Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Io ho avuto un'impressione diversa dalla vostra; ha detto: io la mia decisione l'ho già presa e a fine stagione ci vedremo col presidente.

Se volesse rimanere, ha ancora un altro anno di contratto, che decisone ulteriore dovrebbe prendere?

Insomma, secondo me è il contrario: è lui che se ne va; Agnelli lo sapeva e ha fatto la bella figura di confermarlo in diretta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Allegri rimane fino a giugno. Che non ha più un caxxo da dare a questa squadra é abbastanza palese. Le dichiarazioni di Agnelli e dell'allenatore sono solo di facciata. Ma poi dicendo apertamente che rimane, credono di far felici i tifosi?. Ma hanno capito che la maggior parte dei tifosi ha il terrore che rimanga davvero?.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Non impareremo mai, c’è poco da fare.

Ci vuole un progetto serio e mirato per vincere in Europa, altrimenti non ci riesci.

Lasciamo da parte per un attimo arbitri cornuti, infortuni e altro, ma non c’è la mentalità ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, Paolino87 said:

 «La tattica – quantomeno in fase d’attacco – non conta nulla e si vince coi campioni»  (cit.) :sisi:

ma quindi che cazz gli danno a fare 7 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Avvocato (36) ha scritto:

 

Allora che si fa, ci resta tra le palle sta finché non lo decide lui?

 

io lo manderei via perchè ho perso la pazienza, ma non so cosa dirti. La Juventus non fa queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Adry ha scritto:

Allegri annuncia che rimane...

 

si anche agnelli che ridiscuteranno il contratto, ma a giugno.... io mi chiedo ma se tutti vogliono rimanere insieme perchè da dicembre si rimanda a giugno e soprattutto entrambi dicono la loro con una faccia cadaverica e cercano di chiudere il discorso con 2 parole?

 

se davvero fossero così in sintonoia io mi aspetterei delle parole come c'è molta sintonia tra società e me , c'è una grande fiducia reciproca e parleremo del rinnovo appena vinto il campionato.

 

io invece sento dire che ridiscuteranno il contratto ( che è diverso da dire rinnovo ) a giugno... mi chiedo perchè aspettare giugno ora che praticamente vinti l8?  se credi così tanto in allegri e lui vuole così tanto rimanere e continuare con noi vinto 8 scudo non sarebbe il momento migliore per rinnovare?

 

perchè aspettare giugno?  forse perchè questa decisione dipende da altro e lo si saprà solo a giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:
  Nascondi Contenuto

ora ne sono certo, CR7 a fine stagione toglierà il disturbo

 

e che ci fa qui ? il manichino? non riceve una palla sempre solo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Champions di quest'anno: 

 

pena contro lo Young Boys, pena contro lo UTD, pena contro l'Atletico, pena contro l'Ajax

 

Eh ma a Marzo correremo... Vedrete!!!

 

Più infortunati che tacchetti sotto gli scarpini. Ma basta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
1 ora fa, E.T. ha scritto:
Per la prima volta con Max alla guida non si esce contro la più forte

E vabbè, c**** giochiamo a fare?

 

Intendevo dire che nelle precedenti occasioni si perdeva contro la più forte

oggi no

oggi siamo stati surclassati, con merito, da una delle meno accreditate che se la sta giocando da luglio, per inciso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
1 minuto fa, scramble ha scritto:

Ecco a cosa serviva la cena di stasera con Mendes

 

Che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

abbiamo perso perchè non abbiamo fatto rifiatare quelli che hanno giocato all'andata....

 

glielo dite voi al genio che gli olandesi ne hanno fatte 3 partite in una settimana? sempre gli stessi???

basta vi prego.....basta!!!!

che pena!

queste scuse puerili....basta!!!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
ma agnelli che deve dire 4 giorni prima che si vinca ( probabilmente ) il 5 scudetto di fila di un allenatore e l'8 per la juve ?
 
ma se si contraddice da solo:  vincere la CL era il nostro obiettivo e lo sarà anche anno prossimo poi dice che non ci si può lamentare perchè siamo stabilmente ai quarti.... diciamo che le cose cozzano molto.
 
sul fatto del contratto, se lui vuole davvero confermare allegri e crede in lui non vedo perchè aspettare giugno per proporgli il rinnovo... se credi in lui e vuoi blindarlo il rinnovo lo proponevi a dicembre per dire, poi magari sarebbe stato allegri a valutare, qua invece è la società che ha sempre detto che si parlerà a giugno... stasera non ho sentito dire allegri lo vogliamo trattenere ad ogni costo perchè per noi è il numero 1, ho sentito ridiscuteremo il contratto a giugno che vuole dire anche non proseguire con quel anno rimasto eh... non ha detto proporremo il rinnovo a giugno, ridiscuteremo.
 
io vedo l'intervento di agnelli come gettare acqua sul potenziale incendio che si poteva innescare se davanti i media ci andava prima allegri.
 
anche perché che caxxo devi discutere a giugno? la nostra stagione è finita un'ora fa, che devi aspettare?

o qualcuno pensa di non fare 1 punto in 6 giornate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ma infatti ragazzi, Agnelli imbarazzante negli elogi ad una squadra che ha come acquisto più esoso della storia Tadic(!) 

 

Questi con Tottenham o City che sono squadre che giocano a calcio e corrono ne prendono tante

 

mah, io non so , potrebbero soprendere ulteriormente

 

comunque loro si sa come giocano e la cosa inquietante secondo me è la nostra poca tenuta mentale. Il pareggio ci ha tagliato le gambe. Con questa forza mentale  dove vuoi andare ? che poi se ci metti anche una condizione che dura quanto un gatto in tangenziale, bingo proprio...andiamo a coglier asparagi che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ma infatti ragazzi, Agnelli imbarazzante negli elogi ad una squadra che ha come acquisto più esoso della storia Tadic(!) 

