Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

50,219 posts
Posted (edited)

Stupido Guardiola, dovevi sfanculare il City davanti alle telecamere per fare contenti gli utenti di tifosibianconeri.com, chissenefrega  se hai due trofei in palio!

Edited by Homer_Simpson
  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 3

14,985 posts
8 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Domanda secca, doveste scegliere, alla luce di ciò che hanno detto gli insider( e in particolare la soffiata di pinobianconero su cosa giro nello spogliatoio, specialmente sponda CR7) fra una squadra più o meno di questo livello con Guardiola e una indiscutibilmente più forte sulla carta ma con Allegri cosa scegliereste? sefz

La prima perchè ritengo il ciclo allegriano bello che finito.

Non è più questione di essere capaci o più capaci... siamo semplicemente arrivati a fine corsa.

11,995 posts
4 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Ragazzi ma davvero si interpretano le parole di un tizio che si gioca tutta la stagione in termini di trofei nelle prossime due settimane? 

Io capisco tutto davvero...capisco che oggi possiamo essere poco lucidi tutti..

ma che stracaxxo avrebbe dovuto dire di diverso?

boh io sono sconvolto...qua sembra che ogni 5 minuti vi aspettate che Agnelli chiami sky per esonerare allegri in diretta o che Guardiola si fa cacciare da mezza città di Manchester così, giusto per sfizio...un po' di cervello su...

Bastava glissare invece di andarci giù chiaro e pesante, scusami. Non ci vuole molto a capirlo. 

Poteva dire che è totalmente concentrato su questo finale di stagione e sul vincere trofei, tanto per dirne una.

• Like 3
  • Thanks 1

17,126 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Stupido Guardiola, dovevi sfanculare il City davanti alle telecamere per fare contenti gli utenti di tifosibianconeri.com chissenefrega se hai due trofei in palio!

Esistono anche le vie di mezzo eh, non c'era mica bisogno che diceva " andrò via " 

.asd

• Like 1
  • Thanks 2

25,245 posts
2 minutes ago, Raistlin1967 said:

manco è finito il campionato e già siete su sto topic a cakare il caxxo agli Insiders, i quali, e vi è stato spiegato in 8 lingue, se scrivono qui è perché hanno l'autorizzazione dei mods e hanno una certa credibilità provata.. ... 

Siete incredibili.. .asd

per forza poi 2/3 dei post qui non servono a una mazza.. 

se ti riferisci a Zorrobw può scrivere tranquillamente senza nessuna autorizzazione visto che è un forum pubblico,nel rispetto delle regole s'intende...

senza contare che lui stesso ha detto che non è un insider...

p.s.non ti ho mai visto scrivere un post dove esprimi un'opinione stai solo a cazziare la gente....asd

Guest
0 posts
1 minute ago, KunAguero10 said:

Se va vía Allegri, arriva Conte.

Me lo sento proprio. Guardiola probabilmente ci abbiamo provato (come dicono i nostri fantastici insiders e anche altri) ma evidentemente é un matrimonio che non s'ha da fare...

Ottimismo brother, è da ieri che ti deprimi al pensiero di Guardiola, vedrai che arriva e se non arriva andrà bene ugualmente.

4,988 posts
13 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Io 5 € li metto su Conte

Se non è Guardiola o Allegri, scommetterei su Ancelotti

14,098 posts
2 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Ragazzi ma davvero si interpretano le parole di un tizio che si gioca tutta la stagione in termini di trofei nelle prossime due settimane? 

Io capisco tutto davvero...capisco che oggi possiamo essere poco lucidi tutti..

ma che stracaxxo avrebbe dovuto dire di diverso?

boh io sono sconvolto...qua sembra che ogni 5 minuti vi aspettate che Agnelli chiami sky per esonerare allegri in diretta o che Guardiola si fa cacciare da mezza città di Manchester così, giusto per sfizio...un po' di cervello su...

Quoto in pieno. Indipendentemente dalle convizioni personali, cosa ci aspettiamo che un allenatore che in due settimane si gioca due trofei e uno che ha ancora giocatori da mettere in campo annuncino i saluti prima?

