Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

10,269 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Alza la cornetta, Estiar Tè ti aspetta.

Non credo ce ne sia bisogno, my love. 

volessero gli dei del calcio....

9,140 posts

Ah, un'altra cosa... Ma Pogba, per chi lo segue perché oltre la Juve io vedo quasi zero, è tornato ad essere un giocatore di calcio al 100% o il fenomeno mediatico di cui si aspetta sempre la definitiva esplosione?

Perché il ragazzo l'anno prossimo va per i 27 e, per tutti i soldi che gli girano attorno, ad oggi non mi sembra abbia fatto l'ultimo step per essere definito un campione a tutto tondo. 

• Like 1
  • Thanks 1

6,910 posts

su sky capello sta difendendo allegri e dice che gli juventini lo odiano perchè vogliono vincere la coppa, che stolto, non ci conosce proprio.

• Like 4

2,440 posts
10 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Vabbè ma un whatsappino puoi mandarlo 

861 posts
22 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Tek

Cancelo De Ligt Chiello Marcelo

Can

Eriksen         Ramsey

Costa                                 Sané 

CR7

the ultimate

all. PEP & PERE (in tribuna)

Dimmi

213,467 posts
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ah, un'altra cosa... Ma Pogba, per chi lo segue perché oltre la Juve io vedo quasi zero, è tornato ad essere un giocatore di calcio al 100% o il fenomeno mediatico di cui si aspetta sempre la definitiva esplosione?

Perché il ragazzo l'anno prossimo va per i 27 e, per tutti i soldi che gli girano attorno, ad oggi non mi sembra abbia fatto l'ultimo step per essere definito un campione a tutto tondo. 

Lo United è stato eliminato da tutte le competizioni e probabilmente finisce in EL se riesce a qualificarsi. Lui a sprazzi ha fatto bene, ma sostanzialmente è stato un ectoplasma in molte situazioni, in maggioranza se si tiene arco di una stagione.

348 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Davvero, al momento è una giostra. Quello che abbiamo in mano più concretamente è Ndombele che gradirebbe particolarmente la meta, ma costerebbe molto e non sarebbe di sicuro l'unico acquisto in caso di partenza di Pjanic. Diciamo che le priorità sono altre.

Fortissimo. Questo è davvero un gran bel giocatore

2,440 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Assolutamente no. Sono migliorati i suoi numeri in termini di gol e assist, ma pare un giullare

9,140 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Lo United è stato eliminato da tutte le competizioni e probabilmente finisce in EL se riesce a qualificarsi. Lui a sprazzi ha fatto bene, ma sostanzialmente è stato un ectoplasma in molte situazioni, in maggioranza se si tiene arco di una stagione.

Ecco, e io di spendere una barca di soldi per questo Pogba onestamente ne farei a meno. 

• Like 1
  • Thanks 1

17,549 posts

Mah... Visto il video ora. 

Io vedo un gran sorriso di Nedved...  Sì, quando il Camo gli chiede di Chiesa. 

• Sad 1

5,855 posts
3 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Dimmi

:261:

non volevo citare te ma forse mi ha ispirato il nome

condividi la formazione, ve'?

861 posts
16 minuti fa, vegtoo ha scritto:

9,140 posts
3 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Assolutamente no. Sono migliorati i suoi numeri in termini di gol e assist, ma pare un giullare

Per me può stare tranquillamente lontano da Torino... Poi se arriva qualcuno che gli fa capire che sta buttando buona parte delle sue potenzialità nel cesso sarò il primo a volerlo. 

861 posts
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

:261:

non volevo citare te ma forse mi ha ispirato il nome

condividi la formazione, ve'?

Assolutamente!

• Thanks 1

213,467 posts
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ecco, e io di spendere una barca di soldi per questo Pogba onestamente ne farei a meno. 

Insomma... Un centrocampista di qualità fa sempre comodo e poi Pogba è sempre Pogba.

Meglio lui che Matuidi, e poi conosce l'ambiente e ci manca terribilmente.

• Like 1

32,638 posts
9 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Eh non la conosco .asd sennò non chiedevo 

CIrca due mesi fa in conferenza a Guardiola è stato chiesto del suo passaggio alla Juve in maniera diretta.

