Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

25,371 posts
2 minutes ago, Nightfly said:

Nedved adesso su Sky alla domanda se Allegri sarà l'allenatore della Juve: "Chi vivrà, vedrà"

Buoni presentimenti .asd

lo ha scritto pure il figlio....asd

850 posts
Adesso, Io mi attengo. ha scritto:

Nedved: "Incontro c'è sempre stato tutti gli anni. Aspettiamo e vediamo che succede. Non ci saranno grandi novità sul mercato, la rosa è di grande valore. Non so se Allegri sarà il nostro allenatore l'anno prossimo."

Allegri dice che ha da sei mesi in mente cosa fare. Se non ci saranno grandi cambiamenti nella rosa Allegri che si inventa che non avrebbe già potuto fare prima?? C'è del marcio in Danimarca

• Like 2

6,336 posts
28 minuti fa, Azathoth ha scritto:

al pari di chi prega che vada via Allegri altrimenti non seguiranno più la Juve

manco per il bip quello è tifo..ma non tifo per la Juve,tifo in generale...non esiste proprio

per me possono pure annunciare Giampaolo o Mihajlovic domani mattina,continuerò a tifare per la Juve

io prego che vada via perché il lavoro suo l'ha fatto e, imo, non ha più nulla da dare

non è una tragedia, è un professionista come Marchisio o Buffon, gli puoi volere pure bene se ti pare ma se non vedi che sul campo il lavoro è finito è solo ostinazione 

ma te l'ho detto tante volte

1,494 posts
1 minuto fa, Nightfly ha scritto:

Nedved adesso su Sky alla domanda se Allegri sarà l'allenatore della Juve: "Chi vivrà, vedrà"

Buoni presentimenti .asd

Quote che crollano, ammiccamenti di Nedved sr. e Nedved jr., mi pento di non aver puntato subito un paio di centoni :sisi:

• Haha 1

1,143 posts
2 minuti fa, Azathoth ha scritto:

da che mondo è mondo si fa sempre il confronto con l'eventuale predecessore

cioè? quindi se guardiola venisse alla juve e vincesse, ad esempio, solo 3 scudetti su 5 campionati facendoci vedere però un gioco esaltante e magari perde 3 finali di CL giocando nel complesso comunque in modo esaltante sarebbe peggiore di allegri?

60,284 posts
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

Nedved: "Incontro c'è sempre stato tutti gli anni. Aspettiamo e vediamo che succede. Non ci saranno grandi novità sul mercato, la rosa è di grande valore. Non so se Allegri sarà il nostro allenatore l'anno prossimo."

Aspetta, questo è un altro virgolettato rispetto al chi vivrà vedrà 

867 posts
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Betfair Uk non si può più giocare Pep allenatore Juve

Può voler dire tutto 

2,843 posts

Allegri rimane

Allegri ha contratto

Chi vivrà vedrà

Tutto ciò in due settimane

• Like 1

20,242 posts
28 minuti fa, Azathoth ha scritto:

io sono convinto che con lui le % di vincere la coppa non si alzano molto e spero,qualora arrivasse(ipotesi che ritengo ancora remota)mi smentisca subito al suo primo anno

te lo dico chiaramente e gli errori che ha continuato a fare per 6 anni di fila nelle partite ad eliminazione diretta lo dimostrano...quest'anno è stata l'unica volta in qui è uscito ai quarti dopo una partita combattuta altrimenti tutti gli altri anni preso a cazzotti in faccia da Atletico,Real(2 volte),Barcellona,Monaco...e quest'anno è uscito con una squadra che in premier gli sta 20 punti dietro e andrà in finale di CL..cioè che se fosse capitato a noi di vedere il Napoli in finale (e cito il Napoli perché la distanza in punti è quella ma praticamente,classifica alla mano essendo il Tottenham quarto è come fossimo stati eliminati dall'Atalanta in CL) dopo averci eliminato si sarebbe data al rogo la Continassa .asd

permettimi,se vuoi elencare tutte le cose buone e poi giustificare quelle mancate per sgarbi arbitrali ti vorrei ricordare che la sua prima CL l'ha vinta perché ha rubato la semifinale col Chelsea,una delle rapine più clamorose degli ultimi 20 anni di CL..a Londra la ricordano ancora

io non storco il naso,anzi...se arriva lui però,visto che è il non plus ultra, per me non ci sono giustificazioni, deve portare la CL

mi potrà divertire quanto vuole ma io amo soprattutto vedere alzare i trofei e manca vedere la mia squadra vincere una CL,avevo 12 anni l'ultima volta

se è così meglio di Allegri allora ha solo un modo di dimostrarlo : deve vincere la CL

a me di quel che ha fatto 8 anni fa frega poco,mi interessa quello che sta facendo ultimamente,l'attualità

per farlo deve correggere gli errori clamorosi che sta commettendo da 6 anni a questa parte in campo internazionale

chi nega che abbia commesso errori clamorosi forse avrebbe bisogno di andarsi a rivedere le partite fatte col Bayern prima e col City poi

