Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

5,266 posts
5 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Con noi nel doppio confronto era uno che si smarcava, bruciava Chiellini e la metteva dentro? Abbiamo due concetti diversi di veloce.

Io quando penso a giocatore veloce come metro di paragone uso sempre Birindelli sefz

1,819 posts

ops, topic sbagliato  .asd

Edited by Furia Ceca 90

4,733 posts
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Con noi nel doppio confronto era uno che si smarcava, bruciava Chiellini e la metteva dentro? Abbiamo due concetti diversi di veloce.

Con noi nel doppio confronto è un po' poco come campione per poter fare valutazioni.

Non è Eto'o ma dire che è lento è in eresia.

Non mi voglio addentrare nel discorso sulle preferenze perché non mi interessa

Quel ruolo lo ha fatto al mondiale l'estate scorsa con ottimi risultati.

Quindi no non è lento.

8,016 posts

Se De Ligt comunque non ha ancora deciso è un ottimo segno,io ci spero tanto a sto punto che scelga noi,sia per la nostra scuola nel difendere,sia nel panzone. Se arriva sané o jesus non arriva guardiola comunque:sisi:

725 posts
15 minuti fa, hopper ha scritto:

Accostare lukaku alla Juventus è offensivo

Lo ingaggerei solo come guardiano della Continassa :sisi: 

sefz 

3,522 posts
17 minuti fa, junick ha scritto:

Out dybala in salah

Out Douglas in eriksen 

Out pjanic in de ligt 

Out allegri in guardiola

Che ce vo 

C'è vonno I sordi

1,224 posts
10 minutes ago, TheBaron said:

Io ho preso delle espulsioni in serie solo perchè criticavo allegri e mi rispondevano sul personale.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ricordo bene sefz

688 posts
3 minuti fa, dany ha scritto:

C'è vonno I sordi

Li hanno li hanno

177 posts
Con noi nel doppio confronto è un po' poco come campione per poter fare valutazioni.
Non è Eto'o ma dire che è lento è in eresia.
Non mi voglio addentrare nel discorso sulle preferenze perché non mi interessa

Quel ruolo lo ha fatto al mondiale l'estate scorsa con ottimi risultati.
Quindi no non è lento.
È calcio non è rugby.

Lukaku può fare solo la punta centrale. Io mi auguro continui a farla lontano da torino

572 posts
50 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Quindi, se per dire la società paga 6 milioni di buonuscita ad Allegri, quanto costa in totale?

troppo, per fare le minchiate che fa Allegri, mi accontenterei anche di 200.000 all'anno.

177 posts

Ricordo bene sefz
sefz

55 posts
23 minuti fa, hopper ha scritto:

Speriamo che Kean rinnovi per davvero, i reparti da rinforzare sono altri.

4,733 posts
17 minuti fa, TheBaron ha scritto:

È calcio non è rugby.

Lukaku può fare solo la punta centrale. Io mi auguro continui a farla lontano da torino

Waooo che gran disamina. sefz

Sono il primo che preferisce un altra tipologia di giocatore e se il discorso è quello sono d'accordo con te(non ci serve IMHO un giocatore come Lukaku) ma se il discorso e' dire che Lukaku è lento, macchinoso e non ha tecnica e che quel ruolo non lo può fare ad alti livelli è una minchiata oggettiva, perché lo ha già fatto(ai mondiali di calcio non di rugby) ed è un giocatore molto più agile e veloce di quanto la mole farebbe pensare.

Edited by Eorlingas

948 posts
23 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Io ho preso delle espulsioni in serie solo perchè criticavo allegri e mi rispondevano sul personale.

Eh lo so lo so... non c'è bisogno che dici altro. 

16,535 posts
33 minuti fa, hopper ha scritto:

Chiesa -Lukaku-Dybala 

• Like 1
  • Haha 2

4,733 posts

PS. Ma perché è uscito il nome di Lukaku? Sono andato a ritroso nella chat ma non mi sembra di aver visto nulla di nuovo 

10,299 posts
43 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

l'unico giocatore che per tecnica e velocità potrebbe sostituire douglas è Sané. 

ma si dice che stia avendo problemi con pep quindi se viene uno, non viene l'altro. 

