Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,049 posts
2 minutes ago, hiros said:

allora credo che per me sia stato già silurato e stia tentando semplicemente di riabilitarsi di fronte alla gente...

è impensabile andare a dichiarare che non possiamo migliorare oltre questa soglia (il succo del discorso sul DNA di ieri questo è) e pensare di affrontare un'altra stagione con lui in panca...

sarebbe un suicidio ed in dirigenza lo sanno bene...

Quando ha chiesto l'appoggio di Ambrosini e verso la fine quando ha puntualizzato "in pochi sanno vincere".

29,080 posts
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Si ma pure io vorrei cento cavalli e una magione, ma se ho i soldi del monopoli, li mio resta un discorso campato in aria.

Allora io dico che Conte probabilmente andrà al milan e chiederà ramos e mbappe.

Ciao mamma sono diventato una fonte!

Santiddio!

Giornalisti che, a detta di qualcuno perchè io non guardo tali porcherie, imperversano nei programmi sportivi h24.

Fuffari di prima categoria.

Questo è in testa a ogni pagina

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

• Like 2

10,269 posts

@Zorrobw

approfitto della tua disponibilità, se sto andando oltre non rispondere e mi scuso.

Allegri anno prossimo allenerà un'altra squadra? ( puoi dirci se ha già un accordo trattativa avanzata ? )  o opterà per un anno sabbatico?  

poi la smetto di taggarti .asd 

249 posts
17 minuti fa, Shaithana ha scritto:

5ccda251a1a16_Schermata2019-05-04alle16_31_36.png.0348eeed0864890e5b53b66c053d9057.png

Resistere!
E resisteremo!!!!

• Like 1

955 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Sai che Allegria per Max sapere di rimanere per mancanza di alternative

É capace di incaponirsi ancora di più col portare avanti la sua idea di calcio speculativo

ma infatti errore gravissimo pensare che se non prendi Guardiola, rimani con Allegri. Cioè è da folli.

è finito a prescindere da tutto il suo ciclo, non lo puoi più tenere.....ma mai eh!

fortunatamente ormai ci credo troppo che alla fine arriva Guardiola, ma se dovesse vincere quell'1% di possibile che resti allegri, veramente allora i nostri sono una società di pazzi da manicomio sefz

Edited by Can-Can
  • Like 1

10,269 posts
5 minuti fa, Max Power ha scritto:

Vivo con il tuo stesso terrore .asd

comunque ha risposto "si" .cit  alla mia domanda precedente. 

dopo crocop e top e dopo questa se rimane allegri io ci rimango secco .asd 

50,417 posts
4 minuti fa, hiros ha scritto:

allora credo che per me sia stato già silurato e stia tentando semplicemente di riabilitarsi di fronte alla gente...

è impensabile andare a dichiarare che non possiamo migliorare oltre questa soglia (il succo del discorso sul DNA di ieri questo è) e pensare di affrontare un'altra stagione con lui in panca...

sarebbe un suicidio ed in dirigenza lo sanno bene...

Il discorso del DNA è un altro, a mio modo di vedere. Juve e Milan da sempre hanno avuto filosofie societarie diverse: al Milan il presidente metteva mano alla formazione pretendeva bel gioco. Alla Juve il presidente ha un ruolo dirigenziale ed interviene sotto l'aspetto umanistico in primis, oltre al fatto che alla Juve puoi anche giocare di m.erd.a ma finché vinci va tutto bene. 

Poi concordo sul fatto che continuare con Allegri è deleterio, ha perso lo spogliatoio e lo spogliatoio ha perso stimoli (a mio modo di vedere).

E poi ci sono anche altri punti, come la condizione fisica e la vergognosa preparazione atletica.

Allegri alla Juve ha dato tantissimo. 

E la Juve ha dato tantissimo ad Allegri.

Ma arrivi ad un certo punto dove per il bene comune bisogna dividersi e nella resa dei conti finale è un concetto che va affrontato e accettato. 