L'unica edizione in cui ha fallito è stata 2 anni fa facendosi eliminare dal Monaco che 2 turni dopo abbiamo mandato a casa noi

Col Bayern la differenza l ha fatta S.Ramos sugli angoli nel 2014... L'anno dopo la differenza fra la Juve e Guardiola è che Guardiola ha beccato Messi 1 turno prima(partita turatissima fino al 75' 0 0 poi  ha fatto la differenza umiliando Boateng) , con l' Atletico sull' 1 0 gli sbagliano il rigore del 2 a 0 della qualificazione...

Tabellini alla mano gli ultimi 3 anni puoi dire che Guardiola ha fatto male. Ma ha raggiunto picchi di gestione ed espressione di gioco che fanno parte del suo DNA che puoi non precludere possano rivedersi...

Ronaldo più Guardiola è una scommessa che ci meritiamo di fare...

1,120 posts
1 minute ago, Re Alex 10 said:

Aspetta, questo è un altro virgolettato rispetto al chi vivrà vedrà 

Si, ho solo riportato, ho dei dubbi sull'ultima frase. Forse meglio editarla.

• Like 1

64,847 posts

Nedved senior che cita Nedved junior sefz 

60,284 posts
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

Si, ho solo riportato, ho dei dubbi sull'ultima frase. Forse meglio editarla.

Ecco, perché mi era già venuto il durello sefz

• Like 1

6,418 posts
Adesso, maxx1 ha scritto:

cioè? quindi se guardiola venisse alla juve e vincesse, ad esempio, solo 3 scudetti su 5 campionati facendoci vedere però un gioco esaltante e magari perde 3 finali di CL giocando nel complesso comunque in modo esaltante sarebbe peggiore di allegri?

Se perdesse 3 finali di CL su 3 sarebbe ricordato come un perdente di finali (alla juve).

Ai tifosi perdere 3 finali di CL brucia il c**o fidati, e se giochi bene brucia ancor di più perchè allora le perdi per sfiga, e perderne 3, dico 3, per sfiga sarebbe un gran bel problema.

Gioco o non gioco se Lippi non avesse almeno vinto a Roma la si penserebbe così anche per lui.

60,284 posts
Adesso, E.T. ha scritto:

Nedved senior che cita Nedved junior sefz 

E se lui sapesse? Se il piccolo sapesse il futuro? 

Dobbiamo cercare la verità, tutti sul profilo del giovane ora sefz

• Haha 1

156,715 posts

Le parole di Nedved pesano come un macigno su Allegri...

• Like 5

865 posts

Resta solo da capire chi sarà il sostituto di Max 

3,215 posts

Pavel mi ha tolto ogni dubbio: Allegri è out.

Edited by Pharus
  • Like 3

1,143 posts
6 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Nedved: "Incontro c'è sempre stato tutti gli anni. Aspettiamo e vediamo che succede. Non ci saranno grandi novità sul mercato, la rosa è di grande valore."

da dove esce questo virgolettato?

3,080 posts

Bè si parlava di rinnovo post Ajax, direi che la comunicazione è cambiata di intervista in intervista. 

• Like 1

20,242 posts
9 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

You are sh*t mate, f*ck off.

Questo è il riassunto emoji23.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Come si dice in inglese "ben ti sta cagnolino do Mino"?

• Like 1

2,074 posts

Comunque Del Piero ha centrato il motivo di un possibile cambio allenatore, ovvero le motivazioni, per vincere qualcosa di grande serve qualcosa di nuovo che porti nuovi stimoli in panchina

• Like 2

22,654 posts
24 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Io sarei uno di quelli :D

Benvenuto.

• Like 1

2,878 posts

Dai ormai ci sono pochi dubbi che Max sia all'epilogo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...