Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

29,080 posts
15 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Giorno a tutti 

485220FF-F9C7-47D6-B671-6E79CDAF4459.jpeg.9d9eb09f2840b237963da91a47f31a7b.jpeg

È un mondo di bugiardi!!   .asd

948 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Nome e numero.

Leone  5 1 0

Nome e numero.

Leone 5 1 0

Nome e numero.

Leone 5 1 0

nome e numero... Marilyn Monroe... 87543 (cit quando impazzisce e lo vanno a prendere a manganellate) sefz

Edited by J450n V00rh335
  • Haha 4

965 posts

Ma che diavolo.....ma quante pagine avete fatto? sefz

Non vi godete manco la mattinata con la madre dei vostri figli che oggi è anche la loro festa? sefz

Intanto do gli auguri di buona festa della mamma a tutte le sorelle mamme del forum .ok

• Like 1
  • Thanks 1

446 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Benvenuto.

Ma... Da dove sbucate tutti?

Tu, per esempio: come ci sei arrivato sul forum?

Perdona la domanda ma siete così tanti che viene la curiosità.

Hai ragione. Io mi connetto esclusivamente in occasione del calciomercato, stanco delle bufale di Sky e compagnia. Sono iscritto da qualche anno. Prima come patv 2007, ma avendo dimenticato la password mi sono rifatto la verginità l’anno scorso come patv2008. Comunque non do fastidio, leggo, riporto e godo. Grazie a tutti gli insider (so che non c’entra nulla, ma juventus1992 ha mollato definitivamente?)

• Like 1

46,263 posts

Juventus, prossima settimana decisiva per Rabiot

12.05.2019 12:17 di Daniel Uccellieri     articolo letto 5857 volte

© foto di Insidefoto/Image Sport
Come si legge sulle pagine di Tuttosport la prossima settimana dovrebbe arrivare una risposta importante per la Juventus, quella di Adrien Rabiot. Paratici da una paio di settimane ha riavviato i contatti con la madre-manager del centrocampista francese, da tempo ormai ai margini del PSG. Il parigino non è una priorità assoluta, ma è una bella opportunità: piazzare un altro colpo a parametro zero dopo Ramsey, consentirebbe alla Juventus di investire una cifra consistente per un centrale di difesa senza abbandonare il sogno Pogba

10,269 posts

considerazione:

allegri sembrerebbe out, diamo per out.

se vogliamo essere pessimisti e non vedere porte aperte per guardiola, perchè non c'è ancora idea in giro si quale altro tecnico sarà il prossimo nostro mister?  al 12 maggio è già tutto deciso, non scherziamo.
Come quando conte fuggi quel 2 luglio se non sbaglio, allegri era già stato contattato da settimane ed era li già pronto e nessuno sapeva nulla... figuriamoci se adesso sono ancora li a non sapere chi come e quando...

quindi speriamo e siamo fiduciosi su pep, solo qualche giorno fa abbiamo avuto nuovamente conferme dai nostri isiders su pep e nessuno di loro ha avuto aggiornamenti che portino ad altre strade. Tolto conte che poteva essere il nome naturale come piano B non c'è un nome sul quale la stampa punti forte per il dopo allegri e questo mi fa ben sperare per guardiola.

considerazione parte 2.

e se fosse pochettino il prossimo mister del city?  lui ha detto che andrà via ma non ha detto dove... 

• Like 3

10,269 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

12.05.2019 12:17 di Daniel Uccellieri     articolo letto 5857 volte

© foto di Insidefoto/Image Sport
Come si legge sulle pagine di Tuttosport la prossima settimana dovrebbe arrivare una risposta importante per la Juventus, quella di Adrien Rabiot. Paratici da una paio di settimane ha riavviato i contatti con la madre-manager del centrocampista francese, da tempo ormai ai margini del PSG. Il parigino non è una priorità assoluta, ma è una bella opportunità: piazzare un altro colpo a parametro zero dopo Ramsey, consentirebbe alla Juventus di investire una cifra consistente per un centrale di difesa senza abbandonare il sogno Pogba

"prossima settimana"  .cit .asd  

3,416 posts
27 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

OT

Ieri pomeriggio ho incrociato Paolo De Ceglie dal Decathlon vicino a Porta Nuova

Qualche news a riguardo?

È un segno del ritorno di Conte?

.asd

se l’ hai incontrato a fare spesa al decathlon, la news è che De ceglie ha finito i soldi..

• Haha 1

14,985 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Ma infatti sono i giornalai che son talmente idioti da paventare una Juventus col cerino in mano.

Non è che Allegri ci saluta e allora puntiamo a Pep.

E' che siccome prendiamo Pep Allegri ci saluta.

• Like 1

2,440 posts
46 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Giorno a tutti 

Infatti rimase poi anche l'anno dopo al bayern, rispettando il contratto come ha sempre fatto, anche quando era al barca, dove si faceva rinnovare solo annualmente 

• Like 1
  • Haha 1

10,269 posts

piccolo sondaggio, premesso che non dovrebbe dipendere da come finisce la premier e fa cup, dovrebbe essere tutto già bello che fatto, oggi per chi tiferete?

City o Liverpool?

piccolo ot.

il Tottenham  potrebbe vincere la CL in un anno dove non ha fatto mercato perchè era bloccato, quella formazione che anno scorso abbiamo eliminato agli ottavi, dipende sopratutto quanto riesce a rendere quella rosa e mister insieme, per me noi non siamo così scarsi come pensiamo...

14,985 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

piccolo sondaggio, premesso che non dovrebbe dipendere da come finisce la premier e fa cup, dovrebbe essere tutto già bello che fatto, oggi per chi tiferete?

