Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,988 posts

Azz....

REAL, ZIDANE: "NON PARLO PIÙ DI POGBA FINCHÈ NON SARÀ NOSTRO"

L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, durante in conferenza stampa di vigilia del match col Villarreal ha parlato anche di mercato: "Ci saranno tanti cambiamenti nella rosa, ma allo stesso tempo molti dei giocatori attuali resteranno qui. Pogba? Lo conosco bene, ma oggi è un giocatore dello United. A fine stagione vedremo cosa succederà. Non parlerò più di Pogba finché non sarà un nostro calciatore".

25,245 posts
1 minute ago, E.T. said:

no. no.

Gioacchino si ravana e poi s'annusa pure

oltre a fare ciô che dici :S

e magari scoreggia a letto e si infila con la testa sotto le lenzuola per annusarle...

• Confused 1

Guest
0 posts
Posted (edited)
4 minutes ago, E.T. said:

no. no.

Gioacchino si ravana e poi s'annusa pure

oltre a fare ciô che dici :S

Ti piacerebbe che facesse solo questo ma Gioacchino è un buongustaio e tante sere arriva a casa e dice: "ho già mangiato".

Edited by Charlesdexter

241 posts
1 minuto fa, JUVENTVSdomitor ha scritto:

Oggi qualche voce? Alcuni dicono che rimane a scadenza.. E pep pronto per il prossimo anno.. Recalcati l ha scritto 

Non esiste che la società juventus cominci a scadenza. 

Come vedete le comunicazioni iniziano ad uscire piano piano. 

State tranquilli.

21,528 posts
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Non so. Per me l'arrivo di Conte non sarebbe certamente risolutivo rispetto alla permanenza di Allegri.

L'ho detto, se non possiamo arrivare a Guardiola si punti a scalare su un Ten Hag, persino su un Gasperini, ma gente comunque che prediliga un calcio aggressivo ed altamente organizzato senza portarsi dietro le paturnie del buon Antonio.

A questa squadra manca chi sa usare i giocatori nel modo migliore e la cattiveria in campo, cattiveria intesa come grinta e voglia di giocare fino al fischio finale. Dopo 5 anni è palese che Allegri non è idoneo.

654 posts

Non riesco proprio a capire perché ci si ostini a rompere le scatole agli insider che ci condividono spifferi e/o notizie.

Gli utenti sono liberi di non crederci, leggere e passare oltre come Dante nell'Inferno, ma non è giusto tartassare in modo malevolo le persone: fossi negli insider mi stuferei e in quel modo ci perderebbero tutti.

Che poi è logico e ragionevole che non ci becchino sempre: avete mai paccato un'offerta di lavoro, dopo che inizialmente eravate propensi ad accettare? Ecco, figurarsi questi, che guadagnano un botto e hanno un sacco di pretendenti ed un entourage da sfamare

• Like 1

868 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Azz....

L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, durante in conferenza stampa di vigilia del match col Villarreal ha parlato anche di mercato: "Ci saranno tanti cambiamenti nella rosa, ma allo stesso tempo molti dei giocatori attuali resteranno qui. Pogba? Lo conosco bene, ma oggi è un giocatore dello United. A fine stagione vedremo cosa succederà. Non parlerò più di Pogba finché non sarà un nostro calciatore".

Beh era abbastanza scontato per quel che mi riguarda...la cosa positiva è che se il Real prende Pogba, dubito prendano anche Eriksen e quindi potremmo avere campo aperto.

Comunque questa è l'ennesima conferma che Paratici è andato a Manchester Per Guardiola l'altro giorno...anche perché credo che nel caso, per Pogba, si sarebbe mosso Raiola

16,409 posts
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Azz....

No Maria,io Isco ......

• Like 1
  • Haha 2

13,984 posts
7 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Ha scelto il real perché ha saputo della possibilità Guardiola. 

Quindi:

La Juve contatta Guardiola per capire se è interessato a venire in Italia, il catalano è stuzzicato dall'idea ma in un primo momento rifiuta. Nel frattempo contattiamo Zidane, che comunica la sua disponibilità, e Conte che tuttavia non convince fino in fondo. Un po' di tempo dopo Guardiola ci richiama per dirci che ha cambiato idea e che è pronto a lasciare il City a fine stagione, noi molliamo Zidane e lui torna al Real. 

242 posts
2 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Non esiste che la società juventus cominci a scadenza. 

Come vedete le comunicazioni iniziano ad uscire piano piano. 

State tranquilli.

Stesso mio ragionamento.. E poi uno come allegri.. .  Di livorno.. Non si farebbe mettere i piedi in testa così  facendo da traghettatore. Secondo me ieri sera son volate parole grosse 

• Like 1

1,407 posts
6 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Azz....

Preferisco Isco

956 posts
19 minuti fa, Alexious ha scritto:

Boh, mi sembra strano sul secondo visto che più volte e anche recentemente ha detto che può diventare il miglior terzino destro al mondo. Che fai, ti arrendi dopo la prima stagione quando hai un potenziale del genere a detta tua?