Nell'intervista di ieri Guardiola dice che non ha bisogno di trasferirsi altrove perchè al City ha tutto.

1,472 posts
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Gesù, ci manca giusto Chiesa .asd tra lui ed il Berna abbiamo più probabilità di vincere il Palio di Siena che la Champions

• Haha 5

38,163 posts
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

puoi linkare Rui?

2,983 posts
8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io lo stimavo tantissimo ed ero disperato quando lo vendemmo, ma l'ho seguito spesso e sta giocando al 50% delle sue possibilità. Ogni tanto fa una cosa buona perché è un fuoriclasse, ma ha perso fisicità, soprattutto ma non solo in fase di contenimento, gioca solo per giocate ad effett e sembra correre sulle uova al posto di gettarsi nella battaglia. Un brocco non è diventato, ma è un altro giocatore rispetto a quello che stava da noi. La questione è se, cambiando testa, potrebbe tornare quello di prima.  

• Thanks 1

40,643 posts
Posted (edited)
8 minutes ago, vegtoo said:

Ho in ballo ancora cose importanti, parliamo d’altro. Mi è bastato sentire ciò che ho sentito, più che sufficiente, a mio parere.

Tra l’altro se gli arriva la notizia del mio spifferamento, ce lo prendo nel sedere in modo incredibile e ringrazio ancora @Shaithana e @TheOriginalPortugal per aver svelato l’arcano fontista. 

Mi concedete di far volare una bestemmia altisonante? :sisi:

Spero che tu non abbia alcun tipo di problema personale per cio' che condividi con noi!

Edited by ClaudioGentile

17,549 posts

Parere mio. Da noi verrà R.Neves. 

Guardiola lo vuole e Mendes può muoverlo come gli pare e piace. 

Can-Neves-Ramsey sarà il nostro cc imho. 

Poi si riuscisse ad arrivare ad un Eriksen o a far tornare pobbà pure meglio, quello però mi sembra già buono e pure ottimamente assortito. 

• Like 1

25,374 posts
30 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Si però perdonami, mettiamo che arrivi Guardiola. Non cominciamo poi con il dire "confermiamo questo, confermiamo quest'altro."

Eh no. Perché i nomi devono essere della caratura menzionata dagli insider, perché se continuiamo con Dybala e soci non andiamo da nessuna parte. Non è che Guardiola ti fa il miracolo .asd CR7 non lo ha fatto in campo figuriamoci uno che ha vinto la CL solo a Barcellona.

Quindi ok allenatore, ma in Pogba, De Ligt, ecc. E non diciamo che non ci sono soldi, perché oltre quelli che hai te puoi cedere bene quest'anno come mai hai fatto.

Qua di insostituibili ci sono solo il portiere, Ronaldo, emre, e chiello. Il resto può benissimo esser messo alla berlina.

Questo dico. Mi sembra che siamo la squadra meno adatta per guardiola tra le big. Quindi temo problemi di adattamento.

156,419 posts

Costa risponde ad un fan su Instagram che gli chiede dello United e lui risponde che sta bene alla Juve e che gli piace molto vivere a Torino

• Like 1

32,638 posts
2 minuti fa, PM7 ha scritto:

Buonasera a tutti. Qualcuno di buon cuore che mi aggiorna su ciò che è uscito fuori oggi? Grazie!

Messaggio di Top che da' il punto di vista di Allegri. In sostanza si sente in bilico, senza rinnovo non rimane, è scontento del mercato degli ultimi due anni perchè aveva avuto la promessa di un certo tipo di centrocampista che non è mai arrivato.

• Like 1

156,419 posts
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Parere mio. Da noi verrà R.Neves. 

Guardiola lo vuole e Mendes può muoverlo come gli pare e piace. 

Can-Neves-Ramsey sarà il nostro cc imho. 

Poi si riuscisse ad arrivare ad un Eriksen o a far tornare pobbà pure meglio, quello però mi sembra già buono e pure ottimamente assortito. 

Neves è un bel giocatore con grandi prospettive,ma serve anche altro 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...