Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

60,278 posts
9 minuti fa, running ha scritto:

Ma soprattutto, quando .asd Da quel che si legge, sembra che voglia rispettare l'attuale contratto 

Ho paura Fabio cit. 

2,576 posts
26 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

piccolo sondaggio, premesso che non dovrebbe dipendere da come finisce la premier e fa cup, dovrebbe essere tutto già bello che fatto, oggi per chi tiferete?

City o Liverpool?

piccolo ot.

il Tottenham  potrebbe vincere la CL in un anno dove non ha fatto mercato perchè era bloccato, quella formazione che anno scorso abbiamo eliminato agli ottavi, dipende sopratutto quanto riesce a rendere quella rosa e mister insieme, per me noi non siamo così scarsi come pensiamo...

Gufo il Liverpool sia oggi, sia il 1 Giugno, li odio

• Like 1

1,118 posts
11 minuti fa, SantyMeister ha scritto:

Il fatto é che se a marzo dava il 90%, in teoria ora dovrebbe avere notizie più concrete, invece non si sbilancia probabilmente perché non é sicuro al 100%.

Io comincio a convincermi del fatto che rimarrà max fino al prossimo anno, e sinceramente non mi dispiace il pensiero che ha ancora un'altra possibilità per diventare uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve.

Lo è già...

8,688 posts
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

L'articolo è di un anno prima, andò via l'anno dopo.

3 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Non ti sbagli. Quell'anno rimase davvero al Bayern, l'anno successivo, per contro, annunciò già da gennaio che sarebbe andato via.

Non mi sembra un bluffatore guardiola

Ah ecco appunto allora ancora la memoria mi funziona bene :D

Questo non lo aveva detto chi ha riportato la notizia :)

1,894 posts
34 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

considerazione:

allegri sembrerebbe out, diamo per out.

se vogliamo essere pessimisti e non vedere porte aperte per guardiola, perchè non c'è ancora idea in giro si quale altro tecnico sarà il prossimo nostro mister?  al 12 maggio è già tutto deciso, non scherziamo.
Come quando conte fuggi quel 2 luglio se non sbaglio, allegri era già stato contattato da settimane ed era li già pronto e nessuno sapeva nulla... figuriamoci se adesso sono ancora li a non sapere chi come e quando...

quindi speriamo e siamo fiduciosi su pep, solo qualche giorno fa abbiamo avuto nuovamente conferme dai nostri isiders su pep e nessuno di loro ha avuto aggiornamenti che portino ad altre strade. Tolto conte che poteva essere il nome naturale come piano B non c'è un nome sul quale la stampa punti forte per il dopo allegri e questo mi fa ben sperare per guardiola.

considerazione parte 2.

e se fosse pochettino il prossimo mister del city?  lui ha detto che andrà via ma non ha detto dove... 

se escludi le gurate degli insider, allegri è in con tutto il suo staff.

quindi, se non ci avessero preso, preparati.

17,274 posts
4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Non ti sbagli. Quell'anno rimase davvero al Bayern, l'anno successivo, per contro, annunciò già da gennaio che sarebbe andato via.

Non mi sembra un bluffatore guardiola

Infatti è cosi.

Quest' anno sarebbe pesantemente in controtendenza ...

Ah già, si tocca il naso però e ha crisi nervose in conferenza .asd

8,688 posts
5 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ma se Allegri in persona ieri ha detto che si sarebbero visti prima di Juve-Atalanta, ciò significa che qualche risposta positiva o negativa in settimana la società dovrà comunicarla , anche perché lo stesso Allegri annunciando l’incontro in settimana mette il pepe nel ciulo alla società ...

Quindi se non dovessero comunicare il rinnovo oppure di andare avanti insieme comunque anche senza rinnovo  , io non ci metterei la mano sul fuoco sulla presenza di Max in panchina contro l’Atalanta.

Max con l'Atalanta ci sarà, c'è la festa ed è giusto che lui ne faccia parte 

• Like 1

95 posts
Posted (edited)
3 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Comunque a me la storia del Triplete ha annoiato...

Io sono convinto che se noi dovessimo vincere champions e campionato i cartonati avrebbero modo di esultare e dire che la coppa non vale niente perchè non abbiam fatto il Triplete...

Ahh ma loro sono nella storia... effettivamente vincere qualcosa ogni 30 anni ti fa entrare nella storia 

Già ci hanno seriamente convinti che se non si vince la Coppa Campioni, vincere per noi il campionato di serie A, non vale nulla, e non vale la pena nemmeno festeggiarlo..

Edited by Jesus lives

8,688 posts
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Già ci hanno seriamente convinti che se non si vince la Coppa Camioni, vincere per noi il campionato di serie A, non vale nulla, e non vale la pena nemmeno festeggiarlo..

Questo purtroppo sono gli stessi juventini che si sono convinti...

