Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

59,932 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi uno che in due settimane può vedere la sua stagione andare in trionfo o a meretrici avrebbe dovuto dire in un intervista di ieri che se ne va.. mh

Not good.. Siete dei fenomeni.. mh

altri hanno vocine diverse dalle tue

ps. scherzo eh sefz lo dico altrimenti si innesta l'ennesima shitstorm infinita sefz

12,862 posts

madonna ragazzi, che scleri e cambi di umore, una donna col ciclo e psicopatica sarebbe più equilibrata 'azzo .asd

abbiamo esempi in casa, dai tempi di Moggi, a Capello... suvvia, che caspita volete sapere ORA?

per me non si sparebbe comunque nulla anche se il City fosse fuori da tutto, figurarsi se si gioca la stagione

pure a noi tifosi ce ne fregherebbe un po' di meno se ci giocassimo ancora lo scudetto punto a punto, o la coppa.. mh

450 posts
13 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ovviamente sono d'accordo con entrambi, come dicevo qualche post precedente, Allegri fa un minestrone di concetti dove smentisce stesso dicendo tutto e il contrario di tutto.

Il discorso del DNA è un concetto troppo profondo da affrontare ed inserire in una discussione dove si mischiano tanti pensieri, io ho provato a dare una lettura personale per trovare un significato a quelle dichiarazioni (confusionarie) post partita.

x Yojimbo: ovviamente lui si riferiva al Milan che ha allenato, in quel contesto storico (l'arco del Milan berlusconiano). 

Ma appunto, secondo me non si può nemmeno parlare di DNA. Il DNA è per definizione un qualcosa di immutabile, qualcosa che è così e sempre sarà. La squadra non gioca per vincere di misura perché nel DNA è scritto così, lo fa perché i giocatori, l'allenatore, il momento, ti impongono quel tipo di gioco. Per questo quando si parla di DNA (e l'ho sentito anche dai tifosi, quindi il mio discorso va anche un po' oltre le parole di Allegri ieri sera) mi dà un po' fastidio. Sembra cercare una giustificazione per rassegnarsi e dire che più di così, o in modo diverso da così non si può fare, perché lo dice il DNA, lo dice la storia ecc. Io invece credo che dipenda dall'impronta che dà la società. Prendi Guardiola e inizi un percorso, prendi giocatori che ti permettono di fare un gioco diverso, vedrai come cambiano le cose. 

Scusa se magari sono uscito un pochino dai binari della discussione, sono partito dalle parole di Allegri per fare questa riflessione. 

168 posts

La mia impressione (basata sul nulla) è che questa sia un'intervista con domande già preconfezionate. Non so, forse per lo sfondo, ma non mi sembra un'intervista fatta mentre lui passava di lì. E' come se lo avessere preso dalla sala della conferenza stampa e portato in un'altra sala.
Perciò se è così Guardiola o il City voleva dare questa risposta a una domanda a cui sapeva già di dover rispondere.
Forse per rassicurare l'ambiente nelle partite che rimangono o forse perché è vero che rimane anche l'anno prossimo.

2,280 posts

Io dalle interviste di ieri è quella di oggi ho capito che: 

Allegri va via, ma il suo sostituto non è detto che sia Guardiola 

5,854 posts

lo ripropongo .look

5cab3f3bdbefa_SWbarometer1.JPG.7b4bdbeb3b3ed815df8c1a310936b4c4.JPG

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 4

2,825 posts
3 ore fa, Can-Can ha scritto:

De Ligt, Marcelo, Ramsey, Pogba, Joao Felix e Icardi con le eventuali uscite sarebbe un gran mercato. Certo se l'allenatore non cambia, cambia poco o nulla alla fine.

Con questo mercato frega poco chi è l'allenatore

Continuerei comunque a pensare che mancherebbe il mastino di livello

• Like 1

24,775 posts
Just now, varjak said:

La mia impressione (basata sul nulla) è che questa sia un'intervista con domande già preconfezionate. Non so, forse per lo sfondo, ma non mi sembra un'intervista fatta mentre lui passava di lì. E' come se lo avessere preso dalla sala della conferenza stampa e portato in un'altra sala.
Perciò se è così Guardiola o il City voleva dare questa risposta a una domanda a cui sapeva già di dover rispondere.
Forse per rassicurare l'ambiente nelle partite che rimangono o forse perché è vero che rimane anche l'anno prossimo.

quello è sicuro...

4,986 posts

Anche su Sportmediaset ci leggono...

La Juve e la stagione nera di Pjanic: se non gira lui...

I problemi di gioco imputati ad Allegri sono riconducibili alla scarsa vena del bosniaco. Urge una soluzione: Eriksen?

04/05/2019
La Juve e la stagione nera di Pjanic: se non gira lui...

Saranno le voci di mercato, sarà un po' di inevitabile stanchezza per uno che finora ha giocato una partita in più dello stakanovista Ronaldo (42 contro 41), sta di fatto che Miralem Pjanic ha vissuto una stagione sempre più sottotono. E, forse, sono proprio riconducibili al suo rendimento in calo i problemi di gioco della Juve di quest'anno. Quella contro il Torino, poi, è stata forse la sua peggiore prestazione stagionale. E non solo per l'errore (in condivisione con Cancelo) costato il gol di Lukic.

