Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

948 posts
4 minuti fa, faboLo ha scritto:

Ma è così forte? Io ancora non ho avuto modo di vederlo giocare 

per me sicuramente meglio di Romero. ma sono pareri personali ovviamente 

948 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Comunque Romero nelle ultime uscite ha giocato molto bene... bisogna andarci cauti con i difensori, basta una cappellata e cambia tutto... 

Romero ha fatto un'ottima stagione, prendendosi la titolarità. Vediamo come cresce 

boh, a me sembra un discreto ciuccione sefz

69 posts
4 ore fa, dany ha scritto:

Ho già capito che prenderanno Inzaghi e saranno due anni del nulla. Per poi cercare di prendere Pep o un altro top allenatore che ci rilanci.

Ma basta con tutte Ste paranoide. Non se ne puo più

4,149 posts
Posted (edited)

Ho una domanda per voi:

poniamo il caso che Allegri vada via (circostanza che è stata pronosticata da TUTTI gli Insiders, dico bene?) ma che non ci siano possibilità che arrivi Guardiola (perché il suo arrivo, ricordiamolo, non mette d'accordo tutti gli Insiders), secondo voi qual è la vera strategia della Juventus?
Cioè: cosa si sarebbero detti A.A./Nedved/Paratici? Che cosa avrebbero architettato?
Brancolano nel buio come pivelli? O hanno già ben saldo in mente da settimane il nome del nuovo allenatore?

In buona sostanza: chi diavolo è il nostro nuovo Mister?

VI SFIDO A RISPONDERE, forza!

Edited by Shaithana
  • Like 3

8,503 posts
Adesso, J450n V00rh335 ha scritto:

boh, a me sembra un discreto ciuccione sefz

Ha alternato ottime cose a pippate :D

secondo me è presto per giudicarlo ed etichettarlo come pippone ;) però anche questo è un parere personale.

3,418 posts

A quanto pare l’ uomo nella foto dell’ altro giorno era Felicevich..

e l’ unico decente dei suoi assistiti (a parte Vidal) è Sanchez. 

a me non farebbe schifo.

risulta qualcosa a qualcuno degli insiders? se magari è gia stato detto, mi scuso, ma è difficile stare appresso a sto topic ormai.

948 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:
Poniamo il caso che Allegri vada via (circostanza che è stata pronosticata da TUTTI gli Insiders, dico bene?) ma che non ci siano possibilità che arrivi Guardiola (perché il suo arrivo, ricordiamo, non mette d'accordo tutti gli Insiders), secondo voi qual è la vera strategia della Juventus?
Cioè: cosa si sarebbero detti A.A./Nedved/Paratici? Che cosa avrebbero architettato?
Brancolano nel buio come pivelli? O hanno già ben saldo in mente da settimane il nome del nuovo allenatore?

il mistero del mister... sefz

• Haha 1

25,070 posts
2 minutes ago, ILRRE said:

A quanto pare l’ uomo nella foto dell’ altro giorno era Felicevich..

e l’ unico decente dei suoi assistiti (a parte Vidal) è Sanchez. 

a me non farebbe schifo.

risulta qualcosa a qualcuno degli insiders? se magari è gia stato detto, mi scuso, ma è difficile stare appresso a sto topic ormai.

può essere faccia anche l'intermediario per qualcun'altro...

non è detto si tratti necessariamente uno dei suoi...

46,275 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

poniamo il caso che Allegri vada via (circostanza che è stata pronosticata da TUTTI gli Insiders, dico bene?) ma che non ci siano possibilità che arrivi Guardiola (perché il suo arrivo, ricordiamolo, non mette d'accordo tutti gli Insiders), secondo voi qual è la vera strategia della Juventus?

se mollano allegri è perchè hanno il sostituto..

25,070 posts
3 minutes ago, Shaithana said:

Ho una domanda per voi:

poniamo il caso che Allegri vada via (circostanza che è stata pronosticata da TUTTI gli Insiders, dico bene?) ma che non ci siano possibilità che arrivi Guardiola (perché il suo arrivo, ricordiamo, non mette d'accordo tutti gli Insiders), secondo voi qual è la vera strategia della Juventus?

chi la sa lunga dice inzaghi...

l'accendiamo?.look

744 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

Bellissima domanda, ora abbiamo bisogno della risposta però .meme15

276 posts

Premesso che anche secondo me il ciclo Allegri è concluso e ci vuole subito e anche primo l'arrivo di zio Pep...vorrei provare a considerare l'ipotesi del "resta Max". Ma sarebbe davvero così disastrosa? In questo caso il piano mercato sarebbe la rivoluzione della rosa sia a causa del logoramento sia perchè alcuni elementi hanno, purtroppo, dimostrato di non saper mantenere certi livelli. In più gli obiettivi di calciomercato spifferati dai nostri insider  (penso a Icardi e Ramsey) potrebbero comportare un nuovo contesto tattico, nel quale chi rimarrà avrà nuovi stimoli per dare il massimo. 

948 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ha alternato ottime cose a pippate :D

secondo me è presto per giudicarlo ed etichettarlo come pippone ;) però anche questo è un parere personale.

