Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

38,163 posts
5 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

City, dalla Spagna lanciano l’allarme: “Guardiola rischia di rimanere senza giocatori, vogliono andarsene in otto tra cui…”

La grande fuga. Otto calciatori che vogliono lasciare il club per i motivi più disparati. Un bel problema per il Manchester City. E Gabriel Jesus e Sanè avrebbero intenzione di andarsene dall'Etihad per colpa di Pep Guardiola.

Si cita "El Chiringuito" come fonte...

volevate la motivazione per cui lo Sceicco avrebbe dovuto "liberare" Guardiola? Boom adesso ce l'avete.

ecco, questa notizia secondo me potrebbe essere reale

l'unico e dico unico elemento negativo di guardiola è che in effetti con alcuni giocatori proprio non si prende e crea un muro. non è estremamente malleabile peppino

io comunque dico sticazzi e me lo porto in casa...poi vedo .asd 

• Like 2

66,640 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Charlesdexter ha scritto:

Bene, è giunto a un'età in cui deve massimizzare tutto, fare record personali per restare nella storia come il giocatore più prolifico, più decisivo e più vincitore di palloni d'oro. Se non sei in grado di accontentarlo facendo i conti a priori non lo vai a comprare perché se poi le cose vanno male per demeriti tuoi, giustamente ti ricopre di letame come nessun altro sportivo al mondo potrebbe mai fare.

Ricordiamoci che a Torino non hanno un curriculum da assecondanti. Chi rompe le balle piglia la via della porta. .asd 

Se Ronaldo è arrivato a Torino con questa capoccia non vorrei che si fosse fatto male lui i conti. 

Io sinceramente penso di no. Anzi, paradossalmente in queste "difficoltà" lui che è fortemente competitivo può trovare spunti per nuove sfide. Mi da l'impressione di essere uno che cerca di superare le difficoltà, non uno che ne lamenta. 

Edited by Bradipo76

3,765 posts
1 ora fa, paperboy ha scritto:

ma de jong non lo sa :D 

ricorda che io non dimentico eh sefz

50,421 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Preferisco anche io...

Però se non viene Guardiola prendiamoci gli 8....asd

Vabù, mi hai convinto .asd

Scatola chiusa sia sefz

• Like 1

14,919 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Cmq ank io sto da poco e nessuno mi ha dato il benvenuto vi meritate un halma a vita xD.... cmq comolimenti qui ci si diverte e si puo parlare in tranquillita' :)

Ciao  Nicolussi..

Come sta Caviglia?

:D

5,015 posts
13 minuti fa, paperboy ha scritto:

si infatti credo sia di 3 anni

Il giornalista di Rai Sport era Allegri mascherato...

38,163 posts
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Nemmeno io ero critico sul suo ritorno, anzi.

Poi però è stato una mezza delusione. In molte occasioni abbiamo limitato i danni perchè Chiellini ha giocato una delle sue migliori stagioni.

il chiello è da studiare .asd ogni anno si supera, peccato per i guai fisici. immenso giorgione, fa le fortune di ogni compagno di reparto

• Like 2

6,942 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

per me lui sa ttutto ma nelle trasmissioni dice metà coe vere e metà caxxate  :)

ma speriamo, a top e me dicono che non ne ha piu, però qualche giro un po piu largo potrebbe averlo comunque.

• Like 1

288 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Ciao  Nicolussi..

Come sta Caviglia?

:D

Beneeee...domani entra al 78esimo x matuidi hahaaah

• Haha 1

10,165 posts
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Non mi sento di fare una stima... posso chiedere a chi più informato di me. ;)

Ecco, magari, penso che sarebbe interessante per tutti, per farsi una idea di che tipo di mercato possa essere. Chiaramente si parla di una stima, approssimativa o anche piuttosto generica, giusto per avere un qualche parametro. Se riesci a sapere qualcosa, informaci, grazie ;)

• Like 1

1,154 posts
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

L'anno scorso con l'affare CR7 abbiamo tracciato via internet l'aereo privato del giocatore per l'incontro con AA.

