Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,149 posts
3 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io ormai non ho più una vita sociale per colpa vostra, maledetti .asd 

Ma che c**** dici, non c'è vita al di fuori del Topic degli Insiders!

• Haha 5

213,459 posts

Ah se gli obiettivi di mercato sono i vari Chiesa, Icardi, Barella, ecc. tanto vale rimanere con quelli che si hanno.

Scarsi per scarsi mi tengo quelli che ho e almeno risparmio sull'ingaggio. Scarsi siamo oggi con sta gente qua e scarsi saremmo domani con sta gente là.

33,118 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Avevo dimenticato il 33, nel marasma generale mi era sfuggito.

40 milioni di euro praticamente BUTTATI roba che a Firenze stanno stappando spumanti a distanza di 2 anni come se non ci fosse un domani. Giocatore inutile che, soprattutto quando parte dall'inizio, non conclude nulla.

Gli ho visto fare solo una partita: con l'Atletico, poi basta. Ma chi li vuole giocatori del genere? Solo Marotta infatti. Glielo diano all'Inter

Beppone può rifarsi intanto se si piglia Chiesa....cosi almeno evitiamo di accollarcelo noi

29,080 posts
10 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ho visto il video. E' INEQUIVOCABILE. Benvenuto Santo Giuseppe.

E' qui che ti sbagli.

Grandissimo Morph On Fire!

Anch’io ho visto il video ma non capisco dove sarebbe inequivocabile!!   

Vabbè vado a dormire che sono stanchissimo!!:(

7,587 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

appunto, non mi torna, per me o è uan cosa già definita in tutto oppure non siamo neanche al 50%

e cmq per quanto riguarda il punto 2 non sono d'accordo,  una grande società a maggio deve già sapere chi è l'allenatore del prossimo anno

E' una cosa definita a livello contrattuale, a livello di ipotesi favorevoli diciamo.

E questo è il motivo del punto 2: la società deve saperlo se ci sono le condizioni, ma qui si sta parlando dell'allenatore del Manchester City, considerato probabilmente come unica (e se non è unica è la migliore) alternativa, c'è o da aspettare o da rinunciarci definitivamente, non è che il City sta alle nostre dipendenze

2,634 posts
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non è ragionevole cambiare tutti questi giocatori...il mercato quest'anno penso si assesterà su 5/6 arrivi (se ci va bene) sperando che i profili non siano del tipo romero, icardi, chiesa 

proprio perchè non puoi cambiarne una decina, serve una scossa che solo un nuovo allenatore può dare....ovviamente non avremo la certezza che tutto fili liscio, ma forse a questo punto non cambiare potrebbe rivelarsi anche peggiore di cambiare... rischiamom di continuare a vedere giocatori trotterellare per il campo che perdono tempo a cercarsi una posizione

era ovviamente una provocazione.. ma 5/6 giocatori devono essere cambiati, e cosi come diceva Morf... DEVONO essere Top Player e cmq non mezze tacche che non portano nulla in più...

• Like 1

955 posts
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Oh, il barba del Cagliari che sclera è roba bellissima. Fine ot

Halma!

Questo parla come allegri sefz

Hosa hazzo fa? sefz

• Haha 1

213,459 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Posso aggiungere anche Mandzukic alla lista?

PS: ti sei dimenticato di De Sciglio in questa seconda lista, al contrario della prima lista.

Mario ha il mio rispetto perché a differenza degli altri è sempre uscito CON LA MAGLIA SUDATA. Ha fatto un mondiale e non è stato mai risparmiato da Allegri e infatti a fine stagione fra poco manco più correva. Bastava far giocare Kean a ottobre e non l'11 di gennaio in Tim Cup a Bologna dove ha esordito.

De Sciglio francamente nemmeno lo considero, non giocherebbe titolare nemmeno nell'attuale Messina.

• Like 3

5,854 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Ah se gli obiettivi di mercato sono i vari Chiesa, Icardi, Barella, ecc. tanto vale rimanere con quelli che si hanno.

Scarsi per scarsi mi tengo quelli che ho e almeno risparmio sull'ingaggio. Scarsi siamo oggi con sta gente qua e scarsi saremmo domani con sta gente là.

ma chiesa è un forrest gump che è tornato dal deserto

non si può giocare a calcio con sta gente, su

850 posts
41 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

si può avere l'emoticon di Pavel al posto di :>?

Cattura.JPG

1F252E1A-9EEC-43B2-A3D7-CE3F1A0E58A2.jpeg.0106c42d815b568b2f3de73de9051f2f.jpeg

• Like 1
  • Haha 1

29,529 posts

>messaggio di Raf15 in cima al topic

>morpheus: hold my admin title

• Haha 5

307 posts
2 minutes ago, Morpheus © said:

Mario ha il mio rispetto perché a differenza degli altri è sempre uscito CON LA MAGLIA SUDATA. Ha fatto un mondiale e non è stato mai risparmiato da Allegri e infatti a fine stagione fra poco manco più correva. Bastava far giocare Kean a ottobre e non l'11 di gennaio in Tim Cup a Bologna dove ha esordito.

