Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

12,934 posts
Posted (edited)

2 palle, ogni tot pagine se ne fanno altre 5 di attacchi e difese a fonti varie

hanno dato nomi poi eventualmente sfumati anche i cari nostri vecchi e quasi infallibili, magari pochi, ma succede, è il MERCATO

nel caso non venite qua dentro, o se ci venite e non credete, passate oltre invece di puntualizzare o perculare

che Zorrobw arriva e nei suoi primi post fa complimenti ai nostri e conferma tutto, va bene e gli si crede senza remore, poi quando si allarga e comincia a dire altro, inventa e son cahate?

se non gli credi, non lo si fa da subito, e quindi dici "io credo a Guardiola e ai nostri, ma non credo a te, per azzi miei o X motivi..."

invece prima tutti dietro, poi via di gamberi...

@Zorrobw

se leggerà volevo chiedergli di Zidane, è vero che quando libero fu contattato, e molto vicino se non quasi sicuro?

con lui o Guardiola disponibili e d'accordo su tutto, Allegri è/era fuori sicuramente?

Edited by JUFAN
  • Like 1

717 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Io 5 € li metto su Conte

Magari. 

Tanto Guardiola con quella dichiarazione ha messo una pietra tombale .asd

20,048 posts

Non mi sembrano parole di uno che andrà via, a meno che non ci pensi lo sceicco a seccarlo. Speriamo perda la EPL, magari succede l’impensabile.

• Like 1

3,243 posts

Domanda secca, doveste scegliere, alla luce di ciò che hanno detto gli insider( e in particolare la soffiata di pinobianconero su cosa giro nello spogliatoio, specialmente sponda CR7) fra una squadra più o meno di questo livello con Guardiola e una indiscutibilmente più forte sulla carta ma con Allegri cosa scegliereste? sefz

78,979 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Io 5 € li metto su Conte

Conte non sarebbe male solo per il fatto che negli spogliatoi tra fine primo e secondo tempo se non rientrano in campo determinatissimi (altro che timorosi e con crolli mentali) non vedono più la famiglia per mesi.

Peggio dell'Italia che nel periodo del fascismo partiva per i mondiali (vincendone infatti 2 di fila :261: ) 

• Thanks 1
  • Haha 2

78,979 posts
Adesso, Eorlingas ha scritto:

Domanda secca, doveste scegliere, alla luce di ciò che hanno detto gli insider( e in particolare la soffiata di pinobianconero su cosa giro nello spogliatoio, specialmente sponda CR7) fra una squadra più o meno di questo livello con Guardiola e una indiscutibilmente più forte sulla carta ma con Allegri cosa scegliereste? sefz

Ovviamente la seconda .asd 

4,988 posts
6 minuti fa, JuventinAssonnata ha scritto:

L’intervista è nuova, di ieri...

onestamente vedo una chiusura totale e visto comunque il cambiamento di allegri nelle ultime settimane, temo un anno senza rinnovo oppure Conte  :|

Non darei troppo peso a queste parole. Allegri, a parti invertite, ha detto praticamente lo stesso.

2,039 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

.oddio 

Ieri quando hanno ripreso Nedved e Paratici mi è sembrato di leggere in un labiale Conte

• Haha 1

25,245 posts
Just now, Eorlingas said:

io Guardiola...

tanto Max te la normalizza tempo 2 mesi....asd

• Like 3

19,476 posts
2 ore fa, Zorrobw ha scritto:

E se l avesse già fatto? 

E se poi te ne penti?! (Cit)

12,934 posts
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

senza dubbio la prima

Ad Allegri puoi dare anche la Top Of Galaxy, che sempre quello vedi

• Like 1

4,988 posts
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

Sceglierei la seconda, ma aggiungo che l'arrivo di Guardiola vorrebbe dire anche rafforzamento della squadra...

19,476 posts
7 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Io 5 € li metto su Conte

Speriamo di no 

171 posts
2 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Allegri ha già dato.

