Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
29 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Lo dico senza voler offendere nessuno.. Chi vive una vita ossessionato dal calcio per me ha qualche problema.. Per me grossa delusione, ma stamattina avevo già smaltito.. E' uno sport, una passione, ti da gioie e dolori, ma non si può paragonare alla gioa ed ai dolori della vita nostra, reale..

 

Per favore dai.. 

 

Ma guarda, io penso sia molto personale la reazione 

Non biasimo chi passerà giorni e giorni col morale giù, non biasimo chi ha già smaltito (io no, penso che forse smaltirò sabato quando entrerò allo stadio)

Però sulla parola ossessione non sono d’accordo, perché secondo me ognuno di noi nel suo piccolo lo è 

Anche tu lo sei: perché quest’estate andasti ad aspettare il tuo amico per sapere se avevamo preso davvero CR7 o meno, quello è da ossessionati (in senso buono eh sefz ) 

Io tra poche settimane divento papà e ho tanti pensieri per la testa, oltre a non veder l’ora che arrivi quel giorno, ma ciò non toglie che oggi e nei prossimi giorni starò giù di morale. Sono ossessionato? Sí, lo ammetto, anche perché la Juve è come se fosse parte della mia famiglia, una cosa che si vive quotidianamente, e quando viene ferita o ti delude per forza di cose ci stai male per un po’ 

Poi la perdoni come perdoni un figlio, ma per un po’ resti arrabbiato o deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
 
Lo dico senza voler offendere nessuno.. Chi vive una vita ossessionato dal calcio per me ha qualche problema.. Per me grossa delusione, ma stamattina avevo già smaltito.. E' uno sport, una passione, ti da gioie e dolori, ma non si può paragonare alla gioa ed ai dolori della vita nostra, reale..
 
Per favore dai.. 
Tifi in modo soft beato te

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Sabato va omaggiato a dovere un traguardo straordinario. Leggo di compagni di tifo che avranno difficoltà a festeggiare sabato, e questo mi spiace molto. Capisco la delusione, ma quella sfuma via dopo qualche ora, il calcio non è finito di certo oggi, la Champions non è finita di certo oggi, lo sport ti da sempre una nuova possibilità.
Ma di certo non festeggiare quello che è un traguardo storico, che tra decenni tutti guarderanno con invidia scorrendo l'albo d'oro, sarebbe sbagliato, anche perchè la dareste vinta a tutti quelli pseudo tifosi di altre squadre che giudicano il nostro campionato un contentino sminuendo le nostre vittorie, omettendo però che nel campionato "contentino" le loro squadre arrivano dai 20 ai 30 punti dietro, e che in realtà pagherebbero oro per festeggiarne anche uno soltanto.
Vincere non è mai normale ragazzi, ogni vittoria va celebrata alla grande! :95_v:
 
Ma e già vinto che dobbiamo omaggiare l'abbiamo già fatto

Intanto siamo usciti con una squadra abbordabile

Rifacendomi ad altri utenti invece

Cr7 è triste ha detto la mamma, è ossessionato anche lui? tra milioni f*** e svaghi vari

Poche balle se uno ci tiene soffre se poi non ci tiene boh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Tifi in modo soft beato te

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma io non credo tifi in modo soft, semplicemente è questione di carattere 

C’è chi pensa subito a quello che verrà dopo, c’è chi si abbatte per un po’ 

Io purtroppo faccio più parte della seconda categoria, anche se sabato sarò presente allo stadio come sempre (ho già sentito di gente abbonata che non verrà più allo stadio quest’anno e questo per me è esagerato)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
 
Ma io non credo tifi in modo soft, semplicemente è questione di carattere 
C’è chi pensa subito a quello che verrà dopo, c’è chi si abbatte per un po’ 
Io purtroppo faccio più parte della seconda categoria, anche se sabato sarò presente allo stadio come sempre (ho già sentito di gente abbonata che non verrà più allo stadio quest’anno e questo per me è esagerato)
Io sabato sicuro non andrei

Prima ho visto juventus Milan femminile non me la sono goduta

Odio il calcio e me stesso per non odiarlo per sempre

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Tifi in modo soft beato te

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Guarda, per me non si tratta di tifare in modo soft: semplicemente alcuni di noi riescono a razionalizzare più in fretta perché ne hanno viste già tante o perché sono ottimisti di natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Io sabato sicuro non andrei

Prima ho visto juventus Milan femminile non me la sono goduta

Odio il calcio e me stesso per non odiarlo per sempre

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Secondo me da abbonato andresti, dai

