Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

62,340 posts
2 minutes ago, Asso982 said:

Non è detto. Lukaku potrebbe giocare come giocava Eto' con il Barcellona, ovvero esterno nel tridente.

Quando venne provato Messi falso 9, Messi giocava centrale con Henry - Eto'o ai lati.

Eto'o però era molto + veloce di lukaku

948 posts

l'unico giocatore che per tecnica e velocità potrebbe sostituire douglas è Sané. 

ma si dice che stia avendo problemi con pep quindi se viene uno, non viene l'altro. 

177 posts
Ovviamente no. era solo per far capire che se aspettiamo le sue dimissioni, stiamo freschi... 
Ci pensa la curva...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

62,340 posts
Just now, L'Ultimo Juventino said:

Gol City contro il tottenham dopo 4 minuti intanto .asd

Finirà 5-4 .asd

Guest
0 posts
Just now, Asso982 said:

Non è detto. Lukaku potrebbe giocare come giocava Eto' con il Barcellona, ovvero esterno nel tridente.

Troppo macchinoso e lento, Eto'o era veloce e tecnico, non ce lo vedo così Lukaku, che è uno da assedio con le catapulte, inoltre è sul punto di essere decisivo ogni stagione ma non ci riesce mai.

948 posts
3 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Ci pensa la curva...

speriamo 

5,266 posts
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Troppo macchinoso e lento, Eto'o era veloce e tecnico, non ce lo vedo così Lukaku, che è uno da assedio con le catapulte, inoltre è sul punto di essere decisivo ogni stagione ma non ci riesce mai.

4 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Eto'o però era molto + veloce di lukaku

E allora, se Lukaku non va bene, tocca prendere Chiesa come esterno .asd

108,190 posts

Davvero nel nostro antro degli insider andiamo a riportare i rutti anali di pellegatti su topcalcio24?

• Like 1
  • Haha 1

688 posts

Out dybala in salah

Out Douglas in eriksen 

Out pjanic in de ligt 

Out allegri in guardiola

Che ce vo 

62,340 posts
1 minute ago, Asso982 said:

E allora, se Lukaku non va bene, tocca prendere Chiesa come esterno .asd

brrr .asd

Giocheremo in contropiede ? .asd

• Haha 1

18,065 posts
5 ore fa, Alexious ha scritto:

Penso che se venga Sane non viene Guardiola 

meglio l'accoppiata Pep e Jesus .asd

• Like 1

55 posts
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Raisport - Kean rinnoverà: i dettagli

"Rinnovo Kean, il calciatore dirà sì alla Juve e firmerà per 5 anni, fino al 2024". Lo ha confermato in diretta su Raisport Ciro Venerato. L'esperto di mercato dell'emittente di stato ha anche fornito dettagli sull'ingaggio: "Kean percepirà 3 milioni rispetto agli attuali 550mila. Maxi commissione per Raiola", le parole di Venerato riprese da Tuttojuve.com.

tuttojuve.com

Venerato non sa neanche la taglia dei suoi pantaloni, però sarebbe una buona notizia. Non voglio mai più sentir parlare di quel sopravvalutato di Icardi.

2,543 posts

Comunque continuo a leggere fuori Costa e Dybala e dentro Chiesa e Zaniolo, va bene che siete tutti tristi che Costa e Dybala han fatto un anno negativo ma secondo voi vinciamo la Champions con Chiesa e Zaniolo? Mi tengo Costa e Dybala tutta la vita 

4,733 posts
6 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Lukaku è tutto tranne che un giocatore lento.

108,190 posts

Accostare lukaku alla Juventus è offensivo

• Like 2
  • Thanks 2

2,543 posts
1 minuto fa, junick ha scritto:

Out dybala in salah

Out Douglas in eriksen 

Out pjanic in de ligt 

Out allegri in guardiola

Che ce vo 

€€€€

Guest
0 posts
5 minutes ago, scazzo infinito said:

mah guarda una volta di là sono stato bannato per una battuta che mi sembrava del tutto innocente:

si parlava della famosa esplosione di giovinco ed io mi ero augurato che ,nel caso,fosse avvenuta in una latrina blindata...

un gioco di parole che è stato interpretato in modo letterale,mentre nelle intenzioni era solo british humour.non come fosse un augurio.

poi leggo interventi nel live dove si dice che ci siamo accordati per perdere con la spal o cose infamanti di questo tipo che passano in cavalleria...

io sono un cretino ma a certe cose ci tengo,sopratutto quando si mette in dubbio l'etica,perchè in italia tutti fanno gli etero pur avendo il deretano slabbrato,mentre noi che ci comportiamo come e siamo signori davvero,passiamo per assaltatori di diligenze.

poi che le tifoserie siano becere quello è un dato di fatto che non ammette eccezioni.tutte.

ma a livello societario non vedo società corrette  fino al paradosso come la nostra.

ripeto:fino al paradosso.

insomma per non divagare troppo,mi sono fatto l'idea che di la badino molto alla pecunia e meno alla passione,all'amore e alla voglia di divertirsi tra utenti che condividono la stesso sentimento,che non è quello per i click o per il proprio ego smisurato.

di qua ci sono meno guerre di contrapposizione,meno partiti presi,c'è più voglia di arrivare insieme ad una soluzione condivisa.

quindi,nella nostra epoca infame,questo luogo è destinato all'estinzione..asd

mentre l'altro al successo ed al dominio.

io andai via tanti anni fa, continuo clima di tensioni con amministratori che sapevano solo alzare la voce e rimproverare gli utenti e spesso per cose che fraintendevano e punivano comunque senza rimediare poi. Qui è un paradiso a confronto a parte quando t'imbatti nei filosocietari militanti .asd

Guest
0 posts
2 minutes ago, Eorlingas said:

Lukaku è tutto tranne che un giocatore lento.

Con noi nel doppio confronto era uno che si smarcava, bruciava Chiellini e la metteva dentro? Abbiamo due concetti diversi di veloce.

688 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

€€€€

Li hanno , li hanno.

18,065 posts
5 ore fa, Alexious ha scritto:

Infatti Cuadrado resta

Sul mercato sono Alex Sandro, Pjanic, Dybala e Douglas Costa

quindi via la poca tecnica che abbiamo in squadra e giochiamo io te e qualcuno a scelta qui dentro, meglio di Chiesa icardi e compagnia bella :sisi:

• Like 1

108,190 posts

Lukaku è velocissimo nel provocarti sonori rutti

948 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

io andai via tanti anni fa, continuo clima di tensioni con amministratori che sapevano solo alzare la voce e rimproverare gli utenti e spesso per cose che fraintendevano e punivano comunque senza rimediare poi. Qui è un paradiso a confronto a parte quando t'imbatti nei filosocietari militanti .asd

non c'è proprio paragone tra qui e lì. 

questa è un'oasi di pace al confronto. 

anche qui ci sono pareri discordanti ma si resta sempre su toni civili. lì è come essere nella jungla. e si punisce a caso... chi casca, casca... senza nessuna motivazione 

Guest
0 posts
2 minutes ago, J450n V00rh335 said:

anche qui ci sono pareri discordanti ma si resta sempre su toni civili. lì è come essere nella jungla. e si punisce a caso... chi casca, casca... senza nessuna motivazione 

Questo del punire a caso mi sembra una cosa spregevole, tipo cariche della polizia verso inermi, qui c'è molta meno rabbia repressa, gli admin sanno fare meglio il loro lavoro, senza seminare terrore.

Edited by Charlesdexter

177 posts
Io ho preso delle espulsioni in serie solo perchè criticavo allegri e mi rispondevano sul personale.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...