Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

8,128 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

" non ha senso parlare del mio futuro, ho un contratto con il city, penso solo a vincere la premier "

Una cosa del genere, era molto difficile da dire?

ma infatti

a me pare una dichiarazione chiara

ma magari sono fatto male io

• Like 1

1,023 posts
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non è proprio così..

Allegri ha detto che ha un contratto e che dovrà parlare con il presidente, Guardiola ha fatto capire molto chiaramente che resta a Manchester.

Penso si può anche chiudere il discorso Guardiola, ora c'è da capire che se resta Allegri o torna Conte, io sono per la 1 ipotesi, d'altronde anche Top non scarta affatto questa possibilità.

Allegri ha parlato dopo aver terminato la stagione... Prima di vincere lo scudetto anche agnelli mi sembra sia stato irremovibile, anzi ha parlato anche di rinnovo... Sbaglio?!

• Like 1

9,472 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

" non ha senso parlare del mio futuro, ho un contratto con il city, penso solo a vincere la premier "

È la cosa giusta da dire per far capire che te ne potresti andare .asd

Guest
0 posts
3 minutes ago, KunAguero10 said:

Io sono molto ottimista, e secondo me dovremmo concentrare soldi e forze per fare un buon mercato.

La mia l'ho detta: se ci sono problemi e screzi con Allegri, la squadra non lo segue (e questo sarebbe gravissimo da parte della società, ma non credo) o comunque si avverte un certo malessere, forse é meglio cambiare, altrimenti mi tengo stretto il mister che a me piace moltissimo.

Se va via certo che in cima alla lista c'è Pep, se non altro per curiosità, alla fine siamo tifosi non manager, giusto?

Se non arriva Pep e proprio devi mandare via Allegri, chi prendi? Difficile, a quel punto andrei con Conte e vediamo che succede.

Chiunque arrivi, anche fosse Di Francesco (che non sopporto) avrà il mio appoggio incondizionato dall'inizio alla fine, critiche costruttive a parte.

Bene, secondo me comunque anche con Allegri avremmo una buona annata nel 2019/2020.

5,672 posts
Adesso, hiros ha scritto:

se ti riferisci a Zorrobw può scrivere tranquillamente senza nessuna autorizzazione visto che è un forum pubblico,nel rispetto delle regole s'intende...

senza contare che lui stesso ha detto che non è un insider...

p.s.non ti ho mai visto scrivere un post dove esprimi un'opinione stai solo a cazziare la gente....asd

probabilmente perché io di solito le mie opinioni le esprimo, ma poi passo oltre e non le ripeto fino alla nausea. tipo "allegri se ne deve andare". è un'opinione ma l'avrò letta 8 milioni di volte e sempre dagli stessi utenti. 

quindi ti saranno sfuggiti i miei post dove dico la mia. 

ti ringrazio anche per l'attenzione che rivolgi alla mia produzione forumistica, ne sono lusingato.. .asd

• Like 1

10,724 posts

riassumete in due righe che ha detto guardiola? 

ho il portatile col processore intel criceto nella ruota 8th gen non trovo un cazz sull'internet

17,275 posts
1 minuto fa, giangio87 ha scritto:

Si, avrebbe alimentato voci anche all'interno dello spogliatoio

I giocatori a 3 giornate dalla fine pensano a vincere il campionato perchè è nel loro interesse, non è che vanno in campo frastornati perchè stanno a pensare se Guardiola resta o va via .asd

3,790 posts
Just now, Charlesdexter said:

Bene, secondo me comunque anche con Allegri avremmo una buona annata nel 2019/2020.

Anche secondo me, non va cambiato tutto come molti dicono qui, ma qualche ingaggio pesante lo farei, soprattutto un top a centrocampo e uno in attacco.

6,943 posts
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Anche secondo me, non va cambiato tutto come molti dicono qui, ma qualche ingaggio pesante lo farei, soprattutto un top a centrocampo e uno in attacco.

no, basta solo realizzare la mia firma che si riprende pure dybala :D 

17,275 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

È la cosa giusta da dire per far capire che te ne potresti andare .asd

Eh ma il terreno un minimo devi anche prepararlo...

Mica arrivi all'ultima di campionato e fai l'annuncio a sorpresa davanti alle telecamere che te ne vai.