Hanno entrambi bisogno di un altro lido dove rinnovare e recuperare il loro rapporto

sefz

• Like 1

177 posts
Waooo che gran disamina. sefz

Sono il primo che preferisce un altra tipologia di giocatore e se il discorso è quello sono d'accordo con te(non ci serve IMHO un giocatore come Lukaku) ma se il discorso e' dire che Lukaku è lento, macchinoso e non ha tecnica e che quel ruolo non lo può fare ad alti livelli è una minchiata oggettiva, perché lo ha già fatto(ai mondiali di calcio non di rugby) ed è un giocatore molto più agile e veloce di quanto la mole farebbe pensare.

Si lo so hai ragione. Ma lukaku mi piace talmente poco che ritengo totalmente inutile fare una disamina articolata. sefz

18,065 posts
2 ore fa, Can-Can ha scritto:

Non è amore se non è litigarello sefz

anche perché se tutto va' bene oggi, tra Mario e il livornese ci sarà una bella cenetta a lume di candela e un dopocena....con Ambra cuckold sefz

2 ore fa, Andreonee ha scritto:

Grazie bella gnoc...ehm amico :D

ahahhah .asd

• Haha 3

18,065 posts
2 ore fa, dany ha scritto:

Ma l'odiato Allegri acceterebbe di restare un anno in attesa dell'arrivo dell' amato allenatore spagnolo?

per un anno panchina alla Guarino ! sefz

• Like 1

18,065 posts
2 ore fa, dany ha scritto:

ma non al prezzo che si sente in giro (70 milioni)

70 milioni ? .asd

Maestro parlaci tu......

5cbb12a1c1fd8_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Bs0F4a5IcAA9YB1.jpg.da337f0b606eb6a42e97a5f0306db3af.jpg

• Like 1

Guest
0 posts
11 minutes ago, scazzo infinito said:

io non sono filosocietario per partito preso,ma non mi piace neanche che tutti sappiano tutto senza immedesimarsi nelle situazioni e nelle cose.

è facile sparare sentenze da fuori ma quando ti trovi tu nelle situazioni,sapendo che le tue scelte condizionano vite e destini,per primo il tuo...comincia a sudarti la fronte.

spesso è meglio procastinare le scelte il più a lungo possibile e sconvolgere il tuo habitat il meno possibile...in attesa dello svolgersi degli eventi,è segno di intelligenza,ti da un vantaggio.

chi provoca terremoti di solito è quello che ha meno da perdere,a cui va bene tutto tranne quello che c'è,anche perdere tutto e tutti.può permettersi di rischiare.

ricordatevi che spesso chi è disposto a giocarsi tutto è perchè non ha nulla da perdere,cercando di coinvolgere chi invece tutto sommato se la passa bene e può anche semmai passarsela molto peggio.le rivoluzioni spesso sono solo dei rovesciamenti a specchio dove le classi sociali che compongono i vertici si scambiano,ma il grosso degli individui che compone la classe media rimane classe media e come tale viene presa in mezzo e bersagliata da entrambi i fronti.

oltretutto è comico che qualcuno si arroghi il diritto di scegliere cose e persone in luogo di chi è il vero proprietario e i cui avi sono i veri artefici.

senza i quali non sarebbe esistito nulla.

capisci cosa voglio dire?

scusa ma oggi la mia proverbiale dote della sintesi si fotte dinnanzi alla chimica...

I tifosi hanno punti di vista diversi rispetto ad allenatore e società, possono permettersi di valutare le cose con meno peso addosso però pur nella nostra media incompetenza possiamo avere guizzi di lungimiranza che i proprietari è più difficile che abbiano. Le rivoluzioni bisogna saperle fare ma non significa che siano sbagliate a priori e poi dietro ad esse ci sono dei concetti. Chi preferisce vincere, chi giocare bene e poi vincere, chi una via di mezzo...

Edited by Charlesdexter

3,785 posts
52 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

io andai via tanti anni fa, continuo clima di tensioni con amministratori che sapevano solo alzare la voce e rimproverare gli utenti e spesso per cose che fraintendevano e punivano comunque senza rimediare poi. Qui è un paradiso a confronto a parte quando t'imbatti nei filosocietari militanti .asd

o quando ti imbatti in quelli che sanno fare TUTTO meglio di quelli che abbiamo in società...

che peró sanno fare tutto meglio solo stando dietro la tastiera. peccato.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...