Una squadra teoricamente più forte di questa nelle sue mani diventerebbe come questa.

5,601 posts

manco è finito il campionato e già siete su sto topic a cakare il caxxo agli Insiders, i quali, e vi è stato spiegato in 8 lingue, se scrivono qui è perché hanno l'autorizzazione dei mods e hanno una certa credibilità provata.. ... 

Siete incredibili.. .asd

per forza poi 2/3 dei post qui non servono a una mazza.. 

• Like 1

868 posts
Posted (edited)

Ragazzi ma davvero si interpretano le parole di un tizio che si gioca tutta la stagione in termini di trofei nelle prossime due settimane? 

Io capisco tutto davvero...capisco che oggi possiamo essere poco lucidi tutti..

ma che stracaxxo avrebbe dovuto dire di diverso?

boh io sono sconvolto...qua sembra che ogni 5 minuti vi aspettate che Agnelli chiami sky per esonerare allegri in diretta o che Guardiola si fa cacciare da mezza città di Manchester così, giusto per sfizio...un po' di cervello su...

Edited by The Ultimate
  • Like 4

17,110 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Non darei troppo peso a queste parole. Allegri, a parti invertite, ha detto praticamente lo stesso.

Non è proprio così..

Allegri ha detto che ha un contratto e che dovrà parlare con il presidente, Guardiola ha fatto capire molto chiaramente che resta a Manchester.

Penso si può anche chiudere il discorso Guardiola, ora c'è da capire che se resta Allegri o torna Conte, io sono per la 1 ipotesi, d'altronde anche Top non scarta affatto questa possibilità.

Edited by Gurdjieff
  • Like 1
  • Sad 1

40,693 posts
1 hour ago, Zorrobw said:

Ma imboccati da chi? Leggi bene perfavore, è stato chiesto se qualcuno era a conoscenza del futuro di Conte e io ho risposto. Preciso che non ho di certo detto che è sicuro che conte vada al milan (ha quasi tutti e due i piedi a casa milan) e non ho assolutamente detto che Ramos andrà sicuramente al milan, anzi, ho detto che il milan sarebbe interessato e ci proverà (in caso di champions aggiungo ora). 

Detto questo evitami pure.. 

Ho letto pure io, in settimana, che Conte ha entrambi i piedi al milan dopo che era vicino all'inter. Grazie di tutto quello che stai condividendo da ieri. Non stai facendo altro che rendere i nostri insiders ancora piu' affidabili e noi utenti stiamo riuscendo a mettere i puzzles che ci dicono gli insiders insieme per capire meglio le loro notizie e la strategia comunicativa della societa'. A proposito, se mi ricordo bene, oggi dovrebbe cominciare una nuova strategia comunicativa. Come dettoci anche dall'utente Pinobianconero.

744 posts
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Conte non sarebbe male solo per il fatto che negli spogliatoi tra fine primo e secondo tempo se non rientrano in campo determinatissimi (altro che timorosi e con crolli mentali) non vedono più la famiglia per mesi.

Peggio dell'Italia che nel periodo del fascismo partiva per i mondiali (vincendone infatti 2 di fila :261: ) 

Con qualcuno a dargli man forte. "Giusto Mister, caxxo!". Però in portoghese.

253 posts
6 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

La busta numero uno

64,185 posts

In quel video cmq non si vede la faccia di Peppino alla fine dell'intervista

Ossia questa .meme1

• Like 1
  • Haha 1

3,790 posts

Se va vía Allegri, arriva Conte.

Me lo sento proprio. Guardiola probabilmente ci abbiamo provato (come dicono i nostri fantastici insiders e anche altri) ma evidentemente é un matrimonio che non s'ha da fare...

242 posts
25 minuti fa, E.T. ha scritto:

Si gratta il naso: mente

Si tocca il sopracciglio: imbarazzo

Parla e fa no con la testa: si smentisce 

Esattamente :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...