10,240 posts
21 minuti fa, Shaithana ha scritto:

5ccda251a1a16_Schermata2019-05-04alle16_31_36.png.0348eeed0864890e5b53b66c053d9057.png

non si può vivere così

• Haha 1

249 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

Idem. Ormai ci spero troppo. 

• Like 1

16,015 posts
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Sai che Allegria per Max sapere di rimanere per mancanza di alternative

É capace di incaponirsi ancora di più col portare avanti la sua idea di calcio speculativo

Lui ha questa idea è mica la cambia a 60 anni ( basta ascoltare 5/6 interviste ) il punto imho che se resta lui devi cambiare 5/6 giocatori ma non per problemi di spogliatoio ( che non so ) ma per caratteristiche.Cioe devi pigiare gente che sia utile al suo gioco , ma il rischio è che se lui resta perché non ha alternative rischi di sbagliare giocatori .

10,244 posts
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Questo è in testa a ogni pagina

Message added by Raf15

Ok, ma cristo santo, non vuole essere un insiders, dice e non dice, interpreta, fa tutto da solo... parlo esclusivamente di quello che ha creato chissà che aspettativa attorno alle dichiarazioni di ieri.

Ma sbaglio io.

Sta deviando totalmente l'attenzione in una maniera... boh..

Finirò in prigione? .look

4,149 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

non si può vivere così

Dai che sono già passati ben 23 minuti e 18 secondi :sisi:

• Like 2
  • Haha 1

24,762 posts
Just now, Shaithana said:

Dai che sono già passati ben 23 minuti e 18 secondi :sisi:

ridendo e scherzando...

10,269 posts

spezzo una lancia a favore di zorrobw

a domanda secca se allegri sa già ufficialmente di essere fuori ha risposto "SI" .cit  

credo che questa sia la prima vera info non interpretabile che ci da e non è una info da poco... 

• Like 3

241 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

più di quanto tu ti meriti.

Sinceramente ed educatamente parlando se c'è qualcuno che non si merita qualcosa sei proprio tu. 

Non ti meriteresti una risposta ma mi hanno insegnato che se non sei nel torto ti devi difendere sempre. 

Non ti rispondo per commentare i tuoi attacchi gratuiti, ma semplicemente per dirti che mi dispiace di averti urtato così tanto, non so cosa ti abbia fatto di male non ti ho mai neanche parlato e dopo questo non credo avrei più il piacere di farlo.

Ho capito che non sono poi così ben accetto, mi limiterò a scrivere e commentare solo poche cose. 

Cordiali saluti Birraiolo. 

• Like 1

181 posts
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Quasi tutto l'ambiente è saturo di Allegri...nel caso accadesse non saremmo i soli..

Io ormai cerco ogni appiglio per convincermi che se ne va sefz

• Like 1

24,762 posts
3 minutes ago, Anth_Hardy said:

Il discorso del DNA è un altro, a mio modo di vedere. Juve e Milan da sempre hanno avuto filosofie societarie diverse: al Milan il presidente metteva mano alla formazione pretendeva bel gioco. Alla Juve il presidente ha un ruolo dirigenziale ed interviene sotto l'aspetto umanistico in primis, oltre al fatto che alla Juve puoi anche giocare di m.erd.a ma finché vinci va tutto bene. 

Poi concordo sul fatto che continuare con Allegri è deleterio, ha perso lo spogliatoio e lo spogliatoio ha perso stimoli (a mio modo di vedere).

E poi ci sono anche altri punti, come la condizione fisica e la vergognosa preparazione atletica.

Ma arrivi ad un certo punto dove per il bene comune bisogna dividersi e nella resa dei conti finale è un concetto che va affrontato e accettato. 

il discorso sul DNA,secondo me,è solo una supercazzola per salvaguardare il suo modo di vedere il calcio...

certo che se sei ancora in dubbio fare una dichiarazione del genere,visto l'aria che tira,è come darsi la zappa sui piedi...