 

Questi con Tottenham o City che sono squadre che giocano a calcio e corrono ne prendono tante

 

 

vabbè che pure io - che vivo a 30 km da Amsterdam - rosico come un pazzo, ma l'Ajax sta facendo un ottimo percorso di Ch League.

Per me gli andrà male solo in finale, se giocano contro il Barça.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Avete visto Cancelo che arma formidabile spaccapartita ? Il calcio è una cosa molto semplice, compri il miglior finalizzatore della storia del calcio e lo metti a predicare nel deserto ! 

 

Ronaldo doveva essere la ciliegina, non la fottutissima torta ! E i cambi spaccapartite non sono mai esistiti, se credi in un giocatore lo fai giocare 90 minuti.

E porca di quella p*****a non esiste che non corri tutto l’anno e ti fai buttare fuori da 11 diciottenni col testosterone a mille.

 

Schifosamente pessimi sotto l’aspetto tecnico, fisico, tattico e mentale. Emblematico Emre Can, il quale ha giocato si e no 10 partite con noi, che si incazza con la squadra perchè non va a pressare... ahahahahahahahahaha

A bello de casa, fatteli 2-3 anni sotto Allegri e poi vedi come ti cala la depressione esistenziale.

 

Il ciclo era finito a Cardiff e chi non lo ammette ci capisce poco di calcio. Allegri poteva lasciare ed essere ricordato come un grandissimo allenatore, adesso verrà ricordato per questo FALLIMENTO CLAMOROSO. E non venite a parlarmi degli scudetti perchè la seconda in classifica va a prendere sonori c***i in faccia dalla quinta forza inglese. 

La chiudo qua che è meglio.

  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Agnelli conferma Allegri….Max adesso conferma la sua volontà di rimanere. Io non so più cosa deve succedere per toglierselo dalle balle. Lo schifo di stasera pensavo che sarebbe stato ampiamente sufficiente per disfarsi di Max e da un team di preparatori scandalosi. Sono doppiamente amareggiato !!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ok ci vogliono i campioni, Ronaldo 5 gol nelle ultime 3 partite di Champions
se non c'era lui uscivi prima, e pure il cammino nel girone alla fine non è stato chissà cosa
coppa disastrosa quest'anno, ma dove cazz vogliamo andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

allegri ha appena detto di aver comunicato ad agnelli che rimane, agnelli ha detto che si vedranno per discutere, allegri ha un altro anno di contratto e la juventus

a) non paga gli allenatori esonerati

b) non resta con un allenatore in scadenza

 

quindi allegri 2 anni minimo a meno che non facciamo qualcosa che non abbiamo mai fatto.

Quando è che glielo ha detto che rimane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22363 messaggi
 
Ma infatti ragazzi, Agnelli imbarazzante negli elogi ad una squadra che ha come acquisto più esoso della storia Tadic(!) 
 
Questi con Tottenham o City che sono squadre che giocano a calcio e corrono ne prendono tante
Sono sicuro che se beccano il city ne prendono un bel po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

a chi ci riesce …. passate una buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)

Francamente non ho tanto da imputare ad Allegri...

 

Toh, forse c'è  il mancato impiego di cancelo, ma non è stato decisivo per la sconfitta.....Chiedo però che in futuro, desciglio. stia sempre fuori in questo tipo di gare e che venga rimesso mano allo staff di preparatori fisici.....Cioè siamo una squadra, che gioca ad alti ritmi 4/5partite all'anno....Non va Bene No!

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

dybala e berna nel primo tempo quando riuscivamo a stare alti e ricevevano palla lanciati sul vertice dell'area dx o sx han fatto kagare a fontanella 

 

incerti incapaci di puntare e andare via al marcatore 

 

in quelle situazioni non dico messi ma un son un sanè salah ecc da avversari ti fanno tirare giù il calendario di frate indovino 

 

come dico spesso tra centrocampo ed esterni d'attacco il nostro livello tecnico è bassissimo per vincere la champions 

 

berna aveva spazio se loro dovevano pensare non solo a lui, ma per farlo dovevi mettere cancelo. solo che mettendo cancelo hai visto un milione di troyate in più che giocando con de sciglio. quindi giochi con de sciglio ma ci lascia le penne il berna

 

morale. cambi il berna? costa era in tribuna e cuadrado out. allora va a finire che prendi sul serio chiesa e fai peggio di prima

 

vuoi sanè? cedi dybala e preghi che ti bastino i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6843 messaggi
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

allegri ha appena detto di aver comunicato ad agnelli che rimane, agnelli ha detto che si vedranno per discutere, allegri ha un altro anno di contratto e la juventus

a) non paga gli allenatori esonerati

b) non resta con un allenatore in scadenza

 

quindi allegri 2 anni minimo a meno che non facciamo qualcosa che non abbiamo mai fatto.

Secondo questo ragionamento sarebbe un loop infinito con allegri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22363 messaggi
Ecco a cosa serviva la cena di stasera con Mendes
Dopo le dichiarazioni di Agnelli e Allegri sono in totale confusione mentale: sto cominciando a credere che l’acquisto di CR7 era già pianificato x un anno in cui si è tentato l’all in in CL  e recuperato un po’ di visibilità e poi ...
... saluti e baci
Non ci meritiamo Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2015
430 messaggi

per favore non ho sky, mi potete dire quali parole esatte ha detto Allegri? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...