Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

722 posts

Altri circa 15 giorni prima di ricevere la lieta novella, sempre che essa arrivi. 

L'attesa diventa snervante, servirebbe un Crocop (senza nulla togliere a Vegtoo, TOP e Zorrobw che mandano messaggi di speranza) che dal nulla ci lascia un messaggio perentorio, che sia buono o cattivo poco importa, almeno la smettiamo con questa incertezza 

17,549 posts
7 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Il Chelsea ha già comprato Pulisic a gennaio proprio in vista della cessione di Hazard e del blocco del mercato 

Magari, R.Neves sembra poter diventare davvero un gran giocatore! 

Purtroppo Can non mi sembra il prototipo di centrocampista per Guardiola, secondo me verrà usato come terzo centrale all'occorrenza, come contro l'Atletico 

Matuidi e Busquets appartengono a due universi differenti. Lo spagnolo oltre a recuperare palloni è un mostro nel gestire i tempi e nel far girare la squadra, Matuidi resta un ottimo incontrista però non ha i piedi per fare il lavoro di Busquets. 

Gli stessi Can e Ndombele mi sembrano inadeguati a fare questo lavoro 

Pjanic pecca di fisico ed è lento sia di testa che di gambe, sicuramente più adatto di Can ma anche lui non mi sembra un profilo ideale. 

In generale con Pep non lo vedo né da metodista né da mezzala, dove attualmente usa Silva e KDB che sono molto più mobili del bosniaco. Ammetto di essere prevenuto nei suoi confronti perché non mi è mai piaciuto, quindi il mio giudizio a riguardo non è troppo attendibile. 

Se la sua cessione servisse a portare Eriksen/Pogba/Isco, anche Kroos volendo, lo impacchetto e lo porto a destinazione. 

In generale noto che in molti pensano di mettere Can a fare il lavoro di Busquets e Fernandinho, personalmente ritengo che non ne abbia le caratteristiche. Inoltre sul mercato non c'è un profilo proprio adatto a svolgere il ruolo, infatti il City stesso ha difficoltà nella sostituzione del brasiliano, che ormai ha 34 anni. 

Forse con un po' di lavoro si potrebbe mettere lì Bentancur

Momentaneamente il cc del prossimo anno è composto da: 

Khedira, Matuidi, Bentancur, Pjanic, Can, Ramsey. Di questi i primi due sono totalmente inadatti a Guardiola, sugli altri ci si può ragionare, il più adatto mi sembra Ramsey. 

È chiaro che ci sia bisogno di un profondo restyling del centrocampo, a cui aggiungere l'acquisto di De Ligt e un attaccante valido da affiancare a Ronaldo. 

Capisco, ma non é che pronti via può pretendere di avere tutti i giocatori compatibili al 100% col suo ideale. Non l'ha fatto al Bayern né al City, non vedo perché dovrebbe pretenderlo da noi. 

Non c'è molto sul mercato, vero, ma qualcosa si trova. Neves o Rodri (che può essere l"erede di Busquets pure in nazionale), Llorente prometteva tantissimo prima che panchine su panchine gli bloccassero lo sviluppo, oggi verrebbe via a due lire, ed è una scommessa che si potrebbe pure fare partissero sia Khedira che Matuidi. 

348 posts
5 minuti fa, paperboy ha scritto:

e c'è era bisogno di timossi per dire che rinnova da 3 ai 5 anni? sicuramente è una caxxata cmq. max va via.

Paper te sei sempre con deligt in? 

6,910 posts
Adesso, Mugi ha scritto:

Paper te sei sempre con deligt in? 

devi prendere tutto il pacchetto completo, leggi firma

• Thanks 1

38,163 posts

il primo che parlò di cristiano ronaldo alla juve fu massimo franchi nel marzo del 2003 .the 

Spoiler

sefz 

• Like 1
  • Haha 2

17,549 posts
12 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Scusate la domanda, ma ho letto diversi post in cui si dice che Guardiola apprezza Benta, ma posso sapere da dove arriva questa voce? L'ha detto lui o è una deduzione? 

Credo sia più o meno una roba a livello di quella che lo vede fondatore e gran sacerdote della Santa Chiesa di Douglas Costa. .asd

• Haha 1

722 posts
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Capisco, ma non é che pronti via può pretendere di avere tutti i giocatori compatibili al 100% col suo ideale. Non l'ha fatto al Bayern né al City, non vedo perché dovrebbe pretenderlo da noi. 

Non c'è molto sul mercato, vero, ma qualcosa si trova. Neves o Rodri (che può essere l"erede di Busquets pure in nazionale), Llorente prometteva tantissimo prima che panchine su panchine gli bloccassero lo sviluppo, oggi verrebbe via a due lire, ed è una scommessa che si potrebbe pure fare partissero sia Khedira che Matuidi. 

Sicuramente non gli costruiscono la squadra dei sogni appena arriva, però se prendi un allenatore così è d'obbligo ascoltare le sue richieste e prendere dei profili davvero simili a quelli cercati. Non come con Allegri che chiede un mediano e prendono Matuidi, chiede un trequartista e prendono Hernanes. 