Guardiola non deve per nessuna ragione al mondo far pensare a nessuno che se ne andrà. A nessuno dei calciatori. E quando è uscita la notizia si è visto l'imbarazzo in conferenza. 

Poi nella neurolinguistica ha comunicato una "excusatio non petita", citando tutto lo staff.

Magari rimane là, ma se fossi tifoso del City non sarei tranquillo sentendo l'intervista.

Su Allegri ieri e su Nedved è palese.

Io comunque ho deciso di fidarmi degli insiders (e per questo frequento il topic)

50,219 posts
3 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Se va vía Allegri, arriva Conte.

Me lo sento proprio. Guardiola probabilmente ci abbiamo provato (come dicono i nostri fantastici insiders e anche altri) ma evidentemente é un matrimonio che non s'ha da fare...

Per quale motivo?

6,917 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Esistono anche le vie di mezzo eh, non c'era mica bisogno che diceva " andrò via " 

.asd

vabbe però all'inizio dell'intervista si è toccato il naso, coincidenze? io non creto.

• Haha 3

6,193 posts
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Bastava glissare invece di andarci giù chiaro e pesante, scusami. Non ci vuole molto a capirlo. 

Poteva dire che è totalmente concentrato su questo finale di stagione e sul vincere trofei, tanto per dirne una.

In 2 settimane si gioca l'intera stagione, e secondo te se glissava che segnale avrebbe dato allo spogliatoio? 

4,988 posts
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Conte non sarebbe male solo per il fatto che negli spogliatoi tra fine primo e secondo tempo se non rientrano in campo determinatissimi (altro che timorosi e con crolli mentali) non vedono più la famiglia per mesi.

Peggio dell'Italia che nel periodo del fascismo partiva per i mondiali (vincendone infatti 2 di fila :261: ) 

E' contento Bonucci così si torna a giocare a 3.

10,751 posts
57 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma essere smentito di cosa se è venuto a dire quello che io, Crocop e vegtoo già vi diciamo da febbraio? Ha solo confermato delle news che gia sapete..

ma infatti.

Domani mi iscrivo con un account nuovo e dico che confermo tutto ciò che dice crocop o TOP

P.s. ha parlato di Icardi, cosa da te smentita varie volte.

50,219 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

.asd

Ma che deve dire? È a stagione in corso, è un dipendente del Manchester City fino a prova contraria. La fate sempre facile 

• Like 1

25,245 posts
1 minute ago, paperboy said:

vabbe però all'inizio dell'intervista si è toccato il naso, coincidenze? io non creto.

avrà l'allergia stagionale...

40,693 posts
2 hours ago, Zorrobw said:

Posso accettare questo pensiero perché in effetti quando non si conosco i fatti ma si conosce solo quello che dice la stampa si finisce per pensarla così.. 

Quindi non e' vero che Conte non ando' al Real M. per colpa di Ramos, giusto?

868 posts
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

E perché? PERCHÉ? Per mettere a rischio due trofei per far stare tranquillo Alexiuos di TBN zio bono?

qui non capite, qui pensate sia un gioco! Ci sono equilibri di spogliatoio da preservare, soldi, interessi, Trofei, il lavoro di una stagione intera che passa nel giro di 14 giorni.

In queste due settimane di ufficiale non esce un cavolo.

mettetevi il cuore in pace

• Like 1

4,988 posts

Cmq adesso siamo nel momento "moriremo tutti" .asd

Allora dico questo: a differenza di Allegri che praticamente sta in vacanza, Guardiola in 15 giorni si gioca campionato e FA cup.

Cos'altro dovrebbe dire in un momento del genere? Che non sa se rimane?

Che messaggio trasmetterebbe alla squadra e alla tifoseria?

10,751 posts
57 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

No. :261:

Però la regola più volte ribadita è che se un utente è un troll viene bannato altrimenti, se più banalmente non piace, può essere ignorato.

