Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Io contesterei tutto non Allegri

 

partita intuile festa fuori luogo, ci siamo rovinati un'altro scudetto fa niente ma come fai a festeggiare qualcos ache in te hai gia festeggiato quando hai realizzato la tua più grande delusione

 

era meglio uscire con atletico 100 volte

Ci vuole una festa molto sabauda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

vinciamo sto scudetto e poi via ad una calciopoli bis

una buona fetta di tifo se la merita

in serie C magari a sto giro e una decina di anni a prendere piselli in faccia dalle provinciali

magari si guarderà a sti anni con meno "orrore" rispetto ad ora

2 CL in 60 anni...se il mio affetto per una squadra lo devo misurare in base alle prestazioni in CL quando avevo 6 anni mi mettevo a tifare per il Milan di Sacchi....

tifo indegno e viziato

sempre più fiero di esser diverso

 

non avrei saputo esprimermi meglio.

siamo una squadra che, per la tifoseria che ha, ogni tot. anni di vittorie meriterebbe di farsi un lustro tra B e non vincere un c****, giusto per ricordare a tutti che vincere non è facile, non è dovuto, non è mai scontato.

leggo di "in italia non c'è concorrenza".

poi vado a vedere gli 8 scudetti di fila, e:

1 scudetto vinto con 4 punti di vantaggio sul milan, alla penultima giornata

3 scudetto vinto con 102 punti, vero, ma questo anche perchè c'era una roma che batte il suo record storico e arriva a quota 85 ( buttando via 1-2 partite nel finale). (con 85 punti, nell'80 % dei casi, lo scudetto lo vinci)

5 scudetto vinto in rimonta, striscia di 25 vittorie e 1 pari, con tutti ( compresi i tifosi del "vinciamo tutto facile") a farci il de profundis dopo che alla 10 giornata stavamo a piu di 10 punti dalla vetta ( con 12 punti in 10 partite)

6 scudetto vinto con la seconda e la terza ( roma e napoli) che superano ancora una volta il loro record storico, arrivano a 87 e 86 punti ( quote che, senza un super juve, sarebbero da scudetto al 90 % dei casi)

7 scudetto vinto con la seconda che sfonda quota 90 punti.

 

per 3 volte le avversarie han raggiunto almeno gli 80 punti ( milan 2012/ napoli 2016/ roma 2016) per 3 volte almeno gli 85 ( roma 2014/napoli 2017/roma 2017) e 1 volta pure i 90 ( napoli 2018). senza fare stagioni quasi perfette, e con una costanza di rendimento quasi assurda, in quelle annate lo scudetto poteva tranquillamente andare altrove. il napoli si è migliorato per 3 anni di fila ( 82/86/91), e senza il nostro rendimento costante avrebbe vinto almeno 1 scudetto.

 

poi per carità, ci son state anche annate "cuscinetto", dove le avversarie si son riorganizzate non dando il top. ma noi c'eravamo sempre, con la stessa identica costanza. una roba che andrebbe esaltata, mentre qui sta diventando un difetto quasi, visto che porta la gente a sminuire le nostre stesse vittorie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi

Curioso di vedere la formazione 

 

halma halma comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

sono 23 anni che si perde, si vince e si perde d'accordo quando vinci esulti quando perdi stai male

 

non ci vedo niente di strano , non ho sentito nessuno di noi che dice di voler cambiare sqquadra

 

 

no, sono 60/61 volte su 63 .asd ma ormai qua dentro pare che sta coppa dobbiamo alzarla per forza, e se non lo facciamo è perchè chi sta in squadra e società son tutti incapaci, e basterebbe mettere uno a caso del forum in dirigenza/staff/allenatore per vincere facile. non l'abbiamo quasi mai vinta, ma ci comportiamo come se fosse dovuto vincerla. come se avessimo esperienza nel farlo, e fosse strano non vincerla. le statistiche ci dicono che per noi è anormale vincerla, in realtà.

cambiare squadra ? magari qualcuno lo facesse.

visto che l'atteggiamento è quello tipico del bimbo viziato, che ha tanti giocattoli ma frigna e sbraita se non gli comprano l'ultimo che ha visto in vetrina.