Edited by Gurdjieff

4,473 posts

Non vedo l Ora arrivi giugno .asd

Detto questo ad oggi secondo me Guardiola non arriva

253 posts
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sarebbe stato come ammettere che a giugno se ne va

5,019 posts
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

Noel Gallagher blinda Guardiola: "Pep alla Juve? Non lo permetterò"

03.05.2019 21:19 di Giacomo Iacobellis  Twitter: @giaco_iaco   articolo letto 10342 volte

Noel Gallagher blinda Guardiola: "Pep alla Juve? Non lo permetterò"

Noel Gallagher "blinda" Pep Guardiola. Il noto musicista ex Oasis, grande tifoso del Manchester City, ha commentato così i rumors sul possibile futuro del tecnico spagnolo a Torino ai microfoni di RTL: "Guardiola alla Juve? Non accadrà mai, io non lo permetterò. Guardiola è un grande, un grande allenatore e una persona fantastica".

Su cosa manca al City per vincere la Champions: "Un po' di fortuna, ma c'è sempre il prossimo anno. Quando c'è la Champions vedo sempre in quale città si svolgerà la finale. Se è, non so, in Azerbaigian dico che non abbiamo bisogno di vincerla per forza, ma se è a Roma sì. Quindi la prossima volta che la finale sarà a Roma, vinceremo".

ma lui intanto pensa all'italia strunz :sisi:

SERIE A  

Mai piaciuti infatti gli Oasis .asd

Sto strunz è pure amico di Del Piero.

13,568 posts

Quindi uno che in due settimane può vedere la sua stagione andare in trionfo o a meretrici avrebbe dovuto dire in un intervista di ieri che se ne va.. mh

Not good.. Siete dei fenomeni.. mh

• Like 6
  • Haha 2

25,260 posts
4 minutes ago, Ibra said:

ho il portatile col processore intel criceto nella ruota 8th gen non trovo un cazz sull'internet

:261:

20,308 posts
Posted (edited)
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Esistono anche le vie di mezzo eh, non c'era mica bisogno che diceva " andrò via " 

.asd

Non ha nemmeno senso dire: “Voglio rimanere in questo club meraviglioso e bla, bla” come fa lui da settimane, se sai di volertene andare.

Cioè, capite che non ha senso?

Io la vedo così... Allegri rimane l’ultimo anno senza rinnovo perché non hanno alternative e perché non vogliono pagargli la buonauscita e poi ci penseranno l’anno prossimo e si vedrà. Guardiola o qualcun’altro. Io la vedo così.

Edited by ● Ale Cerry ●

6,943 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non ha nemmeno sensk dire: “Voglio rimanere in questo club meraviglioso e bla, bla” come fa lui da settimane, se sai di volertene andare.

Cioè, capire che non ha senso?

Io la vedo così... Allegri rimane l’ultimo anno senza rinnovo perché non hanno alternative e perché non vogliono pagargli la buonauscita e poi ci penseranno l’anno prossimo e si vedrà. Guardiola o qualcun’altro. Io la vedo così.

secondo me rinnova dai 3 ai 5 anni.

883 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi uno che in due settimane può vedere la sua stagione andare in trionfo o a meretrici avrebbe dovuto dire in un intervista di ieri che se ne va.. mh

No ma davvero è allucinante .asd

60,279 posts
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

ha detto in un intervista che ha tutto al city e non vedeperche dovrebbe andare via

883 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

A 12 mln l'anno + una Maserati per De Sciglio :sisi:

20,308 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

Se lo fanno, sarà l’inizio della fine.

Guest
0 posts
3 minutes ago, Gurdjieff said:

Eh ma il terreno un minimo devi anche prepararlo...

Mica arrivi all'ultima di campionato e fai l'annuncio a sorpresa davanti alle telecamere che te ne vai.

Se ti stai giocando lo scudetto devi fare così: ambiente compatto, concentrazione al massimo. Dopo la vittoria dell'ultimo trofeo puoi dire cosa farai. Pep è risaputo essere un gran falso a parte tutto.

5,019 posts
9 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Allegri ha parlato dopo aver terminato la stagione... Prima di vincere lo scudetto anche agnelli mi sembra sia stato irremovibile, anzi ha parlato anche di rinnovo... Sbaglio?!

Per fortuna Giugno è dietro l'angolo...così finalmente vedremo cosa succederà...

6,943 posts
Adesso, The Ultimate ha scritto:

A 12 mln l'anno + una Maserati per De Sciglio :sisi:

10, ma a de sciglio gli danno la ferrari

• Like 1

3,790 posts
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Ma quindi stai dicendo che é tutto fatto?

Perché mi sembra di aver capito che comunque era ancora in trattativa la cosa e di certo non c'era nulla... per cui può anche essere che la tua fonte non sappia che ha cambiato idea? Chiedo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...