Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. Rit." ] S.P.A.L. 1913 - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

DIMEGRI ALLETTATI .rulez

 

69c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

 

Certo che è una richiesta esplicita dell’allenatore!

 

Ma pensate che in una squadra di calcio professionistica di questo livello un giocatore si alzi col piede sbagliato e decida di fare il ruolo che dice lui?

Ovvio che Dybala gioca lì perché l’allenatore vuole che giochi lì e pensa che lì possa aiutare la squadra.

 

Ma tra il dire questo e il dire “è colpa di allegri, allegri M***A, allegri deve andarsene” credo ce ne passi, no?

 

Ripeto allora non mi è chiaro...lui gioca male perchè gioca a 70 metri dalla porta, scelta dell'allenatore. 

 

Però non è colpa di Allegri che gioca male... boh non ti seguo. 

 

Comunque basta, non mi va di parlare con persone che attaccano sul personale.

 

Tieniti le tue idee io le mie 

 

saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10269 messaggi
3 minutes ago, - Ra - said:

 

E allora se pensi anche tu che debba giocare più avanti ma sta constantemente sulla linea del centrocampo per ricevere o prendersi palla è inutile che mi fai queste battutine del c**** perché ho fritto un esagerazione voluta per far capire che è messo in un contesto non suo.

Perchè di questo si sta parlando e del fatto che NON GIOCA da punta come lo si voglia spacciare.

 

Se ci arrivi mi fa piacere, che magari oltre a sparare due boiate inutili e superflue fai capire che di calcio qualcosa capisci e lo sai anche dimostrare.

 

Prendo atto fosse una esagerazione, allora

La mia era pignoleria arbitrale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io non avrei aperto manco il topic ma vabbè....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
11 minuti fa, ZZAP ha scritto:

diciamo che Khedira l'avrei fatto giocare e avrei tolto Dybala e non Kean, i titolari comunque c'entrano poco è stato l'atteggiamento sbagliato 

 

Siamo cortissimi a cc. Rischiare Khedira, che rischia già di suo a scendere le scale, sarebbe stato da sciocchi.

 

Ma poi l’atteggiamento...ma di che parliamo dai? Di ‘sta partita non fregava nulla a nessuno, come è giusto che fosse.

 

Ovvio che non si siano nemmeno sforzati più di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
1 ora fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

sono deluso per l'atteggiamento della squadra e del suo allenatore. Oltre che le squadre in lotta per la salvezza a ragione potrebbero lamentarsi di questo atteggiamento mal limite della correttezza

 

e certo perchè ora noi che abbiamo rotti/acciaccati

 

Chiellini

emre

MAtuidi

costa

rugani

khedira

 

e abbiamo l'obbligo morale di provare a vincere una champions che non arriva dal 96 , dovremmo preoccuparci della correttezza verso squadre

 

che ci buttano M***A e ci accusano di ogni crimine

 

ma che crepassero tutte, spal inclusa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Era il risultato più giusto, abbiamo beccato il secondo per una incertezza del ragazzo...

 

Ettore, da quando hai tirato fuori la maglietta però .penso 

.... mettila nel cassetto su sefz

 

:sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Partita scandalosa.

Assurdo mettere in campo una squadra mista tra riserve e ragazzini nel giorno decisivo per la vittoria dello scudetto.

Dovevamo distruggere la Spal e non siamo stati capaci di portare a casa nemmeno un misero pareggio.

Allegri si conferma essere un allenatore vergonoso, è stato capace di non vincere matematicamente il campionato e falsare la lotta per la retrocessione.

Senza dimenticare tutte quelle povere persone che hanno speso i loro risparmi per andare allo stadio a vedere Cristiano Ronaldo e si son ritrovati con Kastanos e Mavididi.

 

Ora ci ritroviamo a due giorni dalla partita piu importante della stagione col campionato riaperto. Assurdo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50976 messaggi

Comunque ha fatto benissimo l'allenatore, io neanche Cancelo e Dybala avrei rischiato...

Ma chi stracaxxo se ne frega...