14,575 posts
47 minuti fa, GranZurdo ha scritto:

De facto Bayern e Pep avevano rotto.

Ah si..

Non ricordavo.

Tanx

450 posts
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Se posso intervenire, io questo discorso del DNA non lo capisco proprio... Prima di Berlusconi il Milan che DNA aveva? E dopo Berlusconi? Secondo me è questione di linea societaria, cosa che può ovviamente cambiare. Se Agnelli ha deciso che per espandersi a livello di marketing e offrire un prodotto più appetibile (per dire) serve un gioco più propositivo, più dominante e va a prendere Guardiola si giocherà in modo diverso. Lo stile di gioco, l'approccio, l'atteggiamento non lo fa il DNA di una squadra (che per me non esiste), ma lo fanno i giocatori, l'allenatore e gli obiettivi che ci si pone. A me Allegri ieri è sembrato veramente molto in difficoltà, soprattutto quando ha tirato fuori questo discorso. 

• Like 1

709 posts

guardiola_brescia_tweet_2.jpeg

Poteva pure aggiungerci "Sarà bello incontrarvi la prossima stagione" sefz

• Like 2
  • Haha 1

450 posts

Ma qua ci divertiamo a far fuori gli insider? Se non vi piacciono le news o pensate vi stiano prendendo in giro, passate oltre. Nel caso ci penseranno i moderatori. Non capisco proprio questo atteggiamento 

• Like 1
  • Thanks 3

13,323 posts
2 hours ago, Zorrobw said:

Mi dispiace ma la tua gurata è errata.. 

Ti ho detto che non sono momblano ma che lo conosco abbastanza bene.. 

Non credo che Luca abbia tutto questo tempo per scrivere sul forum.. 

Vi legge, questo è sicuro. 

Magari mi arriverà un sms a breve.. 

Ma poi Momblano ieri sera era a Topcalcio a commentare, mentre tu eri qui a scrivere, non l'ho visto scrivere al cell mentre parlava  sefz

• Like 1

12,783 posts
56 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, io ho letto le dichiarazioni di nedved ed Allegri, non trovandoci dentro nulla.

Sarò limitato io, ma non c'è nulla in quelle dichiarazioni.

Che cominci a girare il nome di Guardiola ok, ma non di più o di meno di quanto circolava fino al 2 maggio, quindi per me non è certamente un giorno da ricordare.

Io sono scomparso da ieri pomeriggio, per altre faccende, ma mi convinci poco.

Sei una fonte, e lo potrei essere pure io, basta che mi inventi una notizia e ne divento fonte.

Resto dell'idea che sto topic sia leggermente inquinato da neoguri che buttano fumo in giro.

Lieto di essere smentito, ma fino ad allora (mi fermo, vorrei evitarmi rimproveri)

Ma essere smentito di cosa se è venuto a dire quello che io, Crocop e vegtoo già vi diciamo da febbraio? Ha solo confermato delle news che gia sapete..

• Like 10
  • Thanks 2

19,766 posts

comunque ho come l'impressione che se Max viene confermato anche per la prossima stagione, i server esploderanno sefz

ormai un buon 90% della community attiva del forum ci sta facendo la bocca su Guardiola, non dovesse concretizzarsi assisteremmo a delle robe allucinanti :haha:

29,080 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ok, ma cristo santo, non vuole essere un insiders, dice e non dice, interpreta, fa tutto da solo... parlo esclusivamente di quello che ha creato chissà che aspettativa attorno alle dichiarazioni di ieri.

Ma sbaglio io.

Sta deviando totalmente l'attenzione in una maniera... boh..

Finirò in prigione? .look

No. :261:

Però la regola più volte ribadita è che se un utente è un troll viene bannato altrimenti, se più banalmente non piace, può essere ignorato.

Se hai dei dubbi su un utente ne parli con i mod, ma è chiaro che a questo punto Zorrobw è stato già vagliato e ritenuto quantomeno interessante. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...