Ti posso dire con una certa sicurezza che lo reputa inferiore a De Sciglio. ;)

Qui mi taccio.

13,250 posts
22 minuti fa, paperboy ha scritto:

forse perchè glielo hanno chiesto?

E perché glielo chiedono se non ci sono sentori di addio? Perché ad esempio non lo chiedono a Klopp, Valverde ot similia? E lo chiedono in loop a lui ed Allegri?

• Like 4

209 posts
1 minuto fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Non riesco proprio a capire perché ci si ostini a rompere le scatole agli insider che ci condividono spifferi e/o notizie.

Gli utenti sono liberi di non crederci, leggere e passare oltre come Dante nell'Inferno, ma non è giusto tartassare in modo malevolo le persone: fossi negli insider mi stuferei e in quel modo ci perderebbero tutti.

Che poi è logico e ragionevole che non ci becchino sempre: avete mai paccato un'offerta di lavoro, dopo che inizialmente eravate propensi ad accettare? Ecco, figurarsi questi, che guadagnano un botto e hanno un sacco di pretendenti ed un entourage da sfamare

Infatti io non ce l'ho con gli insider che condividono quello che possono, ci mancherebbe...ce l'ho con chi si appiglia a queste indiscrezioni e ne fa una fede immutabile, manco fossero il vangelo. E si sa che quando si arriva alla fede, c'è poco da discutere, perchè non diventa più un discorso razionale sulle probabilità e le impressioni che un evento accada, modificabile in divenire con le notizie che sopraggiungono...diventa altro...diventa "io ci credo e basta, a prescindere da tutto"...il che è molto sterile a livello di discussione su un forum...non lo so, tanti post sembrano scritti da Paolo Brosio...

3,352 posts
19 minuti fa, hiros ha scritto:

baricentro alto,recupero palla immediato e vedrete che Cancelo ritorna uno dei migliori al mondo...

con Chiello e Bonnie ?

1,762 posts
41 minuti fa, bad man ha scritto:

Il caro redfield   .oo.oo.oo

Mamma mia, che avvelenatore di pozzi. Insopportabile

• Like 3
  • Haha 2

64,186 posts
11 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Ha scelto il real perché ha saputo della possibilità Guardiola. 

Pure Zidane permaloso

• Haha 1

17,110 posts

Ma vada dove caxxo gli pare Pogba, giocatore con il cervello di una gallina.

Isco tutta la vita.

242 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E perché glielo chiedono se non ci sono sentori di addio? Perché ad esempio non lo chiedono a Klopp, Valverde ot similia? E lo chiedono in loop a lui ed Allegri?

Che poi l Ho visto moscio nell intervista.. Lui è sempre al top esaltatissimo.

25,245 posts
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

TOP con chi potrebbero sostituirlo secondo te?

64,186 posts
12 minuti fa, hiros ha scritto:

e magari scoreggia a letto e si infila con la testa sotto le lenzuola per annusarle...

12 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Ti piacerebbe che facesse solo questo ma Gioacchino è un buongustaio e tante sere arriva a casa e dice: "ho già mangiato".

tumblr_inline_o96awvafNL1rpombd_500.gif

• Like 1
  • Haha 2

25,245 posts
3 minutes ago, Kurt151090. said:

Infatti io non ce l'ho con gli insider che condividono quello che possono, ci mancherebbe...ce l'ho con chi si appiglia a queste indiscrezioni e ne fa una fede immutabile, manco fossero il vangelo. E si sa che quando si arriva alla fede, c'è poco da discutere, perchè non diventa più un discorso razionale sulle probabilità e le impressioni che un evento accada, modificabile in divenire con le notizie che sopraggiungono...diventa altro...diventa "io ci credo e basta, a prescindere da tutto"...il che è molto sterile a livello di discussione su un forum...non lo so, tanti post sembrano scritti da Paolo Brosio...

vabbè ma se non ti piace il thread e ci sta mica ci devi partecipare per forza...

questo topic è un'istituzione ormai...

868 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

TOP con chi potrebbero sostituirlo secondo te?

A mio parere, che non è quello di top ci mancherebbe...

con l'unico allenatore sul mercato che abbia un curriculum paragonabile a quello di Guardiola, un allenatore che conosce benissimo la realtà di Manchester, della Premier e che nella propria carriera ha fatto alzare la CL a squadre non proprio composte da fenomeni:

Jose Mourinho

25,245 posts
Just now, The Ultimate said:

A mio parere, che non è quello di top ci mancherebbe...

con l'unico allenatore sul mercato che abbia un curriculum paragonabile a quello di Guardiola, un allenatore che conosce benissimo la realtà di Manchester, della Premier e che nella propria carriera ha fatto alzare la CL a squadre non proprio composte da fenomeni:

Jose Mourinho

io avevo pensato Pochettino...

94,365 posts

Se uno studiasse la psiche dai movimenti del corpo, vedendo correre matuidi andrebbe fuori di testa

• Thanks 1
  • Haha 8

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...