Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

5 posts
Me la canto..

Ieri a Milano, AVREBBE (condizionale d'obbligo) dovuto esserci Pere, Beguiristain o chi per loro (e per Pep).

Ho chiesto ad una persona di mia conoscenza di monitorare gli arrivi per vedere se arrivava qualcuno di questi.. Ma su Malpensa niente.. Mi dice però che a Linate non è riuscito a controllare.. E se non ho capito male è a Linate che arrivano i voli privati..

Personalmente, mi sono premurato di chiamare un paio di hotel che mi erano stati segnalati per la presenza di questi, ma solo uno di loro mi ha dato queste info e mi ha detto di no.. Gli altri mi hanno detto che non possono rivelare queste info private, salvo non fossi un pubblico ufficiale. E non me la sono sentita di spacciarmi per pubblico ufficiale.

Avrebbero dovuto incontrarsi col Parry nazionale.. 

Potete partire con la caccia all'uomo.. 

Per prendere Guardiola non abbiamo bisogno dei dirigenti del City....non stiamo comprando un giocatore.Guardiola se vuole si libera...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

1,202 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E mi pare chiaro che si deve accordare col City visto che il contratto gli scade nel 2021.. Però, ripeto, nomi precisi non ne sono stati fatti, mi ha scritto proprio:"Pep, Pere, Beguiristain o chi per loro"

Secondo me, e ti chiedo se sia una strada percorribile, potremmo "pagare" la buonuscita di Guardiola al City tramite ipervalutazione di un giocatore in uscita dal City (ad esempio Gundogan) gradito a Pep. 

Un po' come ha fatto il Chelsea con Sarri e Jorginho.

E cmq la Juve dovrebbe accordarsi pure con Allegri per la risoluzione, visto che quello non ha MAI rinunciato ad una lira .asd 

60,274 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, My7h ha scritto:

Dalle 19 alle 21 presidio io. 

Datevi i turni prima. E dateci le coordinate : che aereo dobbiamo aspettare, da Londra no? 

In particolare quelli di Londra. Ma tenete gli occhi sempre aperti sefz

Edited by Re Alex 10

1,031 posts
29 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Me la canto..

Ieri a Milano, AVREBBE (condizionale d'obbligo) dovuto esserci Pere, Beguiristain o chi per loro (e per Pep).

Ho chiesto ad una persona di mia conoscenza di monitorare gli arrivi per vedere se arrivava qualcuno di questi.. Ma su Malpensa niente.. Mi dice però che a Linate non è riuscito a controllare.. E se non ho capito male è a Linate che arrivano i voli privati..

Personalmente, mi sono premurato di chiamare un paio di hotel che mi erano stati segnalati per la presenza di questi, ma solo uno di loro mi ha dato queste info e mi ha detto di no.. Gli altri mi hanno detto che non possono rivelare queste info private, salvo non fossi un pubblico ufficiale. E non me la sono sentita di spacciarmi per pubblico ufficiale.

Grazie Top!!!

Chiamare in albergo è inutile, lavoravo nell albergo del Real a Madrid ed ero incaricato dell arrivo di Bale, non sai quanti giornalisti chiamavano fingendosi per amici suoi chiedendo quando arrivasse, una volta mi hanno pure chiamato da un programma radio in diretta e si son solo sentiti dire: non possiamo dare info su persone che siano o non siano qui...

Però se becchi il receptionist nuovo si può tradire con le parole e lasciar sfuggire qualcosa...

60,274 posts
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Vi dò la vera anteprima: accordo trovato dal mese di marzo e pre-contratto già firmato.

Il prossimo allenatore sarà...... VENTURA!

A lui pieni poteri anche sul mercato!

:oooh:

94,587 posts

> Pierino qual'è l'animale più veloce?

> Il ghepardo

> E l'uccello?

> L'uccello del ghepardo

• Haha 5

8,111 posts

Si ma se l incontro è stato ieri è inutile andate a Linate

Molto probabilmente sono già tornati in UK...ste cose si fanno in una giornata....

