Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

9,304 posts
Adesso, J450n V00rh335 ha scritto:

a me personalmente da 1 a 10 è piaciuto -9. e ci sono aspetti del suo gioco che secondo me non puoi né allenarli e né migliorarli. e per un difensore sono degli aspetti fondamentali. è questo che non mi lascia tranquillo 

Ti farò sapere cosa ne penso io ;)

25,367 posts
Just now, Aut said:

Ebbene, mi avete scoperto

Boia de

adesso si spiega perchè sei così nervoso ultimamente....look

• Haha 2

20 posts
13 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Cmq a me Gasperini non dispiacerebbe

• Like 1

1,118 posts
8 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Premesso che anche secondo me il ciclo Allegri è concluso e ci vuole subito e anche primo l'arrivo di zio Pep...vorrei provare a considerare l'ipotesi del "resta Max". Ma sarebbe davvero così disastrosa? In questo caso il piano mercato sarebbe la rivoluzione della rosa sia a causa del logoramento sia perchè alcuni elementi hanno, purtroppo, dimostrato di non saper mantenere certi livelli. In più gli obiettivi di calciomercato spifferati dai nostri insider  (penso a Icardi e Ramsey) potrebbero comportare un nuovo contesto tattico, nel quale chi rimarrà avrà nuovi stimoli per dare il massimo. 

Non sai quello che hai appena scatenato....asd

• Haha 2

6,333 posts

A me spiace il clima dell'ultimo periodo, che sia chiaro, perché rispetto Max ma se non si vede che la guida tecnica va cambiata ragazzi datevi un colpo sulla coscienza

• Like 3

17,508 posts

Io non credo a nomi a caxxo tipo Deschamps eccc... E purtroppo ho seri dubbi anche per Guardiola.

Quindi, ad esclusione io penso ancora che rimane allegri.

58,039 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

adesso si spiega perchè sei così nervoso ultimamente....look

.max

393 posts
16 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

poniamo il caso che Allegri vada via (circostanza che è stata pronosticata da TUTTI gli Insiders, dico bene?) ma che non ci siano possibilità che arrivi Guardiola (perché il suo arrivo, ricordiamolo, non mette d'accordo tutti gli Insiders), secondo voi qual è la vera strategia della Juventus?
Cioè: cosa si sarebbero detti A.A./Nedved/Paratici? Che cosa avrebbero architettato?
Brancolano nel buio come pivelli? O hanno già ben saldo in mente da settimane il nome del nuovo allenatore?

In buona sostanza: chi diavolo è il nostro nuovo Mister?

VI SFIDO A RISPONDERE, forza!

Walterone mazzarri ahahah.................io mi fido degli insiders, quindi dico Pep

948 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Ti farò sapere cosa ne penso io ;)

ma non credo che alla fine cambierà il mio giudizio. io l'ho già bocciato sefz

• Haha 1

3,510 posts
11 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

Io ho un mio pensiero ovviamente può darsi che sbaglio. in sostanza dobbiamo ridargli i soldi di Sturaro. loro ci hanno tolto un impiccio e ora noi dobbiamo sdebitarci. l'unico che per prospettiva, essendo giovane, e valutazione della loro rosa poteva permettere di ridargli indietro i soldi è Romero. ma per il resto sto ragazzo non ha nulla di che, in altri campionati con gli stessi soldi puoi comprare molto meglio. purtroppo il vero motivo dell'acquisto di Romero l'ho spiegato prima, a mio parere... 

siamo in molti a prnsarla cosi..

• Like 1

6,333 posts
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Se Allegri out e Guardiola no a quel punto andrei su Conte e V********O

Io ti ricordi ero d'accordo con te ma pare sia sfumato e questo mi fa pensare che la società sa cosa fare

Edited by GoranSnow

14,985 posts

Ribaltiamo la domanda...

Se Guardiola non sarà il prossimo allenatore della Juventus, quante possibilità ci sarebbe in un futuro di tesserarlo?

58,039 posts

magari Walter

E' fortissimo 

38 posts

Solo a me come allenatore non dispiacerebbe affatto Di Francesco? Con la Roma il primo anno ha fatto una gran stagione, soprattutto in champions, quest'anno non è stato valutabile con la rivoluzione di giocatori che gli hanno fatto

• Like 1

25,367 posts
Just now, Aut said:

magari Walter

E' fortissimo 

basta livornesi...

non fanno ridere dopo un po...

58,039 posts
Adesso, hiros ha scritto:

basta livornesi...

non fanno ridere dopo un po...

