Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

565 posts
Adesso, Emmet L. Brown ha scritto:

Ha 3 partite ancora da giocare di cui una una finale ma cosa volete sentirvi dire in ogni intervista?! Si guardate vado via e devo dirlo ogni volta perché se no sul forum impazziscono... 

Rilassatevi un po' che ansia... 

Rilassarsi è una parola grossa ahaha 

comunque dovremmo chiudere questo topic e riaprirlo tra una decina di giorni perché un giorno siamo tutti ottimisti un giorno tutti pessimisti e anche perché di notizie nuove non ce ne sono a quanto pare , siamo sempre sulle solite e a discutere di tutto tranne che di mercato .

• Like 1

41,093 posts
2 ore fa, Kurt151090. ha scritto:

Per come la vedo io in questo topic ormai ci sono troppe persone innamorate delle proprie idee, e non mi riferisco agli insider, ma a chi dimentica la razionalità e si affida a tutto per alimentare una fede...e quando si cerca di far combaciare a tutti i costi la semplice realtà delle cose con la propria idea della realtà vengono fuori questi delirii...

Perciò per come la vedo ad oggi ci sono troppe smentite, da ogni parte, e le dichiarazioni, anche se controllate e filtrate dai protagonisti, avrebbero ormai dovuto quantomeno aprire il terreno a qualcosa, mostrare qualche cedimento...

è inutile fare analisi di psicologia spicciola e cercare doppi sensi nelle frasi, allusioni...già ieri sera il malumore di allegri su cui vi siete gasati tutti, alludeva senza dubbio Pep, MA, e questo è il punto, non perchè, come ha scritto qualcuno qua sopra, è il nuovo allenatore della juve che gli ha soffiato il posto, ma semplicemente perchè ne parla la stampa, è il simbolo supremo del contrario delle sue idee calcistiche, e quindi nel discorso che stava portando avanti con Adani era un buon esempio, tutto qua, come a dire "scrivete di lui, cari tifosi e giornalisti, ecco cosa ne penso".

RIguardo all'intervista a Guardiola vale lo stesso, per me uno che se ne va al 90%  rimane sul vago, ma soprattutto non si sbilancia sulla permanenza, dicendo "sto da dio, ho tutto, rimango sicuramente"...a che pro farlo se tra un mese lasci? Per lasciare tranquillo l'ambiente sul serio c'è bisogno di perpetuare una recita così perfetta?...puttanate..

Ok,

Quindi non ha senso che tu entri in questo topic

2,145 posts
2 minuti fa, N. 7 ha scritto:

Mia classifica personale....

Pep

Klop

Ten Hag

Valverde

Luis Enrique

Sarri

Lopetegui

Gasperini

Conte

40 posts
Adesso, Obrigado28 ha scritto:

Rilassarsi è una parola grossa ahaha 

comunque dovremmo chiudere questo topic e riaprirlo tra una decina di giorni perché un giorno siamo tutti ottimisti un giorno tutti pessimisti e anche perché di notizie nuove non ce ne sono a quanto pare , siamo sempre sulle solite e a discutere di tutto tranne che di mercato .

Volete una notizia nuova al giorno?! Non è bastato ieri sera? sefz

L'intervista di guardiola vale 0

565 posts
Adesso, Emmet L. Brown ha scritto:

Volete una notizia nuova al giorno?! Non è bastato ieri sera? sefz

L'intervista di guardiola vale 0

Però comunque ha rilasciato un’intervista no? Quindi penso sia normale che si discuta di tale intervista  e chi gli animi si smorzino un po’ no ?

comunque ti sbaglio io non voglio una gurata al giorno ma comunque vorrei parlare di mercato almeno 

1,586 posts

Idea che mi sono fatto alla fine di tutto quello che ho letto e visto è che Guardiola non arriverà da noi, almeno certamente non per quest'anno. Non mi illudo più. Felice di essere smentito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

4,292 posts

Non vedo perché non dovrebbe ammettere di andar via. Se non mi sbaglio quando lasciò il Bayern, lo annunciò  da marzo

40 posts
Adesso, Obrigado28 ha scritto:

Però comunque ha rilasciato un’intervista no? Quindi penso sia normale che si discuta di tale intervista  e chi gli animi si smorzino un po’ no ?

comunque ti sbaglio io non voglio una gurata al giorno ma comunque vorrei parlare di mercato almeno 

Certo ci mancherebbe, ma x quello che penso io, non poteva che dire altre parole sapendo che mancano appunto ancora 3 partite importanti x loro.. 