1,472 posts
4 minuti fa, parrifred ha scritto:

Ragazzi non so voi ma io due spiccioli glieli metto 

Screenshot_20190510-090531.jpg

Scusa l'ignoranza da non-giocatore, mi spieghi quale piattaforma usi e come funziona, in mp? È un po' che ci voglio provare. 

94,587 posts

Cavolo raga

Dovevate dare il codice dell'aereo a morph!

• Haha 1

867 posts
4 minuti fa, GN10 ha scritto:

Per prendere Guardiola non abbiamo bisogno dei dirigenti del City....non stiamo comprando un giocatore.Guardiola se vuole si libera...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Hanno un contratto anche gli allenatori, contratto nel quale può essere scritto qualsiasi vincolo, postilla, clausola... Si può liberare rinunciando alla buonauscita probabilmente o altro...

94,587 posts

Cmq, su flightradar potreste trovare i "voli recenti"....

39,953 posts

Leggo Josep e mi viene il durello.

È come nei giochi di strategia, passi di livello e ti appare la scritta:

SEI ENTRATO NELL'ERA MODERNA.

• Haha 1

154 posts

La rosa Juve di Pep:

Szczesny

Cancelo DE LIGT Chiellini GRIMALDO

Emre Can

RABIOT RAMSEY

ISCO

ICARDI Ronaldo

Perin

De Sciglio Bonucci Rugani Spinazzola

RUBEN NEVES

Bentancur Matuidi

Bernardeschi

Kean Dybala

Pinsoglio ROMERO

2,030 posts
8 minuti fa, parrifred ha scritto:

Ragazzi non so voi ma io due spiccioli glieli metto 

Screenshot_20190510-090531.jpg

Che sito è ?

3,843 posts
40 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Me la canto..

Devo fare un giretto a Palazzo Parigi????

• Like 1

5 posts
2 minuti fa, parrifred ha scritto:

Hanno un contratto anche gli allenatori, contratto nel quale può essere scritto qualsiasi vincolo, postilla, clausola... Si può liberare rinunciando alla buonauscita probabilmente o altro...

Si ma non esiste che Guardiola venga in Italia ora. ..si sta giocando la stagione, figurati se viene qui con la dirigenza!!!penso sia una cosa che non esiste.

• Like 1

13,499 posts
17 ore fa, mowgly ha scritto:

@TheOriginalPortugal ti prego il 20 mi sposo a Napoli con una napoletana doc con i gemelli della juve e sotto la maglia di ronaldo..... Mi fai il regalo di nozze?

Ti mando @hopper vestito da femminiello, ti va bene? mh 

• Like 1
  • Haha 4

9,797 posts
41 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Me la canto..

Sbaglio o Fabietto era l’unico che mancava alla continassa ieri?

867 posts
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Si ma se l incontro è stato ieri è inutile andate a Linate

Molto probabilmente sono già tornati in UK...ste cose si fanno in una giornata....

È stato ieri?

867 posts
3 minuti fa, faboLo ha scritto:

Che sito è ?

Eurobet

• Like 1

3,433 posts

Passiamo dal "tutto fatto" ad alcuni post sempre degli insider che mi fanno pensare "stiamo in alto mare" 

263 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, parrifred ha scritto:

È stato ieri?

Si, ma non poteva dire nulla.

Se no si scatenava la torre di controllo.

Edited by lokke57
  • Like 1

867 posts
1 minuto fa, GN10 ha scritto:

Si ma non esiste che Guardiola venga in Italia ora. ..si sta giocando la stagione, figurati se viene qui con la dirigenza!!!penso sia una cosa che non esiste.

Infatti mi pare strano, vabbè che giocano domenica... Però... Sarebbe più facile che si incontrassero in Inghilterra chessò a Chesterfield... :)

8,111 posts
3 minuti fa, parrifred ha scritto:

È stato ieri?

Così dice :sisi:

867 posts
Si, ma non poteva dire nulla.
Se no si scatenava la torre di controllo.
No giura!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...