Tra l'altro se dovevo proprio perdere 3 punti, li avrei lasciati proprio a Ferrara

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il Barcellona ha messo in campo tre o quattro giovani e ha pareggiato con l'ultima in classifica. Liga riaperta? sefz

con l'atletico potenzialmente a -9 e non a -17

 

ah quando capiterà l'anno in cui non vinceremo[ purtroppo altri 20 di fila non se ne possono vincere] se ne vedranno delle belle

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi

 

Se la nostra sconfitta di oggi dovesse risultare decisiva per la retrocessione del Bologna potrei morire dalla gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, chees_7èttete ha scritto:

 

Ettore, da quando hai tirato fuori la maglietta però .penso 

.... mettila nel cassetto su sefz

 

:sventola:

 

Bè oggi mica l'ho tirata fuori, semmai avrei aspettato la fine eheheh. L'ho tirata fuori per la partita del Naples la volta scorsa, quello si, ma santo cielo a momenti andava bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi
21 minuti fa, Raf15 ha scritto:

mi puoi spiegare razionalmente perché secondo te c'era da "tirare fuori le palle" contro la spal (= amichevole) e non consideri come esempio il ritorno contro l'atletico? Sembra di vivere su un mondo parallelo quando apro il forum

 

Perchè tu mi citi l'unica partita giocata con grinta e aggressione in un anno ? Ecco il punto è questo a te basta e a me no ... E soprattutto per me quella prestazione è figlia delle prestazioni dei giocatori e meno dell'allenatore halma halma...

 

Ma quante volte siamo andati sotto nel gioco e nella grinta con chiunque quest'anno ? Oh a me non piace, io voglio una squadra che schiaccia gli avversari in personalità e grinta perchè ha i mezzi per farlo.

 

Per farti un esempio non sopporto veder entrare Pandev con le sue smanie di rivincita interista di m... e metterci sotto da solo, con un allenatore in panchina con i controcoglioni trasmetti una grinta tale che al secondo dribbling la palla la va a cercare con le stampelle.

 

Se la Spal fa 1 a 1 gli si fa capire, ok abbiamo scherzato, hai preso il tuo punto di m... e non provare a mettere il naso oltre la metà campo o resti a 0 punti... no noi no ... noi prendiamo gol da Floccari ... e per farmi inca**are ancora di piu' poi li metti sotto ! Ma farlo prima no ? No perchè in panchina c'era halma halma che tice fai girare, occhio, stai attento ...invece di ficcarti un razzo nel sedere e farti correre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Poniamo per assurdo che Allegri avesse messo un paio di titolari in campo e avesse vinto. Minuto 32 Missiroli entra duro su Pjanic che esce in barella. Sareste qui ad elogiare la scelta di Allegri? 

 

Ostia, scaccomatto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

un punto in 6 partite penso si faccia, ma che sia scontato sabato non lo so .penso

che esci o prosegui, sei stanco dalla coppa, i viola romperanno le balle, dico già ora che non sarei sorpreso di una sconfitta

 

nel caso comunque sarebbe scudetto su DAZN sefz  sarà un bordello, e saranno i primi a sperarci

 

(sempre se i folkloristici domani vincano .asd  mh )

 

come scritto altrove

perdiamole pure tutte che arriviamo davanti di 4 o 5 punti lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31318 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ripeto allora non mi è chiaro...lui gioca male perchè gioca a 70 metri dalla porta, scelta dell'allenatore. 

 

Però non è colpa di Allegri che gioca male... boh non ti seguo. 

 

Comunque basta, non mi va di parlare con persone che attaccano sul personale.

 

Tieniti le tue idee io le mie 

 

saluti 

 

Gioca male perché oltre ad avere una condizione fisica schifosa in questo periodo, è messo da un anno in un contesto di gioco che non lo aiuta perché NON è nelle sue corde, sia per fisico che per qualità (non è che uno può farti il “regista avanzato” solo perché ha tecnica).

 

Già siamo tutti “palla avanti e spizzata di Mandzukic” alla prima difficoltà in uscita palla (si può dire oppure è tabù e rientro negli Allegri haters per questo?), se già lo si schiera sempre e costantemente in questa posizione, lo si affossa ancora di più secondo me.

 

Purtroppo capisco Allegri perché solitamente il giocatore di qualità vera in mezzo al campo che ha è Pjanic ed allora cerca di “sacrificare” Dybala per il bene della manovra. (e qui la società ha le sue responsabilità perché il CC non è all’altezza degli altri reparti)

 

Ma questa cosa non sta portando frutti (si può dire anche questo? O magicamente Dybala ritorna fortissimo?) e dopo una stagione di questo tipo o si entra nelle idee di cederlo e comprare un campione (CAMPIONE, NON GIOVANNI FELICE A 120 MILIONI) o di trovargli una posizione dove si sacrifichino di meno le qualità che ha, quelle dov eccelle, ossia il tiro e la capacità di poter puntare l’avversario nello stretto una volta vicino l’area.