Se hai dei dubbi su un utente ne parli con i mod, ma è chiaro che a questo punto Zorrobw è stato già vagliato e ritenuto quantomeno interessante. 

ok.

Vedrò di ignorare la questione, anche se non mi piace per nulla.

10,652 posts

Noel Gallagher blinda Guardiola: "Pep alla Juve? Non lo permetterò"

03.05.2019 21:19 di Giacomo Iacobellis  Twitter: @giaco_iaco   articolo letto 10342 volte

Noel Gallagher blinda Guardiola: "Pep alla Juve? Non lo permetterò"

Noel Gallagher "blinda" Pep Guardiola. Il noto musicista ex Oasis, grande tifoso del Manchester City, ha commentato così i rumors sul possibile futuro del tecnico spagnolo a Torino ai microfoni di RTL: "Guardiola alla Juve? Non accadrà mai, io non lo permetterò. Guardiola è un grande, un grande allenatore e una persona fantastica".

Su cosa manca al City per vincere la Champions: "Un po' di fortuna, ma c'è sempre il prossimo anno. Quando c'è la Champions vedo sempre in quale città si svolgerà la finale. Se è, non so, in Azerbaigian dico che non abbiamo bisogno di vincerla per forza, ma se è a Roma sì. Quindi la prossima volta che la finale sarà a Roma, vinceremo".

ma lui intanto pensa all'italia strunz :sisi:

SERIE A  

Brescia in A, arrivano i complimenti di Guardiola: "Sono felice per voi"

04.05.2019 14:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 4685 volte

Brescia in A, arrivano i complimenti di Guardiola: "Sono felice per voi"

Per Guardiola, attuale tecnico del Manchester City, non ha dimenticato l’anno e mezzo (dal 2001 al 2003 con sei mesi passati alla Roma) vissuto con la maglia del Brescia allora allenato da Mazzone. Questa mattina infatti il tecnico catalano attraverso Twitter si è congratulato con il club bresciano scrivendo: “Tanti auguri per il meritato ritorno in Serie A! Sono molto contento per voi, specialmente per Edoardo Piovani (team manager del club). Brescia, una squadra e una città indimenticabili!”.

• Like 1

3,790 posts
1 minute ago, Charlesdexter said:

Ottimismo brother, è da ieri che ti deprimi al pensiero di Guardiola, vedrai che arriva e se non arriva andrà bene ugualmente.

Io sono molto ottimista, e secondo me dovremmo concentrare soldi e forze per fare un buon mercato.

La mia l'ho detta: se ci sono problemi e screzi con Allegri, la squadra non lo segue (e questo sarebbe gravissimo da parte della società, ma non credo) o comunque si avverte un certo malessere, forse é meglio cambiare, altrimenti mi tengo stretto il mister che a me piace moltissimo.

Se va via certo che in cima alla lista c'è Pep, se non altro per curiosità, alla fine siamo tifosi non manager, giusto?

Se non arriva Pep e proprio devi mandare via Allegri, chi prendi? Difficile, a quel punto andrei con Conte e vediamo che succede.

Chiunque arrivi, anche fosse Di Francesco (che non sopporto) avrà il mio appoggio incondizionato dall'inizio alla fine, critiche costruttive a parte.

• Like 2
  • Thanks 1

17,126 posts
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma che deve dire? È a stagione in corso, è un dipendente del Manchester City fino a prova contraria. La fate sempre facile 

" non ha senso parlare del mio futuro, ho un contratto con il city, penso solo a vincere la premier "

Una cosa del genere, era molto difficile da dire?

• Like 1
  • Thanks 1

29,080 posts

.terror

Non dico altro!

13,620 posts

Io alle parole di Guardiola, come quelle di Allegri, do lo stesso peso: zero.

6,193 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

" non ha senso parlare del mio futuro, ho un contratto con il city, penso solo a vincere la premier "

Una cosa del genere, era molto difficile da dire?

Si, avrebbe alimentato voci anche all'interno dello spogliatoio

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...