Con il loro umorismo spicciolo e la c aspirata hanno devastato questo paese 

• Like 1

1,193 posts

Se Allegri va via come spero, altrimenti rischiamo di perdere dei giocatori che sono un patrimonio, due sono i nomi: Guardiola o Conte. Tutti gli altri sono inaccettabili per il livello raggiunto. Agnelli se dice di no a Conte lo deve fare per il bene della squadra non per il suo orgoglio. Quindi o il Catalano o il leccese non vi sono vie di mezzo. Allegri NON PUÒ più restare per troppe ragioni.

10,177 posts
24 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

poniamo il caso che Allegri vada via (circostanza che è stata pronosticata da TUTTI gli Insiders, dico bene?) ma che non ci siano possibilità che arrivi Guardiola (perché il suo arrivo, ricordiamolo, non mette d'accordo tutti gli Insiders), secondo voi qual è la vera strategia della Juventus?
Cioè: cosa si sarebbero detti A.A./Nedved/Paratici? Che cosa avrebbero architettato?
Brancolano nel buio come pivelli? O hanno già ben saldo in mente da settimane il nome del nuovo allenatore?

In buona sostanza: chi diavolo è il nostro nuovo Mister?

VI SFIDO A RISPONDERE, forza!

Sanno benissimo cosa fare e quale sarà il nostro tecnico, che resti Allegri, arrivi Guardiola o qualcun altro.

A differenza di quello che dicono i media, secondo i quali se ci sarà divorzio non sanno dove sbattere la capoccia. In pratica, a sentir loro, navighiamo quasi a vista. E mi sembra paradossale attribuire questa condotta alla società Juventus.

Edited by Ale29

22,567 posts
11 minuti fa, ILRRE ha scritto:

se cosi fosse, immagino abbiano sondato da diverse settimane tante altre alternative, da conte a deschamps, da mihajlovic a inzaghi, etc... un po come per il mercato giocatori dove si sondano contemporaneamente diverse opzioni..

Scusa eh, ma ti sembra minimamente possibile che Ronaldo si faccia allenare da gente come Inzaghi o Sinisa?. Abbiamo comprato il giocatore più forte che ci sia, e lo dico non perché é della Juve, ma statisticamente, ha vinto con lo Sporting, United, con il Real, con la Juve e con la nazionale portoghese, Messi, tecnicamente alieno, fuori dal Barca ha fatto solo figure di M***A. Ronaldo ha vinto 5 Champions e 5 palloni d'oro, ora come puoi presentargli Inzaghi, Gasperini o Sinisa?. Allenatori che non hanno mai vinto un caxxo, mai giocato la Champions, intendo sempre come allenatori. Ma scherziamo?. Serve qualche allenatore che abbia un palmares e che sia abituato a certi giocatori. La Juve con Ronaldo ha voluto alzare l'asticella in tutti i sensi, come giocatori e come allenatore, nemmeno Allegri, anche se con un buon palmares, rientra quasi in questa categoria.

Edited by Shaft
  • Like 2

1,193 posts
5 minuti fa, Straf95 ha scritto:

Solo a me come allenatore non dispiacerebbe affatto Di Francesco? Con la Roma il primo anno ha fatto una gran stagione, soprattutto in champions, quest'anno non è stato valutabile con la rivoluzione di giocatori che gli hanno fatto

Immagina da noi che cambiamo giocatori chiave con altri ogni stagione per poi dover trovare la quadra? sefz

25,367 posts
2 minutes ago, Can-Can said:

Se Allegri va via come spero, altrimenti rischiamo di perdere dei giocatori che sono un patrimonio, due sono i nomi: Guardiola o Conte. Tutti gli altri sono inaccettabili per il livello raggiunto. Agnelli se dice di no a Conte lo deve fare per il bene della squadra non per il suo orgoglio. Quindi o il Catalano o il leccese non vi sono vie di mezzo. Allegri NON PUÒ più restare per troppe ragioni.

per pure Conte è inaccettabile...

25,757 posts

Se Guardiola non arriva, proporrei di iniziare la stagione senza allenatore. Oppure chiamassero Pirlo, così, a caso.

• Haha 1

38,173 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

bM0rVkE.jpg

:261: 

• Haha 6

38 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Immagina da noi che cambiamo giocatori chiave con altri ogni stagione per poi dover trovare la quadra? sefz

Si però non li sostituiamo con giovani che devono dimostrare ancora tutto, l'ultimo mercato della Roma è stato abbastanza disastroso, non penso sia paragonabile con quelli della Juventus. Però mi sembra davvero strano che non sia mai stato accostato a noi, molto meglio dei vari Mihailovic o Inzaghi

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...