Rodri e Llorente credo possano andare bene per l'allenatore, sono sicuramente buone proposte

• Like 1

12 posts

Pjanic ritroverà Benatia l'anno prossimo al PSG mh

65,737 posts
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

devi prendere tutto il pacchetto completo, leggi firma

Io rifiuto e vado avanti

• Like 1
  • Haha 3

4,149 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Altri circa 15 giorni prima di ricevere la lieta novella, sempre che essa arrivi. 

L'attesa diventa snervante, servirebbe un Crocop (senza nulla togliere a Vegtoo, TOP e Zorrobw che mandano messaggi di speranza) che dal nulla ci lascia un messaggio perentorio, che sia buono o cattivo poco importa, almeno la smettiamo con questa incertezza 

Inizio a pensare che questo thread sia in realtà una specie di Puzzle Box di Thorndike che sono stato inconsapevolmente spinto a creare, facente parte di un più avanzato esperimento di mob psychology.
Non mi stupirei se alla fine Crocop si rivelasse Ph.D. a Berkeley mh

La Coppa forse non la vinciamo, ma probabilmente finiremo su Science .bah

Edited by Shaithana
  • Like 1
  • Haha 3

1,577 posts
20 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Pensavo la stessa cosa. Anche il nome di colui che scrisse per primo di Ronaldo. Ogni volta ne leggo uno diverso e questo avvalora la tesi statistica che ho scritto poco sopra .asd

Il primo a dirlo è stato Luca Momblano il 29 giugno scorso.

• Like 1

17,549 posts
1 minuto fa, ZioFester ha scritto:

Sicuramente non gli costruiscono la squadra dei sogni appena arriva, però se prendi un allenatore così è d'obbligo ascoltare le sue richieste e prendere dei profili davvero simili a quelli cercati. Non come con Allegri che chiede un mediano e prendono Matuidi, chiede un trequartista e prendono Hernanes. 

Rodri e Llorente credo possano andare bene per l'allenatore, sono sicuramente buone proposte

Sì ma appunto non è che arriva e pretende, è abbastanza intelligente da capire. Sul prendere giocatori funzionali siamo d'accordo ma non sul prerendere l'epurazione di giocatori già in rosa. 

Per capirci. Al Bayern arriva e non é che calciorota Schweincoso fuori dalla finestra no? 

• Like 2

5,855 posts
Adesso, nedvedo ha scritto:

Il primo a dirlo è stato Luca Momblano il 29 giugno scorso.

• Like 4

12,863 posts

Ho recuperato un po' la serata del topic, e letto quindi di Pjanic

ma se questo già l'anno scorso era dubbioso se rimanere
Allegri abbiamo appurato non lo ami più di tanto (non credo gli sia sceso quest'anno tutto insieme)

che cazz l'abbiamo tenuto a fare dandogli pure l'aumento? mh.asd

p.s. la carbonara coi carciofi? :| ma siamo pazzi oh, denunciate chiunque faccia quell'abominio

5,855 posts

imo

si deve solo attendere e tutto andrà nel verso giusto

vorrei scrivere analisi più sofisticate

ma in sintesi ho sensazioni maturate da tutti i dettagli

le stesse che mi hanno incollato da pag. 13 del topic di CR7 e mi hanno portato a credere che la cosa fosse fattibile

64,168 posts
6 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Inizio a pensare che questo thread sia in realtà una specie di Puzzle Box di Thorndike che sono stato inconsapevolmente spinto a creare, facente parte di un più avanzato esperimento di mob psychology.

O a Collemaggio

• Haha 1

7,718 posts
6 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Cos'è? Una supercazzola? .asd

64,168 posts
5 minuti fa, JUFAN ha scritto:

Allegri abbiamo appurato non lo ami più di tanto (non credo gli sia sceso quest'anno tutto insieme)

p.s. la carbonara coi carciofi? :| ma siamo pazzi oh, denunciate chiunque faccia quell'abominio

mmm, non saprei.

La carbonara intendo

1,577 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

O a Collemaggio

Bellissima la basilica di Collemaggio

5,855 posts
13 minuti fa, JUFAN ha scritto:

è bona

12,863 posts

mmm, non saprei.

La carbonara intendo

no ma può essere pure buona, quel che vuoi
io stesso ho fatto e faccio accostamenti strani

ma non la si spacci per la ricetta originale, o che non la facessero nemmeno nella trattoria più insulsa che esista

12,863 posts

vabbè, scusate il mega OT di cucina, mi dicono dalla regia che è pure bbona .asd

• Haha 1

6,910 posts

cmq dicono che allegri va via fino al 2023, non ho capito se è sempre timossi che lo dice.

12,863 posts
cmq dicono che allegri va via fino al 2023, non ho capito se è sempre timossi che lo dice.
cioè va via ora e torna nel 2023? mh
ci lascia 4 anni di grazia .asd grazie Max!
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...