il problema sta nel falsare il campionato magari regalando punti a una squadra che sta lottando per la retrocessione e cmq credo che esista un regolamento che impone alle squadre di mettere in campo la miglior formazione ( per migliore si intende una formazione valida ) e non qualsiasi tesserato tanto per arrivare a 11.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

magari esistono anche altre squadre che si giocano la salvezza, alle quali può pure rodere er koolo se la juve va a giocarsela a ferrara col figlio di Nedved di 8 anni e il lavavetri di Landucci.

così eh, la butto lì. 

 

ognuno è libero di far giocare chi gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Teoricamente il problema sta nel falsare il campionato magari regalando punti a una squadra che sta lottando per la retrocessione e cmq credo che esista un regolamento che impone alle squadre di mettere in campo la miglior formazione ( per migliore si intende una formazione valida ) e non qualsiasi tesserato tanto per arrivare a 11.

 

Non so però fino a che punto si possa dimostrare una cosa del genere, anche se ovviamente mi immagino già le eventuali polemiche della Juve falsa campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri fa capire che frega zero di questa partita.

Molti riposeranno e qualcuno resterà a Torino 

 

Uno tra Nicolussi e Coccolo sarà titolare

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31276 messaggi
3 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Allegri fa capire che frega zero di questa partita.

Molti riposeranno e qualcuno resterà a Torino 

 

Uno tra Nicolussi e Coccolo sarà titolare

 

Sta facendo la conferenza stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3103 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Sta facendo la conferenza stampa?

si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Kean in campo,Ronaldo out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...