I lampi, le invenzioni e i ritmi di gioco che avrebbe dovuto dettare, si sono visti in troppo poche occasioni e se non era lui ad accendere la luce, per forza di cosa la Juve doveva vivere di individualità. Anche perché al suo fianco aveva e ha gente capace di fare legna, ma non certo dai piedi e dalle idee raffinatissime. Cosa che non avverrà neppure con lo sbarco di Ramsey in bianconero.

Per questo, allora, a Torino devono per forza pensare di aumentare il tasso tecnico del centrocampo innalzando il livello dei compagni di reparto (Pogba?), oppure trovando un sostituto di livello ancora più alto. Cosa non facile. Anche perché in cima alla lista dei desideri di Paratici c'è un solo vero giocatore in grado di poter sostituire Pjanic. Si tratta di quel Christian Eriksen del Tottenham sul quale si è fondato pure il Real Madrid, che, ancora più della Juve, ha bisogno di ricostruire. E in un braccio di ferro a suon di milioni con i Blancos, la Juve non avrebbe vita facile...

40,632 posts
6 hours ago, Zorrobw said:

Il riferimento a Guardiola non è casuale. 

Io ve l ho detto, piano piano si deve inserire il discorso Pep. 

Ieri è stato l inizio. 

Continuate pure a dire che sono un cazzaro e che non avete notato niente (perché non volete notarlo). 

IERI SERA È STATA LA PRIMA VOLTA CHE È USCITO FUORI IL DISCORSO GUARDIOLA/JUVE/ALLEGRI. 

Esatto. Sia da parte di Allegri, facendo allusioni allo "scimmiottare il Barcellona" sia da parte di Adani dicendo che per questa Juve dopo Allegri, solo Guardiola sarebbe quello piu' indicato.

11,883 posts
21 minuti fa, giangio87 ha scritto:

In 2 settimane si gioca l'intera stagione, e secondo te se glissava che segnale avrebbe dato allo spogliatoio? 

19 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

E perché? PERCHÉ? Per mettere a rischio due trofei per far stare tranquillo Alexiuos di TBN zio bono?

qui non capite, qui pensate sia un gioco! Ci sono equilibri di spogliatoio da preservare, soldi, interessi, Trofei, il lavoro di una stagione intera che passa nel giro di 14 giorni.

In queste due settimane di ufficiale non esce un cavolo.

mettetevi il cuore in pace

Se secondo voi lo spogliatoio del City sarebbe andato in rivolta per una baggianata del genere, quando hanno la possibilità di vincere due trofei, alzo le mani. Di nuovo, nessuno dice che doveva annunciare di essere il nuovo allenatore della Juventus, ma semplicemente poteva essere meno categorico senza per questo minimamente inficiare i suoi rapporti esistenti con staff e giocatori del Manchester City. 

• Like 1

33,560 posts
10 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

"Mi sento a mio agio; ho giocatori incredibili, il presidente, il CEO e il direttore sportivo mi sostengono molto, il mio staff personale, mi sento a mio agio a lavorare qui, ho tutto, quindi perché dovrei cambiare?"

Uno che parla così non ha un contratto con la Juve dai... 

• Like 1

12,862 posts
13 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Allegri ha parlato dopo aver terminato la stagione... Prima di vincere lo scudetto anche agnelli mi sembra sia stato irremovibile, anzi ha parlato anche di rinnovo... Sbaglio?!

IO di rinnovo non ho mai sentito parlare NESSUNO, non la società e non il mister

Continueremo insieme, ci vedremo, ho/ha ancora un anno di contratto

queste si sono sentite dalla sera di Juve-Ajax fino a ieri sera

Se tanto basta ad esser sicuri che Allegri rimanga....

11,883 posts
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Se lo fanno, sarà l’inizio della fine.

51kxNPdDVPL.jpg

10,269 posts
10 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

"Mi sento a mio agio; ho giocatori incredibili, il presidente, il CEO e il direttore sportivo mi sostengono molto, il mio staff personale, mi sento a mio agio a lavorare qui, ho tutto, quindi perché dovrei cambiare?"

aspettiamo la seconda parte dove dice: "cambierò perchè voglio vincere anche in italia e dopo messi voglio allenare l'altro calciatore più forte al mondo attualmente in circolazione" .asd 

46,150 posts

c'è graziano  campi a top calcio :261:

24,775 posts
1 minute ago, dal1982 said:

Uno che parla così non ha un contratto con la Juve dai... 

diciamo non ancora...

10,269 posts
9 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Per fortuna Giugno è dietro l'angolo...così finalmente vedremo cosa succederà...

1 mese così non è dietro l'angolo .asd 

• Confused 1

10,246 posts

Lo abbiamo preso?

33,560 posts
Adesso, hiros ha scritto:

diciamo non ancora...

Magari han parlato e Stan accordando per il 2020?

6,450 posts

Pavel ieri sera doveva sfankulare Allegri, oggi Guardiola doveva sfankulare il City... Altro? Una fetta di kulo? Ma state calmi... Uno ha tutta la stagione da giocarsi... Per piacere. Basta sto isterismi da checche isteriche 

• Like 2
  • Thanks 2

59,932 posts

24,775 posts
1 minute ago, dal1982 said:

Magari han parlato e Stan accordando per il 2020?

non credo per me viene subito...

Allegri lo vedo fuori...

1,788 posts
29 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Quindi non e' vero che Conte non ando' al Real M. per colpa di Ramos, giusto?

ot "non posso inviarti i privati,forse hai la casella piena" fine ot

Guest
0 posts

Consolatevi un attimo: se arriva è un grande, se non arriva scansiamo un perdente in Europa, nonostante campagne acquisti faraoniche.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...