Io fino a sabato comunque di sport guardo solo tennis e basket, e il Napoli domani lo evito come la peste 

Guarderò gli highlights solo se dovessero andare fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2015
137 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma e già vinto che dobbiamo omaggiare l'abbiamo già fatto

Intanto siamo usciti con una squadra abbordabile

Rifacendomi ad altri utenti invece

Cr7 è triste ha detto la mamma, è ossessionato anche lui? tra milioni f*** e svaghi vari

Poche balle se uno ci tiene soffre se poi non ci tiene boh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Apparte che non è vinto matematicamente e feste tra campo e spogliatoi non ce ne sono quindi ancora state, pensate cosa darebbero interisti-milanisti-napoletani-romanisti e quant'altro per essere sabato al posto nostro. E noi che facciamo? Non festeggiamo una vittoria schiacciante contro tutta quella marmaglia? Anche no, tutti in piazza nelle varie città italiane e giù di clacson e bandiera in mano. la penso assolutamente così.

In Champions siamo usciti con una squadra abbordabile, vero, come vi è uscito anche il Real Madrid, quindi forse tanto abbordabile non era. Ci sono quelle annate in cui i Porto, i Monaco, gli Ajax, sparigliano le carte e sorprendono tutti, un pò perchè sottovalutati, un pò perchè azzeccano i giovani giusti. Ci riproveremo, di certo non penso che tutte le squadre che negli anni sono uscite dalla Champions poi non hanno festeggiato la vittoria del campionato.

Modificato da Gianfry88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi



Apparte che non è vinto matematicamente e feste tra campo e spogliatoi non ce ne sono quindi ancora state, pensate cosa darebbero interisti-milanisti-napoletani-romanisti e quant'altro per essere sabato al posto nostro. E noi che facciamo? Non festeggiamo una vittoria schiacciante contro tutta quella marmaglia? Anche no, tutti in piazza nelle varie città italiane e giù di clacson e bandiera in mano. la penso assolutamente così.
In Champions siamo usciti con una squadra abbordabile, vero, come vi è uscito anche il Real Madrid, quindi forse tanto abbordabile non era. Ci sono quelle annate in cui i Porto, i Monaco, gli Ajax, sparigliano le carte e sorprendono tutti, un pò perchè sottovalutati, un pò perchè azzeccano i giovani giusti. Ci riproveremo, di certo non penso che tutte le squadre che negli anni sono uscite dalla Champions poi non hanno festeggiato la vittoria del campionato.


Ti ripeto le feste non si fanno a comando è già vinto matematicamente grazie a un avversario che non arriva a 80

Ci riproveremo l'anno prossimo e usciamo di nuovo con una nuova rivelazione
Senza tiri in porta

Io invece riprovo a non guardarla sta Champions

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10854 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

CR7 è a 3 gol da Quagliarella, diamogli quel titolo, poi tutti in vacanza, senza mondiale e il prossimo anno si riparte..

 

Non mi sembra il caso di deprimersi per una partita di calcio..  

 

Purtroppo sta frase la ripetiamo ogni santissimo anno. E le prospettive prefigurate ieri sera non rallegrano l'umore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2015
137 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:


 

 


Ti ripeto le feste non si fanno a comando è già vinto matematicamente grazie a un avversario che non arriva a 80

Ci riproveremo l'anno prossimo e usciamo di nuovo con una nuova rivelazione emoji38.png
Senza tiri in porta

Io invece riprovo a non guardarla sta Champions

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Ovvio che non si fanno a comando, ma non festeggiarlo perchè si è usciti dalla Champions mi sa di snob e bambini viziati. Comunque si vince quando lo dice la matematica, paradossalmente potremmo perderle tutte e vincerle tutte il Napoli, per cui no, non è ancora vinto dal punto di vista matematico.

Modificato da Gianfry88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Ovvio che non si fanno a comando, ma non festeggiarlo perchè si è usciti dalla Champions mi sa di snob e bambini viziati. Comunque si vince quando lo dice la matematica, paradossalmente potremmo perderle tutte e vincerle tutte il Napoli, per cui no, non è ancora vinto dal punto di vista matematico.
Il Napoli non le vince tutte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ci sono mai state 2 sconfitte consecutive allo Stadium? mh

 

speriamo bene va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2015
137 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Il Napoli non le vince tutte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ma è ovvio, io sto dicendo solamente che matematicamente non è vinto, è palese che di fatto poi lo sia, ma da che mondo e mondo la vittoria si festeggia a matematica acquisita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Szczesny

