Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

11,996 posts
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci DeLigt Marcelo

E.Can

Ramsey Kroos

Salah Mandzukic Cronaldo

Preferirei un giocatore più giovane di Kroos, e poi perché il Liverpool dovrebbe cedere Salah?

14,985 posts
Adesso, Alexious ha scritto:

Preferirei un giocatore più giovane di Kroos, e poi perché il Liverpool dovrebbe cedere Salah?

E' lui che se ne vuole andare

38,163 posts
7 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

100 milioni per chiesa è circonvenzione d'incapace 

o l'8 per mille di Andrea .asd

battute a parte. giocatore che vale 40 milioni a star larghi

11,996 posts
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

E' lui che se ne vuole andare

Se se ne vuole andare forse è per andare al Real o squadre che lo pagherebbero di più

4,988 posts
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Beh le variabili possono esser state mille.

Forma, atteggiamenti, scelte semplicemente tattiche.

Se funziona bene un giocatore duttile come Isco a discapito di un Bale è chiaro che si ragiona anche su quel tipo di soluzione.

Ma appunto, devi avere un giocatore che ti gioca bene in più ruoli... magari da noi lo diventerà Ramsey.

Ma Salah è uno che è partito da ala pura, ha fatto pure la punta a 2 e poi si è consacrato giocando alto in un attacco a 3.

Appunto, bisogna considerare le variabili.

E' vero che Salah si è affermato giocando in un tridente, ma il Liverpool gioca con Salah - Firmino - Sanè.

Firmino e Sanè si fanno un mazzo tanto, mentre Salah fa il CR7 della situazione, libero di svariare come vuole.

Secondo me un tridente con CR7 e Salah non funzionerebbe.

156,640 posts

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Ramsey Pjanic Kroos

Isco

Dybala Ronaldo

Perin,Pinsoglio,Manolas,Dias,Rugani,Spinazzola,De Sciglio,Bentancur,Can,Bernardeschi,Cuadrado,Kean,Mandzukic

14,985 posts
Adesso, Alexious ha scritto:

Se se ne vuole andare forse è per andare al Real o squadre che lo pagherebbero di più

Ma senza alcun dubbio (tolto forse quello di voler giocare con Cronaldo)... si partiva da quell'editoriale e siccome tizio scrive che Kloop vuole Dybala ho ipotizzato uno scambio.

Penso pure io che Salah possa essere il superacquisto del Real soprattutto se riescono a cedere Bale, però buttar giù una formazione con Salah mi stuzzicava.

948 posts
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

o l'8 per mille di Andrea .asd

battute a parte. giocatore che vale 40 milioni a star larghi

che io non spenderei lo stesso 

14,985 posts
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Appunto, bisogna considerare le variabili.

E' vero che Salah si è affermato giocando in un tridente, ma il Liverpool gioca con Salah - Firmino - Sanè.

Firmino e Sanè si fanno un mazzo tanto, mentre Salah fa il CR7 della situazione, libero di svariare come vuole.

Secondo me un tridente con CR7 e Salah non funzionerebbe.

Mi fido più dei calciatori che dei moduli, dell'atteggiamento mentale della squadra più che degli schemi.

Io quelli bravi li metterei sempre a giocare assieme... a giocare però... non a non far giocare gli altri.

10,912 posts

Se rimane Alegher possono pure prendere Jesus espirito santus fili et Maria benedetta dell'incoroneta che si giocherà sempre male e sopratutto male in Europa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
  • Haha 2

4,988 posts
Posted (edited)

Vabbè faccio pure io la mia formazione ideale, sapendo in partenza che sarà irrealizzabile.

Scesni

Cancelo De Ligt Chiellini Sandro

Ramsey Can Zaniolo

Eriksen

Lukaku Ronaldo

Edited by Asso982
  • Like 1

38,163 posts
Adesso, J450n V00rh335 ha scritto:

che io non spenderei lo stesso 

lo prenderei se fosse a parametro zero. giocatore che non mi piace nulla e che come stile di gioco viaggia completamente nella direzione opposta a quella che tutti qui dentro auspichiamo di prendere

da fastidio anche solo che giri il nome. è una cosa concettuale. poi vabbè io spero che possa essere la tipica azione di disturbo di paratici visto che invece a napoli e inter piace e quindi stare sotto a chiesa porta quegli altri a spendere un ventello in più e quindi ad essere limitati sul resto del mercato

sono ottimista? .asd 

sostituire un giocatore di estro come costa con un operaio del pallone come chiesa è roba che definire delirante ed anacronistica è dir poco

948 posts
13 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

qui c'è un'atmosfera più serena si ride si scherza si cazzeggia con il giusto equilibrio,gli utenti sanno limitarsi da soli,quindi ci sono pochi provvedimenti disciplinari,inoltre gli insider sono più affidabili,sopratutto i miei preferiti top e crocop.

il mitico tracciamento dell'aereo è partito da qui,poi qualche doppio utente,come sono anche io,lo ha importato di là.

non dico che di là non sia carino ma forse c'è un pò più nervosismo,qui è più una chat come se fosse il bancone del pub.anzi spillatemene una.

il problema di là sono i "pontificatori" che non ammettono nessuna verità ad eccezione della loro che deve essere verità assoluta e se provi ad esprimere un tuo parere ti fanno passare per un mezzo handicappato... 