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Avevo programmato di andare (abbonato) ma con lo Stadium ho chiuso per quest'anno.

Peccato perchè ci giocheremo ancora alcune partite interessanti, anche a scudetto acquisito.

Ma per quanto mi riguarda con ieri sera ho dato e riparto (forse) l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
6 minuti fa, KM 91 ha scritto:

no, sono 60/61 volte su 63 .asd ma ormai qua dentro pare che sta coppa dobbiamo alzarla per forza, e se non lo facciamo è perchè chi sta in squadra e società son tutti incapaci, e basterebbe mettere uno a caso del forum in dirigenza/staff/allenatore per vincere facile. non l'abbiamo quasi mai vinta, ma ci comportiamo come se fosse dovuto vincerla. come se avessimo esperienza nel farlo, e fosse strano non vincerla. le statistiche ci dicono che per noi è anormale vincerla, in realtà.

cambiare squadra ? magari qualcuno lo facesse.

visto che l'atteggiamento è quello tipico del bimbo viziato, che ha tanti giocattoli ma frigna e sbraita se non gli comprano l'ultimo che ha visto in vetrina.

si presuppone che una squadra che vince in lungo in largo in italia non faccia ste figure barbine

 

nella storia mai abbiamo vinto  8 scudetti di fila
mai e non puoi uscire con ronaldo e contro l'ajax non puoi non in  quel modo

 

come hai detto te sono 61 volte su 63 che non si è vinta, e certo la champions non la vince sempre la stessa, ma non credo che se la vinciamo na volta ogni 20 anni sarebbe chiedere troppo eh

 

ma qua la delusione almen per quel che mi riguarda non è non averla vinta neanche stavolta ma proprio come si è usciti e con quale avversario

 

il real ha perso 1-4 ,ma ha preso 2 pali due gol falliti da benzema , parate di onana

 

noi 1-2 con un tiro

 

1 f***** tiro con ronaldo boh

 

siete contenti voi

 

io non ho fatto tragedie quando si è usciti col real , col baya, o si sono persi le finali

 

ma cosi è intollerabile, inaccettabile , ingiustificabile

 

la juventus più forte di sempre.. dicevano...LOOL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

facessero sto stracazzo di punto scudetto poi possono fare che cacchio gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Entusiasmo sotto i tacchi... sono sincero, sarò viziato (e non me ne frega un c**** dei giudizi altrui), ma è il sentimento che provo realmente.

non sei nientedi tutto ciò sei solo un tifoso ;)

 

che vuoi festeggiare uno scudetto gia vinto ? con una delusione in corpo

 

l'avessimo vinto con la spal era diverso

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22586 messaggi

Pure i giocatori sono incazzati neri, e sono i principali responsabili. Non vedo perché dovrei essere viziato se sono giù di morale dopo 180 minuti di umiliazione.

 

Qualsiasi tifoso nel mondo lo sarebbe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

L’unica cosa da gustare sarà il tentativo di far diventare Ronaldo capocannoniere da qua alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
6 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Sarebbe stata comunque una festa soft in vista dell'impegno imminente, ma almeno sarebbe stata una festa seppur in piccolo stile...

Adesso, a caldo, con la delusione della batosta ancora in circolo, ma che c**** c'è da festeggiare? E' il mio pensiero, ognuno libero di fare come crede... ma non vado a definire chi riuscirà a festeggiare come insensibile... lo posso solo invidiare per come vive questo sport, con quella leggerezza che io, erroneamente, non riesco a dargli.

D'altronde c'è chi questa notte ha dormito tranquillamente, io non dormo dalle ore 6.00 di ieri mattina martedi 16. 

Chi ci rimette sono solo io... di sicuro non faccio un dispetto a nessuno.

Aspetto pure il cancellamento del mio account sul forum, ne ho fatto già richiesta agli admin.

te ne vai  e perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

si presuppone che una squadra che vince in lungo in largo in italia non faccia ste figure barbine

 

 

 

la juventus più forte di sempre.. dicevano...LOOL

L'ajax ha preso a pesci in faccia bayern real ( a Amsterdam il real ha vinto per la scarsa precisione olandese, sennò perdevano pure quella) e Juventus. Da sorpresa si Stan rivelando certezza. Non sono i primi scappati di casa. Noi potevamo fare meglio ? Si. Ma loro han vinto per meriti, e mal che vada usciranno in semifinale, non agli ottavi. 