City o Liverpool?

piccolo ot.

il Tottenham  potrebbe vincere la CL in un anno dove non ha fatto mercato perchè era bloccato, quella formazione che anno scorso abbiamo eliminato agli ottavi, dipende sopratutto quanto riesce a rendere quella rosa e mister insieme, per me noi non siamo così scarsi come pensiamo...

I capionati li vincono i più forti, la Champions la vince chi è più pronto e devi esserlo in ogni singola partita che ti capita.

Capita se sei in condizioni scandalose a dicembre e passi il turno per differenza reti e poi vinci la coppa... capita che passi il girone in carrozza e poi a marzo sei con la lingua di fuori.

• Like 1

948 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

City o Liverpool?

piccolo ot.

io city. per il Liverpool solo odio. purtroppo l'ho dovuto tifare in occasione delle due finali di Champions vs Milan. basta e avanza. 

sul tottenham, non avevano mercato bloccato. è stata, se così si può dire, una loro precisa scelta 

• Like 1

10,269 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Ma infatti sono i giornalai che son talmente idioti da paventare una Juventus col cerino in mano.

Non è che Allegri ci saluta e allora puntiamo a Pep.

E' che siccome prendiamo Pep Allegri ci saluta.

nel caso sarà così.

e se davvero si ufficializzasse la separazione da allegri durante la festa scudetto con Agnelli che ovviamente lo ringrazia e gli dedica un tributo per questi 5 anni?  sarebbe il modo migliore per entrambi per uscirne con grande stile non pensate?

L'annuncio avverrebbe a stagione finita "per tutti" 

una settimana e sapremo... voglio sperare, ulteriori ritardi diventerebbero invece preoccupanti

263 posts
1 ora fa, Brian May ha scritto:

Vatti a vedere il video della conferenza al minuto 5.00 e vedi come lo dice

Mancava poco che non si mangiasse i gomiti dal nervoso.. 

Dai, oggi vince la premier, tra una settimana la fa cup e il 19, nel tripudio generale se ne andrà, direzione Torino.

4,598 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

City o Liverpool?

piccolo ot.

Il Tottenham non ha fatto mercato per scelta, non per divieto. Penso però che sia in finale di CL un po' per caso.

Tiferò Liverpool.

Sono d'accordo che non siamo così scarsi.

Edited by Alexnumero10

86 posts
42 minuti fa, furiaceka1987 ha scritto:

A marzo ha gurato Peppino da noi al 90%

Il fatto é che se a marzo dava il 90%, in teoria ora dovrebbe avere notizie più concrete, invece non si sbilancia probabilmente perché non é sicuro al 100%.

Io comincio a convincermi del fatto che rimarrà max fino al prossimo anno, e sinceramente non mi dispiace il pensiero che ha ancora un'altra possibilità per diventare uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve.

8,502 posts
1 ora fa, The Ultimate ha scritto:

Giorno a tutti 

Questo conferma ciò che dicevo...

Anche se devo essere onesto io mi ricordavo di un Pep che aveva comunicato già a Marzo che sarebbe andato al City, possibile che ricordi male?

Guest
0 posts
44 minutes ago, Re Alex 10 said:

Si ma ora? 

Ma soprattutto, quando .asd Da quel che si legge, sembra che voglia rispettare l'attuale contratto 

8,502 posts

I vedo sempre un Guardiola nervoso... Qualche amico in Inghilterra mi dice che non gli hanno perdonato l'uscita (ennesima) ai quarti... lui è proprio nervoso con i giornalisti in questo periodo.

1,586 posts
18 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

I capionati li vincono i più forti, la Champions la vince chi è più pronto e devi esserlo in ogni singola partita che ti capita.

Capita se sei in condizioni scandalose a dicembre e passi il turno per differenza reti e poi vinci la coppa... capita che passi il girone in carrozza e poi a marzo sei con la lingua di fuori.

Come il City l'anno scorso e quest'anno la Juve

Guest
0 posts
6 minutes ago, juventus1992 said:

Anche se devo essere onesto io mi ricordavo di un Pep che aveva comunicato già a Marzo che sarebbe andato al City, possibile che ricordi male?

L'articolo è di un anno prima, andò via l'anno dopo.

4,082 posts
7 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non ti sbagli. Quell'anno rimase davvero al Bayern, l'anno successivo, per contro, annunciò già da gennaio che sarebbe andato via.

Non mi sembra un bluffatore guardiola

25,431 posts
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

fonte o solito flam?

ricordo che il titolo del thread è: "Il topic degli Insider"

quindi loro possono dire qualcosa o chi ha fonti attendibili non ho sentito dire dal salumiere.
Grazie

Cortesemente evitiamo questi post da "polizia del topic".

3,171 posts
Posted (edited)
51 minuti fa, faboLo ha scritto:

Ma ve pare che Allegri e Agnelli debbano ancora incontrarsi ?

La stagione della Juve è finita da un mese esatto, stanno solo allungando il brodo per lasciar finire il campionato e poi comunicare l'addio del mister che rimarrà comunque nella storia con 5 scudetti e 4 coppe Italia 

Ma se Allegri in persona ieri ha detto che si sarebbero visti prima di Juve-Atalanta, ciò significa che qualche risposta positiva o negativa in settimana la società dovrà comunicarla , anche perché lo stesso Allegri annunciando l’incontro in settimana mette il pepe nel ciulo alla società ...

Quindi se non dovessero comunicare il rinnovo oppure di andare avanti insieme comunque anche senza rinnovo  , io non ci metterei la mano sul fuoco sulla presenza di Max in panchina contro l’Atalanta.

Edited by Delnedzid

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...