un luogo squallido dal quale sono felice di essere andato via un anno fa 

• Like 3

948 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

lo prenderei se fosse a parametro zero. giocatore che non mi piace nulla e che come stile di gioco viaggia completamente nella direzione opposta a quella che tutti qui dentro auspichiamo di prendere

da fastidio anche solo che giri il nome. è una cosa concettuale. poi vabbè io spero che possa essere la tipica azione di disturbo di paratici visto che invece a napoli e inter piace e quindi stare sotto a chiesa porta quegli altri a spendere un ventello in più e quindi ad essere limitati sul resto del mercato

sono ottimista? .asd 

sostituire un giocatore di estro come costa con un operaio del pallone come chiesa è roba che definire delirante ed anacronistica è dir poco

a zero per poi farci subito plusvalenza... non per altro 

38,163 posts
3 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Se rimane Alegher possono pure prendere Jesus espirito santus fili et Maria benedetta dell'incoroneta che si giocherà sempre male e sopratutto male in Europa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

e se prendiamo il siddartha anche conosciuto come buddha primo vero predicatore della halma? eh? sefz 

• Like 1
  • Haha 1

4,988 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

e se prendiamo il siddartha anche conosciuto come buddha primo vero predicatore della halma? eh? sefz 

Troppa halma in quel caso. I giocatori si mettono a meditare a centrocampo.

• Haha 1

84 posts
10 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Noi dovremmo togliere Matuidi con le Termozeta e metterci niente di meno di un Pogba in mezzo al campo con Ramsey e Can. La mediana è il cuore di una squadra, si deve guardare li. E poi serve almeno un centrale di livello internazionale 

Sono pochi i fuoriclasse che di fatto ti permettono di giocare con l'uomo in più svolgendo da soli e alla perfezione i compiti che altrimenti spetterebbero a due giocatori normali.

PP è stato sostituito dal duo Manzo-Matuidi che occupano un posto in più e rendono di meno. 

Magari tornasse il Polpo a fare un'altra vacanza... ma ne dubito

• Like 1

14,985 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

sono ottimista? .asd 

Spero pure io che alla fine vada strapagato all'inter o al Napoli.

Dai ciucci soprattutto e senza ironia lo vedrei bene.

• Like 1

4,988 posts

Comunque non sottovaluterei la pista Rabiot, che a me non dispiace affatto.

Con Ramsey e Rabiot si inserirebbero due centrocampisti a parametro zero, lasciando soldi da investire per altre operazioni.

Per esempio:

Can

Ramsey        Rabiot

Eriksen

Tre centrocampisti nuovi, ma di fatto i soldi si cacciano solo per uno dei tre (Eriksen), che sarebbe più o meno finanziato dalla cessione di Pjanic.

• Like 1

12,933 posts
13 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Intendevo un'altra cosa. La Juve e' uscita male, ma male, male, male dall'Europa. Sia come risultato sia come gioco (abbastanza vergognoso). De Ligt non e' italiano quindi a lui interessa una squadra forte in Europa, e il barcellona in tale senso e' una garanzia. E' giovane ed ha intenzione di fare una scelta giusta per il futuro, non deve andare a guadagnare i soldi per il finale di carriera. Se anche Ronaldo si e' lamentato della Juventus dopo la partita contro proprio l'Ajax di De Ligt, non credo che quest'ultimo, a questo punto sia tanto invogliato di venire da noi invece di andare al Barcellona.

Edit: Lo hai visto questo video? Quanto sia contento Ronaldo in Mondovisione di giocare con la Juventus? @Lucypher

d'accordo per il gioco penoso espresso ma non è cosa solo della sfida con l'ajax, è una questione nostra endemica da debellare… che in genere un giocatore possa preferire i blaugrana è una cosa non di oggi, ma anche di ieri e del prossimo futuro… quindi se siamo in gara per de ligt ci si provi a prescindere da ogni tecnico… avesse già scelto il Barcellona sarebbe stato annunciato come de jong...

393 posts

Ma è vero che oggi ci saranno nuove news? O era una presa in giro ahahahah

38,163 posts

che poi il barcellona si prende de jong, il real pare che sia vicino a tesserare Dio, il bayern anche vuole spendere cifre folli

sarà durissima, questa era un'edizione benedetta della cl, un'occasione irripetibile di rigiocarci la finale con cristiano e ce la siamo f*****, perchè allegri non ha retto la responsabilità e il suo staff di inetti ha disintegrato la rosa

cioè ieri in conferenza ha detto che ha 14 giocatori a disposizione, come se fosse una giustificazione. Ma vaffanguru che quei bidoni te li sei portati dietro te...un qualsivoglia professore di educazione fisica delle medie non avrebbe potuto fare peggio di questi scappati di casa .bah.bah.bah 

• Like 5
  • Thanks 1

14,985 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Comunque non sottovaluterei la pista Rabiot, che a me non dispiace affatto.

Con Ramsey e Rabiot si inserirebbero due centrocampisti a parametro zero, lasciando soldi da investire per altre operazioni.

Per esempio:

Can

Ramsey        Rabiot

Eriksen

Tre centrocampisti nuovi, ma di fatto i soldi si cacciano solo per uno dei tre (Eriksen), che sarebbe più o meno finanziato dalla cessione di Pjanic.

Ecco per dire, tra la soluzione che ho postato prima e questa come già scritto nel topic di Zaniolo mi garba di più questa... perchè si parlava di non giocare con le ali, dell'attacco a 2 e dei terzini che danno loro l'ampiezza di gioco.

Insomma non è che tutte le formazioni che uno butta giù siano per forza quelle desiderate, a volte si scrive un 11 giusto per far due considerazioni su notizie, rumors o anche solo supposizioni.

• Like 1

10,164 posts

@Shaithana oggi bombe come se piovesse?sefz

14,985 posts
13 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Intendevo un'altra cosa. La Juve e' uscita male, ma male, male, male dall'Europa. Sia come risultato sia come gioco (abbastanza vergognoso). De Ligt non e' italiano quindi a lui interessa una squadra forte in Europa, e il barcellona in tale senso e' una garanzia.

Beh, il Barca-garanzia erano 4 anni che non vedeva una semifinale di Champions eh.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...