• Thanks 1

3,202 posts
12 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

L'articolo è di un anno prima, andò via l'anno dopo.

Ah, quindi disse la verità! 

86 posts
6 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Lo è già...

Per carità, il mio era un riferimento al vincere la Champions, con quella sarebbe ricordato come uno dei 2/3 allenatori più vincenti della Juve.

Se invece se ne va senza e magari si vince la cl con un'altro verrà ricordato come un grande allenatore probabilmente ma non si livelli dei top 3, ecco.

8,688 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Ah, quindi disse la verità! 

In quel caso si

263 posts
2 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Già ci hanno seriamente convinti che se non si vince la Coppa Camioni, vincere per noi il campionato di serie A, non vale nulla, e non vale la pena nemmeno festeggiarlo..

Gli altri venderebbero gli organi per uno scudettino...

Io lo festeggio in una maniera indecorosa, tra birre e ruttazzi che si librano nell'aria come aironi 

• Like 2
  • Thanks 1

276 posts
37 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

piccolo sondaggio, premesso che non dovrebbe dipendere da come finisce la premier e fa cup, dovrebbe essere tutto già bello che fatto, oggi per chi tiferete?

City o Liverpool?

piccolo ot.

il Tottenham  potrebbe vincere la CL in un anno dove non ha fatto mercato perchè era bloccato, quella formazione che anno scorso abbiamo eliminato agli ottavi, dipende sopratutto quanto riesce a rendere quella rosa e mister insieme, per me noi non siamo così scarsi come pensiamo...

Ma infatti è una questione mentale. Loro hanno cacciato fuori gli attributi, noi ce li siamo persi

3,202 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

In quel caso si

Oggi ha detto che resta, a meno che non lo cacciano. Speriamo lo cacciano allora :sisi:

• Like 1
  • Haha 1

2,576 posts

Guardiola disse pure che il Napoli  di Sarri aveva  il gioco più bello d'Europa, escludeva il Real tra le squadre più forti dell'ultimo decennio, a volte trolla quando parla

2,030 posts
20 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ma se Allegri in persona ieri ha detto che si sarebbero visti prima di Juve-Atalanta, ciò significa che qualche risposta positiva o negativa in settimana la società dovrà comunicarla , anche perché lo stesso Allegri annunciando l’incontro in settimana mette il pepe nel ciulo alla società ...

Quindi se non dovessero comunicare il rinnovo oppure di andare avanti insieme comunque anche senza rinnovo  , io non ci metterei la mano sul fuoco sulla presenza di Max in panchina contro l’Atalanta.

Ma ti pare che lo esonerano ?? A regà...

È un mese che dicono "settimana prossima ci incontriamo" si sono già incontrati da tempo 

7,689 posts
Posted (edited)
23 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Cortesemente evitiamo questi post da "polizia del topic".

pensavo fosse così il topic mh

non è da polizia affatto... sempre non sia diventato permesso a chiunque di dire la sua

Edited by Ivymike

948 posts

boh, io tra Romero e Demiral non avrei proprio dubbi su chi portare a Torino. tra l'altro il turco pare sia stato preso in sinergia con noi. ma davvero altro livello rispetto a Romero che mi sembra un discreto pippazzone :sisi:

• Like 3

69 posts
5 ore fa, Undomiel ha scritto:

Hai fatto bene a intervenire. Qua fino a lunedì non si arrivava, c'era un pessimismo cosmico che Leopardi spostati .asd

Non si arriverà lo stesso a lunedì. Qualcuno posterà l 'ennesimo artícolo fuffa e tutto tornerà a moriremo tutti cit.

• Haha 1

850 posts

Tra 4 ore più o meno la Premier League avrà un padrone. Tra circa 5 ore ci saranno innumerevoli interviste a Guardiola indipendentemente da come finirà. Staremo a vedere come va, bisogna aspettare.

• Like 1

2,030 posts
2 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

boh, io tra Romero e Demiral non avrei proprio dubbi su chi portare a Torino. tra l'altro il turco pare sia stato preso in sinergia con noi. ma davvero altro livello rispetto a Romero che mi sembra un discreto pippazzone :sisi:

Ma è così forte? Io ancora non ho avuto modo di vederlo giocare 

263 posts
Adesso, J450n V00rh335 ha scritto:

Demiral sembra davvero forte.

Però prima serve un co titolare per far rifiatare il chiello. Quindi de ligt o un profilo simile credo sia indispensabile.

Io ci credo ancora all'olandese, e, per ora, gli insiders non hanno smentito la questione (almeno non come con eriksen)

8,688 posts
4 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

Comunque Romero nelle ultime uscite ha giocato molto bene... bisogna andarci cauti con i difensori, basta una cappellata e cambia tutto... 

Romero ha fatto un'ottima stagione, prendendosi la titolarità. Vediamo come cresce 

• Like 1

1,118 posts
6 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

Io toglierei pure il discreto...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...