 

Miglior juventus di sempre ? Per gli stessi che ora si strappano le vesti dando delle pippe a tutti ( dal mister in giu) forse. E per i media che un giorno ti esaltano e il giorno dopo ti demoliscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Per la delusione e perchè sino a quando ci sarà Allegri non ho intenzione più di seguire alcuna gara... inoltre provo a staccare perchè non posso continuare a farmi condizionare la vita da una squadra di calcio. Stanotte sono stato 8 ore consecutive sul forum, una roba esagerata.

va be dai sei dell'83 le delusioni le hai avute con capello,lippi,  ancelotti , non c'e garanzia di vittoria

 

non credo sia l'alleatore il problema tuo forse proprio non riesci a sopportare più l'essere tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Adesso, KM 91 ha scritto:

L'ajax ha preso a pesci in faccia bayern real ( a Amsterdam il real ha vinto per la scarsa precisione olandese, sennò perdevano pure quella) e Juventus. Da sorpresa si Stan rivelando certezza. Non sono i primi scappati di casa. Noi potevamo fare meglio ? Si. Ma loro han vinto per meriti, e mal che vada usciranno in semifinale, non agli ottavi. 

 

Miglior juventus di sempre ? Per gli stessi che ora si strappano le vesti dando delle pippe a tutti ( dal mister in giu) forse. E per i media che un giorno ti esaltano e il giorno dopo ti demoliscono.

ma quali pesci in faccia il baya... 3-3 e 1-1

 

il real se mangiato una caterva di gol in casa ed è una squadra palesemente in difficolta

 

noi 8000 volte campione d'italia 1 tiro

 

barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Sono arrivato ad un limite che per una partita tengo il muso per giorni, non è certo una bella cosa per uno che gira in uffici per portare documentazioni .asd

Staccare da tutto il mondo Juve non può che farmi bene... quanto mi piacerebbe essere un tifoso moderato e non sfegatato .asd

lo faccio anchenio oggi sto ancora in pigiama non ho rivolto la parola a nessuno anzi prendo a cazziate tutti

 

su questo siamo simili e se siamo simili difficilemnte riuscirai a staccarti

 

ci ho provato milioni di volte anche dopo cardiff

 

niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ma quali pesci in faccia il baya... 3-3 e 1-1

 

il real se mangiato una caterva di gol in casa ed è una squadra palesemente in difficolta

 

noi 8000 volte campione d'italia 1 tiro

 

barzelletta

si, 3-3 con l'ajax che poteva vincere largamente, ma come al solito spreca troppo. cosa che ha fatto con il real e con noi.

ma giustamente solo noi facciamo pena, negli altri casi l'ajax ha quasi avuto solo c**o.

ovvio. senno la teoria del "abbiamo fatto schifo, vergogna, dimissioni per tutti" crolla. non si può ammettere di aver incontrato una squadra forte, tosta, che magari si giocherà pure la champions.

meglio paragonarla al galatasaray nei gironi, che piu degli ottavi non è andato.

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
si, 3-3 con l'ajax che poteva vincere largamente, ma come al solito spreca troppo. cosa che ha fatto con il real e con noi.
ma giustamente solo noi facciamo pena, negli altri casi l'ajax ha quasi avuto solo c**o.
ovvio. senno la teoria del "abbiamo fatto schifo, vergogna, dimissioni per tutti" crolla. non si può ammettere di aver incontrato una squadra forte, tosta, che magari si giocherà pure la champions.
meglio paragonarla al galatasaray nei gironi, che piu degli ottavi non è andato.
Vabbè forse non vuoi capire


Le altre squadre hanno tirato e tanto il Real se mangiato l'impossibile noi nient

Noi facciamo pena il Bayern sofferenza o meno gli ha messo 3 pere noi senza creare pericoli come fai

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
25 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Sono arrivato ad un limite che per una partita tengo il muso per giorni, non è certo una bella cosa per uno che gira in uffici per portare documentazioni .asd E anche se cerco di nasconderlo, mi si legge chiaro in faccia... 

