Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

14,985 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Lo so, ma se non ci fossero alternative migliori di lui? Magari X e Y per una qualunque ragione, ad oggi, non possono arrivare... fosse così, noi che faremmo?

Andasse malissimo faremmo ciò che abbiamo fatto storicamente alla Juventus rari casi a parte.

Alla Juve di solito non ci arrivano grandissimi allenatori... ma quelli bravi ci diventano.

• Like 3

5,528 posts
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

veramente fino a natale ed esattamente il ritorno col Manchester la juve ha giocato bene,almeno in una maniera che a me andrebbe bene....

e questo con la stessa "rosa scarsa" che abbiamo ora....però si giocava in maniera propositiva e si attaccava...dopo quella sconfitta ci si è cagati addosso e si è tornati all1-0....

Stillicidio esterni, da lì è iniziata involuzione 

29,102 posts
7 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Alla Rai ha detto che sarà giovedì o venerdì... stanno solo allungando i tempi volutamente

Poi casualmente sarà dopo la finale di FA Cup sefz 

21,269 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Lo so, ma se non ci fossero alternative migliori di lui? Magari X e Y per una qualunque ragione, ad oggi, non possono arrivare... fosse così, noi che faremmo?

Sinisa. .asd

1,586 posts
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Allora perché non dire ne parleremo a fine stagione ? Io invece ho l’impressione che Max non abbia alcuna voglia di allungare i tempi.

Dopo l'andata con l'Atletico avevano detto proprio questo... che si sarebbero incontrati a fine stagione... e secondo me avevano già deciso di separarsi solo che non potevano dirlo con mesi di anticipo. Può darsi che Allegri credesse di avere già un'altra panchina pronta e che invece le cose da allora siano cambiate e che quindi magari adesso vorrebbe rimanere... Ma se la Juve a fine febbraio ha contattato Pep Guardiola è perché voleva cambiare, quindi è impensabile che il 15 maggio non sappia chi sarà l'allenatore della prossima stagione. 

• Like 1

19,931 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

controllato ora, il 6 maggio ha messo un like a questo post di ciruzzo:

"Nuova conferma su Pep da fonte iper autorevole. Mi avete chiesto di chiedere di nuovo e io chiesi. 

(Altra fonte, eh... niente Pere e niente Tè, ma forse pure meglio)" .cit ciruzzo 6 maggio

E se fosse un semplice like da tifoso speranzoso? Boh. mh 

• Sad 1

19,931 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sinisa. .asd

Non vinciamo manco lo scudetto.

20,226 posts
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ci sono due inchieste sul City, una della Premier League per quanto riguarda TPO e il reclutamento di giovani calciatori ed una della UEFA sul FPF. Si aspettano le decisioni finali.

Bloccano di solito solo x le questioni sui minorenni... X il fpf hanno fatto Al Kelhaifi  quasi vice direttore della UEFA per far capire come funziona li .asd

• Haha 1

23,428 posts

La guerra su Allegri andatela a fare da un'altra parte, avete scartavetrato i collioni.

• Like 8
  • Thanks 1

724 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma quando dovrebbero esprimersi in merito? Nel 2334? Speriamo di no...

Ho editato il post. Comunque penso e credo prima dell'inizio della prossima stagione. Ma non vorrei sbagliare .penso 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...