Cmq in questi giorni ho chiesto ma nessuno mi ha risposto: ma ad il pipita cosa gli riserva il destino? Ancora Londra? 

40,693 posts
11 minutes ago, Zorrobw said:

Per De Ligt si avvicina la juve. 

È vero. 

Ma la situazione non è semplicissima essendocci grabde volontà da parte di KK ma non avendo una clausola molto più probabile De ligt. 

Sarà un bel mercato per la difesa, questo è sicuro. 

Non vorrei regalare piu' soldi al pappone il cui padre nacque vicino alle mie zone. Inoltre KK e' molto piu' grande di eta' di De Ligt (28 vs 20)...

Edited by ClaudioGentile

41,093 posts
2 ore fa, The Ultimate ha scritto:

A mio parere, che non è quello di top ci mancherebbe...

con l'unico allenatore sul mercato che abbia un curriculum paragonabile a quello di Guardiola, un allenatore che conosce benissimo la realtà di Manchester, della Premier e che nella propria carriera ha fatto alzare la CL a squadre non proprio composte da fenomeni:

Jose Mourinho

Bollitissimo come Ancelotti

565 posts
1 minuto fa, Emmet L. Brown ha scritto:

Certo ci mancherebbe, ma x quello che penso io, non poteva che dire altre parole sapendo che mancano appunto ancora 3 partite importanti x loro.. 

Cmq in questi giorni ho chiesto ma nessuno mi ha risposto: ma ad il pipita cosa gli riserva il destino? Ancora Londra? 

Non ho sentito parlarne nessuno o almeno non ho colto niente io ma a quanto sembra pare che sia in bilico tra il ritorno da noi e la permanenza  Londra . 

Se sarri rimane a Londra c’e La possibilità che venga riscattato dal Chelsea 

• Like 1

565 posts
12 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Per De Ligt si avvicina la juve. 

È vero. 

Ma la situazione non è semplicissima essendocci grabde volontà da parte di KK ma non avendo una clausola molto più probabile De ligt. 

Sarà un bel mercato per la difesa, questo è sicuro. 

Momblano puoi dirci come nasce l’idea kk? È in alternativa a De Ligt ?

956 posts
17 minuti fa, N. 7 ha scritto:

Non saprei. Certo che le dichiarazioni che ho letto lasciano intuire questo. A me spiacerebbe ovviamente.

Quindi 2 giorni fa Pere Guardiola conferma Pep, ma ora luna storta?

40,693 posts
7 minutes ago, Tecarterapia said:

Non vedo perché non dovrebbe ammettere di andar via. Se non mi sbaglio quando lasciò il Bayern, lo annunciò  da marzo

Ordini dall'alto per dar tempo di lavorare sugli obiettivi ancora da raggiungere e alla societa' di trovare un sostituto adeguato.

3,477 posts
9 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Aiutooooooooo oh si sta giocando scudetto punto a punto e mancano due giornate e deve giocare finale FA cup che in Inghilterra conta più della Premier 

accendete il cervello!

• Like 1
  • Thanks 2

4,292 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ordini dall'alto per dar tempo di lavorare sugli obiettivi ancora da raggiungere e alla societa' di trovare un sostituto adeguato.

Mah, mi sembra una speculazione

28,155 posts
10 minutes ago, Tecarterapia said:

c'è da dire che quell'anno aveva un cospicuo vantaggio sul BVB...

poi magari dipende dai rapporti che si hanno con le dirigenze...

51,100 posts
30 minuti fa, N. 7 ha scritto:

Ma se, come pare, non arrivasse Pep, vi piacerebbe Gasperini?

A me tanto. Ha idee, gioco, preparazione, ottimo preparatore, valorizza I giovani ed è pure nato nella Juce

Ma se come pare cosa? 

• Like 1

43,055 posts
2 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

Chi è kk?

koulibaly

• Thanks 1

2,206 posts

Ragazzi, se, come dice Top, ha confermato il fratello di Guardiola, credo ci siano pochi dubbi. 

29,648 posts

Chi è kk?

Kalidou Koulibaly

• Thanks 1

28,155 posts

boh a me Kulobalì pare un discreto bluff...

• Like 1
  • Thanks 1

51,100 posts

Chi è kk?

L’unico calciatore che mi viene in mente è Kalidou Koulibaly (se stanno parlando di un calciatore)

• Thanks 1

2,145 posts
Adesso, hiros ha scritto:

boh a me Kulobalì pare un discreto bluff...

idem....100 mln prendo  sergio ramos

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...