Emre Can - Bonucci - Chiellini

Cuadrado - Bentancur - Matuidi - Spinazzola

Bernardeschi - Kean - Ronaldo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Emre Can - Bonucci - Chiellini

Cuadrado - Bentancur - Matuidi - Spinazzola

Bernardeschi - Kean - Ronaldo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

basta bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Chiellini non penso sia disponibile,d'altronde da noi per smaltire le "botte" ci vogliono 15/20 giorni (quando va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

Chiellini non penso sia disponibile,d'altronde da noi per smaltire le "botte" ci vogliono 15/20 giorni (quando va bene)

vabbe allora chiellini dovrebbe fare come barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Lo dico senza voler offendere nessuno.. Chi vive una vita ossessionato dal calcio per me ha qualche problema.. Per me grossa delusione, ma stamattina avevo già smaltito.. E' uno sport, una passione, ti da gioie e dolori, ma non si può paragonare alla gioa ed ai dolori della vita nostra, reale..

 

Per favore dai.. 

concordo perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Io stasera alle 20 vado a dormire... ho 7 ore di sonno da recuperare aggiunte alle 7 consuete, nelle prossime 3 sere...

Della CL non voglio manco più sentire la sigla... mi devo disintossicare da tutto

non penso che c'e la farai e non penso che il problema sia allegri, eri juventino anche nei 5 anni di non vittorie

 

almeno qui hai vinto 10 titoli

 

il punto è riuscire a non seguire più il calcio per come lo viviamo io e te e qualcun altro a prescindere da Allegri,conte,saverio,geppetto o pincopallo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io sinceramente non ce li vedo proprio i Ronaldo o Dybala (per motivi diversi) fare la festa sul tetto dell’autobus per lo scudetto. Questa sconfitta lascerà scorie fino al prossimo raduno estivo (e oltre se resterà Allegri)

Si alzerà il trofeo allo stadio e basta, ma questa stagione è virtualmente finita

Anche dal tuo intervento capisco che troppi scudetti hanno fatto male. I festeggiamenti vanno fatti. Se non li facessimo ci renderemo ridicoli di fronte a tutti.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche dal tuo intervento capisco che troppi scudetti hanno fatto male. I festeggiamenti vanno fatti. Se non li facessimo ci renderemo ridicoli di fronte a tutti.

Bravo Andy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi
5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Lo dico senza voler offendere nessuno.. Chi vive una vita ossessionato dal calcio per me ha qualche problema.. Per me grossa delusione, ma stamattina avevo già smaltito.. E' uno sport, una passione, ti da gioie e dolori, ma non si può paragonare alla gioa ed ai dolori della vita nostra, reale..

 

Per favore dai.. 

 

Pienamente d'accordo, ma sinceramente bisogna essere onesti in base al contesto. Io sono un tifoso che vive molto la partita, però nel post-partita ci sono contesti e contesti, ne cito giusto tre riguardo la Champions : Bayern - Juve 4 - 2, Real Madrid - Juve 1 - 3 e la partita di ieri Juve - Ajax 1 - 2.

Quando abbiamo perso la partita contro il Bayern ero incazzato nero, perché sapevo che quella partita dovevamo vincerla anche 0 - 4, ed è una partita che mi ha fatto masticare amaro per 1 settimana come credo molti.

La partita contro il Real mi ha fato inca**are molto, ma nel contesto già l'indomani ero tranquillo sapendo che avevamo subito  una grossa ingiustizia in eurovisione ma avevamo dato tutto e dovevamo essere fieri di quello fatto mentre quei ladroni accedevano alle semi-finali.

Ieri invece poco da dire, non abbiamo tirato in porta, abbiamo giocato una partita di M***A, un secondo tempo da squadra di terza categoria,  sinceramente meritavamo di perdere senza se e senza ma. Tranquillo ho spento la TV e ho dormito sogni tranquilli, oltre che stamattina me ne stavo già beatamente fregando.

 

Sabato vinciamo sto benedetto scudo, e arrivederci al prossimo anno, senza pensare se sia o no quello buono per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche dal tuo intervento capisco che troppi scudetti hanno fatto male. I festeggiamenti vanno fatti. Se non li facessimo ci renderemo ridicoli di fronte a tutti.

 

Non è che hanno fatto male, è buon senso e realismo 

È chiaro che sia sempre bello vincere lo scudetto, ma non credo proprio che i nostri abbiano smania di andare a festeggiare per le vie di Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...