Staccare da tutto il mondo Juve non può che farmi bene... quanto mi piacerebbe essere un tifoso moderato e non sfegatato .asdE menomale che non sono un ultrà... sarei di quelli della peggior specie (anche se non ho mai fatto male ad una mosca in vita mia... mi limito alle bestemmie e insulti (specie verso Allegri) nella vita reale).

Puoi staccare dal forum senza farti cancellare l'account e dalla Juve per un paio di mesi (se sabato facciamo il punto).

Ad inizio calciomercato ci ritroveremo speranzosi come prima, e questo è il bello del calcio: il brutto è che quando vai avanti con l'età sai che avrai sempre meno opportunità di vedere alzare quella cosa li' (intendo la coppa eh, non fraintendermi) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63074 messaggi

Mah... per ora troppo demoralizzato per festeggiare uno scudetto vinto praticamente già da un paio di mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi
3 ore fa, Azathoth ha scritto:

vinciamo sto scudetto e poi via ad una calciopoli bis

una buona fetta di tifo se la merita

in serie C magari a sto giro e una decina di anni a prendere piselli in faccia dalle provinciali

magari si guarderà a sti anni con meno "orrore" rispetto ad ora

2 CL in 60 anni...se il mio affetto per una squadra lo devo misurare in base alle prestazioni in CL quando avevo 6 anni mi mettevo a tifare per il Milan di Sacchi....

tifo indegno e viziato

sempre più fiero di esser diverso

 

No, facciamo che no .asd

Me n'è bastata una.

Torneranno periodi di vacche magre anche senza, è la storia del calcio che lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, facciamo che no .asd

Me n'è bastata una.

Torneranno periodi di vacche magre anche senza, è la storia del calcio che lo dice.

 

Gente che per difendere le proprie idee (soprattutto su un soggetto) si augura pure una calciopoli 2 

Siamo al delirio più totale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22586 messaggi
3 ore fa, Azathoth ha scritto:

vinciamo sto scudetto e poi via ad una calciopoli bis

una buona fetta di tifo se la merita

in serie C magari a sto giro e una decina di anni a prendere piselli in faccia dalle provinciali

magari si guarderà a sti anni con meno "orrore" rispetto ad ora

2 CL in 60 anni...se il mio affetto per una squadra lo devo misurare in base alle prestazioni in CL quando avevo 6 anni mi mettevo a tifare per il Milan di Sacchi....

tifo indegno e viziato

sempre più fiero di esser diverso

 

Credo che sia il post più vergognoso che io abbia mai letto.

 

Ne ho letti vari così, ma questo è il peggiore.

 

A parte la volgarità con la quale ti esprimi, che si commenta da sola. 

A parte l'autocelebrazione con la quale ti consideri diverso e migliore degli altri. 

 

Siamo arrivati al punto di augurare una tragedia societaria per fare un dispetto a chi la pensa diversamente.

 

Non sei diverso dagli altri. Sei uguale uguale agli anti Allegri che si auguravano una sconfitta contro l'Ajax. 

 

Due facce della stessa medaglia. 

 

Pro Allegri e Anti Allegri. Uguali. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
47 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Credo che sia il post più vergognoso che io abbia mai letto.

 

Ne ho letti vari così, ma questo è il peggiore.

 

A parte la volgarità con la quale ti esprimi, che si commenta da sola. 

A parte l'autocelebrazione con la quale ti consideri diverso e migliore degli altri. 

 

Siamo arrivati al punto di augurare una tragedia societaria per fare un dispetto a chi la pensa diversamente.

 

Non sei diverso dagli altri. Sei uguale uguale agli anti Allegri che si auguravano una sconfitta contro l'Ajax. 

 

Due facce della stessa medaglia. 

 

Pro Allegri e Anti Allegri. Uguali. 

spiace

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Spinazzola

Can Pjanic Bentancur

Cuadrado Kean Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...