De Sciglio francamente nemmeno lo considero, non giocherebbe titolare nemmeno nell'attuale Messina.

Severo ma giusto (cit.)

64,088 posts
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Oh, il barba del Cagliari che sclera è roba bellissima. Fine ot

è un amore :769_heart:

• Haha 1

1,104 posts

Per vincere la CL da qui a 2 anni vanno cambiati 10 giocatori di cui almeno 6 titolari 

Un centrale di difesa alla varane 

Un terzino al posto di sandro , tipo marcelo

3 player di livello mondiale a controcampo ...terrei solo emre degli attuali titolari 

Un grande bomber vicino a Ronaldo 

850 posts

Al Livornese non far sapere, quanto e' buono il formaggio con il Pere :nono::sisi::nono::sisi:

• Like 1
  • Haha 1

29,529 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Per vincere la CL da qui a 2 anni vanno cambiati 10 giocatori di cui almeno 6 titolari 

Un centrale di difesa alla varane 

Un terzino al posto di sandro , tipo marcelo

3 player di livello mondiale a controcampo ...terrei solo emre degli attuali titolari 

Un grande bomber vicino a Ronaldo 

Varane senza Sergio Ramos è paragonabile a Bonucci quando manca Chiellini

• Like 1

2,843 posts
7 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Stima assoluta

9,123 posts

Non ricordo chi ha detto che, ad inizio mercato scorso, o facevano la rivoluzione (cambiando mezza squadra) o prendevano Ronaldo sfruttando l'opportunità.

Evidentemente quest'anno si optera' per la prima ipotesi.

8,460 posts
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Varane senza Sergio Ramos è paragonabile a Bonucci quando manca Chiellini

Io non impazzisco per Varane, ma comunque ha vinto un mondiale con a fianco Umtiti eh.

213,459 posts

Detto questo ho letto le ultime notizie di Vegtoo, diciamo che la strada è quella indirizzata per il bene del futuro se si fa un imprinting diretto verso nomi come De Ligt per la difesa e Pogba o i vari Isco, ecc. per la mediana.

Sono QUESTI i nomi cui deve attingere la Juventus, dal mercato estero. Attualmente se ci mettiamo di nuovo con la Serie A le possibilità di crescita europee sono praticamente nulle.

Questo intendevo dire. Di sicuro le notizie degli insider sono positive, e se arrivasse Guardiola sarebbe una bella rivoluzione. Ma continuare così confermando allenatori finiti e gente che ha dimostrato di dover giocare nella Reggina e non a Torino sarebbe una mazzata assurda.

• Like 5
  • Thanks 1

19,561 posts
17 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

La verità è che la gente si è rotta le palle.

Si è rotta le palle dei dettami tattici di un allenatore che va dritto verso le sue convinzioni che non coincidono con il calcio moderno

Si è rotta le palle di un Dybala che, oltre ad esser stato snaturato, quando le cose non vanno esce dalla partita e si eclissa e segna una volta ogni morte di Papa

Si è rotta le palle di Alex non salto l'uomo Sandro, unico brasiliano che invece di andare avanti va indietro pur essendo arrivato in porta e ricomincia dal portiere

Si è rotta le palle di Pjanic che tanto se c'è o non c'è non fa differenza

Si è rotta le palle di Rugani che è semplicemente SCARSO

Si è rotta le palle della mediocrità tecnica di Matuidi e degli infortuni di Khedira

Si è rotta le palle di Bonucci che si perde l'uomo e che quando manca Chiellini siamo nel guano più totale

Si è rotta le palle di Perin che quando gioca ne combina una peggio di Bertoldo tanto da far rimpiangere CHIMENTI che a confronto era Yashin

Si è rotta le palle di sto mercato di merda che guarda solo all'Italia con obiettivi come Chiesa e Icardi, altri due scarponi che non concluderebbero nulla a livello europeo al pari di pianic e higuain

Li cacciassero tutti in blocco porca la Eva porca 

Boia, venuto presto questo mese eh 

• Sad 1

25,370 posts
21 minuti fa, Majin F. ha scritto:

VOGLIO PEPPINIELLO 

vedo troppo entusiasmo per il suo possibile arrivo .asd

Ancora gli insider non si sono sbottonati sugli eventuali colpi di mercato richiesti. Se arriva guardiola, quasi 10 su 11 vanno cambiati. Io sono molto più scettico della media.

21,087 posts
46 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ah accompagnassero a Parigi quell'altro ectoplasma di Dybala, volesse il cielo che li cediamo tutti in blocco questi brocchi e incassando prendiamo giocatori veri e non gente pompata da Catania

Che schifo

.asd

5,854 posts

Tek

Cancelo De Ligt Chiello Marcelo

Can

Eriksen         Ramsey

Costa                                 Sané 

CR7

the ultimate

all. PEP & PERE (in tribuna)

1,471 posts

Leggo di Pjanic via e per me è una buona notizia. 

Un altro anno scandito dalla sua orizzontale e lenta regia non l'avrei sopportato.

Speriamo in bene. 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...