Ma, appunto, vicino l’area. Non a 40-50-70-3000mt vista l’ironia spiccia che ad alcuni piace fare, “:10_wink:“.

 

Spero di essere stato chiaro, più di disegnarlo in caso non so fare.

 

Saluti

Modificato da - Ra -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14366 messaggi

Conferenza stampa del mister meravigliosa "ve ne intendete di ippica?":261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11860 messaggi

Scansjuve  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

boh io sarò fuori dal coro ma avrei preferito festeggiare oggi

 

la teoria che è meglio non festeggiare per evitare distrazioni non  regge, perchè se domani ilNapoli non dovesse vincere, cosa non impossibile dato che pareggiarono anche all'andata, i festeggiamenti si farebbero a 2 giorni dalla sfida con l'Ajax e sarebbe anche peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Conferenza stampa del mister meravigliosa "ve ne intendete di ippica?":261::261::261:

 

l'anno scorso il basket, quest'anno l'ippica....   :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo perso, non fa nulla: per festeggiare c'è tempo ed è meglio concentrarsi subito su martedì.
Vorrei fare solo un'osservazione sulla questione Dybala-Allegri. Ci sono quattro possibilità:

1) Dybala sta giocando (male) nel ruolo richiesto da Allegri ma è un ruolo a lui non congeniale, e allora sbaglia Allegri a schierarcelo.
2) Dybala sta giocando (male) in un ruolo non richiesto da Allegri, e allora sbaglia Dybala a non giocare come dice Allegri.
3) Dybala sta giocando (male) in un ruolo richiesto da Allegri perché Allegri non riesce a collocarlo nel suo ruolo naturale per propria incapacità.
4) Dybala sta giocando (male) in un ruolo richiesto da Allegri perché Allegri sa che nel suo ruolo naturale farebbe addirittura peggio.

Una quinta opzione, in cui entrambi i soggetti del ragionamento sono esente da colpe, io non riesco a trovarla.

Modificato da Shaithana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

boh io sarò fuori dal coro ma avrei preferito festeggiare oggi

 

la teoria che è meglio non festeggiare per evitare distrazioni non  regge, perchè se domani ilNapoli non dovesse vincere, cosa non impossibile dato che pareggiarono anche all'andata, i festeggiamenti si farebbero a 2 giorni dalla sfida con l'Ajax e sarebbe anche peggio..

 

 

No la teoria è evitare di stancarsi e di infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Abbiamo perso, non fa nulla: per festeggiare c'è tempo ed è meglio concentrarsi subito su martedì.
Vorrei fare solo un'osservazione sulla questione Dybala-Allegri. Ci sono quattro possibilità:

1) Dybala sta giocando (male) nel ruolo richiesto da Allegri ma è un ruolo a lui non congeniale, e allora sbaglia Allegri a schierarcelo.
2) Dybala sta giocando (male) in un ruolo non richiesto da Allegri, e allora sbaglia Dybala a non giocare come dice Allegri.
3) Dybala sta giocando (male) in un ruolo richiesto da Allegri perché Allegri non riesce a collocarlo nel suo ruolo naturale per propria incapacità.
4) Dybala sta giocando (male) in un ruolo richiesto da Allegri perché Allegri sa che nel suo ruolo naturale farebbe addirittura peggio.

Una quinta opzione, in cui nessuno dei due soggetti del ragionamento è esente da colpe, io non riesco a trovarla.

dybala sta giocando bene ma sta imparando una nuova posizione, quando avrà trovato la quadra segnerà anche goal, per adesso è utile anche cosi.

 

evoluzione che sta avendo anche alex sandro e che, almeno contro l'ajax, si è rivisto l'alex sandro offensivo rimanendo le qualità acquisite in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
27 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

poverino magari sarai tu... e come dicevo ad altri, decide montella. non la curva fiesole. vediamo di non tirare fuori bestialità...

I Fiorentini se devono scegliere tra espugnare lo stadium o vincere la Coppa Italia, scelgono sempre la prima.

 

Per loro è la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

dybala sta giocando bene ma sta imparando una nuova posizione, quando avrà trovato la quadra segnerà anche goal, per adesso è utile anche cosi.

 

evoluzione che sta avendo anche alex sandro e che, almeno contro l'ajax, si è rivisto l'alex sandro offensivo rimanendo le qualità acquisite in difesa.

 

Questa quinta possibilità prevede che io sia cieco o pazzo, perché a me pare che da mesi stia facendo letteralmente ca*ga*re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...