Una cosa assurda che a raccontarla è nulla .asd

Sono dei momenti epici davvero, è successo anche "dall'altra parte" (sono iscritto anche la), anche se causa lavoro mi sono perso la diretta.

• Haha 1

38,163 posts
9 minuti fa, hiros ha scritto:

Risultati immagini per spostare equilibri

Risultati immagini per bonucci sgabello stile cristiano

14,919 posts
9 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

City, dalla Spagna lanciano l’allarme: “Guardiola rischia di rimanere senza giocatori, vogliono andarsene in otto tra cui…”

La grande fuga. Otto calciatori che vogliono lasciare il club per i motivi più disparati. Un bel problema per il Manchester City. E Gabriel Jesus e Sanè avrebbero intenzione di andarsene dall'Etihad per colpa di Pep Guardiola.

volevate la motivazione per cui lo Sceicco avrebbe dovuto "liberare" Guardiola? Boom adesso ce l'avete.

Adesso non so se siamo vere ste cose..  però certo vedere Sane, de bruyne e Jesus sempre in panchina un po mi faceva strano..

55 posts
5 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Cmq ank io sto da poco e nessuno mi ha dato il benvenuto vi meritate un halma a vita xD.... cmq comolimenti qui ci si diverte e si puo parlare in tranquillita' :)

Io mi sono iscritto oggi ma seguivo il topic già da un po'. Penso di concordare con te.

• Like 1
  • Thanks 1

5,602 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

ma speriamo, a top e me dicono che non ne ha piu, però qualche giro un po piu largo potrebbe averlo comunque.

sicuro?? si vocifera che lui e A.A si vedono almeno una volta a settimana....e cmq non ci sarebbe mica nulla di male eh...

66,640 posts
11 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Quindi Guardiola è n'altro che litiga con i calciatori .asd 

5,015 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me lui sa ttutto ma nelle trasmissioni dice metà coe vere e metà caxxate  :)

E' comunque un passo avanti. Quando era DG nelle interviste diceva solo cazzate...

• Like 1

25,247 posts
1 minute ago, Andreonee said:

Sono dei momenti epici davvero, è successo anche "dall'altra parte" (sono iscritto anche la), anche se causa lavoro mi sono perso la diretta.

hanno copiato...

• Thanks 1

50,421 posts
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Per quella diretta, c'è stata gente che il lavoro lo ha saltato .asd

• Like 2

6,942 posts
Adesso, silver1981 ha scritto:

sicuro?? si vocifera che lui e A.A si vedono almeno una volta a settimana....e cmq non ci sarebbe mica nulla di male eh...

no non ci sarebbe niente di male, so che abitano/abitavano nello stesso palazzo. a me dicevano che si erano un po allontanati però in effetti sotto natale si sono rivisti e c'erano anche le foto sul sito juve quindi magari i rapporti sono migliorati, chi lo sa.

5,602 posts

ma di Trincao non se ne parla più??   .asd

22,129 posts
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

:261: sei un uomo privo di pazienza...dagli tempo 

.asd

14,919 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Beneeee...domani entra al 78esimo x matuidi hahaaah

Oh.. se sei "l'originale" di a Cristiano di stare bravo e che ancora un mesetto e Allegri  torna a mangiare il caciucco.

Un po di halma e siamo a cavallo..  

;)

• Haha 1

17,246 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Adesso non so se siamo vere ste cose..  però certo vedere Sane, de bruyne e Jesus sempre in panchina un po mi faceva strano..

Su Sanè Guardiola ha detto che non c'entra il fatto del rinnovo, ma non vuole dire il motivo.

Comunque ora dopo l'eliminazione, il clima si sarà fatto sicuramente più caldo.

Domani intanto si giocano tanto ancora contro gli spurs.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...