Io ho un mio pensiero ovviamente può darsi che sbaglio. in sostanza dobbiamo ridargli i soldi di Sturaro. loro ci hanno tolto un impiccio e ora noi dobbiamo sdebitarci. l'unico che per prospettiva, essendo giovane, e valutazione della loro rosa poteva permettere di ridargli indietro i soldi è Romero. ma per il resto sto ragazzo non ha nulla di che, in altri campionati con gli stessi soldi puoi comprare molto meglio. purtroppo il vero motivo dell'acquisto di Romero l'ho spiegato prima, a mio parere... 

14,985 posts

Ma Shaitana è uomo di mondo dal capello sbarazzino (perchè ho deciso così).

La sua domanda è una non domanda.

• Confused 1

25,070 posts
1 minute ago, Agnelli said:

Bellissima domanda, ora abbiamo bisogno della risposta però .meme15

Immagine correlata

744 posts
2 minuti fa, hiros ha scritto:

Immagine correlata

Io quando guardo la Juventus di Allegri......

• Haha 1

5,885 posts

Allegri è out

Se rimane la società prende una mazza sui denti il prossimo anno che se la ricorderà nei secoli

Quindi se non sono dei pazzi hanno tutti i piani pronti con buona pace di chi invece di tifare Juve si preoccupa più di continuare ad avere il proprio amore vicino, che ricordo è un professionista non altre cose, che ha dato quello che doveva dare e ha chiuso, anche se può dire il contrario in conferenza, ha chiuso

• Like 1

16,175 posts

Ma per rispondere @Shaithana il discorso credo sia o resta Allegri o arriva Guardiola.Le alternative non sono credibili al momento Deschamps non credo per ovvi motivi e gli altri sono tutta gente che la Juve deve vederla da avversario .L ‘ unica alternativa credibile sarebbe Conte ma c ‘ è il veto di Agnelli .Quindi non mi stupirei di tenere mister Halma con un contratto in scadenza o un ‘ anno in più .oddio

8,503 posts
2 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

Io ho un mio pensiero ovviamente può darsi che sbaglio. in sostanza dobbiamo ridargli i soldi di Sturaro. loro ci hanno tolto un impiccio e ora noi dobbiamo sdebitarci. l'unico che per prospettiva, essendo giovane, e valutazione della loro rosa poteva permettere di ridargli indietro i soldi è Romero. ma per il resto sto ragazzo non ha nulla di che, in altri campionati con gli stessi soldi puoi comprare molto meglio. purtroppo il vero motivo dell'acquisto di Romero l'ho spiegato prima, a mio parere... 

Sai che però ai nostri piaceva già da prima del Genoa? 

Comunque è vero, probabilmente arriverà per via degli affari con il Genoa però comunque a Paratici piace...

Io sono onesto, ancora non ho avuto tempo di "studiarlo" e dunque posso dare solo un giudizio superfluo. ;)

276 posts
7 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

Non lapidatemi ma a me piacerebbe tanto Giampaolo. 

850 posts
5 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

Siamo diventati come il Milan abbiamo mister x anche noi adesso sefz Ormai dovremmo essere abituati alla "paura del ripiego" del forum succede per i calciatori e ad oggi sappiamo che affligge anche l'allenatore.

16,175 posts

Ma il punto è anche che se Allegri va out devi dargli buonuscita,se pigli un terzo nome devi fargli un contratto almeno biennale col rischio che essendo una terza scelta ti sputtani budget

• Like 1

864 posts
8 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho una domanda per voi:

Seguendo il rasoio di Occam, non può che essere il Mollo Malesani.

Non ha pretese sul mercato, conosce il campionato italiano e soprattutto è un ottimo comunicatore :sisi: 

• Like 1
  • Haha 1

948 posts
2 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Premesso che anche secondo me il ciclo Allegri è concluso e ci vuole subito e anche primo l'arrivo di zio Pep...vorrei provare a considerare l'ipotesi del "resta Max". Ma sarebbe davvero così disastrosa? In questo caso il piano mercato sarebbe la rivoluzione della rosa sia a causa del logoramento sia perchè alcuni elementi hanno, purtroppo, dimostrato di non saper mantenere certi livelli. In più gli obiettivi di calciomercato spifferati dai nostri insider  (penso a Icardi e Ramsey) potrebbero comportare un nuovo contesto tattico, nel quale chi rimarrà avrà nuovi stimoli per dare il massimo. 

il problema è che la rivoluzione partirebbe dai giovani in rosa (coloro che secondo spifferi di spogliatoio hanno avuto problemi con allegri) e non dai vecchi che dovrebbero sloggiare. se andassero via mandzukic Matuidi e Khedira per me va bene, il problema è che se resta allegri sul mercato potrebbero andare dybala, costa, pjanic, cancelo, forse spinazzola. insomma, io non penso che la società sia così contenta di depauperare un patrimonio tecnico così notevole. 

• Like 1

3,923 posts
6 minuti fa, hiros ha scritto:

chi la sa lunga dice inzaghi...

l'accendiamo?.look

sostituire allegri con inzaghi è una gran catzata

un prof del calcio con un bambino viziato e sopravvalutato

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...